NekoCult Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 ore fa, MangaParty ha scritto: non mi sono mai piaciuti i rattata ma questo è stupendo!! Nemmeno a me xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 On 25/1/2016 at 17:37, NekoCult ha scritto: Lo adoro *^* Senza parole Davvero maestoso T^T 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Nemmeno a me xp Assomiglia tanto ad una persona di mia conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Pokéfan98 ha scritto: Assomiglia tanto ad una persona di mia conoscenza Chissà a chi ti riferisci Tutto molto bello comunque, quel Pidgeot mi ha lasciato senza fiato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Scusami ma quel Raticate è troppo bello per i miei gusti. Hai reso Raticate (quasi) bello, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @MircoGravina ringrazia tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 SEI UN VERO ARTISTA!! Vai alla nintendo e vedi che ti assumono come grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Ma sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 On 25 gennaio 2016 at 17:37, NekoCult ha scritto: Lo adoro *^* Ma è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 4 ore fa, kekko1910 ha scritto: SEI UN VERO ARTISTA!! Vai alla nintendo e vedi che ti assumono come grafico Magari ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 4 ore fa, NekoCult ha scritto: Il suo sguardo fa paura xD Ma al tempo stesso lo rende bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ero convinta di averlo già postato xp scusate il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Ero convinta di averlo già postato xp scusate il ritardo Bello bello bello Ho fatto vedere i disegni al mio fratellino ed ha detto che invidia troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 On 28/1/2016 at 22:38, -Green ha scritto: Il suo sguardo fa paura xD Ma al tempo stesso lo rende bellissimo *^* Non amo Spearow, ma questo è veramente bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 15 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: Bello bello bello Ho fatto vedere i disegni al mio fratellino ed ha detto che invidia troppo xD anche lui può imparare piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Awwh che bella posa, sembra così liscio e e e lascia quella sensazione che provi a toccare un serpente(??) Tanto per non venir fraintesi, è un complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Oddio quel ekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Awwh che bella posa, sembra così liscio e e e lascia quella sensazione che provi a toccare un serpente(??) Tanto per non venir fraintesi, è un complimento haha noi non siamo maliziosi... xp dopo gli "uccelli" adesso tocca ai "serpenti" xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: haha noi non siamo maliziosi... xp dopo gli "uccelli" adesso tocca ai "serpenti" xp Ma non ho detto nulla di maliziosomgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Che bello quel Ekans Non vedo l'ora di ammirare Arbok *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 23 ore fa, -Green ha scritto: Che bello quel Ekans Non vedo l'ora di ammirare Arbok *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 34 minuti fa, NekoCult ha scritto: Un po tardi XD Quanto è fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: Un po tardi XD Quanto è fiero Colpa mia xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.