Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Eccomi con un nuovo Giveaway! Quest' oggi vi offro l' opportunità di portarvi a casa uno dei miei pokemon preferiti: Talonflame! Questo bel volatile è mio fidato amico da un pò di tempo, e mi è molto utile in game sopratutto da quando mi sono dedicata al Breeding. Perciò se volete avere un fidato compagno che vi aiuti a tenere al caldo le uova dei vostri nascituri e che vi porti in giro per Kalos e Hoenn non fatevi sfuggire questa occasione!! Vi invito come sempre a leggere e rispettare le regole se volete ottenerne una copia Eccovi le caratteristiche del pokemon offerto: #663 Talonflame Maschio Liv.100 Ball: Chic ball Shiny: Yes AO: Jessica Natura: Decisa Abilità: Corpodifuoco IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252Atk - 252 Spe - 4 Def Mosse: Volo - Scippo - Ventoincoda - Baldeali Copie Disponibili 24 Questo bel cucciolone è stato breedato,Evsato e livellato dalla sottoscritta e ottenuto shiny sfruttando il metodo del TSV Abuse. Il Pokemon verrà ceduto tramite GTS. Dovrete depositare nella GTS uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Lulu" richiedendo un Talonflame maschio di livello 91-100 Spritzee Swirlix Helioptile Non accetto altri pokemon, solo uno dei 3 sopracitati, non verrà fatta alcuna eccezione. Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS, scrivete un post indicandomi quale pokemon avete offerto, specificandone sesso e livello. Non dimenticate inoltre di scrivermi il vostro IGN. Chi scriverà il post senza aver depositato nulla perderà la possibilità di ottenere il pokemon. Se verrò anticipata, e riceverete un Talonflame da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread. Non potete modificare le vostre risposte. Se vedo messaggi modificati non riceverete il pokemon. Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati del pokemon lasciato in GTS e il vostro IGN. E' vietato prenotare una copia del pokemon. Se siete online ora è bene, altrimenti vi rifarete nei prossimi Giveaway. E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura. Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole: ananas - camomilla - barbapapà - cicacicabumbum - forchetta Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica. Ho a disposizione solo 24 copie del pokemon. una volta terminate chiuderò il Giveaway. Non chiedetemi strappi alle regole. Le ho scritte nella maniera più chiara possibile, rispettatele e non avrete problemi, Passo e chiudo e via alle Danze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Che bel giveaway. ..sto bevendo la camomilla con la forchetta (?) Offro spritzee femmina liv.1 Ing Bianca Mess per Lulu Mi raccomando dai allo Spritzee dell'ananas (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che bel giveaway. ..sto bevendo la camomilla con la forchetta (?) Offro spritzee femmina liv.1 Ing Bianca Mess per Lulu Mi raccomando dai allo Spritzee dell'ananas (?) Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Barbapapà Nome in game: Niven Pokemon offerto: Spritzee, femmina, liv. 23, nome Ancestris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviato Grazie mille è bellissimo lascio il feed ...ricordati dell'ananas XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dirge ha scritto: Barbapapà Nome in game: Niven Pokemon offerto: Spritzee, femmina, liv. 23, nome Ancestris Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviato! Molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 IGN: Matteo (il barbapapà) Pokémon Depositato: Un ananas. Nah. È meglio uno Swirilix maschio livello 14 Messaggio: Camomilla! Ops... Per Lulu intendevo Grazie per questo Giveaway Forchetta!... Lulu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: IGN: Matteo (il barbapapà) Pokémon Depositato: Un ananas. Nah. È meglio uno Swirilix maschio livello 14 Messaggio: Camomilla! Ops... Per Lulu intendevo Grazie per questo Giveaway Forchetta!... Lulu! Inviato il cicacicabumbum Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Grazie! Proprio adesso sto guardando i barbapapà, dicendo cicacicabumbum e mangiando l'ananas con la forchetta... IGN: FLAVIA pokemon: helioptile F liv17 messaggio: Per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviato il cicacicabumbum Talonflame Il soldato Cicacicabumbum Talonflame è arrivato ed è subito arruolato a covare ottime uova! Grazie mille forchettina... Ehm Lulu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazie! Proprio adesso sto guardando i barbapapà, dicendo cicacicabumbum e mangiando l'ananas con la forchetta... IGN: FLAVIA pokemon: helioptile F liv17 messaggio: Per Lulu Inviato! Ricordatevi di pettinargli le piume una volta a settimana u.u" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato! Ricordatevi di pettinargli le piume una volta a settimana u.u" Grazie mille! Certamente lo farò usando la forchetta ma prima un bel bagno rilassante alla camomilla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Helioptile femmina livello 15 CA 3883-8934-7709 Fenrir ign Fenrir messaggio per Lulu io sono una buona forchetta,e prima di dormire una camomilla sempre mi aspetta,bella iniziativa Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Helioptile femmina livello 15 CA 3883-8934-7709 Fenrir ign Fenrir messaggio per Lulu io sono una buona forchetta,e prima di dormire una camomilla sempre mi aspetta,bella iniziativa Lulu Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato Grazie mille Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 cicaciabumbum cicaciabumbum mi è entrato in testa credo che non lo scorderò tanto facilmente <.< spritzee maschio lv. 14 messaggio "Per Lulu" ign SAWAMURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, ErMollica ha scritto: cicaciabumbum cicaciabumbum mi è entrato in testa credo che non lo scorderò tanto facilmente <.< spritzee maschio lv. 14 messaggio "Per Lulu" ign SAWAMURA Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato Grazie per il talon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 per la barba di barbapapà!! che bel giveaway! pokemon depositato: Helioptile maschio lv 15 IGN Forre3ss messaggio PER LULU grazie e adesso andrò a bere una camomilla inzuppandoci fette d'ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Helioptile maschio livello 30 In devy ananas sono buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Helioptile maschio livello 39 In devy ananas sono buoni Lo hai già depositato? Non mi risulta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Me lo hanno scambiato swirlix maschio livello 1 NOme in game devy Anana sono buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 se è ancora disponibile ho offetto un helioptile lvl 1 femmina, ign Niklas Ananas a tutti e sopratutto grazie mille a lulu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 15 minuti fa, forre3s ha scritto: per la barba di barbapapà!! che bel giveaway! pokemon depositato: Helioptile maschio lv 15 IGN Forre3ss messaggio PER LULU grazie e adesso andrò a bere una camomilla inzuppandoci fette d'ananas 6 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Me lo hanno scambiato swirlix maschio livello 1 NOme in game devy Anana sono buoni Inviati 2 minuti fa, niklas ha scritto: se è ancora disponibile ho offetto un helioptile lvl 1 femmina, ign Niklas Ananas a tutti e sopratutto grazie mille a lulu! Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.