Vai al commento


Padre canadese furioso per 7.625,88 dollari spesi dal figlio nelle microtransazioni di fifa 16


Post raccomandati

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ok, quindi i pacchetti sono random

Ma se spendi settemilaseicentoventicinque dollari e ottantotto centesimi probabilmente hai preso ogni cosa che ci sia nel gioco, senza contare il tempo che serve per spendere, microtransazione per microtransazione, tutta quella roba D:

i giocatori al interno solo random pero se per caso compri un pacchetto cn tipo 12 rari dentro hai delle possibilità di avere un giocatore raro tipo se prendi il pacchetto per i giocatori toty ti potrebbe uscire un toty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2016 at 13:36, Chinotto ha scritto:

Suggerisco al padre di comprare al figlio console Nintendo, là i DLC sono pochi

In questo caso sono microtransazioni, non DLC. Per Fifa non esistono DLC. Nelle console Nintendo ci sono ugualmente giochi "pay-to-win" come Pokémon Shuffle o Badge Arcade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, PorySquale ha scritto:

In questo caso sono microtransazioni, non DLC. Per Fifa non esistono DLC. Nelle console Nintendo ci sono ugualmente giochi "pay-to-win" come Pokémon Shuffle o Badge Arcade.

Sì, se arrivi a spendere settemilaseicentoventicinque dollari e ottantotto centesimi a Shuffle hai problemi seri O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sì, se arrivi a spendere settemilaseicentoventicinque dollari e ottantotto centesimi a Shuffle hai problemi seri O_O

In effetti... Ma ricordo che Badge Arcade, anche se non ricordi quanto hai speso e quanto ti rimane, perdi veramente il portafoglio.

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sì, se arrivi a spendere settemilaseicentoventicinque dollari e ottantotto centesimi a Shuffle hai problemi seri O_O

In effetti... Ma ricordo che Badge Arcade, anche se non ricordi quanto hai speso e quanto ti rimane, perdi veramente il portafoglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Sì, se arrivi a spendere settemilaseicentoventicinque dollari e ottantotto centesimi a Shuffle hai problemi seri O_O

 

Penso che in qualsiasi gioco al mondo sia una cifra esagerata! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
22 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Penso che in qualsiasi gioco al mondo sia una cifra esagerata! haha :XD:

penso che pagare ulteriori soldi per un gioco oltre al prezzo originale sia esagerato. capisco i giochi "free" ma quelli che già paghi una cifra il resto debba essere gratis :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, big dima ha scritto:

penso che pagare ulteriori soldi per un gioco oltre al prezzo originale sia esagerato. capisco i giochi "free" ma quelli che già paghi una cifra il resto debba essere gratis :)

 

Io penso che si possa spendere anche ulteriormente ma non 7600 dollari! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, big dima ha scritto:

penso che pagare ulteriori soldi per un gioco oltre al prezzo originale sia esagerato. capisco i giochi "free" ma quelli che già paghi una cifra il resto debba essere gratis :)

sono d'accordo al 100%. anzi in realtà io toglierei le transazioni anche dai giochi free. se inizi a comprare non smetti più e arrivi a spendere più di quello che costerebbe un gioco normale se davvero non stai attento e ti fai prendere la mano. io per esempio 20 euro per real racing 3 li ho spesi tutti per acquistare gettoni per riparare le auto o migliorarle e continuare negli eventi speciali. e mi pento che sono una ventina di euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Che poi ha 17 anni. Possibile che non si sia accorto di aver speso cifre esorbitanti?

I soldi si spendono sempre in velocità inversamente proporzionale a quella in cui li guadagni.

Per fare un esempio, Michael Jordan finì al verde perché al golf puntava un milione a buca contro giocatori professionisti, "altrimenti non si sente l'adrenalina". His Airness, eh, non quello bravino al campetto del quartiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...