Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

3 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Bella domanda...

Ora che ci penso se i lupi sono veramente rimasti in 4 mi salgono dei dubbi su qualche persona.

Ovvero? Forza, non rimanere così misterioso e vago. Se ci comportiamo tutti in questo modo possiamo scordarci di trovare i lupi...

(Ps: ti ho messo un Like a caso, scusami)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Ad esempio?

Durante questi giorni ho fatto e aggiornato una lista dei sospetti e tagliando fuori i possibili buoni sono rimasti soli tre nomi.

Molto probabilmente qualcuno dentro la lista dei possibili buoni è lupo,è la sospettata che mi è saltata subito all'occhio è Fabulous.

Adesso, Dream ha scritto:

Ovvero? Forza, non rimanere così misterioso e vago. Se ci comportiamo tutti in questo modo possiamo scordarci di trovare i lupi...

Volendo potrei pubblicare questa lista,anzi forse è meglio che tutti inizino ad esporre i loro sospetti.

Link al commento

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Durante questi giorni ho fatto e aggiornato una lista dei sospetti e tagliando fuori i possibili buoni sono rimasti soli tre nomi.

Molto probabilmente qualcuno dentro la lista dei possibili buoni è lupo,è la sospettata che mi è saltata subito all'occhio è Fabulous.

Volendo potrei pubblicare questa lista,anzi forse è meglio che tutti inizino ad esporre i loro sospetti.

In effetti dovrebbero tutti dire la loro opinione. Io ho chiesto a voi due perché vi sospetto, ma è meglio se lo facessero anche gli altri :]

Link al commento

I big sospetti non li ho, Pug è incognita per me. Anche Mat, ma se Crystal e Frederick erano lupi, allora non credo proprio che Mat sia lupo (ricordo ancora che Mat è sostituto di Phil04). Anche cottone, ma sappiamo da Taty che lui è buono. 

Link al commento

lista sospetti? ecco la mia:

- ema (perchè gioca pochissimo e non avendo partecipato molto non potrei mettere la mano sul fuoco sulla sua bontà);

- pride( lo trovo sospetto, ieri siamo riusciti ad evitargli il rogo, però speravo che oggi partecipasse di più :/ );

- juginpro (perchè gioca in un modo che non riesco a capire se sia buono oppure no XD);

- matbig (è vero che abbiamo già rogato 2 new entry che consideriamo lupi, però a parte frederick che dal testamento sembra proprio lupo, la sicurezza al 100% di crystal mi pare non ci sia )

io cmq non credo siano rimasti ancora 4 lupi... al max 3 (perchè valutando che i lupi erano divisi in 2 gruppeti col mago-lupo da solo c'è la possibilità che almeno uno sia rimasto sbranato...poi potrebbe pure essere che un lupo era inattivo.

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

I big sospetti non li ho, Pug è incognita per me. Anche Mat, ma se Crystal e Frederick erano lupi, allora non credo proprio che Mat sia lupo (ricordo ancora che Mat è sostituto di Phil04). Anche cottone, ma sappiamo da Taty che lui è buono. 

Se non sbaglio MatBig aveva sostituito Toruko, non Phil ;3 e io non mi fiderei tanto di cottone. È buono, ma potrebbe essere il lupizzato. Non si sta affatto comportando da buono... A proposito @cottone, tu cosa ne pensi?

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

lista sospetti? ecco la mia:

- ema (perchè gioca pochissimo e non avendo partecipato molto non potrei mettere la mano sul fuoco sulla sua bontà);

- pride( lo trovo sospetto, ieri siamo riusciti ad evitargli il rogo, però speravo che oggi partecipasse di più :/ );

- juginpro (perchè gioca in un modo che non riesco a capire se sia buono oppure no XD);

- matbig (è vero che abbiamo già rogato 2 new entry che consideriamo lupi, però a parte frederick che dal testamento sembra proprio lupo, la sicurezza al 100% di crystal mi pare non ci sia )

io cmq non credo siano rimasti ancora 4 lupi... al max 3 (perchè valutando che i lupi erano divisi in 2 gruppeti col mago-lupo da solo c'è la possibilità che almeno uno sia rimasto sbranato...poi potrebbe pure essere che un lupo era inattivo.

Di Pride mi ero completamente dimenticato. In effetti, come dici te, è scampato al rogo, ma se non si mostra di nuovo probabilmente il mio voto andrà a lui (anche perche oggi è stata una giornata morta)

Link al commento

Allora per me i tre sospettati sono:

Pride: ieri è scappato dal Rogo. Se fossi stato io nella sua situazione oggi sarei stato più attivo

Pug: cerca sempre il bandolo della matassa. Non attivissima e sempre pronta a cogliere le incertezze che qualcuno mostra

Ema: inattivo da quando sono entrato. Non so prima ma è molto, troppo passivo

Un quarto non lo saprei designare. Forse Jugin ma lo metterei al 40% di lupezza per quanto mi riguarda

Link al commento

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Pride: ieri è scappato dal Rogo. Se fossi stato io nella sua situazione oggi sarei stato più attivo

Pug: cerca sempre il bandolo della matassa. Non attivissima e sempre pronta a cogliere le incertezze che qualcuno mostra

Un quarto non lo saprei designare. Forse Jugin ma lo metterei al 40% di lupezza per quanto mi riguarda

non attivissima? :tf: cosa sarebbe per te una persona attivissima:facepalm: ? poi parli tu che a malapena scrivi 5 post al giorno... e non dire che hai impegni, perchè io studio dalla mattina alla sera (e domani ho pure un esame in facoltà) e cmq sono più attiva di te >__<  (mi sono offesa? ma neanche per sogno XD ma dici cose che non hanno senso!)

cmq ragazzi ho appena saputo dai miei che ceniamo fuori XD avendo già usato quasi utte le giustifiche vorrei evitare di usare la ultima stasera, se nei prossimi 20 minuti nn ci sono novità mi autovoto.
cmq c'è una persona che può garantire per la mia bontà... in ogni caso se alla fine scegliete di rogarmi lo stesso (anche se non potrò difendermi) mi metterò l'animo in pace.

Link al commento

Eccomi, ero a mangiare. :c

Comunque penso che come terzo tributo potremmo scegliere tra Pride o Mat (oltre a TOO e Taty, naturalmente), tra quelli che si possono eleggere li reputo quelli che hanno meno probabilità di essere lupi.

Al rogo penso manderei Jugin (infatti penso che Nagisa ci abbia preso nominando lui), visto che finora è stato uno dei meno attivi, più vaghi, insomma: lo vedo come un probabile lupo.

11 minuti fa, MatBig ha scritto:

Negli ultimi giorni ho avuto qualche impegno, ma sono comunque restato attivo, mentre prima ero molto più che attivo, visto che scrivevo quando non c'era nessuno (se non ci credi guarda indietro, non c'era proprio nessuno, se non Taty che metteva mi piace a qualche mio messaggio seguendo lol). :c

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

non attivissima? :tf: cosa sarebbe per te una persona attivissima:facepalm: ? poi parli tu che a malapena scrivi 5 post al giorno... e non dire che hai impegni, perchè io studio dalla mattina alla sera (e domani ho pure un esame in facoltà) e cmq sono più attiva di te >__<  (mi sono offesa? ma neanche per sogno XD ma dici cose che non hanno senso!)

Per me ti sei offesa e questa risposta ha dato molto fastidio ma essendo un gioco comunque faccio finta di niente. Una persona attiva come intendo io è una alla Taty o alla Dany che cerca sempre di sostenere la piazza. Per quanto mi riguarda so di mio che non sono attivo, non ho bisogno di qualcuno che me lo ricordi grazie

3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Comunque penso che come terzo tributo potremmo scegliere tra Pride o Mat (oltre a TOO e Taty, naturalmente), tra quelli che si possono eleggere li reputo quelli che hanno meno probabilità di essere lupi.

Al rogo penso manderei Jugin (infatti penso che Nagisa ci abbia preso nominando lui), visto che finora è stato uno dei meno attivi, più vaghi, insomma: lo vedo come un probabile lupo.

Negli ultimi giorni ho avuto qualche impegno, ma sono comunque restato attivo, mentre prima ero molto più che attivo, visto che scrivevo quando non c'era nessuno (se non ci credi guarda indietro, non c'era proprio nessuno, se non Taty che metteva mi piace a qualche mio messaggio seguendo lol). :c

Ok ti credo. Ho visto le pagine indietro. Purtroppo essere entrati a gioco già iniziato mi fa perdere dei pezzi

Link al commento

15 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Scusa non volevo rispondere al tuo messaggio XD

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

E questo messaggio è la conferma della lista dei sospetti.

I buoni sono:

TOO

Taty

Dream

Cottone

Chinotto

Gosh

FabulousPug (che però non la perderei d'occhio)

E guarda caso rimangono fuori come lupi

Ema,Pride Mat.

Una coincidenza che tu voglia proporli come tributi?

Link al commento

4 minuti fa, JuginPro ha scritto:

E questo messaggio è la conferma della lista dei sospetti.

I buoni sono:

TOO

Taty

Dream

Cottone

Chinotto

Gosh

FabulousPug (che però non la perderei d'occhio)

E guarda caso rimangono fuori come lupi

Ema,Pride Mat.

Una coincidenza che tu voglia proporli come tributi?

Non mi sembra di essere l'unico, se non sbaglio anche Nagisa (buono al 99,999999999%) li reputa buoni.

Come la metti ora?

A me sembra che tu abbia rigirato il discorso appositamente per farmi sembrare lupo, questi sono solo tuoi pensieri.

Link al commento

8 minuti fa, MatBig ha scritto:

Per me ti sei offesa e questa risposta ha dato molto fastidio ma essendo un gioco comunque faccio finta di niente. Una persona attiva come intendo io è una alla Taty o alla Dany che cerca sempre di sostenere la piazza. Per quanto mi riguarda so di mio che non sono attivo, non ho bisogno di qualcuno che me lo ricordi grazie

Bhe tu hai detto che mi sospetti perché non sono "attivissima"... se fossero sospetti tutti coloro che nn sn attivissimi  allora penso che quasi tutta la piazza (compreso te) potrebbe essere sospetta. 

Hai usato un criterio di sospetto che si potrebbe applicare pure per te.

Link al commento

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Non mi sembra di essere l'unico, se non sbaglio anche Nagisa (buono al 99,999999999%) li reputa buoni.

Come la metti ora?

A me sembra che tu abbia rigirato il discorso appositamente per farmi sembrare lupo, questi sono solo tuoi pensieri.

Peccato che non solo io sospetti di voi e che la mia lista è andata per esclusione togliendo i buoni certi o comunque possibili.Quindi non sto in alcun modo rigirando la frittata.

Link al commento

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Peccato che non solo io sospetti di voi e che la mia lista è andata per esclusione togliendo i buoni certi o comunque possibili.Quindi non sto in alcun modo rigirando la frittata.

Prima di tutto di buoni certi non ce ne sono, visto che chiunque potrebbe essere lupizzato, sia te, che io che chiunque in questo LiT, incluso chi è stato controllato da Taty.

Il ragionamento che hai fatto per arrivare solo a me è fatto unicamente di supposizioni basate sul nulla.

Io ho risposto proponendo loro solo perché Dream me lo ha chiesto, a questo punto del gioco non mi fido di nessuno, se non TOO e Taty.

Uau, Nagisa ha messo "mi piace" al mio post. (?)

Link al commento

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Bhe tu hai detto che mi sospetti perché non sono "attivissima"... se fossero sospetti tutti coloro che nn sn attivissimi  allora penso che quasi tutta la piazza (compreso te) potrebbe essere sospetta. 

Hai usato un criterio di sospetto che si potrebbe applicare pure per te.

Certamente. Non conoscete il mio ruolo e quindi avete sospetti anche su di me, non è quello il problema. L'attività però non pregiudica il modo di giocare, forse mi sono spiegato male. In questo Lit non mi ricordi un comportamento da buona e penso che la cosa sia reciproca. Tutto qui. Oggi preferirei dare più peso ad altri e non rogarti. Mi fido per stasera. Domani vedremo

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Certamente. Non conoscete il mio ruolo e quindi avete sospetti anche su di me, non è quello il problema. L'attività però non pregiudica il modo di giocare, forse mi sono spiegato male. In questo Lit non mi ricordi un comportamento da buona e penso che la cosa sia reciproca. Tutto qui. Oggi preferirei dare più peso ad altri e non rogarti. Mi fido per stasera. Domani vedremo

Ed allora perché prima esponendo i tuoi sospetti hai parlato di inattività? Cosa c'entrava, allora?

Link al commento

Alla fine non sono tornata a casa. ;( sono a casa di amici, ma ho letto tutto. Domani rispondo, promesso ahahahah 

Al momento mi convincono poco Pride, Pug, Ema e Jugin. Penso sia il caso di controllare uno di questi 4. E, idem, di rogare uno di questi 4. Se dovessi dare due nomi (a scelta su chi rogare e chi controllare) sarebbero Pride e Pug. 

Link al commento

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ed allora perché prima esponendo i tuoi sospetti hai parlato di inattività? Cosa c'entrava, allora?

Come detto sopra. Mi sono fatto capire male. Stando inattivi si è sospetti. So di esserlo perché anche io sono poco attivo ma sapete benissimo che è il mio gioco, che vi piaccia o no. Stasera vi dimostro che sul mio conto vi sbagliate

Adesso vado a cena e dopo torno 

Link al commento

Ho contattato FabulousPug qualche giorno, dato che mi fidavo (e mi fido, per ora) di lei. Avevo intenzione di discutere sui nostri sospetti, sull'andamento del LiT. Non molto tempo fa mi ha rivelato il suo ruolo e... Per me è buona. Sono supposizioni, spero di non sbagliarmi. È un'abile giocatrice, quindi potrebbe accadere... Certo, un minimo è sospetta. Ma (almeno per me) non ha la priorità stasera. 

Ema si comporta come negli LiT: rimane neutrale, abbastanza passivo. Sì, ogni tanto commenta, ma non si può considerare attivo. Però su di lui sono più o meno tranquillo perché il comportamento mi sembra il solito. Stasera non manderei lui.

Jugin e Pride, invece, sono più sospetti. Il primo sta giocando come nell'altro LiT in cui era lupo: non attivissimo, si limita a condividere i pensieri degli altri. Il secondo non si è fatto più vedere da ieri (e rischiava pure il Rogo). Non mi sembra particolarmente interessato a trovare i lupi rimanenti. Forse vuole passare inosservato (e secondo me, ci sta riuscendo). Insomma, riassumendo il tutto: io stasera voterei Jugin/Pride :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...