Groudon17 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Yee che bello ma di Volcanion nessuna traccia 8 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: DAI CHE VOGLIO MULTISCALE LUGIA NON BANNED Io lo voglio ombraL'ho trovata su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 "Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network" la fonte è il sito del pokemon verde che verrà distribuito dal primo al 24 marzo E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, Tyrann, Midori e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Che bell'idea *_* Speriamo siano tutti via internet <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 (modificato) E spero che sto cavolo di arceus non lo conti come pokèmon speciale così che possa usarlo nel competitivo uber, stessa cosa per manaphy. Mew senza scacciabruma però è inutilissimo. Anche se a essere onesti a me interessa soltanto rayquaza con generatore v. Modificato 12 gennaio, 2016 da Ferrartiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ma quindi il mew se si scarica uno dei giochi pokemon giallo ecc, non ce piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Finalmente si ricordano anche della vecchia Europa *___* in attesa di Mew a Febbraio!!!!! Non vedo l'ora di resettarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 (modificato) Ma che bello è leggere queste notizie che ti rallegrano la giornata (e l'anno in sè? Finalmente si ricordano di noi, ogni tanto Sono pronto a ricevere il mio caro Mew a Febbraio, dato che (ahimè) non ho potuto nel 2010 su HG Cito inoltre il testo di una nota pagina facebook: Spoiler It has been announced that the Mythical Pokémon are all to receive special distributions for the Pokémon games starting in February 2016. Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network. European details will be revealed soon. Which are you excited for? Quindi, Mew si prende da Gamestop a partire dal 1 fino al 24 febbraio! Modificato 12 gennaio, 2016 da Jacopo93 Correzione ^^ Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 28 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Ma che bello è leggere queste notizie che ti rallegrano la giornata (e l'anno in sè? Finalmente si ricordano di noi, ogni tanto Sono pronto a ricevere il mio caro Mew a Febbraio, dato che (ahimè) non ho potuto nel 2010 su HG Cito inoltre il testo di PROPRIO LUI! preso dalla loro pagina: Nascondi contenuto It has been announced that the Mythical Pokémon are all to receive special distributions for the Pokémon games starting in February 2016. Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network. European details will be revealed soon. Which are you excited for? Quindi, Mew si prende da Gamestop a partire dal 1 fino al 24 febbraio! Censura, buon uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Censura, buon uomo Editato, sorry Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Darkraiiii *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 ore fa, FireBlast ha scritto: OGNI MESE DEL 2016 UN POKÉMON MISTERIOSO DISTRIBUITO IN EUROPA Quindi le frasi "Uff solamente in Jappoland" incominceranno a diminuire? Che bella giornata! Una cosa del genere non può cancellare due (anche di più) anni di soprusi (?) ed ingiustizie, mi spiace E poi si tratta dell'anniversario: perfino 10 anni fa fecero QUALCOSA, non mi aspettavo niente di meno per il ventennale! E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 (modificato) Molto, molto bene! Saranno dei Pokémon importanti per noi amanti di questa serie! Modificato 12 gennaio, 2016 da MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ottima iniziativa per festeggiare un anniversario, mischiare i pokémon più rari di ogni generazione è l'ideale secondo me. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Davvero un'ottima idea, se non sarà tramite codice seriale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ragazzi ma tramite nintendo newtork cosa vuol dire? Cioe semplicementevia wi fi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 21 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ragazzi ma tramite nintendo newtork cosa vuol dire? Cioe semplicementevia wi fi ? Esatto, come il Beldum di Rocco E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Esatto, come il Beldum di Rocco Capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 (modificato) cioè, io che ho 2 versioni, x e y, posso scaricare un pokemon per versione? posso quindi scaricare 2 pokemon in totale al mese? Modificato 12 gennaio, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ma no, proprio nei gs? Che pallz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Festeggeremo il 20º anniversario di pokemon alla grande. Non potevano fare di meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect. Ci voleva proprio una Notizia del genere Yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ♥️ ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ragazzi, ho letto nel sito del 20 anniversario, e alcuni pokemon possono essere presi via dono segreto, e alcuni tipo Mew, Genesect, Arceus (bella fregatura...), tramite Gamestop Darkrai pure è con Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Ragazzi, ho letto nel sito del 20 anniversario, e alcuni pokemon possono essere presi via dono segreto, e alcuni tipo Mew, Genesect, Arceus (bella fregatura...), tramite Gamestop Darkrai pure è con Gamestop c'è un topic a riguardo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 ore fa, Darth_Tyrann ha scritto: Darkrai con il pentagono è stato già distribuito non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Mi sto cominciando a rompere di andare sempre al GS, finirà che mi fidanzerò con il commesso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati