Vai al commento

In ogni mese del 2016 verrà distribuito un Pokémon misterioso in Europa!

Manuel

Post raccomandati

"Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network"

la fonte è il sito del pokemon verde che verrà distribuito dal primo al 24 marzo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E spero che sto cavolo di arceus non lo conti come pokèmon speciale così che possa usarlo nel competitivo uber, stessa cosa per manaphy.

Mew senza scacciabruma però è inutilissimo.

Anche se a essere onesti a me interessa soltanto rayquaza con generatore v.

Modificato da Ferrartiglio
Link al commento

Ma che bello è leggere queste notizie che ti rallegrano la giornata (e l'anno in sè? :D Finalmente si ricordano di noi, ogni tanto :D Sono pronto a ricevere il mio caro Mew a Febbraio, dato che (ahimè) non ho potuto nel 2010 su HG :(

Cito inoltre il testo di una nota pagina facebook:

Spoiler

It has been announced that the Mythical Pokémon are all to receive special distributions for the Pokémon games starting in February 2016. Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network. European details will be revealed soon. Which are you excited for?

Quindi, Mew si prende da Gamestop a partire dal 1 fino al 24 febbraio! :)

Modificato da Jacopo93
Correzione ^^

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento

28 minuti fa, Jacopo93 ha scritto:

Ma che bello è leggere queste notizie che ti rallegrano la giornata (e l'anno in sè? :D Finalmente si ricordano di noi, ogni tanto :D Sono pronto a ricevere il mio caro Mew a Febbraio, dato che (ahimè) non ho potuto nel 2010 su HG :(

Cito inoltre il testo di PROPRIO LUI! preso dalla loro pagina:

Nascondi contenuto

It has been announced that the Mythical Pokémon are all to receive special distributions for the Pokémon games starting in February 2016. Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network. European details will be revealed soon. Which are you excited for?

Quindi, Mew si prende da Gamestop a partire dal 1 fino al 24 febbraio! :)

Censura, buon uomo

Link al commento

4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Censura, buon uomo

Editato, sorry :)^^

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento

2 ore fa, FireBlast ha scritto:

OGNI MESE DEL 2016 UN POKÉMON MISTERIOSO DISTRIBUITO IN EUROPA

Quindi le frasi "Uff solamente in Jappoland" incominceranno a diminuire?

Che bella giornata! :mki:

Una cosa del genere non può cancellare due (anche di più) anni di soprusi (?) ed ingiustizie, mi spiace 

E poi si tratta dell'anniversario: perfino 10 anni fa fecero QUALCOSA, non mi aspettavo niente di meno per il ventennale!

Link al commento

Guest NicoRobin

cioè, io che ho 2 versioni, x e y, posso scaricare un pokemon per versione? posso quindi scaricare 2 pokemon in totale al mese?

Modificato da NicoRobin
Link al commento

Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect. Ci voleva proprio una Notizia del genere

Yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ♥️ ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto:

Ragazzi, ho letto nel sito del 20 anniversario, e alcuni pokemon possono essere presi via dono segreto, e alcuni tipo Mew, Genesect, Arceus (bella fregatura...), tramite Gamestop

Darkrai pure è con Gamestop

c'è un topic a riguardo: 

Link al commento

Mi sto cominciando a rompere di andare sempre al GS, finirà che mi fidanzerò con il commesso...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento