HypnoticSoul Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 La regione di Kanto, la prima ad essere apparsa nei giochi Pokémon nonché ambientazione principale dei giochi di prima generazione, è sempre stata... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Jerry98, MatBig e 3 altri 6
Guest NicoRobin Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 molto bella, davvero molto bella. se continua a lavorarci su la renderebbe quasi perfetta, e giocare in una mappa ancor più precisa, bella e dettagliata sarebbe l'apoteosi di tutto il gioco pokemon.
greninjashiny99 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 mamma mia è spettacolare chissà quanto ci ha messo e la pazienza io non ce l'avrei mai fatta è stato davvero un mito
Guest NicoRobin Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 On 15/01/2016 at 19:24, greninjashiny99 ha scritto: mamma mia è spettacolare chissà quanto ci ha messo e la pazienza io non ce l'avrei mai fatta è stato davvero un mito Espandi l'ha detto: 7 mesi, e penso che fosse così entusiasta del risultato da fregarsene del tempo impiegato, gli interessava solo finire concordo: è stato un bel lavoro
RedHawk Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Lavoro davvero molto ben fatto. Complimenti vivissimi all'autore. Non è stato assolutamente facile, considerando che ha fatto anche i modelli 3D degli edifici. Ne ho vista una simile invece che riguardava Hoenn, però creata in minecraft. E' stata aggiunta una reazione da Keita 1
The_Toy_Master Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 On 15/01/2016 at 19:23, big dima ha scritto: molto bella, davvero molto bella. se continua a lavorarci su la renderebbe quasi perfetta, e giocare in una mappa ancor più precisa, bella e dettagliata sarebbe l'apoteosi di tutto il gioco pokemon. Espandi Motivo per cui dico da secoli che Pokémon dovrebbe pensare seriamente ad un gioco della serie principale per console fissa Comunque concordo con dima, molto MOLTO bella. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, Hero, HypnoticSoul e 1 altro 4
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 davvero incredibile, l'unica cosa che io cambierei è rendere le palestre diverse e sostituire gli scogli con dei blocchi artificiali, in modo da essere più realistico (è più credibile dire che ci siano dei blocchi artificiali per la sicurezza degli allenatori che vedere scogli allineati quasi perfettamente a formare un sentiero)
Alpha Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 On 15/01/2016 at 19:37, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Motivo per cui dico da secoli che Pokémon dovrebbe pensare seriamente ad un gioco della serie principale per console fissa Espandi Sarebbe fantastico! *^* Comunque bel lavoro, complimenti all'autore!
Combo Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Non è perfetta ma lavorare da un solo fan dev'essere un mito a farlo! Coi 7 mesi di lavoro, che pazienza! E poi, se non erro, quella grafica viene sviluppata nel gioco della Square Enix in futuro, Kingdom Hearts III per precisare, giusto? :0 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
gEmaOshawott Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Ma è una cosa bellissimah! *D* Mi domando solo se sia stato/sarà ripagato per 1/1000 del lavoro che ha fatto... lo spero.
Guest NicoRobin Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 On 15/01/2016 at 19:44, gEmaOshawott ha scritto: Ma è una cosa bellissimah! *D* Mi domando solo se sia stato/sarà ripagato per 1/1000 del lavoro che ha fatto... lo spero. Espandi non credo. a meno che non la brevetti, e brevetti pure il metodo. sennò non lo pagheranno mai perché non la comprerà nessuno
gEmaOshawott Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 On 15/01/2016 at 19:48, big dima ha scritto: non credo. a meno che non la brevetti, e brevetti pure il metodo. sennò non lo pagheranno mai perché non la comprerà nessuno Espandi Beh, contando che è sotto licenza della Nintendo/Game Freak/Pokémon Company/Vattelaappesca... La vedo difficile, purtroppo per lui. :/
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 La zoommata sul furgoncino m'è piaciuta Complimenti, Preston, davvero un ottimo lavoro! A quando Hoenn **? E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1
Andry Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Lavoro davvero ben fatto a mio parere, complimenti vivissimi all'autore
Haunter Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Questo video mi ha fatto tornare alla mente ricordi bellissimi che solo coloro che hanno giocato ai giochi originali (come il sottoscritto) possono capire fino in fondo! Ottimo lavoro e complimenti al fan, Kanto è viva più che mai nel mio cuore! :') E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e HypnoticSoul 2
Axelf Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Ma è bellixxima! Cioè non mi ero mai reso conto (o forse sì) di quanto le città fossero davvero piccole! Ma il tutto è fantastico e realizzato nei minimi dettagli!
Guest Ravenblack Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Spettacolare, gran bel lavoro. Complimenti a questo ragazzo. Magari per il trentesimo anniversario potremo viaggiare in una Kanto simile. Le musiche del video <3.
VIKING Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 (modificato) Un lavoro quasi impeccabile, tuttavia, tra i vari video pokémon creati con Unreal Engine 4, il mio preferito resta questo: Modificato 15 gennaio, 2016 da YEAH7 E' stata aggiunta una reazione da Mikys7 1
Mikys7 Inviato 16 gennaio, 2016 Inviato 16 gennaio, 2016 Bellissimo! Che pazienza per creare tutto...
Carl-J90 Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 (modificato) Rispondi Complimenti, Preston, davvero un ottimo lavoro! A quando Hoenn **? Espandi Quoto tutto ciò che hai scritto, ma alla domanda "a quando Hoenn?" ti rispondo con un..ovviamente, dopo la splendida Johto! *^* <3 Modificato 17 gennaio, 2016 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Ardy Inviato 20 gennaio, 2016 Inviato 20 gennaio, 2016 (modificato) è stato davvero bravo a fare tuuto quel lavoro io non c'è l'avrei mai fatta! Modificato 20 gennaio, 2016 da Ardy
Post raccomandati