Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 allora i vincitori della mia supermegagrande lotteria sono senza tanti fronzoli: 05 @Mikys7 11 @Glo-chan 34 @Lollocrash 02 @-Green 04 @mega andrea ricordo che tutti i vincitori hanno 24h di tempo per riscattare i premi poi procederò ad altra estrazione. complimenti ai vincitori e tante grazie a tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ti contatto questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Finalmente vinco qualcosa ewe Mandato mp! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 La mia fortuna mi ha girato le spalle XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 29 minuti fa, mega andrea ha scritto: Ti contatto questa sera ok ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Tempo di far partire di nuovo il router del wi-fi e ci sono @Gae mi sto connettendo e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @Glo-chan ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Il muo wi-fi fa i capricci come al solito, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 non preoccuparti io non scappo . finalmente c'è l'abbiamo fatta ciao e ti aspetto alla prossima lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ce l'abbiamo fatta :3 grazie e scusa per il tempo perso la connessione mi odia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 ti ripeto di non preoccuparti se vuoi le proof degli eventi te le mando in mp ma ti prego di non divulgarle. fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ABCDEFG Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Grazie per la lotteria, qui non ho vinto ma per oggi mi sento già decisamente fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Wow ho vinto! Grazie tanto. Grazie anche di avermelo fatto notare ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 grazie a tutti potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 @Gae Chiudo la discussone come è stato richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.