Vai al commento

Mew verrà distribuito nei GameStop italiani dal 1° febbraio!

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Eeeeeesatto ;)

Non è detto che siano "furbi", basta semplicemente che siano "poco informati", com'è stato nel mio caso :)

Nel dubbio delle sandalate gliele tiro xD

per fortuna che conosco un responsabile che mi aveva avvisato della cosa,ah e il commesso rischia di essere mandato via da quello che ho saputo.Purtroppo la colpa è solo sua e della sua scarsa professionalità,il responsabile lo aveva avvisato la mattina di come erano da distribuire i codici,amen.

Inviato
47 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Veramente ne ho chiesto solo uno ;)

Magari prossimamente, se mi capita di essere nelle vicinanze di qualche altro GS, ne chiederò un altro.

Uno a me. :look:

Quindi lo scontrino va obbligato assieme al codice Mew, ho capito bene? :D

Inviato
3 minuti fa, Combo ha scritto:

Uno a me. :look:

Quindi lo scontrino va obbligato assieme al codice Mew, ho capito bene? :D

Si ma non è necessario fare acquisti

Inviato

fatemi capire quindi al gamestop ti danno la cartolina e in più lo scontrino (senza comprare niente) col codice?

Inviato
4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@Fenrir Grazie per l'informazione ^^

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Inviato
Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

fatemi capire quindi al gamestop ti danno la cartolina e in più lo scontrino (senza comprare niente) col codice?

Te la danno se la richiedi,come lo scontrino.In teoria la cosa è a prova di furbacchioni(in teoria..)se prendi solo una cartolina e non chiedi lo scontrino non te lo danno perchè il codice è sullo scontrino

1 minuto fa, Celes ha scritto:

@Fenrir Grazie per l'informazione ^^

Prego :) e se vi addebitano 0.01 reclamate,perchè è un vostro diritto averlo gratis

Inviato (modificato)
On 30/1/2016 at 16:31, Aldragon ha scritto:

Una settimana prima?! 

Ma lo sai per certo o è una tua supposizione? Perché per quasi tutte le cartoline ho telefonato il giorno di uscita e mi hanno risposto "non sono ancora arrivate e non sappiamo quando arriveranno" 

Ho un amico che ci lavora, me l'ha detto lui tenedomene da parte qualcuno ma non capita in tutti i negozi per una questione di logistica e rintracciabilità. Visto che interessa anche a lui e ha un contratto di 3 mesi ne aprofitto ahaha

illegale il codice a un centesimo e solo se acquisti qualcosa, se vi succede date una cartella in faccia al commesso

Modificato da Dangi
Inviato
5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Te la danno se la richiedi,come lo scontrino.In teoria la cosa è a prova di furbacchioni(in teoria..)se prendi solo una cartolina e non chiedi lo scontrino non te lo danno perchè il codice è sullo scontrino

ok grazie però non mi piace il nuovo "sistema" xD

Inviato
3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Prego :) e se vi addebitano 0.01 reclamate,perchè è un vostro diritto averlo gratis

Se dovesse succedere reclamerò di certo. Grazie ancora ^^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Inviato
2 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Scusate a me la cartolina non interessa, posso chiedere solo lo scontrino? Grazie

Oh, beh, mi par ovvio, è lo scontrino che conta :XD:

Inviato
3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ok grazie però non mi piace il nuovo "sistema" xD

Nemmeno a me,meglio via wifi xD

2 minuti fa, Celes ha scritto:

Se dovesse succedere reclamerò di certo. Grazie ancora ^^ 

Dovere :)

Inviato
25 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Oh, beh, mi par ovvio, è lo scontrino che conta :XD:

Ok grazie

Se beccoil commesso scemo o *censura* sicuro mi fara storie o prendera in giro :(

Inviato
7 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ok grazie

Se beccoil commesso scemo o *censura* sicuro mi fara storie o prendera in giro :(

Fai uno screen della discussione e non potranno farlo,che molti ancora aspettano davvero le cartoline -.- gamestoppisti...

Inviato
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Sisi, questo lo so, come da regola, cartoline gratis a testa, non cartoline gratis se compri qualcosa nel negozio (almeno dal 10 feb ci saranno roba dei pokemonn per festeggiare i 20 anni, come due peluche forma Mega, omg, e li rubo /me fuggw)

Inviato
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Sisi, questo lo so, come da regola, cartoline gratis a testa, non cartoline gratis se compri qualcosa nel negozio (almeno dal 10 feb ci saranno roba dei pokemonn per festeggiare i 20 anni, come due peluche forma Mega, omg, e li rubo /me fuggw)

Magliette,cappellini,peluche,mi pare comincino con Mew proprio

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Magliette,cappellini,peluche,mi pare comincino con Mew proprio

Di magliette si C:, per i peluche ho visto sul sito gs che ci saranno MLucario e MGarchomp per ora. Tanto ho MBlazi e sono a post- ah no, manca MRayquazanvksjdbgnkjfnhrt ;__;

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Di magliette si C:, per i peluche ho visto sul sito gs che ci saranno MLucario e MGarchomp per ora. Tanto ho MBlazi e sono a post- ah no, manca MRayquazanvksjdbgnkjfnhrt ;__;

Quello lo prenderai a marzo al cartoomics,che tanto ci saremo io e cialex :)

Inviato
4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quello lo prenderai a marzo al cartoomics,che tanto ci saremo io e cialex :)

Per finire OT: lo spero, lo voglio tantissimo! ;____; Manca solo la data, parleremo sul topic nuovo su Cartoomics per maggiori info! x3

Inviato
2 minuti fa, xrapidash_ ha scritto:

L'ho preso ** ma si può SR per ottenerlo Shiny oppure no?

Nope. Per due motivi:

1) È shiny locked

2) Tutti gli eventi che possono essere shiny, o sono shiny quando li scarichi (e in tal caso, se soft resetti continuerà a rimanere shiny) o non lo saranno mai. Idem per il sesso del Pokémon. 

Inviato
10 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Nope. Per due motivi:

1) È shiny locked

2) Tutti gli eventi che possono essere shiny, o sono shiny quando li scarichi (e in tal caso, se soft resetti continuerà a rimanere shiny) o non lo saranno mai. Idem per il sesso del Pokémon. 

Grazie mille :)

Inviato

sta cosa dello scontrino è bellissima già mi vedo la scena 

io: "ciao posso avere un codice di mew ?"

Gs:"certo però devo battere lo scontrino quindi sarebbe 0.01 euro"

io: " quindi è un prodotto che posso comprare ?" 

gs: "si" 

io: " ok questi sono 50 cent stampa 50 codici ORA!!!"

:*D

Inviato
3 minuti fa, FliPPo ha scritto:

sta cosa dello scontrino è bellissima già mi vedo la scena 

io: "ciao posso avere un codice di mew ?"

Gs:"certo però devo battere lo scontrino quindi sarebbe 0.01 euro"

io: " quindi è un prodotto che posso comprare ?" 

gs: "si" 

io: " ok questi sono 50 cent stampa 50 codici ORA!!!"

:*D

Veramente a me ha battuto lo scontrino con saldo e prezzo del codice a 0.00 :look:

Non so perché alcuni codici li mettono ad un cents, forse per incompetenza del commesso perché lo scontrino vuoto è fattibile.

Inviato

Ottenuti altri due codici, ed ormai è appurato che vengono con lo scontrino.

Nel primo GS visitato stamattina, ancora una volta, il commesso non ne sapeva niente, è toccato a me far chiarezza sulla modalità di questa distribuzione.

Nel secondo GS, invece, non c'è stato bisogno di dir nulla, anzi, la commessa s'è pure premurata di spiegarmi che a fondo scontrino è illustrato per filo e per segno come scaricare il Pokémon :°)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...