Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Eccomi con un nuovo Giveaway! Quest' oggi vi offro l' opportunità di portarvi a casa non uno, ma ben 2 stupendi Pokemon Shiny! Come sempre i pokemon sono Legit al 100%. Breedati da me e schiusi col metodo del TSV Abuse. Vi invito come sempre a leggere e rispettare le regole se volete ottenerne una copia Eccovi le caratteristiche dei pokemon offerti: #668 Meowstic Femmina Liv.100 Ball: Chic ball Shiny: Yes AO: Umi Strumento: Assorbisfera Natura: Timida Abilità: Tenacia IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 SpAtk - 252 Spe - 4 Def Mosse: Assistente - Psichico - Psicoshock - Neropulsar Copie Disponibili 24 18 Già consegnati a: Spoiler Sonia_poké cdfertolo Carl-J90 RoseRed dido21 cheope82 #668 Meowstic Maschio Liv.100 Ball: Chic ball Shiny: Yes AO: Lorelei Strumento: Creta Luce Natura: Timida Abilità: Intrapasso IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 SpAtk - 252 Spe - 4 Def Mosse: Assistente - Psichico - Psicoshock - Riflesso Copie Disponibili 24 15 Gia consegnati a: Spoiler RoseRed cdfertolo Sonia_poké Carl-J90 dido21 DarkRaikou Lady_Froslass cheope82 Strax Il Pokemon verrà ceduto tramite GTS. Dovrete depositare nella GTS uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Lulu" richiedendo una Meowstic femmina di livello 91-100 Klefki Dedenne Bergmite Per ritirare invece Meowatic Maschio dovrete inserire uno dei tre seguenti pokemon, ricordandovi sempre di scrivere come messaggio "Per Lulu" e di richiedere un Meowstic Maschio di livello 91-100 Phantump Pumpkaboo Noibat Non accetto altri pokemon, solo uno dei 3 sopracitati, non verrà fatta alcuna eccezione. Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS, scrivete un post indicandomi quale pokemon avete offerto, specificandone sesso e livello. Non dimenticate inoltre di scrivermi il vostro IGN. Potete ritirare una copia per ogni Pokemon. Se volete entrambi i pokemon, scrivete prima il post per uno dei due, dopo averlo ricevuto, depositate un altro pokemon in GTS e dopodichè chiedete la copia del sesso opposto. Non chiedetemi di prenotarvi uno dei due pokemon. Chi scriverà il post senza aver depositato nulla perderà la possibilità di ottenere il pokemon. Se verrò anticipata, e riceverete un Meowstic da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread. Non potete modificare le vostre risposte. Se vedo messaggi modificati non riceverete il pokemon. Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati del pokemon lasciato in GTS e il vostro IGN altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di ricevere il Pokemon. E' vietato prenotare una copia del pokemon. Se siete online ora è bene, altrimenti vi rifarete nei prossimi Giveaway. E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura. Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole: Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica. Ho a disposizione solo 24 copie del pokemon. una volta terminate chiuderò il Giveaway. Non chiedetemi strappi alle regole. Le ho scritte nella maniera più chiara possibile, rispettatele e non avrete problemi. Let's the Giveaway Started! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Che bello una spettro mi ha informata di questo ornitorinco (giveaway) Offro dedenne femmina liv.21 Ing Bianca Ovviamente per la femmina Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ho messo un noibat femmina liv.1 PATTY con messaggio per Lulu pokemon richiesto Meowstic maschio Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ornitorinco XD Pokemon offerto dedenne liv. 21 Sesso Maschio IGN Alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che bello una spettro mi ha informata di questo ornitorinco (giveaway) Offro decenne femmina liv.21 Ing Bianca Ovviamente per la femmina Yo! La gattina frettolosa fece i figli cechi! Stai chiedendo un mamoswine, non un meowstic. Un pochettino D'attenzione, tanto non scappano i pokemon. Riposta quando avrai rifatto la richiesta in GtS 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho messo un noibat femmina liv.1 PATTY con messaggio per Lulu pokemon richiesto Meowstic maschio Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Yo, Lulu! ^.^ Oggi mi sento un pò come un ornitorinco in cerca di affetto! Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Meowstic(Femmina, L. 91-100); Pokemon Offerto: Bergmite(Maschio, L.30); Messaggio: Per Lulu! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Yo, Lulu! ^.^ Oggi mi sento un pò come un ornitorinco in cerca di affetto! Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Meowstic(Femmina, L. 91-100); Pokemon Offerto: Bergmite(Maschio, L.30); Messaggio: Per Lulu! Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ho messo un klefkli maschio liv.34 pokemon richiesto Meowstic femmina liv.100 PATTY messaggio per Lulu Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: La gattina frettolosa fece i figli cechi! Stai chiedendo un mamoswine, non un meowstic. Un pochettino D'attenzione, tanto non scappano i pokemon. Riposta quando avrai rifatto la richiesta in GtS Inviato Oh perdonami ho rimesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ornitorinco XD Pokemon offerto dedenne liv. 21 Sesso Maschio IGN Alberto Hai saltato il mio messaggio probabilmente non l'hai visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Nome in Game: dany Pokemon Richiesto: Meowstic(Femmina, L. 91-100) Pokemon Offerto: Bergmite liv 30 maschio Messaggio: Per Lulu Bamcicciabambam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Strepitosa @Lulu! Sei sempre sorprendente nell'organizzare queste iniziative! Complimenti!!! Ti ringrazio anticipatamente... Pokemon richiesto: Meowstic Femmina IGN: Serena Pokemon offerto : Klefki maschio liv. 34 Messaggio : Per Lulu Bazinga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 14 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che bello una spettro mi ha informata di questo ornitorinco (giveaway) Offro dedenne femmina liv.21 Ing Bianca Ovviamente per la femmina Yo! 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ornitorinco XD Pokemon offerto dedenne liv. 21 Sesso Maschio IGN Alberto 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho messo un klefkli maschio liv.34 pokemon richiesto Meowstic femmina liv.100 PATTY messaggio per Lulu Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Arrivato grazie prendo anche l'altro Pokemon offerto: Pumpkaboo IGN Alberto sesso maschio livello 1 Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie mille @Lulu Adoro le tue iniziative se permetti prendo anche l'altro ornitorinco Messo noibat femmina liv.30 Ing Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Yo(di nuovo), Lulu! ^.^ Oggi mi sento un pò come un ornitorinco che guarda una puntata di BMazinga mentre con sguardo fugace osserva la sua nuova Meowstic appena arrivata via GTS! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Meowstic(Maschio, L. 91-100); Pokemon Offerto: Phantump(Maschio, L.30); Messaggio: Per Lulu! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @Lulu non ho parole per ringraziarti, ma soprattutto per farti i miei complimenti, questo Giveaway supera tutti gli altri per generosità^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ciao Lulu!!! ♥️ IGN:Manuela -per Meowstic femmina: Dedenne livello 22,femmina Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 6 minuti fa, dido21 ha scritto: Nome in Game: dany Pokemon Richiesto: Meowstic(Femmina, L. 91-100) Pokemon Offerto: Bergmite liv 30 maschio Messaggio: Per Lulu Bamcicciabambam! Inviato! 5 minuti fa, cheope82 ha scritto: Strepitosa @Lulu! Sei sempre sorprendente nell'organizzare queste iniziative! Complimenti!!! Ti ringrazio anticipatamente... Pokemon richiesto: Meowstic Femmina IGN: Serena Pokemon offerto : Klefki maschio liv. 34 Messaggio : Per Lulu Bazinga! Puoi ricontrollare? Come ign Serena non trovo nessuno. Solo ign vera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 prendo anche l'altro Nome in Game: dany Pokemon Richiesto: Meowstic(maschio, L. 91-100) Pokemon Offerto: noibat liv 30 femmina Messaggio: Per Lulu Bamcicciabambam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato! Puoi ricontrollare? Come ign Serena non trovo nessuno. Solo ign vera... Scusami è vero!!! Errore mio!!! IGN: "VERA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grandiosa!! Pokemon offerto: Phantump maschio soprannominato Ornitorinco (già) al LV.6 ovviamente per un Meowistic maschio:) IGN: Liuc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie infinite lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 8 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Arrivato grazie prendo anche l'altro Pokemon offerto: Pumpkaboo IGN Alberto sesso maschio livello 1 Ornitorinco 7 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille @Lulu Adoro le tue iniziative se permetti prendo anche l'altro ornitorinco Messo noibat femmina liv.30 Ing Bianca 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Yo(di nuovo), Lulu! ^.^ Oggi mi sento un pò come un ornitorinco che guarda una puntata di BMazinga mentre con sguardo fugace osserva la sua nuova Meowstic appena arrivata via GTS! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Meowstic(Maschio, L. 91-100); Pokemon Offerto: Phantump(Maschio, L.30); Messaggio: Per Lulu! Inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviati! Grazie mille per la generosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.