Little_Leaf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Appunto, quale è il vostro cognome? Il mio è Gualdoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 ATTENZIONE, è stato appena scoperto che l'obbiettivo di Fogliah è stalker- *una foglia piccola gli entra nella bocca e soffoca* *muore* Foglia: Muaahahahahahahaa. Qual è il vostro cognome C:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Il mio è uno di quei cognomi comuni tipici del sud Italia. Pfff. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @-Leaf, hai aperto due discussioni identiche! Ti consiglio di contattare un moderatore per farne eliminare una. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Il mio è uno di quei cognomi comuni tipici del sud Italia. Pfff. :[ Adesso, Axelf ha scritto: Il mio è uno di quei cognomi comuni tipici del sud Italia. Pfff. :[ Mi hanno detto che il mio è tipico del nord. Siamo originali nella nostra tipicità! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4 minuti fa, -Breon ha scritto: ATTENZIONE, è stato appena scoperto che l'obbiettivo di Fogliah è stalker- *una foglia piccola gli entra nella bocca e soffoca* *muore* Foglia: Muaahahahahahahaa. Qual è il vostro cognome C:? Mannaggia a te! Ci deve cascare solo ghio 3 minuti fa, Demon ha scritto: @-Leaf, hai aperto due discussioni identiche! Ti consiglio di contattare un moderatore per farne eliminare una. :3 Oh, grazie per avermi avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4 minuti fa, -Leaf ha scritto: Mi hanno detto che il mio è tipico del nord. Siamo originali nella nostra tipicità! (?) Hahahahaha proprio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Unite le due discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Il mio cognome è un nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 6 minuti fa, -Leaf ha scritto: Mannaggia a te! Ci deve cascare solo ghio Oh, grazie per avermi avvertito Di nulla! Per evitare che accada di nuovo ti consiglio di fare un solo click sul pulsante per creare una nuova discussione. Succedeva spesso anche a me di duplicare le discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Non ho cognome, sono un nobile inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Unite le due discussioni. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Il mio è Tosti. Anche se ormai è praticamente il mio nome a scuola, visto che NESSUNO mi chiama Gabriele ma tutti "Tosti". K bll la vitah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Il mio è un cognome orribile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 13 minuti fa, Yato ha scritto: Il mio è un cognome orribile. A chi lo dici anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Il mio cognome... Non è un cognome... Sono due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 29 minuti fa, Gosh ha scritto: Il mio è Tosti. Anche se ormai è praticamente il mio nome a scuola, visto che NESSUNO mi chiama Gabriele ma tutti "Tosti". K bll la vitah Che cognome tosto oh 48 minuti fa, Axelf ha scritto: Hahahahaha proprio così! Ma non eri del nord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 De Cesare lol Che discussione strana (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Scriverei il mio cognome ma qui sul forum c'è un utente che conosco personalmente e appartenente al periodo più brutto della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Il mio è Rodrigues De Rezende sono brasiliano se ve lo chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Preferisco non dirlo, anche se diversi di voi già lo sanno. Dico solo che non è un bel cognome da avere in Abruzzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 A quando la richiesta di numero di telefono ed indirizzo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 perché sapere i cognomi? io non voglio essere arrestato comunque il mio è il peggio che mi potesse capitare. ha la doppia R e io ho la R moscia. peggio di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Il mio è da fascisti, sessisti, mafiosi, razzisti, qualunquisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Il mio è uno di quei cognomi comuni tipici del sud Italia. Pfff. :[ ^ Ma non lo dico neanche sotto tortura. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.