LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: Magari anche con un braccio in meno. Se torna con un braccio in meno abbiamo 3 opzioni possibili A)Muore e diventa un pupazzo B)Si fa esplodere e uccide chi lo ha rapito C)Conficca il braccio nello sterno di chi lo ha rapito e lo uccide malamente Allegro, l'Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Dai che torna fidatevi di Jirachi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, -PeterPan-, Emis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: OMMIOGI HA SCRITTO QUALCOSA SENZA CITARE INDIGO O PARLARE AL VUOTO OMMIOGI che momento di etica importanza e solennità Ma... È tutto il giorno che lo faccio... *sniff* Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Dai che torna fidatevi di Jirachi ragazzi Grazie mille per la fiducia! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... caccia al tesoro eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... Prenderle no, vero? -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non è detto che ti teletrasporti nello stesso luogo, quindi meglio non rischiare! Mele magiche (?) Adesso, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... Un minigioco/quiz/indovinello selvatico appare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... Torna indietro e sparisci avevo scommesse che non saresti tornato non posso perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... NO CACCIA AL LAG NEIN E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... Sei tornato e tutto intero per giunta, comunque cerchiamo queste mele allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... Ma sono un'autentica genia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... Cibo? Squisito? Dove? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Indigo! Per fortuna non ti è successo nulla. Delle mele dorate lungo la via? Uhmm... pronti a correre verso i frutti dorati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 E-eccoci... si sta per cominciare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Un minigioco/quiz/indovinello selvatico appare! Probabile 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: caccia al tesoro eh? Siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Non mi direte che solo i primi 5 giocatori/ gruppi che troveranno le diverse mele passeranno... OH MAI GOSC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... La mela d'oro Chi è che citava Layton poco fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: *Si vede qualcuno correre in lontananza* Ehi vi ho sentiti! Per fortuna sono stato trasportato abbastanza vicino, ma mentre tornavo qui ho visto qualcosa che sono sicuro vi interesserà molto! Ho visto 5 Mele dorate, uno dei cibi più squisiti di questo mondo. Purtroppo però non ricordo le zone precise dove le ho viste... abbiamo scoperto il minigioco di domani 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Ma... È tutto il giorno che lo faccio... *sniff* Grazie mille per la fiducia! si ma non hai mai interagito direttamente con noi o citavi Indigo o parlavi rivolta ad Indigo ma senza citarlo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Quelle mele sono essenziali per il Dungeon di domani! Allora ragazzi: dobbiamo rimboccarci le maniche! Sparse per tutta la valle ci sono 5 mele dorate, come questa qui *poggia la mela dorata in terra* Sono sparse per le varie sezioni del forum e chiunque le trovi riceverà ampi benefici in quello che sarà il Dungeon di domani! Così come i colli della valle, non tutte le sezioni hanno una mela dorata, ma solamente le più prolifiche! Chiunque ne trovi anche solo una deve inviarmi un Messaggio Privato con il link del messaggio in cui l'ha trovata! A questo speciale minigioco potranno partecipare solo coloro che hanno passato la prova precedente, ma nel caso un giocatore o un team NON dovesse trovare alcuna mela dorata, non sarà escluso dal Dungeon di domani: Le Mele dorate sono unicamente dei vantaggi, per il dungeon di domani, per coloro che le troveranno! Buona fortuna a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Midori e Ferdy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: Non mi direte che solo i primi 5 giocatori/ gruppi che troveranno le diverse mele passeranno... OH MAI GOSC se è così mi sparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: La mela d'oro Chi è che citava Layton poco fa? #FloraKnfrmd E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 ALLA RICERCA DELLE MELE CAZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: Non mi direte che solo i primi 5 giocatori/ gruppi che troveranno le diverse mele passeranno... OH MAI GOSC A rapporto E' stata aggiunta una reazione da Stills 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Ma le sezioni di tutto il forum? o solo di questa parte? Modificato 4 febbraio, 2016 da Alexio00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: Ma di tutto il forum? o solo di questa parte? Solo le sezioni più prolifiche producono mele dorate, sta a voi cercarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati