Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Redattore

Post raccomandati

Adesso, Yato ha scritto:

Io pure wtf

Ci si ritrova lì pt.2 (anche se non so in che regione stai tu)

Anyway solo io mi preoccupo che una futura tappa (tra l'altro staccata dal resto) sarà il Molisen't? Magari sarà la finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Qualche addetto potrebbe gentilmente rispondermi?

Prova a mandare un mp. 

3 minuti fa, Crowley ha scritto:

@Peter_Pan  @Yato  Dunque oggi fiesta ahaha approfittiamone per il recharge serale eh

:) <3

Link al commento

*mentre gli altri festeggiano, Midori ne approfitta per farsi una bella dormita sopra un certo muretto*

zzz.... ci voleva proprio una pausa... zzz

Spoiler

La nobile storia del riso non è stata apprezzata :c 

Comunque, esclusi e non, è stato molto interessante vedere le varie interpretazioni dei periodi e dei fatti storici e mitologici. Forse sul finale c'erano veri e propri temi di storia e s'è data più rilevanza al testo/grafica che al team scelto. Non saranno state scelte facili...

Link al commento

23 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Vorrei tanto sapere i criteri di valutazione della prova, dato che a mio parere la nostra idea era molto più originale di altre, grazie.

Fammi capire, quindi. Vuoi sapere dove avete sbagliato o perché non siete stati valutati come credevi avreste dovuto essere valutati? :)

Link al commento

2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

*tira un pungo al suo muro con la mano sinistra...*

chi ti ha detto che puoi toccarlo!!!

*fissa midori...*

Dite no alla violenza contro i poveri innocenti muri.

Votate si al referendum n° 1210

Link al commento

zzz- uh?

*Midori si sveglia sentendo il muro vibrare. Sporge la testolina e vede in basso un Espurr non troppo contento"

Oh... zzz... sei tu, uhmm senti qua...

*tira fuori da sotto le piume un bel mattone rosso*

se mi lasci stare quassù ti regalo questo inestimabile cimelio, ti interessa?

Link al commento

Adesso, Alohomora ha scritto:

Dove abbiamo sbagliato, grazie

Allora, partiamo da un presupposto: in qualsiasi cosa farai nella vita non ti sarà spiegato dove hai sbagliato.

Vuoi partecipare ad un concorso? Bene, puoi farlo, ma te ne assumi anche tutte le conseguenze, e una di queste è accettare la sconfitta. Perché sì, in quasi ogni concorso se ti presentassi davanti agli organizzatori chiedendo a muso duro "Perché non mi avete fatto vincere? Io ero meglio degli altri!", probabilmente, ti farebbero andare via senza troppi complimenti. Quindi, io e tutti gli altri organizzatori che hanno valutato le prove non siamo obbligati a dare nessuna spiegazione, e se in passato su Pokémon Millennium lo abbiamo fatto è stato per rispetto nei confronti dell'utenza. Un rispetto che non è stato spesso ricambiato, in quanto spesso quella stessa gentilezza di pubblicare tutti i risultati è stata utilizzata solo ed esclusivamente per screditare la giuria. Una giuria che è composta da più elementi, che ha più pareri e che ha dato voti completamente differenti tra di loro: come riassumere, allora, in una frase, perché tu e il tuo team non siete passati?

Se proprio ci tieni, posso dirti che la vostra valutazione è stata mista, infatti non siete passati per poco, ma alcuni dei giurati non hanno gradito delle particolarità del vostro lavoro. D'altra parte il lavoro non si doveva basare solo sull'originalità, ma anche sulla scelta dei Pokémon. Anche se più che altro, ho l'impressione che tu voglia sapere perché altri siano passati al posto tuo :/ Spero di sbagliarmi. 

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Anche noi. :moonmoon:

non è necessario aver sbagliato per essere stati esclusi, a volte, nonostante un gran bel lavoro, gli altri semplicemente hanno lavorato di gran lunga meglio.

mi sono permesso di usare la tua risposta per precisare il concetto di snorlax :)

Link al commento

4 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto:

sono appena tornatato dopo un allenamento sul tapirulan e voglio riposarmi dattemi quacosa di fresco pls

E-ecco! *ti porgo una noce di cocco spaccata in due* Questo latte di cocco è freschischissimo!

Modificato da Dante
Link al commento

16 minuti fa, Midori ha scritto:

zzz- uh?

*Midori si sveglia sentendo il muro vibrare. Sporge la testolina e vede in basso un Espurr non troppo contento"

Oh... zzz... sei tu, uhmm senti qua...

*tira fuori da sotto le piume un bel mattone rosso*

se mi lasci stare quassù ti regalo questo inestimabile cimelio, ti interessa?

basta che non sporchi... tsk...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...