Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, simonseven ha scritto: Ho della saliva di Uxie, fa bene al cervello S-saliva!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Se volete ho preparato una macedonia di bacche owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: S-saliva!? Giaggià, ma è buona e non troppo viscida u.u Modificato 9 febbraio, 2016 da simonseven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Ahhhh... che bel profumo... e che vista! La Valle Baccarancia è davvero uno dei posti più belli di Hantaria! Si intravede anche la meta finale: ormai non manca molto alla fine del nostro viaggio! *ripensando a quella parole, però, Jirachi cambiò di colpo espressione* Ah... giusto... è vero! L'Anfratto Lavico è davvero vicino... Ecco la lista coloro che sono riusciti a superare il Minigioco: (In ordine Alfabetico) Spoiler Axelf - Whimsicott Bravefox - Typhlosion Demon - Turtwig Edward - Trubbish Emis - Umbreon MarcinGreed - Espurr Peter_Pan - Dragonair Poundy - Leavanny Thire - Gastly Tou-nny - Ditto Vale - Sableye Yato - Larvesta Inoltre gli utenti Marpy, Midori e Dante hanno accesso diretto all'Anfratto Lavico per aver superato il Picco del Monte Aspro. Oggi, dunque, non dovranno partecipare al minigioco! Modificato 9 febbraio, 2016 da Jirachi E' stata aggiunta una reazione da Poundy, Midori, -PeterPan- e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ahhh... che dolce profumo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, simonseven ha scritto: Giaggià, ma è buona e on troppo viscida u.u Ehm... mi è passata la fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Peccato ci speravo tanto buona fortuna a tutti E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Ho perso... Ma ciò non mi ferma a seguire l'avventura Modificato 9 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: Ho perso... Ma ciò non mi obbliga a seguire l'avventura Karpaaa E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Sono passato... ragazzi mi stavo già rasegnando E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Oddio, non pensavo di passare questa volta °-° Yay, complimenti a tutti ** *va a raccogliere Baccarance per fare gli zuccherini* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e ZarRomanov 2 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) @Peter_Pan I Laplaci, anche se separati, continuano a superare le avversità grazie a non so cosa (?) Che ansia essere l'ultimissimo Contentissimo per essere passato! *Distibuisce Sweet Hamburgers* Che si fa oggi Jirachi? Modificato 9 febbraio, 2016 da Yato E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Beh.. comunque Congratulazioni a chi passato! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, -PeterPan- e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Oggi ne andranno via 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ok se mi cercate sono a deprimermi sotto un albero E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, The_Karp e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Vale ha scritto: Oddio, non pensavo di passare questa volta °-° Yay, complimenti a tutti ** *va a raccogliere Baccarance per fare gli zuccherini* Me ne dai uno? *faccina pucciosa * Però ora io per chi tifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Me ne dai uno? *faccina pucciosa * Certo *dà una caramella alla Baccarancia* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Complimenti a chi è riuscito a passare anche questa volta! Siamo veramente pochi e manca veramente poco alla fine. Chissà cosa ci aspetta adesso... Modificato 9 febbraio, 2016 da Indigo E' stata aggiunta una reazione da Vale, -PeterPan- e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Yeeeee! Sì... ma... Jirachi... io sono MARPY, non Mapry. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Complimenti a tutti ma soprattuto ai tre che sono riusciti ad andare all'accesso diretto in finale! E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, Vale ha scritto: Certo *dà una caramella alla Baccarancia* Allora non tutti i tipi buio sono cattivi! *mangia contenta * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Troppo tempo perso per arrivare qui...che delusione -.- Dubito parteciperò ancora a spedizioni future, soprattutto dopo la sfortuna al picco, Bulbasaur si ritira dalla scena, addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Allora non tutti i tipi buio sono cattivi! *mangia contenta * già, non tutti E' stata aggiunta una reazione da Gosh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 @Midori amica crystal geme tifo per te Spoiler Ho fatto un avatar da schiffo non meritavo di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Seriamente... Non me lo aspettavo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati