Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, simonseven ha scritto: Ho della saliva di Uxie, fa bene al cervello S-saliva!?
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Se volete ho preparato una macedonia di bacche owo
simonseven Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: S-saliva!? Giaggià, ma è buona e non troppo viscida u.u Modificato 9 febbraio, 2016 da simonseven
Desideria Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Ahhhh... che bel profumo... e che vista! La Valle Baccarancia è davvero uno dei posti più belli di Hantaria! Si intravede anche la meta finale: ormai non manca molto alla fine del nostro viaggio! *ripensando a quella parole, però, Jirachi cambiò di colpo espressione* Ah... giusto... è vero! L'Anfratto Lavico è davvero vicino... Ecco la lista coloro che sono riusciti a superare il Minigioco: (In ordine Alfabetico) Spoiler Axelf - Whimsicott Bravefox - Typhlosion Demon - Turtwig Edward - Trubbish Emis - Umbreon MarcinGreed - Espurr Peter_Pan - Dragonair Poundy - Leavanny Thire - Gastly Tou-nny - Ditto Vale - Sableye Yato - Larvesta Inoltre gli utenti Marpy, Midori e Dante hanno accesso diretto all'Anfratto Lavico per aver superato il Picco del Monte Aspro. Oggi, dunque, non dovranno partecipare al minigioco! Modificato 9 febbraio, 2016 da Jirachi E' stata aggiunta una reazione da Wicked, TOUKO, yohohoho e 7 altri 10
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, simonseven ha scritto: Giaggià, ma è buona e on troppo viscida u.u Ehm... mi è passata la fame
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Peccato ci speravo tanto buona fortuna a tutti E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Ho perso... Ma ciò non mi ferma a seguire l'avventura Modificato 9 febbraio, 2016 da The_Karp
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: Ho perso... Ma ciò non mi obbliga a seguire l'avventura Karpaaa E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Sono passato... ragazzi mi stavo già rasegnando E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Oddio, non pensavo di passare questa volta °-° Yay, complimenti a tutti ** *va a raccogliere Baccarance per fare gli zuccherini* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e ZarRomanov 2 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) @Peter_Pan I Laplaci, anche se separati, continuano a superare le avversità grazie a non so cosa (?) Che ansia essere l'ultimissimo Contentissimo per essere passato! *Distibuisce Sweet Hamburgers* Che si fa oggi Jirachi? Modificato 9 febbraio, 2016 da Yato E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Darki♥
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Beh.. comunque Congratulazioni a chi passato! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, yohohoho e The_Karp 3
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Ok se mi cercate sono a deprimermi sotto un albero E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, The_Karp e Chinotto 3
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Vale ha scritto: Oddio, non pensavo di passare questa volta °-° Yay, complimenti a tutti ** *va a raccogliere Baccarance per fare gli zuccherini* Me ne dai uno? *faccina pucciosa * Però ora io per chi tifo?
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Me ne dai uno? *faccina pucciosa * Certo *dà una caramella alla Baccarancia* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Indigo Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Complimenti a chi è riuscito a passare anche questa volta! Siamo veramente pochi e manca veramente poco alla fine. Chissà cosa ci aspetta adesso... Modificato 9 febbraio, 2016 da Indigo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, -PeterPan- e Vale 3
Wicked Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Yeeeee! Sì... ma... Jirachi... io sono MARPY, non Mapry. E' stata aggiunta una reazione da Emis e MatBig 2
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Complimenti a tutti ma soprattuto ai tre che sono riusciti ad andare all'accesso diretto in finale! E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, Vale ha scritto: Certo *dà una caramella alla Baccarancia* Allora non tutti i tipi buio sono cattivi! *mangia contenta *
simonseven Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Troppo tempo perso per arrivare qui...che delusione -.- Dubito parteciperò ancora a spedizioni future, soprattutto dopo la sfortuna al picco, Bulbasaur si ritira dalla scena, addio.
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Allora non tutti i tipi buio sono cattivi! *mangia contenta * già, non tutti E' stata aggiunta una reazione da Gosh 1
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 @Midori amica crystal geme tifo per te Spoiler Ho fatto un avatar da schiffo non meritavo di partecipare
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Seriamente... Non me lo aspettavo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Post raccomandati