Francy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Si li ho tutti pieni, sto breedando gli shiny per l'iniziativa della PokéLeague Bello Comunque non é shiny weedle :v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Bello Comunque non é shiny weedle :v Strano, ti ho dato quello giusto, ho anche appena ricontrollato con KeySAV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Strano, ti ho dato quello giusto, ho anche appena ricontrollato con KeySAV... Provo a schiuderlo nuovamente? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Provo a schiuderlo nuovamente? Se non è nato shiny una volta, non nascerà una seconda...hai guardato se c'era la stellina rossa nelle info? Perchè Weedle shiny è molto simile a quello normale...inoltre sicuro che il tuo TSV sia 2701? Magari hai due cartucce e hai usato quella sbagliata? Boh :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se non è nato shiny una volta, non nascerà una seconda...hai guardato se c'era la stellina rossa nelle info? Perchè Weedle shiny è molto simile a quello normale...inoltre sicuro che il tuo TSV sia 2701? Magari hai due cartucce e hai usato quella sbagliata? Boh :O Si si ho controllato tutto, ho solo or. Quindi :/ Comunque lo rischiudo, tra 5 min ti faccio sapere. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Si si ho controllato tutto, ho solo or. Quindi :/ Comunque lo rischiudo, tra 5 min ti faccio sapere. Ok fammi sapere. Altrimenti se non è shiny rimandamelo, ma non saprei cosa c'è che non quaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ok fammi sapere. Altrimenti se non è shiny rimandamelo, ma non saprei cosa c'è che non quaglia Ok Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ok Però scusa, non sei nella lista di poliwag e Yusuke...ti sei fatto checkare il TSV da loro? O lo hai checkato altrove? In ogni caso per prendere uova da qua dovresti essere nella lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Però scusa, non sei nella lista di poliwag e Yusuke...ti sei fatto checkare il TSV da loro? O lo hai checkato altrove? In ogni caso per prendere uova da qua dovresti essere nella lista... Ehm Non sapevo ho fatto le cose un po in fretta, scusami XD Allora domani mi faccio checkare, ti restituisco l'uovo. Scusa ancora Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ehm Risposte serie invece di un "Ehm"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Avevo modificato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Avevo modificato Ho visto ora...ma scusa, se non ti sei fatto checkare...come facevi a sapere il tuo TSV e venire a far richieste qua? o_O Vabbè, è tardi, non voglio saperlo...torno on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ho visto ora...ma scusa, se non ti sei fatto checkare...come facevi a sapere il tuo TSV e venire a far richieste qua? o_O Vabbè, è tardi, non voglio saperlo...torno on. Sto seriamente perdendo colpi, ho confuso pure l'uovo. Forse é meglio che vada a dormire (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Up, aggiunte uova di Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Nome in-game: Kendrick Codice Amico: 1177-8726-7420 Uovo richiesto: B01 - 2,1 - Froakie (♂) - Timid - Protean - 31.31.31.8.31.31 - Electric - [3998] A quanto pare la tua cartuccia vuole bene ai miei TSV. Posso prenotarla per stasera? Con me non ho quel salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Nome in-game: Kendrick Codice Amico: 1177-8726-7420 Uovo richiesto: B01 - 2,1 - Froakie (♂) - Timid - Protean - 31.31.31.8.31.31 - Electric - [3998] A quanto pare la tua cartuccia vuole bene ai miei TSV. Posso prenotarla per stasera? Con me non ho quel salvataggio Pare proprio di si Stasera va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ottima iniziativa, complimenti! Ancora niente col mio TSV, ma seguo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 6 minuti fa, Darkshare ha scritto: Ottima iniziativa, complimenti! Ancora niente col mio TSV, ma seguo il topic Presto ci saranno tante altre uova in arrivo, quindi non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 23 ore fa, Strax ha scritto: Pare proprio di si Stasera va benissimo Grazie per l'uovo. Confermo che è nato shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Up, aggiunte uova di Pichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Up, Pichu eliminati, aggiunti Starly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ciao, @Strax! ^.^ Finalmente, dopo mesi sono riuscito a trovare qualche corrispondenza con i miei TSV! Erano da mesi che non trovavo corrispondenze e ora ne ho trovate addirittura due in un colpo, si vede che i piccioni Pokémon mi portano fortuna! XD Comunque, qui di seguito ti scrivo le mie corrispondenze: B04 | 5,3 | Starly (♂) | Jolly | Reckless | **31**.**31**.9.**31**.**31**.**31** | Dark | 2832 | B05 | 3,1 | Starly (♂) | Jolly | Keen Eye | 24.**31**.**31**.**31**.**31**.**31** | Dragon | 2515 | Se sei disponibile a scambiare, io potrei anche salire online tra qualche minuto...se non erro ti ho già nella lista amici! Solo una cosa, come ti chiamavi in game? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 15 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @Strax! ^.^ Finalmente, dopo mesi sono riuscito a trovare qualche corrispondenza con i miei TSV! Erano da mesi che non trovavo corrispondenze e ora ne ho trovate addirittura due in un colpo, si vede che i piccioni Pokémon mi portano fortuna! XD Comunque, qui di seguito ti scrivo le mie corrispondenze: B04 | 5,3 | Starly (♂) | Jolly | Reckless | **31**.**31**.9.**31**.**31**.**31** | Dark | 2832 | B05 | 3,1 | Starly (♂) | Jolly | Keen Eye | 24.**31**.**31**.**31**.**31**.**31** | Dragon | 2515 | Se sei disponibile a scambiare, io potrei anche salire online tra qualche minuto...se non erro ti ho già nella lista amici! Solo una cosa, come ti chiamavi in game? Ho scritto nel primo post che le uova le ho tutte su Y, quindi IGN: Alessa. Ci sono anche adesso, tempo di vedere se ti ho ancora in lista amici o meno comunque la prossima volta compila il modulo, perchè non so il tuo IGN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Rispondi Ho scritto nel primo post che le uova le ho tutte su Y, quindi IGN: Alessa. Ci sono anche adesso, tempo di vedere se ti ho ancora in lista amici o meno comunque la prossima volta compila il modulo, perchè non so il tuo IGN. Scusami, mi ero scordato del modulo! La prossima volta lo farò di certo e non mi farò prendere dalla frenesia! >.< Comunque, il mio nome in game è Dylan sia su Y che su AS! ^.^ Se sei ancora disponibile a scambiare, mi collego online! P.S. Scusa se ti rispondo dopo quasi un'ora, ma non mi ero accorto di avere il volume delle casse a 0 e, quindi, non mi sono accorto delle notifiche arrivatimi! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 13 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Scusami, mi ero scordato del modulo! La prossima volta lo farò di certo e non mi farò prendere dalla frenesia! >.< Comunque, il mio nome in game è Dylan sia su Y che su AS! ^.^ Se sei ancora disponibile a scambiare, mi collego online! P.S. Scusa se ti rispondo dopo quasi un'ora, ma non mi ero accorto di avere il volume delle casse a 0 e, quindi, non mi sono accorto delle notifiche arrivatimi! >.< Ci sono, ci sono Arrivo online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.