Dragoon Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 IGN: Brendon Codice Amico: 1006-0978-3853 Uovo: B02 - 2,4 - Sandshrew (♂) - Adamant - Sand Veil - 31.31.31.31.15.31 - Dark - [1916] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Strax quando ci sei scrivimi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 ore fa, Dragoon ha scritto: IGN: Brendon Codice Amico: 1006-0978-3853 Uovo: B02 - 2,4 - Sandshrew (♂) - Adamant - Sand Veil - 31.31.31.31.15.31 - Dark - [1916] 26 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Strax quando ci sei scrivimi qui Ci sono, aggiungo i vostri FC @FlaPoke ricordati di confermare che sia nata shiny (le regole, le regole!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 30 minuti fa, Strax ha scritto: Ci sono, aggiungo i vostri FC @FlaPoke ricordati di confermare che sia nata shiny (le regole, le regole!) È shiny! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Il Pokemon è shiny, tutto perfetto! Grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Up, aggiunte taaaaante uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Questo cavolo di thread ce l'ha con me....mesi che aspetto....che amarezza! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Questo cavolo di thread ce l'ha con me....mesi che aspetto....che amarezza! Idem, che poi vedendo quella vetrina di shiny della prima pagina mi gaso, ma quant'è bellino Koffing <3 E niente, lodo la bella iniziativa di @Strax ed aspetto che spunti uno dei miei tsv fra gli esv.. un giorno.. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Questo cavolo di thread ce l'ha con me....mesi che aspetto....che amarezza! 10 minuti fa, ChefTony ha scritto: Idem, che poi vedendo quella vetrina di shiny della prima pagina mi gaso, ma quant'è bellino Koffing <3 E niente, lodo la bella iniziativa di @Strax ed aspetto che spunti uno dei miei tsv fra gli esv.. un giorno.. :') Dai che ho anche altre uova da mettere (prima o poi le metterò) e ancora tanti breed da fare, abbiate fede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Dai che ho anche altre uova da mettere (prima o poi le metterò) e ancora tanti breed da fare, abbiate fede (Anche perché ci sarebbe un terzo cristiano che ancora non ha ottenuto niente qui coff coff...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Prendi il tuo shiny e tientelo, notato solo ora lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 14 minuti fa, Strax ha scritto: Dai che ho anche altre uova da mettere (prima o poi le metterò) e ancora tanti breed da fare, abbiate fede Ahaha attendiamo fiduciosi sì! <3 9 minuti fa, MatBig ha scritto: (Anche perché ci sarebbe un terzo cristiano che ancora non ha ottenuto niente qui coff coff...) Ci si consola in compagnia 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Prendi il tuo shiny e tientelo, notato solo ora lol È la cosa che amo di questo topic; non so se più degli shiny o dei regali o delle chiacchiere OT che ora smetto se no mi si lincia. No, a parte gli scherzi: è una vita che uso dire io stesso "tienti", "tientelo", che sa d'arcaico, vedere qualcun altro usare questa forma - ovviamente errata per l'italiano standard - mi ha subito fatto andare su di giri - positivamente. Che poi non so se Strax l'ha scritto per errore o appositamente. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 minuti fa, ChefTony ha scritto: è una vita che uso dire io stesso "tienti", "tientelo", che sa d'arcaico, vedere qualcun altro usare questa forma - ovviamente errata per l'italiano standard - mi ha subito fatto andare su di giri - positivamente. Che poi non so se Strax l'ha scritto per errore o appositamente. Rigorosamente fatto apposta, dopotutto è risaputo che io stesso sono arcaico non sono Nonno Strax a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Rigorosamente fatto apposta, dopotutto è risaputo che io stesso sono arcaico non sono Nonno Strax a caso xD Pardon Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ti rimane qualche scarto di Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 7 minuti fa, fbirotto ha scritto: Ti rimane qualche scarto di Honedge? Il topic è abbastanza chiaro: se il tuo TSV è nella lista di poliwag e Yusuke e hai una corrispondenza, puoi averla. Le uova qua elencate non sono in vendita o per scambio, quindi per favore leggiamo le regole in prima pagina ed evitiamo lo spam, grazie Per gli scambi ho il mercatino nella sezione apposita, qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Il topic è abbastanza chiaro: se il tuo TSV è nella lista di poliwag e Yusuke e hai una corrispondenza, puoi averla. Le uova qua elencate non sono in vendita o per scambio, quindi per favore leggiamo le regole in prima pagina ed evitiamo lo spam, grazie Per gli scambi ho il mercatino nella sezione apposita, qua Certo, scusa , darò un' occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Aggiunte altre uova! @RoseRed @MatBig @ChefTony provate a ricontrollare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 30 minuti fa, Strax ha scritto: Aggiunte altre uova! @RoseRed @MatBig @ChefTony provate a ricontrollare xD Grazie mille per l'avvertimento ma ancora nessuna corrispondenza per quanto mi riguarda. Prima o poi arriverà qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 E anche sta volta nda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Aggiunte altre uova! @RoseRed @MatBig @ChefTony provate a ricontrollare xD Grazie un sacco per l'avvertimento ma niente, però più guardo quel Drilbur e più ne voglio uno shiny per soprannominarlo Stephen King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Up ci sono diversi match, correte a prenderveli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Nome in-game: RUBY Codice Amico: 4828 6097 5385 Uovo richiesto: B25 - 1,6 - Larvitar (♀) - Jolly - Guts - 6.31.31.31.31.31 - Dragon - [2908] il bello è che ce l'ho già un Larvitar Shiny, ma questo è meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 7 minuti fa, Tanki ha scritto: Nome in-game: RUBY Codice Amico: 4828 6097 5385 Uovo richiesto: B25 - 1,6 - Larvitar (♀) - Jolly - Guts - 6.31.31.31.31.31 - Dragon - [2908] il bello è che ce l'ho già un Larvitar Shiny, ma questo è meglio XD Mi spiace che di tutte le uova, ti sia uscito quello che già hai xD ma meglio che niente ti ho aggiunto, arrivo online! Se già eri on, disconnettiti e riconnettiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 @Strax l'uovo si è schiuso ed è uscito Larvitar Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.