greninjashiny99 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 29 minuti fa, Gae ha scritto: inviati ieri gea oggi lulu ma c'è l'avete con me? un bel bacio pokemon anche per te inviati ragazzi per oggi passi ma il prossimo che mi chiama lulu, lo meno ahahah tranquillo può capitare poi @Lulu è grandiosa non mi offendo mica grazi e chiedo scusa farò più attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: @Gae credo che tu abbia saltato la mia richiesta puoi verificare? grazie hai ragione chiedo venia ho appena rimediato inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: hai ragione chiedo venia ho appena rimediato inviato non fa nulla grazie mille <3 @Gae @Lulu a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 16 minuti fa, cheope82 ha scritto: Quelli che offrite oggi sono proprio Pokemon "al bacio" @Lulu! Anzi, Kiss di Ghiaccio proprio! Nome in game: Serena Pokemon richiesto: Jinx Pokemon offerto: Tangela maschio liv. 30 Messaggio: Per Lulu Grazieeeeee! 6 minuti fa, Barlume ha scritto: Pokèmon offerto: Kangaskhan Femmina Lv 9 Pokemon richiesto: Jynx IGN: Barlume Messaggio: Per Lulu Ghiaccio Come addolcire un giorno amaro come questo, grazie Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 10 minuti fa, Gae ha scritto: inviato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Non avendo mai visto smoochum, la GTS non mi fa scegliere il sesso del pokémon da richiedere...come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 IGN: Liuc pokèmon offerto: Rhyhorn maschio lv.30 con mex "Per Gae" pokèmon richiesto: Smoochum con molto ghiaccio grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, davidegreen ha scritto: Non avendo mai visto smoochum, la GTS non mi fa scegliere il sesso del pokémon da richiedere...come faccio? metti qualsiasi livello e sesso lo trovo comunque 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: IGN: Liuc pokèmon offerto: Rhyhorn maschio lv.30 con mex "Per Gae" pokèmon richiesto: Smoochum con molto ghiaccio grazie;) inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Grazie, @Gae! Smoochum è giunto alla sua nuova casa e, ora, è in attesa della sua mamma(?)! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Jynx(L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Kangaskhan(Femmina, L. 1); Messaggio: Per Lulu! Altro: Un Orsetto con gli Slippini lotta contro un pokemon di tipo Ghiaccio lanciandogli una Mentina ed esultando con un Kiss Kiss Bang Bang(?)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Nome: Davide Pokémon offerto: exeggcute femmina lv. 24 Pokémon richiesto: smoochum Messaggio: per Gae Mentina ghiaccio Grazie Gae per la comprensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 per @Lulu Pokèmon offerto: Tangela Femmina Lv 37 Pokemon richiesto: Jynx IGN: Dan Messaggio: Per Lulu mangio ghiaccio a colazione!!! ragazzi ogni giorno una super sorpresa grazie!!! e siamo solo al giorno 3! avete anche tanta pazienza..continuate così!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Per Jinx ho offerto Horsea Lv.1 Maschio IGN Edo Messaggio: Per Lulu Slippini <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 17 minuti fa, dido21 ha scritto: Pokémon offerto: horsea femmina livello 1 pokemon richiesto: jynx IGN: Dany Messaggio: Per lulu Slippini - Orsetto - Kiss - Ghiaccio - Mentina 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie, @Gae! Smoochum è giunto alla sua nuova casa e, ora, è in attesa della sua mamma(?)! ^.^ Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Jynx(L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Kangaskhan(Femmina, L. 1); Messaggio: Per Lulu! Altro: Un Orsetto con gli Slippini lotta contro un pokemon di tipo Ghiaccio lanciandogli una Mentina ed esultando con un Kiss Kiss Bang Bang(?)! XD 2 minuti fa, forre3s ha scritto: per @Lulu Pokèmon offerto: Tangela Femmina Lv 37 Pokemon richiesto: Jynx IGN: Dan Messaggio: Per Lulu mangio ghiaccio a colazione!!! ragazzi ogni giorno una super sorpresa grazie!!! e siamo solo al giorno 3! avete anche tanta pazienza..continuate così!!! Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 minuti fa, davidegreen ha scritto: Nome: Davide Pokémon offerto: exeggcute femmina lv. 24 Pokémon richiesto: smoochum Messaggio: per Gae Mentina ghiaccio Grazie Gae per la comprensione inviato. tranquillo mica è colpa tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mini ha scritto: Per Jinx ho offerto Horsea Lv.1 Maschio IGN Edo Messaggio: Per Lulu Slippini <3 Non c è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Nome: Davide Pokémon offerto: kangaskhan femmina lv. 1 Pokémon richiesto: jynx Messaggio: per Lulu Mentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Grazie @Gae ora Jynx, l'unico pokèmon nella storia ad aver cambiato il proprio colore! IGN: Liuc pokèmon offerto: Tangela femmina lv.27 con mex "Per Lulu" pokèmon richiesto: ovviamente Jynx stavolta un po' meno ghiaccio please Tangela soprannominato Tagliatelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 9 minuti fa, davidegreen ha scritto: Nome: Davide Pokémon offerto: kangaskhan femmina lv. 1 Pokémon richiesto: jynx Messaggio: per Lulu Mentina Inviato 8 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Grazie @Gae ora Jynx, l'unico pokèmon nella storia ad aver cambiato il proprio colore! IGN: Liuc pokèmon offerto: Tangela femmina lv.27 con mex "Per Lulu" pokèmon richiesto: ovviamente Jynx stavolta un po' meno ghiaccio please Tangela soprannominato Tagliatelle Non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviato Non lo trovo Non dovrebbe essere difficile.... Tangela soprannominati Tagliatelle non credo ce ne siano molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Pokèmon offerto: Horsea femmina livello 1 IGN: Minato Messaggio: Per Lulu Orsetto - Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 9 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Non dovrebbe essere difficile.... Tangela soprannominati Tagliatelle non credo ce ne siano molti No, non è difficile. Per non lo trovo, intendo che non c è nessun tangela 27 femmina con ign liuc 10 minuti fa, Stefos ha scritto: Pokèmon offerto: Horsea femmina livello 1 IGN: Minato Messaggio: Per Lulu Orsetto - Ghiaccio Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: No, non è difficile. Per non lo trovo, intendo che non c è nessun tangela 27 femmina con ign liuc ... non so che dire, provo a ricontrollare, comunque sono sicuro di averlo messo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: ... non so che dire, provo a ricontrollare, comunque sono sicuro di averlo messo... Te lo dico già io L errore, non era difficile individuarlo. Hai scritto livello27, invece è di livello 37. Mi spiace ma come da regolamento perdi per oggi la possibilità di ritirare il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Offro Cubane maschio livello 10 per smoochum. Agnès Fuji (nota musicale) quanti KISS oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Te lo dico già io L errore, non era difficile individuarlo. Hai scritto livello27, invece è di livello 37. Mi spiace ma come da regolamento perdi per oggi la possibilità di ritirare il pokemon ...hai ragione ho controllato ho sbagliato ad inserire il livello! ...capisco il regolamento a domani;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.