Ghilgakia Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Salve a tutti, io sono Ghilgakia. Dovete sapere che ogni tanto, su un gruppo di WhatsApp, capita di fare dei giochetti in compagnia, ma l'ultimo che ho proposto non è stato risolto, perciò ho deciso di riportarlo qui su Pokémon Millennium! Indovinello: Che cosa contengono Sparcy? Regolamento La prossima cosa che bisogna dire è che il suddetto indovinello è stato creato ispirandosi all'Utente Gerby. La parola "Sparcy" deriva da un suo vecchio nick. Le regole del gioco sono molto semplici: ognuno potrà rispondere quante volte vuole, e il primo che indovinerà riceverà il premio (5 PokéPoints). Non dirò se le risposte dette saranno sbagliate; fermerò il gioco solo quando la risposta sarà stata indovinata. Ogni tanto rilascerò un indizio per facilitarvi la risoluzione. Ovviamente la risposta al gioco è fatta in modo che la possono trovar tutti. Per qualsiasi dubbio, non scrivete qui o in MP ma bensì domandate qui e taggatemi per farmelo vedere. Indizi (Ovviamente vi lascerò fin da subito quelle che ho dato agli altri su WA) ~ È una cosa concreta, anche se alcuni la definiscono astratta ~ Per essere più precisi, lo contenevano in passato ~ È più vicino a voi di quanto possiate pensare Bene, buona fortuna a tutti e che vinca il migliore! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 sono indeciso tra puzza e nabbezza ma non so se le cose si possono considerare concrete EDIT: ah no pensavo il gioco fosse cosa contiene sparcy. allora direi che ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 lol Finalmente è arrivato il famosissimo post *^* Il cuore (è vicino a noi e lo consideravano astratto in passato. Non so cosa centri con sparcy ma vbb lol) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 I vestitih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Sy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 fegato (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 A parte la nabbezza? Comunque contiene un segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 E riteniamo... lol Telefono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 non ho capito se ti riferisci ai dunsparce o a Gerby. il veleno? L'aria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, -Leaf ha scritto: non ho capito se ti riferisci ai dunsparce o a Gerby. il veleno? L'aria? Si riferisce a me, uno dei miei vecchi nick era Sparcy Comunque tento con La voglia di stalkerare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 i ragni, gli unicorni, Gallady (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 I mostri L'amore I dinosauri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 anima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 gli insetti, l'acqua,il mare, il buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 41 minuti fa, poliwag ha scritto: sono indeciso tra puzza e nabbezza ma non so se le cose si possono considerare concrete EDIT: ah no pensavo il gioco fosse cosa contiene sparcy. allora direi che ho perso Hai infiniti tentativi Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Delle chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 La S e la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Pokemon Z Una evo o la mega di Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 un limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 OHOHOH mi sembra logica la soluzione lui contiene Spoiler I BAFFY DI LORD EMILIOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 FERMI TUTTI!!! L'INDOVINELLO È STATO RISOLTO DA... Spoiler TOU-NNY Ti ringrazio caldamente per la partecipazione! Tra poco ti invierò i 5 PP, come promessi dal regolamento! 46 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Sy (?) @TOU-NNY Spoiler Tuttavia, l'indovinello è stato risolto anche da @Strax prima che io dicessi la soluzione, perciò lascerò anche a lui 5 PP. 6 minuti fa, Strax ha scritto: La S e la Y Buon proseguimento a tutti e alla prossima iniziativa! ... E sotto minaccia, mi costringono anche a riportarvi questo ( ): [2/16, 19:27] Sparcy: Ghillo [2/16, 19:28] Sparcy: Scrivi che hanno vinto pure il mio autografo C: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 NON CI CREDO. L'ho pensato pure io che ghil intendeva la parola, però ho pensato che mi prendereste per matto :c ed è appena successo anche nel LiT @Mud-DucaMcFail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: NON CI CREDO. L'ho pensato pure io che ghil intendeva la parola, però ho pensato che mi prendereste per matto :c ed è appena successo anche nel LiT @Mud-DucaMcFail. Ti outspeediamo la mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.