StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: okay mi chiamo Andrea ti do un pokemon qualsiasi??? SI certo, che giveaway sarebbe se no? Tratta bene Weedle e non ridistribuirlo, complimenti ancora per la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: SI certo, che giveaway sarebbe se no? Tratta bene Weedle e non ridistribuirlo, complimenti ancora per la vittoria okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Rispondi Quando vuoi ci sono Tempo una mezzoretta o meno e mi collego online..devo ancora iniziare a cenare! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Tempo una mezzoretta o meno e mi collego online..devo ancora iniziare a cenare! XD No problem, tanto non scappo...alla peggio lascio il DS connesso finchè non ti vedo e nel mentre gioco a Dead Space 2 (perchè la notte non voglio dormire). ATTENZIONE!!!! Arriva il Premio a Sorpresa! Si tratta infatti di... #161 - Fouinette ★ OT: FRE1 | ID: 01337 | TSV: 3222Nature: Jolly | Ability: FriskMoves: Pursuit - Trick - Assist - Double-EdgeIV: 31 - 31 - 31 - 23 - 31 - 31 E ad aggiudicarsi questo premio extra è...il numero 19 @Gae Quindi complimenti anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: No problem, tanto non scappo...alla peggio lascio il DS connesso finchè non ti vedo e nel mentre gioco a Dead Space 2 (perchè la notte non voglio dormire). ATTENZIONE!!!! Arriva il Premio a Sorpresa! Si tratta infatti di... #161 - Fouinette ★ OT: FRE1 | ID: 01337 | TSV: 3222Nature: Jolly | Ability: FriskMoves: Pursuit - Trick - Assist - Double-EdgeIV: 31 - 31 - 31 - 23 - 31 - 31 E ad aggiudicarsi questo premio extra è...il numero 19 @Gae Quindi complimenti anche a te non ci posso credere. Grazie caro però me li state facendo davvero odiare questi roditori, basta non ce la faccio più ahahah se vuoi sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: non ci posso credere. Grazie caro però me li state facendo davvero odiare questi roditori, basta non ce la faccio più ahahah se vuoi sono online Roditori everywhere Arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Roditori everywhere Arrivo online grazie ancora ciao ohi ho appena preso quella rosolia hp fire è stata un odissea trovarci, se ti interessa fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 5 minuti fa, Gae ha scritto: grazie ancora ciao ohi ho appena preso quella rosolia hp fire è stata un odissea trovarci, se ti interessa fammelo sapere Tranquillo so che Sentret è in buone mai, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 @Strax, mi sto collegando online ora! Come ti chiami in game che non ricordo(io Dylan)!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: @Strax, mi sto collegando online ora! Come ti chiami in game che non ricordo(io Dylan)!? Strax, uguale a qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Grazie per il volatile cromatico, Strax e grazie per la possibilità di partecipare e vincere alla tua lotteria! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per il volatile cromatico, Strax e grazie per la possibilità di partecipare e vincere alla tua lotteria! ^.^ Non ho più like, questo post ne vale uno xD Grazie a te per aver partecipato Trattalo bene e dagli sempre un po' di miglio al mattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Scelgo il weedle che ci è rimasto per lo scambio verso le 14:30 ci dovrei essere va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @Strax Ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 11 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Scelgo il weedle che ci è rimasto per lo scambio verso le 14:30 ci dovrei essere va bene? 6 ore fa, desmond85 ha scritto: @Strax Ci sono quando vuoi Oggi non ero a casa, ci troviamo (spero) domani @SuperPippo00 scegli pure il tuo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 9 ore fa, Strax ha scritto: Oggi non ero a casa, ci troviamo (spero) domani @SuperPippo00 scegli pure il tuo premio Ok fammi sapere tu, io sono a casa tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 ore fa, desmond85 ha scritto: Ok fammi sapere tu, io sono a casa tutto il giorno Aggiungimi pure, io ti ho aggiunto. Quando ci sei fammi un fischio, mi trovi dopo le 17 probabilmente, oppure in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Aggiungimi pure, io ti ho aggiunto. Quando ci sei fammi un fischio, mi trovi dopo le 17 probabilmente, oppure in serata Ok ti aggiungo, dopo le 17 vado on, ok , sono savio in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Aggiungimi pure, io ti ho aggiunto. Quando ci sei fammi un fischio, mi trovi dopo le 17 probabilmente, oppure in serata Quando vuoi fino alle 18,20 ci sono, o poi dopo le 8 fino a notte fonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 25 minuti fa, desmond85 ha scritto: Quando vuoi fino alle 18,20 ci sono, o poi dopo le 8 fino a notte fonda Sono arrivato, arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ok grazie, sono savio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Strax se vuoi vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Strax se vuoi vado on Vieni pure, sono già online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Grazie mille Strax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Grazie mille ancora strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.