DarthMizu Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Salve a tutti, è da un po' che sto pensando ai temi per 3DS dei pokemo, ce ne sono alcuni che mi piacciono particolarmente e vorrei sapere se qualcuno di voi fosse d'accordo per uno scambio tema 3ds - PP. CHi è interessato mi scriva e anche in messaggio privato per trattare il prezzo Fatemi sapere!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 come si dovrebbero scambiare temi 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Non ci sono codici di download per i temi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Darth Mizu ha scritto: Non ci sono codici di download per i temi? I codici sono ottenibili solo tramite distribuzioni speciali. :O Comprando un tema questo viene scaricato direttamente nella console, senza alcun codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 aaaaah ok...allora potete anche cestinare la discussione Scusate e grazie SOl e Victini!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.