Vai al commento

Rumor: il prossimo gioco sarà Pokémon Arcobaleno?

Fender

Post raccomandati

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Ma non vi basta aver visto 5 volte Kanto?LOL.

Ma veramente... scusate, nostalgici, avrete le vostre buone ragioni ma BASTA Kanto.

Avete già avuto

- Giallo

- Rosso

- Verde (Giappo)

- Giallo

- Oro

- Argento

- Cristallo

- Rosso Fuoco

- Verde Foglia

- Heartgld

- Soulsilver

BASTA, quanto ancora lo volete? Cioé, regioni belle (a parer mio) come Unima non se le caga nessuno, Kanto invece la lovvano tutti.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mh, dipende. Ci sono fonti affidabili e fonti inaffidabili. Non conoscendo NintenGen però non saprei :(

Tutti gli ultimi Rumor su NX compreso Zelda NX provengono da NintenGen. Vedremo se ha ragione o torto su tutto.

Link al commento

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Ma veramente... scusate, nostalgici, avrete le vostre buone ragioni ma BASTA Kanto.

Avete già avuto

- Giallo

- Rosso

- Verde (Giappo)

- Giallo

- Oro

- Argento

- Cristallo

- Rosso Fuoco

- Verde Foglia

- Heartgld

- Soulsilver

BASTA, quanto ancora lo volete? Cioé, regioni belle (a parer mio) come Unima non se le caga nessuno, Kanto invece la lovvano tutti.

Ti sei scordato XY, dove, anche se non vista, viene fatto riferimento a Kanto attraverso un NPC nel centro Pokèmon di nonmiricordoqualecittà viene detto "che il nipote del Professor. Oak è venuto qui: Non sa ancora usare i pattini"

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

NO 

NO

DI ARCOBALENO CI BASTA LA PISTA

maxresdefault.jpg

DLC di Mario Kart 8 con Pikachu e nuova pista che sostituisce le monete con Medaglie.

E Ho-Oh sullo sfondo che appare e fa saltare in aria tutti i giocatori tranne quelli che si chiamano "Ash" online.

Link al commento

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ti sei scordato XY, dove, anche se non vista, viene fatto riferimento a Kanto attraverso un NPC nel centro Pokèmon di nonmiricordoqualecittà viene detto "che il nipote del Professor. Oak è venuto qui: Non sa ancora usare i pattini"

Quella è solo una citazione, io parlavo di tutte le volte che abbiamo potuto esplorarla.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Avete già avuto

- Giallo

- Rosso

- Verde (Giappo)

- Giallo

- Oro

- Argento

- Cristallo

- Rosso Fuoco

- Verde Foglia

- Heartgld

- Soulsilver

Non sono affatto un nostalgico. A me qualsiasi ampliamento della mappa andrebbe bene e Kanto mi sembra la più probabile. Ah e amo Unima ❤

Link al commento