Fender Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Il blogger Metaldave, già protagonista di annunci riguardo Nintendo NX, ha lanciato un nuovo clamoroso rumor: Pokémon Arcobaleno! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, Lady_Froslass, Hylian e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 No pls Pokémon Rainbow Unicorn no E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Sleepless, TheShadowKing e 3 altri 6 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Se fosse confermato il rumor, spiazzerebbe tutti quanti. Un titolo inaspettato :O E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 La fonte è affidabile? Perché altrimenti non serve neanche star qui a discuterne. Btw, aspetto il video di Cydo. E' stata aggiunta una reazione da Heryos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ma ma, poi Ho-oh sarà dimenticato da tutti sostituendo un unicorno arcobalenoso! D: E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, gEmaOshawott e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: La fonte è affidabile? Perché altrimenti non serve neanche star qui a discuterne. Btw, aspetto il video di Cydo. I rumor, per definizione, non sono mai affidabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Non mi dispiacerebbe affatto. Anzi mi incuriosirebbe tanto,la mascotte chi sarà se lo faranno?Lady Iridella?XD. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Se fosse vero sarebbe fantastico. Magari kalos+kanto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Se fosse vero sarebbe fantastico. Magari kalos+kanto *_* Ma non vi basta aver visto 5 volte Kanto?LOL. E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Moloch e Haunter 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fender ha scritto: I rumor, per definizione, non sono mai affidabili. Mh, dipende. Ci sono fonti affidabili e fonti inaffidabili. Non conoscendo NintenGen però non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 NO NO DI ARCOBALENO CI BASTA LA PISTA E' stata aggiunta una reazione da Enemy, TheShadowKing, Sunny e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Mi stranisce parecchio "Pokémon Rainbow", si allontanerebbe dai soliti. L'idea sembra buona però, aspetterò notizie attendibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Ma non vi basta aver visto 5 volte Kanto?LOL. Ma veramente... scusate, nostalgici, avrete le vostre buone ragioni ma BASTA Kanto. Avete già avuto - Giallo - Rosso - Verde (Giappo) - Giallo - Oro - Argento - Cristallo - Rosso Fuoco - Verde Foglia - Heartgld - Soulsilver BASTA, quanto ancora lo volete? Cioé, regioni belle (a parer mio) come Unima non se le caga nessuno, Kanto invece la lovvano tutti. E' stata aggiunta una reazione da Hylian, CarcioVerde, Krookodile e 1 altro 4 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Mh, dipende. Ci sono fonti affidabili e fonti inaffidabili. Non conoscendo NintenGen però non saprei Tutti gli ultimi Rumor su NX compreso Zelda NX provengono da NintenGen. Vedremo se ha ragione o torto su tutto. E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e Scarecrow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 I primi giochi pokémon avevano un colore nel nome, in un'ottica celebrativa il nome non ci sta male E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Ma non vi basta aver visto 5 volte Kanto?LOL. Personalmente ho provato kanto solo su Soul Silver. Non mi fa impazzire come regione, ma aggiungerla al terzo gioco di sesta generazione,PER ME, sarebbe una grande idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma veramente... scusate, nostalgici, avrete le vostre buone ragioni ma BASTA Kanto. Avete già avuto - Giallo - Rosso - Verde (Giappo) - Giallo - Oro - Argento - Cristallo - Rosso Fuoco - Verde Foglia - Heartgld - Soulsilver BASTA, quanto ancora lo volete? Cioé, regioni belle (a parer mio) come Unima non se le caga nessuno, Kanto invece la lovvano tutti. Ti sei scordato XY, dove, anche se non vista, viene fatto riferimento a Kanto attraverso un NPC nel centro Pokèmon di nonmiricordoqualecittà viene detto "che il nipote del Professor. Oak è venuto qui: Non sa ancora usare i pattini" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: NO NO DI ARCOBALENO CI BASTA LA PISTA DLC di Mario Kart 8 con Pikachu e nuova pista che sostituisce le monete con Medaglie. E Ho-Oh sullo sfondo che appare e fa saltare in aria tutti i giocatori tranne quelli che si chiamano "Ash" online. E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ah, e aggiungo anche il torneo di B2/W2 con i capopalestra, fra l'altro, di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ti sei scordato XY, dove, anche se non vista, viene fatto riferimento a Kanto attraverso un NPC nel centro Pokèmon di nonmiricordoqualecittà viene detto "che il nipote del Professor. Oak è venuto qui: Non sa ancora usare i pattini" Quella è solo una citazione, io parlavo di tutte le volte che abbiamo potuto esplorarla. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Quella è solo una citazione, io parlavo di tutte le volte che abbiamo potuto esplorarla. Sì, ma aggiungendo le citazioni tutte le gen hanno riferimento a Kanto E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Seh, Pokémon Rainbow Magicland! LOL Dopo la Lega potremo esplorare Valmontone? XDD E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Jerry98, Pokéscout e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma veramente... scusate, nostalgici, avrete le vostre buone ragioni ma BASTA Kanto. Avete già avuto - Giallo - Rosso - Verde (Giappo) - Giallo - Oro - Argento - Cristallo - Rosso Fuoco - Verde Foglia - Heartgld - Soulsilver BASTA, quanto ancora lo volete? Cioé, regioni belle (a parer mio) come Unima non se le caga nessuno, Kanto invece la lovvano tutti. Non sono affatto un nostalgico. A me qualsiasi ampliamento della mappa andrebbe bene e Kanto mi sembra la più probabile. Ah e amo Unima ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 E io che volevo Pokemon Versione Fiorellino e Pokemon Versione Tulipano E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: E io che volevo Pokemon Versione Fiorellino e Pokemon Versione Tulipano Pokèmon Trattore Rosso e Pollice Verde E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, cdfertolo, TheShadowKing e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati