Vai al commento


Aggiornamento: Pokémon Arcobaleno è in realtà un nome in codice!


Ferdy

Post raccomandati

Il prossimo titolo della serie principale sarà in onore del 20° anniversario Pokémon, d'altro canto il nome "Pokémon Arcobaleno" è solo il nome in codice.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto Confirmed!1!1!1!1!

 

Scherzi a parte, nonostante i mille indizi che porterebbero ad un sequel di XY, questo Arcobaleno potrebbe indicare due cose:

1 - Remake di prima generazione, dato che l'Arcobaleno comprende i nomi dei giochi di questa gen. In questo modo il 27 sarà possibile rigiocare gli originali giochi che hanno fatto la storia dei Pokémon, mentre verso Ottobre/Novembre sarà possibile rivederli in maniera completamente diversa, ossia come Remake per 3DS (o per NX, addirittura, siccome potrebbe anche uscire nel 2016...ma in ogni caso ne dubito)

 

2 - Arcobaleno potrebbe essere inteso come l'unione di tutte le regioni, e dunque vedremo la nascita del desideratissimo gioco con tutte le regioni. La vedo molto difficile ma, ehi, è il 20° Anniversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SE fosse vero, sinceramente vedrei la connessione

 

Pokémon Arcobaleno -> Pokémon che ha in copertina perfect Zygarde con la pancia aperta

 

Oggettivamente sono sfumature dei principali colori dell'arcobaleno. 

 

Se questo leak non fosse fake, io direi proprio Z confirmed. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ad Arceus! :looksi:

 

Scherzi a parte, speriamo che la Game Freak riesca a sorprenderci anche stavolta, Bianco 2 e Nero 2 all'epoca furono un'autentica sorpresa! :)

E personalmente non credo proprio, come auspicano molti, che si tratti di un gioco che coinvolgerà la regione di Kanto (sia che si parli di remake o di regione "aggiunta" da esplorare nel post Lega), come da tradizione è ora di riservare la giusta attenzione finale alla generazione in corso, e come detto più e più volte Kalos è e DEVE essere ancora la protagonista indiscussa! L'anno prossimo si vedrà! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Haunter ha scritto:

Grazie ad Arceus! :looksi:

 

Scherzi a parte, speriamo che la Game Freak riesca a sorprenderci anche stavolta, Bianco 2 e Nero 2 all'epoca furono un'autentica sorpresa! :)

E personalmente non credo proprio, come auspicano molti, che si tratti di un gioco che coinvolgerà la regione di Kanto (sia che si parli di remake o di regione "aggiunta" da esplorare nel post Lega), come da tradizione è ora di riservare la giusta attenzione finale alla generazione in corso, e come detto più e più volte Kalos è e DEVE essere ancora la protagonista indiscussa! L'anno prossimo si vedrà! ;)

Cosa vorresti, una generazione di CINQUE anni?! O.o Mi sembra un po' troppo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono sempre più confuso: da un lato penso che potrebbe essere il capitolo conclusivo della saga XY, dall'altro mi chiedo cosa centri l'arcobaleno, ahah

se ci pensi xerneas e zygarde, ma soprattutto xerneas, hanno a che fare con l'arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, big dima ha scritto:

perché 27 febbraio? è la data dell'anniversario vero e proprio?

Effettivamente in Giappone i primi Giochi Pokémon uscirono il 27 Febbraio 1996.

Se vi state chiedendo perchè a inizio gioco c'e sempre scritto 1995-anno di uscita del gioco Pokémon è perchè l'uscita era prevista per il 1995,poi però decisero di rimandarla a Febbraio :D 

Modificato da Chary.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Haunter ha scritto:

Prego? :fg:

Guarda che la sesta generazione compie tre anni questo ottobre, di cosa stai parlando? :confused:

Ragioniamo in termini di VGC xD

2014 -> XY

2015 -> ORAS

2016 -> ancora ORAS

2017 -> gioco che ipotizzi non essere Z

2018 -> Z

 

Mi sembra un pochettino troppo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Grazie ad Arceus, quello non è il vero nome. 

Immaginatevi andare da GameStop e chiedere se è arrivato Pokémon Arcobaleno. :omg:

Guarda che c'è chi chiede di comprare New Style Boutique e.e Non sarebbe tanto Vergognoso chiedere Pokémon Arcobaleno >.<

Modificato da Chary.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...