Vai al commento

Aggiornamento: Pokémon Arcobaleno è in realtà un nome in codice!

Post raccomandati

Inviato

perché 27 febbraio? è la data dell'anniversario vero e proprio?

Inviato

Facendo un parallelo con il nome in codice di B/N che era grigio ci son buone possibilità che il nome arcobaleno possa riferirsi proprio al 20° anniversario: non a caso l'arcobaleno va dal Rosso al Blu passando per il Giallo ed il Verde ;)

Inviato

Kanto Confirmed!1!1!1!1!

Scherzi a parte, nonostante i mille indizi che porterebbero ad un sequel di XY, questo Arcobaleno potrebbe indicare due cose:

1 - Remake di prima generazione, dato che l'Arcobaleno comprende i nomi dei giochi di questa gen. In questo modo il 27 sarà possibile rigiocare gli originali giochi che hanno fatto la storia dei Pokémon, mentre verso Ottobre/Novembre sarà possibile rivederli in maniera completamente diversa, ossia come Remake per 3DS (o per NX, addirittura, siccome potrebbe anche uscire nel 2016...ma in ogni caso ne dubito)

2 - Arcobaleno potrebbe essere inteso come l'unione di tutte le regioni, e dunque vedremo la nascita del desideratissimo gioco con tutte le regioni. La vedo molto difficile ma, ehi, è il 20° Anniversario.

Inviato

SE fosse vero, sinceramente vedrei la connessione

Pokémon Arcobaleno -> Pokémon che ha in copertina perfect Zygarde con la pancia aperta

Oggettivamente sono sfumature dei principali colori dell'arcobaleno. 

Se questo leak non fosse fake, io direi proprio Z confirmed. 

Inviato

Sono sempre più confuso: da un lato penso che potrebbe essere il capitolo conclusivo della saga XY, dall'altro mi chiedo cosa centri l'arcobaleno, ahah

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

e se fose cosi pokemon arcobaleno larcobaleno a  i colori di  red blu green quindi forse kanto confirmed lo so e un ipotesi un po banale ma voi che ne pensate

Inviato

Meno male, almeno non vedremo Rainbow Unicorn nella squadra del campione.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Grazie ad Arceus! :looksi:

Scherzi a parte, speriamo che la Game Freak riesca a sorprenderci anche stavolta, Bianco 2 e Nero 2 all'epoca furono un'autentica sorpresa! :)

E personalmente non credo proprio, come auspicano molti, che si tratti di un gioco che coinvolgerà la regione di Kanto (sia che si parli di remake o di regione "aggiunta" da esplorare nel post Lega), come da tradizione è ora di riservare la giusta attenzione finale alla generazione in corso, e come detto più e più volte Kalos è e DEVE essere ancora la protagonista indiscussa! L'anno prossimo si vedrà! ;)

Inviato
35 minuti fa, Haunter ha scritto:

Grazie ad Arceus! :looksi:

Scherzi a parte, speriamo che la Game Freak riesca a sorprenderci anche stavolta, Bianco 2 e Nero 2 all'epoca furono un'autentica sorpresa! :)

E personalmente non credo proprio, come auspicano molti, che si tratti di un gioco che coinvolgerà la regione di Kanto (sia che si parli di remake o di regione "aggiunta" da esplorare nel post Lega), come da tradizione è ora di riservare la giusta attenzione finale alla generazione in corso, e come detto più e più volte Kalos è e DEVE essere ancora la protagonista indiscussa! L'anno prossimo si vedrà! ;)

Cosa vorresti, una generazione di CINQUE anni?! O.o Mi sembra un po' troppo xD

Inviato
1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Cosa vorresti, una generazione di CINQUE anni?! O.o Mi sembra un po' troppo xD

Prego? :fg:

Guarda che la sesta generazione compie tre anni questo ottobre, di cosa stai parlando? :confused:

Inviato
1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono sempre più confuso: da un lato penso che potrebbe essere il capitolo conclusivo della saga XY, dall'altro mi chiedo cosa centri l'arcobaleno, ahah

se ci pensi xerneas e zygarde, ma soprattutto xerneas, hanno a che fare con l'arcobaleno.

Inviato (modificato)
3 ore fa, big dima ha scritto:

perché 27 febbraio? è la data dell'anniversario vero e proprio?

Effettivamente in Giappone i primi Giochi Pokémon uscirono il 27 Febbraio 1996.

Se vi state chiedendo perchè a inizio gioco c'e sempre scritto 1995-anno di uscita del gioco Pokémon è perchè l'uscita era prevista per il 1995,poi però decisero di rimandarla a Febbraio :D 

Modificato da Chary.
Inviato

Grazie ad Arceus, quello non è il vero nome. 

Immaginatevi andare da GameStop e chiedere se è arrivato Pokémon Arcobaleno. :omg:

Inviato
7 minuti fa, Haunter ha scritto:

Prego? :fg:

Guarda che la sesta generazione compie tre anni questo ottobre, di cosa stai parlando? :confused:

Ragioniamo in termini di VGC xD

2014 -> XY

2015 -> ORAS

2016 -> ancora ORAS

2017 -> gioco che ipotizzi non essere Z

2018 -> Z

Mi sembra un pochettino troppo xD

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Demon ha scritto:

Grazie ad Arceus, quello non è il vero nome. 

Immaginatevi andare da GameStop e chiedere se è arrivato Pokémon Arcobaleno. :omg:

Guarda che c'è chi chiede di comprare New Style Boutique e.e Non sarebbe tanto Vergognoso chiedere Pokémon Arcobaleno >.<

Modificato da Chary.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...