Vai al commento

[offro] Ben 4 codici sono avanzati e chissà chi se li aggiudica


agentew

Post raccomandati

Entro il 24 si ha tempo per riscattare questi piccoli pokemon evento, ne ho venduti parecchi nelle scorse settimane e adesso una vena di generosità me ne farà regalare 4 e chi "realmente" non ha possibilità di recarsi in un gamestop (poor :(), cosa chiedo in cambio? nulla ma se volete contraccambiare comunque qualsiasi piccolo gesto è ben accetto, ma nessun obbligo sia chiaro.

Sarà tutto in chiaro sul post e segnerò chi lo riceverà per trasparenza, inoltre richiedo un commento e un mp per la corretta riscossione dello stesso, fatta questa lunga premessa fatevi avanti.

 

Sprxym151.gif Il Primo mew è per?                               infernape_the_best

Sprxym151.gif Il Secondo mew è per?                           Panda.87 ----------> GROUDON17

Sprxym151.gif Il Terzo mew è per?                               -Garou

Sprxym151.gif L'ultimo mew è per?                               ErMollica

 

P.s.: c'è tempo fino alle 18:00 perchè dopo non sarò disponibile e dovrebbero scadere a mezzanotte, come già detto affrettatevi :cool:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

A me servirebbe poiché abiyo molto lontano dal gamestop

Visto che abiyi lontano (che brutta persona che sono xD), un codice per te (guarda i pm).

 

Rispondi

Amico bella iniziativa!se te ne avanza lo prenderei volentieri (magari in privato discutiamo come posso offerti ;) )

E sono due che vanno via.

 

Fatevi avanti ne restano ancora due :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Garou ha scritto:

a me servirebbe un codice, sono andato la mattina al gamestop e hanno detto che non erano arrivati, sono andato il pomeriggio ed hanno detto che erano finiti D:

 

Beh essendo mattina allora ti dico che devono arrivarmi, magari ci risentiamo pomeriggio quando li avrò finiti u.u.

Ti mando pm :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Garou ha scritto:

a me servirebbe un codice, sono andato la mattina al gamestop e hanno detto che non erano arrivati, sono andato il pomeriggio ed hanno detto che erano finiti D:

È impossibile che finiscano... Li stanno distribuendo sotto forma di scontino. Quindi dovrebbero essere illimitati fino alla scadenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

È impossibile che finiscano... Li stanno distribuendo sotto forma di scontino. Quindi dovrebbero essere illimitati fino alla scadenza

Alcuni impiegati fanno parte di un team malvagio che punta alla conquista del mondo tramite gli eventi che invece di distribuire a noi allenatori tengono per loro, è in momenti come questi che serve complicità tra noi allenatori e distribuire comunque i nostri mew per combattere questi team malvagi, collabora con noi e non con loro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, agentew ha scritto:

Visto che abiyi lontano (che brutta persona che sono xD), un codice per te (guarda i pm).

 

E sono due che vanno via.

 

Fatevi avanti ne restano ancora due :D.

Ripeto,gentilissimo :P 

5 ore fa, -Garou ha scritto:

a me servirebbe un codice, sono andato la mattina al gamestop e hanno detto che non erano arrivati, sono andato il pomeriggio ed hanno detto che erano finiti D:

Da alcune parti indipendenti di gamestop hanno poca voglia di lavorare..ricordo ancora quando andai per il magmar/electabuzz evento........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ErMollica ha scritto:

se è ancora disponibile io lo prenderei >.<

 

Purtroppo mi è rimasto un solo codice e non ho la possibilità di recarmi al gs entro domani quindi mi spiace tantissimo per gli altri che hanno commentato ma per una questione di tempismo ErMollica si aggiudica l'ultimo codice.

Grazie per aver partecipato, per i codici dei prossimi mesi vedrò di fare contest più grandi vista l'affluenza, scusate tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, agentew ha scritto:

Alcuni impiegati fanno parte di un team malvagio che punta alla conquista del mondo tramite gli eventi che invece di distribuire a noi allenatori tengono per loro, è in momenti come questi che serve complicità tra noi allenatori e distribuire comunque i nostri mew per combattere questi team malvagi, collabora con noi e non con loro :D

Ma infatti non partecipo a queste estrazioni perché io ho avuto la fortuna di prenderli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@agentew mi sono ritrovato con due condici mew (ovviamente ne riscatto uno solo) e visto che hai aperto un topic appositamente ti restituisco il codice che mi hai inviato (e che non ho usato), ti ringrazio nuovamente però e tanto! mi sembra giusto dare la possibilità a qualcun altro di averlo invece che riscattarne due io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

@agentew mi sono ritrovato con due condici mew (ovviamente ne riscatto uno solo) e visto che hai aperto un topic appositamente ti restituisco il codice che mi hai inviato (e che non ho usato), ti ringrazio nuovamente però e tanto! mi sembra giusto dare la possibilità a qualcun altro di averlo invece che riscattarne due io ^^

 

I grandi colpi di scena. Detto questo rigiro il codice a GROUDON17 che viene subito dopo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, agentew ha scritto:

 

I grandi colpi di scena. Detto questo rigiro il codice a GROUDON17 che viene subito dopo :)

 

mi fa piacere rendere felice qualcuno ^^ ci pensi tu a scriverglielo? perchè ho letto solo adesso che ci sei fino alle 18 (ovvero 10 minuti fa xd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...