Vai al commento

Annunciato un Pokémon Direct per venerdì 26 febbraio!

Post raccomandati

Inviato
  On 24/02/2016 at 15:12, Porygon-Z ha scritto:

Verrà scritta una notizia sul sito contenente il player per seguirlo in diretta. :)

Espandi  

Come far esplodere PM :( Comunque a questo punto sarebbe folle non annunciare il nuovo gioco, anche soltanto gli ultimi 20 secondi finali, visto che ci sarà tempo e spazio per mostrare scene di gioco (all'e3, ad esempio)

Inviato

Secondo me GF qua deve droppare la bomba per forza..20 anni di pkm..non possono annunciare il classico gioco..ma qualcosa di davvero fantastico. .

Ho l'hype che mi grida nelle orecchie: OHMIODIOOOHH

Inviato (modificato)
  On 24/02/2016 at 15:22, blazinga ha scritto:

Oh no, io non riesco a vederlo!! Di sicuro è la mia connessione che fa pena.. È il trailer di oras?

Espandi  

Peccato! :(

Comunque sì, scusa, ho scordato di dirtelo; è proprio il trailer di ORAS mostrato all'E3 2014! :)

Provo a lasciarti direttamente il link! ;)

https://www.youtube.com/watch?v=AFlL2pW6lY8

Modificato da Haunter
Inviato
  On 24/02/2016 at 15:17, Chinotto ha scritto:

Ricordo ancora l'hype

Non ricordavo più che spoilerassero la stanza di Malva, in compenso :asduj1:

Espandi  

Ahahahah!! Io ricordo che quando vidi yveltal e xerneas la prima volta restai di stucco per la loro bellezza. Ho visto il trailer una ventina di volte.

On 24/02/2016 at 15:24, Haunter ha scritto:

Peccato! :(

Comunque sì, scusa, ho scordato di dirtelo; è proprio il trailer di ORAS mostrato all'E3 2014! :)

Provo a lasciarti direttamente il link! ;)

https://www.youtube.com/watch?v=AFlL2pW6lY8

Espandi  

Si, hai ragione! Epico al massimo!!

Inviato (modificato)

Rega ho l hype a mille.... e se questo fosse l annuncio di una nuova generazione o di qualche news su pokemon  go.....

O MIO DIO!!!

SPERO CHE SI PARLI DI POKEMON GO 

Apri contenuto nascosto

Modificato da picachu
Ho sbagliato a scrivere
Inviato
  On 24/02/2016 at 15:31, picachu ha scritto:

Rega ho l hype a mille.... e se questo fosse l annuncio di una nuova generazione o di qualche news su polmoni go.....

O MIO DIO!!!

SPERO CHE SI PARLI DI POKEMON GO 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

ERETICO!

Si dice "O MIO ARCEUS!"

Inviato
  On 24/02/2016 at 15:24, Zarxiel ha scritto:

Annunciamo un mega evento di Pikachu

*La sede di Nintendo viene bruciata*

Espandi  

Se è il Pikachu Cosplay con Locomovolt che aspetto dall'alba dei tempi li perdonerò

*fuggw*

Inviato

Speriamo solamente di non rimanere tutti quanti delusi :(

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)

O Arceus! l'hype alle stelle e le parole di Cydonia che rimbombano in testa. Saranno 48 ore di pura ansia. Secondo me questa è la volta buona perchè se rifanno una bastardata come altre volte la sede salta davvero:sneaky: comunque il sito prima era talmente pieno che non riuscivo a entrare ahahahah idem per il sito di pokemon

Modificato da ZioSam99
Inviato

Mi chiedo se sapremo accettare la certezza che anche stavolta i vecchi titoli di sesta gen non potranno avere alcuna utilita se non dal punto della storia.

E gia che ci siamo speriamo che se dovessero essere due i giochi non separano le megapietre come è accaduto in xy

Inviato
  On 24/02/2016 at 17:36, Andreas ha scritto:

Tranquillo, vedrai che la nuova avventura di Detective Pikachu esaudirà le nostre aspettative :tf:

Espandi  

Ti do una zampata XD

On 24/02/2016 at 16:00, Chinotto ha scritto:

Se è il Pikachu Cosplay con Locomovolt che aspetto dall'alba dei tempi li perdonerò

*fuggw*

Espandi  

Zampata pure a te!

On 24/02/2016 at 17:29, Haunter ha scritto:

26 febbraio 2012: Junichi Masuda rivela Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2

26 febbraio 2016: Pokémon Direct

Coincidenze? Io non credo! :moonmoon:

Espandi  

Un abbraccio Adam!

Inviato

Appena ho letto la news ho detto ad alta voce: "Dio grazie!" FINALMENTE! L'hype è finalmente finito! Avremo una volta per tutte informazioni concrete sul futuro gioco pokemon (o giochi, chi lo sa!)