Mr. MegaBlastoise Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ciao ragazzi, forse a questa domanda hanno già risposto ma non ho visto quindi lo chiedo anch'io; avrei intenzione di prendere il Nendoroid ufficiale di Rosso con Venusaur-Charizard-Blastoise quando esce il 27 Febbraio, ma il Pokemon Center fa spedizioni in Italia? Se non le fa, come posso risolvere? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 @Mr. MegaBlastoise, non ricordo che il negozio online dei Pokémon Center (Intendi quello Americano, giusto? Altrimenti non ho capito ) spedisca in Italia. Non essendone però sicura, ti consiglio di aspettare altre risposte. In caso le mie parole vengano confermate, potresti provare con Amazon o un negozio online che conosci già e si occupa proprio della spedizione di "figure" provenienti da altri Paesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: @Mr. MegaBlastoise, non ricordo che il negozio online dei Pokémon Center (Intendi quello Americano, giusto? Altrimenti non ho capito ) spedisca in Italia. Non essendone però sicura, ti consiglio di aspettare altre risposte. In caso le mie parole vengano confermate, potresti provare con Amazon o un negozio online che conosci già e si occupa proprio della spedizione di "figure" provenienti da altri Paesi. Si si intendevo quello americano! Grazie x la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 No, sfortunatamente non ci sono spedizioni per l'Italia dal sito americano (né ovviamente da quello giapponese), ed attualmente non c'è nessun sito del Pokémon Center per l'Europa, purtroppo L'unica via per acquistarlo sarebbe o avere qualche conoscente in America che può poi spedirlo a te, oppure cercare su siti esterni che spediscono anche in Europa, come appunto Amazon o altri specializzati in questo tipo di oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 6 minuti fa, King ha scritto: No, sfortunatamente non ci sono spedizioni per l'Italia dal sito americano (né ovviamente da quello giapponese), ed attualmente non c'è nessun sito del Pokémon Center per l'Europa, purtroppo L'unica via per acquistarlo sarebbe o avere qualche conoscente in America che può poi spedirlo a te, oppure cercare su siti esterni che spediscono anche in Europa, come appunto Amazon o altri specializzati in questo tipo di oggetti Noo peccato..ok dai non importa proverò a cercare su Amazon Ok sono a posto, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 @Mr. MegaBlastoise altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 On 25 febbraio 2016 at 18:47, Hexial ha scritto: @Mr. MegaBlastoise altro da chiedere o si può chiudere? Ciao, si si potete chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 40 minuti fa, Mr. MegaBlastoise ha scritto: Ciao, si si potete chiudere, grazie! Bene, chiudo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.