Vai al commento


Pokémon Center Spedizioni Italia


Mr. MegaBlastoise

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

forse a questa domanda hanno già risposto ma non ho visto quindi lo chiedo anch'io;

avrei intenzione di prendere il Nendoroid ufficiale di Rosso con Venusaur-Charizard-Blastoise quando esce il 27 Febbraio, ma il Pokemon Center fa spedizioni in Italia? Se non le fa, come posso risolvere?

Grazie in anticipo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr. MegaBlastoise, non ricordo che il negozio online dei Pokémon Center (Intendi quello Americano, giusto? Altrimenti non ho capito :sweat:) spedisca in Italia. Non essendone però sicura, ti consiglio di aspettare altre risposte.

In caso le mie parole vengano confermate, potresti provare con Amazon o un negozio online che conosci già e si occupa proprio della spedizione di "figure" provenienti da altri Paesi. :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

@Mr. MegaBlastoise, non ricordo che il negozio online dei Pokémon Center (Intendi quello Americano, giusto? Altrimenti non ho capito :sweat:) spedisca in Italia. Non essendone però sicura, ti consiglio di aspettare altre risposte.

In caso le mie parole vengano confermate, potresti provare con Amazon o un negozio online che conosci già e si occupa proprio della spedizione di "figure" provenienti da altri Paesi. :innocent:

 

Si si intendevo quello americano! 

Grazie x la risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sfortunatamente non ci sono spedizioni per l'Italia dal sito americano (né ovviamente da quello giapponese), ed attualmente non c'è nessun sito del Pokémon Center per l'Europa, purtroppo :empty:

L'unica via per acquistarlo sarebbe o avere qualche conoscente in America che può poi spedirlo a te, oppure cercare su siti esterni che spediscono anche in Europa, come appunto Amazon o altri specializzati in questo tipo di oggetti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, King ha scritto:

No, sfortunatamente non ci sono spedizioni per l'Italia dal sito americano (né ovviamente da quello giapponese), ed attualmente non c'è nessun sito del Pokémon Center per l'Europa, purtroppo :empty:

L'unica via per acquistarlo sarebbe o avere qualche conoscente in America che può poi spedirlo a te, oppure cercare su siti esterni che spediscono anche in Europa, come appunto Amazon o altri specializzati in questo tipo di oggetti :)

 

Noo peccato..ok dai non importa proverò a cercare su Amazon :)

Ok sono a posto, grazie ancora!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...