Vai al commento

Pride

Post raccomandati

1 ora fa, MontiShurtugal ha scritto:

SHALALALALALALA OOOOH GRIGI ALÈ SHALALALALALALA OOOOOOOOH GRIGI ALÈ

Nah, la strategia sarebbe stata troppo rischiosa, sono abbastanza sicuro che se un lupo ci avrebbe provato sarebbe finito eliminato seduta stante, piuttosto che avere solo 12 voti al rogo

Ottima osservazione, indovinate chi lo ha fatto oltre a demon? Toryn. Indovinate chi lo aveva fatto nel LoLiT? Toryn :asduj1:

SHALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

OOOOOOOOOOOOOOO GRIGI ALEEEEEEEEEEEEEEE

SHALALALALAAAAAAAAAAAAAAA

OOOOOOOOOO GRIGI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*dlin dlon*

Si avvisano i gentili faNali che la sala Sinopoli il 19 è ancora per metà vuota.

Io ho fatto la mia parte. Tocca a voi.

*scappa vola nel blu prima di ricevere BL*

Link al commento

Oggi vi parlerò del più grande taleeeeeeeento della Storia del Lupus In Tabula: Dany1889. Dany nasce a Torino,  e lì le più grandi società si contendono il suo talento e la sua intelligenza tattica. Siamo nel 2000 e qui Andrea Galliani arriva a prendere a Parametro 0 il Giovane Dany. Ma qualcosa va storto. Galliani chiede a un amico di depositare il contratto. L’amico vede un ragazzo che gli offre 10 PP per il contratto. Branca, questo il nome dell’amico, accetta. Il ragazzo si chiamava Manuel. Dany approda su Pokemon Millennium. Ma qui vive anni pessimi, complice il pessimo momento di forma di PM e l’incompatibilità di Dany con il modulo. Poi, 2014, Mister Boh riporta in auge lo schema Lupus usato nel 2010 da Cottone. Lì Dany fa sfracelli, arrivando nel top di forma
Ma poi, il calo, nuovamente. Infortuni e quant’altro rendono meno brillante, seppur ottima, la carriera. Arriva quindi a oggi, dove, complice una iella degna del miglior Cinese, muore tra le fiamme del Rogo, salutando tutti e tuto(con aroma di scipola)
Di lui Moratti dirà
“Se il Thoir avesse metà della sua sfiga, saremmo già in Lega Pro”
Non accadrà mai

31 minuti fa, Terry_McFail ha scritto:

*dlin dlon*

Si avvisano i gentili faNali che la sala Sinopoli il 19 è ancora per metà vuota.

Io ho fatto la mia parte. Tocca a voi.

*scappa vola nel blu prima di ricevere BL*

wat? e miss, a fine lit ne sentirai tante, stiamo facendo fail su fail, lel, manca solo la rivelazione di un lupoh ad un buono

e secondo: domani starò a tor vergata per l'orientamento

Link al commento

10 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

wat? e miss, a fine lit ne sentirai tante, stiamo facendo fail su fail, lel, manca solo la rivelazione di un lupoh ad un buono

e secondo: domani starò a tor vergata per l'orientamento

Le consiglio di controllare il suo mezzo di comunicazione portatile, figliuolo. :stupid:

Link al commento

Adesso, Terry_McFail ha scritto:

Le consiglio di controllare il suo mezzo di comunicazione portatile, figliuolo. :stupid:

non ho possibilità di usare WA... (per sbaglio mi è cascato il cell nella tazza e ora ne sto usando uno sostitutivo senza WA)

Link al commento

Pensavo fosse stato inviato il Testo da Cocco

Arrivo subito

Sperando di non aver failato(cosa impossibile ma vabbè AHAHAHAHAH) ecco a voi
CAPITOLO 1
SCONTRO FRA BANDE
ViMew, L’Oaketina e MilanTello. Cosa potranno avere mai in comune questi 3 posti? E cazo c’entrano con i nostri amiki tanto cari quanto belli da veder morire? Saprete presto tutto.
ViMew, sede del Comitato Anti-GIP e della Banda del Sudamerica
L’Oaketina, sede de Los Purloins
MilanTello, sede del Club : “W la Benfica”
Questi 3 posti sono in rivalità fra loro, una rivalità continua che solo gli agenti della GIP possono placare. Il perché, per il momento, è un segreto. Insomma, gli agenti di ViMew, grazie all’estensione di Paul Steelix, sono riusciti a impossessarsi di alcuni Pokemon del GIP. L’Oaketina e il MilanTello hanno quindi mandato dei pokèmon infiltrati nel GIP per scacciare gli infiltrati, ma alcuni di essi sono passati alla Dark Dark Said
Così, la Banda Del Sudamerica ha usato i suoi pokèmon per continuare a mietere vittime e cercare la Sopravvivenza, prima del Dominio. Oggi è toccato a Fla_Pokè. Fla_Pokè è stata prelevata e portata da Martin Zebstrika, che l’ha scortata in giro per  Little Tauros a 200 all’ora. La povera Fla_Pokè è quindi morta sballonzolata per la velocità. E come se non bastasse, un vento gelato,anzi agghiaciande, ha finito il tutto
Si noti la punta di sadismo che sto provando da mod nel primo rigo 

Link al commento

Martin Zebstrika non avrebbe mai potuto uccidere Fla per la velocità, si sarebbe schiantato in una farmata della metro prima u.u

Cavolate a parte, credo che Fla sia stata uccisa perché era praticamente buona certa, essendo la compagna di gilga :| 

Link al commento

44 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

Martin Zebstrika non avrebbe mai potuto uccidere Fla per la velocità, si sarebbe schiantato in una farmata della metro prima u.u

Cavolate a parte, credo che Fla sia stata uccisa perché era praticamente buona certa, essendo la compagna di gilga :| 

Ma infatti alla fine, per eliminare le prove, cosa pensi sia accaduto? 

Link al commento

33 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Giorno, FLA è stata uccisa dai lupi? Credo siano voluti andare sul sicuro. 

Oggi invece volevo capire un po le posizioni di questi utenti:

Elledina (scusami se ho scritto male il nick)

Gosh e toryn.

Inoltre cosa ne pensate di pug?

Innanzitutto buongiorno.

Poi volevo dire, io ripeto che non ho ancora dubbi certi, e ieri sono stata occupata a difendermi in quanto nagisa e naegiz erano convinti che io fossi lupo ed oggi a quanto ho capito vogliono portarmi al rogo. 

La mia difesa è sempre la stessa, lo scorso giorno non ho potuto seguire la piazza nelle pre serali, ero rimasta tra Gilga e Dany ed ho votato Gilga. Dany è stata rogata ieri sera perché tutti sicuri che fosse un lupo, oggi si vedrà, mi dispiace aver fatto rogare Gilga che poi si è rivelato essere buono.

Io vorrei capire Nahisa e Naegiz da dove tirano fuori i loro nomi, vedrete che oggi spunteratun nuovo sospetto proprio dalle loro congetture misteriose e un altro innocente verrà messo al rogo o ucciso, come è successo a Fla! 

Link al commento

Buongiorno a tutti! Ammetto che nn pensavo avrebbero preso di mira fla, mi spiace che ci abbia lasciato un altro buono.

Poi vorrei capire come mai cleffa ha dei sospetti su di me .-. È una sensazione che hai o per caso hai prova per dubitare di me? u.u

Link al commento

59 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Giorno, FLA è stata uccisa dai lupi? Credo siano voluti andare sul sicuro. 

Oggi invece volevo capire un po le posizioni di questi utenti:

Elledina (scusami se ho scritto male il nick)

Gosh e toryn.

Inoltre cosa ne pensate di pug?

Penso che si stia esponendo poco, ma non ho particolari sospetti su di lei.

Link al commento

Fla morta al rogo. 

Bah non ne capisco molto il senso. 

O meglio, sapevamo che Fla era praticamente buona sicura vista la probabilità che fosse in coppia con Gilga. 

Tuttavia non aveva aiutato particolarmente in piazza e non vedo quindi un motivo sensato per ucciderla. 

Boh...magari mi è sfuggito qualcosa. 

Poi vado a rileggermi i suoi messaggi. 

Link al commento

4 minuti fa, Zorzi ha scritto:

Fla morta al rogo. 

Bah non ne capisco molto il senso. 

O meglio, sapevamo che Fla era praticamente buona sicura vista la probabilità che fosse in coppia con Gilga. 

Tuttavia non aveva aiutato particolarmente in piazza e non vedo quindi un motivo sensato per ucciderla. 

Boh...magari mi è sfuggito qualcosa. 

Poi vado a rileggermi i suoi messaggi. 

Fla è morta la notte 

Link al commento

Buongiorno. 

Morte di Fla certa, si sapeva che era compagna di Gilga, e i lupi la hanno uccisa... Almeno un lupo lo abbiamo ucciso. Io comunque devo pensarci che se oggi non cambia nada, votare elliedna o no. Ci devo pensare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...