Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

 

A malincuore, per un motivo o per l'altro, anch'io tendo al NO... ma sperare non costa niente! :D 

Assolutamente d'accordo sperare non costa nulla, piuttosto nessuno ha pensato che potremmo sapere di più il 4 delle mosse z? A quanto pare Zarxiel stamattina ha riferito che cresselia aveva sbagliato a tradurre e il famoso domani era in realtà presto perciò Riddler non diceva domani nel suo post ma presto. Che questo presto sia martedi?:)

Adesso, Wicked ha scritto:

Secondo me farebbero BENISSIMO a rivelarle tramite trailer perchè è sicuramente il metodo migliore, vedi fin da subito l'artwork decente e il modello 3D del Pokémon... puoi subito farti un'idea migliore. Piuttosto che da corocoro fa tutto pena. :/

Quindi ci spero in ogni caso.

E' vero hai ragione sarebbe sicuramente molto più proficuo mostrarli direttamente in game che non dalle pagine di corocoro che in qualche modo sminuisce sempre un pò la resa effettiva del pokemon:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Tutte le volte che ci siamo aspettati di vedere le evo..siamo rimasti delusi..

quindi credo che magari continueranno a non mostrarli...

Stavo anche pensando di non spoilerarmi più nulla!! almeno con le immagini!!!

Non so se però sarò in grado di farlo!

 

Ti capisco.:cry2::patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Assolutamente d'accordo sperare non costa nulla, piuttosto nessuno ha pensato che potremmo sapere di più il 4 delle mosse z? A quanto pare Zarxiel stamattina ha riferito che cresselia aveva sbagliato a tradurre e il famoso domani era in realtà presto perciò Riddler non diceva domani nel suo post ma presto. Che questo presto sia martedi?:)

E' vero hai ragione sarebbe sicuramente molto più proficuo mostrarli direttamente in game che non dalle pagine di corocoro che in qualche modo sminuisce sempre un pò la resa effettiva del pokemon:)

Pur comprendendo il vostro ragionamento io più che i modelli 3D preferisco gli Artwork per questo preferisco vederli su CoroCoro o caricati poi sul sito! :P 
A me un Pokémon convince comunque indipendentemente dal modello 3D, sono pochi i Pokémon che hanno necessitato del modello in-game per convincermi, di solito o mi piacciono o non, 2D o 3D che siano! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Pur comprendendo il vostro ragionamento io più che i modelli 3D preferisco gli Artwork per questo preferisco vederli su CoroCoro o caricati poi sul sito! :P 
A me un Pokémon convince comunque indipendentemente dal modello 3D, sono pochi i Pokémon che hanno necessitato del modello in-game per convincermi, di solito o mi piacciono o non, 2D o 3D che siano! :D 

Anche io comprendo il tuo ragionamento, però io a volte ho avuto bisogno di vedere i pokemon in game perchè a primo impatto non mi convincevano molto. Diciamo che sulle pagine di corocoro mi avevano lasciato interdetto e poi in game li ho adorati quei pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Tutte le volte che ci siamo aspettati di vedere le evo..siamo rimasti delusi..

quindi credo che magari continueranno a non mostrarli...

Stavo anche pensando di non spoilerarmi più nulla!! almeno con le immagini!!!

Non so se però sarò in grado di farlo!

 

Sono d'accordo ma io già mi sono arreso a me stesso... XD
Proverò ad isolarmi dagli Spoiler solo dal 18 al 23... non voglio vedere i pochi Pokémon che GF non spammerà prima del gioco in ogni dove, in tutti i laghi, tutti i mari, tutti i fiumi... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Pur comprendendo il vostro ragionamento io più che i modelli 3D preferisco gli Artwork per questo preferisco vederli su CoroCoro o caricati poi sul sito! :P 
A me un Pokémon convince comunque indipendentemente dal modello 3D, sono pochi i Pokémon che hanno necessitato del modello in-game per convincermi, di solito o mi piacciono o non, 2D o 3D che siano! :D 

Ma quanto erano belli gli sprites?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Tutte le volte che ci siamo aspettati di vedere le evo..siamo rimasti delusi..

quindi credo che magari continueranno a non mostrarli...

Stavo anche pensando di non spoilerarmi più nulla!! almeno con le immagini!!!

Non so se però sarò in grado di farlo!

 

Anche io... ho deciso che dal 4 ottombre in poi non guarderò nessun'altra notizia, almeno spero di farcela ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono d'accordo ma io già mi sono arreso a me stesso... XD
Proverò ad isolarmi dagli Spoiler solo dal 18 al 23... non voglio vedere i pochi Pokémon che GF non spammerà prima del gioco in ogni dove, in tutti i laghi, tutti i mari, tutti i fiumi... XD

Anche io farò questo sforzo solo dal 18 al 23 novembre, prima non ce la farei proprio mi conosco perciò non ci provo nemmeno:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io farò questo sforzo solo dal 18 al 23 novembre, prima non ce la farei proprio mi conosco perciò non ci provo nemmeno:)

Idem, ma poi sono del parere che ciò che GF ci vuole dare non è spoiler lo spoiler è quando ti viene detto qualcosa che non è stato reso noto e per tanto vuole essere un segreto... per questo dall'uscita del gioco spero di riuscire a non vedere niente, anche se so che sarà difficile...
A parte che sarà anche prima del 18, tanto i Jappi avranno inspiegabilmente il gioco quaranta giorni prima grazie a non si sa quale rivenditore che l'ha venduto prima del tempo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma perché sti leaker non leakano in lingue comprensibili? Cavolo, mi starebbe bene anche in russo, tutto tranne cinese e giapponese che non li conosce nessuno!!

Nessuno = Oltre 1/7 della popolazione mondiale madrelingua e oltre 2/7 che masticano qualcosina? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza! riusciremo a goderci almeno un evoluzione di un pokemon che non conoscevamo!!

prima di arrenderci ai leak di tutto il pokedex completo!!! XD

Tra l'altro acne persian potrà essere una sorpresa!

sarebbe una bella sorpresa scoprire anche forme alola non annunciate..facendo evolvere un pokemon già conosciuto..tipo chessò..shellder..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Forza! riusciremo a goderci almeno un evoluzione di un pokemon che non conoscevamo!!

prima di arrenderci ai leak di tutto il pokedex completo!!! XD

Tra l'altro acne persian potrà essere una sorpresa!

sarebbe una bella sorpresa scoprire anche forme alola non annunciate..facendo evolvere un pokemon già conosciuto..tipo chessò..shellder..

Sì beh spero proprio non ci dicano tutto prima...
Ma ho fiducia ad ora sappiamo tanto ma paradossalmente non sappiamo quasi nulla!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Idem, ma poi sono del parere che ciò che GF ci vuole dare non è spoiler lo spoiler è quando ti viene detto qualcosa che non è stato reso noto e per tanto vuole essere un segreto... per questo dall'uscita del gioco spero di riuscire a non vedere niente, anche se so che sarà difficile...
A parte che sarà anche prima del 18, tanto i Jappi avranno inspiegabilmente il gioco quaranta giorni prima grazie a non si sa quale rivenditore che l'ha venduto prima del tempo! XD

Si infatti jappi caini che metteranno il mondo su internet tra gameplay e tutto il resto, dovrò fare uno sforzo immane ma dal 18 al 23 novembre nada spoiler:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì beh spero proprio non ci dicano tutto prima...
Ma ho fiducia ad ora sappiamo tanto ma paradossalmente non sappiamo quasi nulla!! XD

In realtà sì ci hanno mostrato tanti pokemon, ma per fortuna almeno qualche evoluzione ce la siamo risparmiata

Pikipek...bounsweet..drampa .(.boh..credo sia singolo) jangmo-o

tutto sommato sulla quantità sembriamo fortunati

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

In realtà sì ci hanno mostrato tanti pokemon, ma per fortuna almeno qualche evoluzione ce la siamo risparmiata

Pikipek...bounsweet..drampa .(.boh..credo sia singolo) jangmo-o

tutto sommato sulla quantità sembriamo fortunati

 

Tranquillo che recuperano con i prossimi trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

In realtà sì ci hanno mostrato tanti pokemon, ma per fortuna almeno qualche evoluzione ce la siamo risparmiata

Pikipek...bounsweet..drampa .(.boh..credo sia singolo) jangmo-o

tutto sommato sulla quantità sembriamo fortunati

 

Io intendevo che comunque i dettagli sul gioco in generale sono pochissimi! :D
Non so se l'avete notato, è da Luglio che lo dico, ma non sappiamo il nome di mezza città! XD
Sappiamo solo il nome dell'Isola di MeleMele, apparso anche nel trailer di Tapu Koko, e dal Sito Ufficiale sappiamo che l'isola col vulcano è Akala! :P
Ma le città... senza nome per ora! XD 

 

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquillo che recuperano con i prossimi trailer

Prossimo trailer: 36 Pokémon spammati così, trailer di 10 minuti! Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahaah!!
Beh, direi di chiudere questa cosa di Megayanma/Yanmega prima che qualche admin ci cancelli dalla vita...

Tornando a Sole & Luna... facciamo una scommessa?!
il 4 Ottobre: Starters Evos sì o Starters Evos no??

Io voto si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io intendevo che comunque i dettagli sul gioco in generale sono pochissimi! :D
Non so se l'avete notato, è da Luglio che lo dico, ma non sappiamo il nome di mezza città! XD
Sappiamo solo il nome dell'Isola di MeleMele, apparso anche nel trailer di Tapu Koko, e dal Sito Ufficiale sappiamo che l'isola col vulcano è Akala! :P
Ma le città... senza nome per ora! XD 

 

Prossimo trailer: 36 Pokémon spammati così, trailer di 10 minuti! Ahahahaha

Infatti lo penso anche io avremo una bomba esagerata:rotfl: no dai penso sarà abbastanza soft il trailer del 4

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Io voto si

Per me è NO:rotfl: secondo me è più probabile li riveli corocoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti lo penso anche io avremo una bomba esagerata:rotfl: no dai penso sarà abbastanza soft il trailer del 4

Per me è NO:rotfl: secondo me è più probabile li riveli corocoro

E ma Settembre è stato molto tranquillo... gli annunci di questo mese (hanno tempo, poco più di 24 ore, prima di ribaltare la situazione) sono stati molto lievi e tranquilli... non c'è stato niente di "OMFG!!! Cosa non è 'sto gioco!!!!!"...
Per cui secondo me Ottobre potrebbe essere il mese delle bombe a mano! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E ma Settembre è stato molto tranquillo... gli annunci di questo mese (hanno tempo, poco più di 24 ore, prima di ribaltare la situazione) sono stati molto lievi e tranquilli... non c'è stato niente di "OMFG!!! Cosa non è 'sto gioco!!!!!"...
Per cui secondo me Ottobre potrebbe essere il mese delle bombe a mano! :D 

Potrebbe essere, ricordiamoci delle parole di riddler:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Mo vedi che dicono che il Cerchio Z è uno strumento base! XD

Sarebbe comunque una news:rotfl: no dai io credo ancora nelle forme z anche se forse i primi di ottobre sarebbe troppo presto per svelarle

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E ma Settembre è stato molto tranquillo... gli annunci di questo mese (hanno tempo, poco più di 24 ore, prima di ribaltare la situazione) sono stati molto lievi e tranquilli... non c'è stato niente di "OMFG!!! Cosa non è 'sto gioco!!!!!"...
Per cui secondo me Ottobre potrebbe essere il mese delle bombe a mano! :D 

Invece secondo me un annuncio Bomba gigante c'è stato ed è quello delle UltraCreature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Invece secondo me un annuncio Bomba gigante c'è stato ed è quello delle UltraCreature.

Ma non le hanno rivelate ad Agosto? XD
Oddio... a me sembra passato un mese da quando hanno rivelato le UC! XD
Io mi ricordo fossero alla fine di Agosto...

 

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe comunque una news:rotfl: no dai io credo ancora nelle forme z anche se forse i primi di ottobre sarebbe troppo presto per svelarle

Se ci sono davvero spero non le rivelino prima del gioco! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...