arivel Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 quelli di 5? che col ds non ci calsavano bene.
_Aouli_ Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 30 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Tutte le volte che ci siamo aspettati di vedere le evo..siamo rimasti delusi.. quindi credo che magari continueranno a non mostrarli... Stavo anche pensando di non spoilerarmi più nulla!! almeno con le immagini!!! Non so se però sarò in grado di farlo! Anche io... ho deciso che dal 4 ottombre in poi non guarderò nessun'altra notizia, almeno spero di farcela ahahahah
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sono d'accordo ma io già mi sono arreso a me stesso... XD Proverò ad isolarmi dagli Spoiler solo dal 18 al 23... non voglio vedere i pochi Pokémon che GF non spammerà prima del gioco in ogni dove, in tutti i laghi, tutti i mari, tutti i fiumi... XD Anche io farò questo sforzo solo dal 18 al 23 novembre, prima non ce la farei proprio mi conosco perciò non ci provo nemmeno
Frogadiersu Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io farò questo sforzo solo dal 18 al 23 novembre, prima non ce la farei proprio mi conosco perciò non ci provo nemmeno Idem, ma poi sono del parere che ciò che GF ci vuole dare non è spoiler lo spoiler è quando ti viene detto qualcosa che non è stato reso noto e per tanto vuole essere un segreto... per questo dall'uscita del gioco spero di riuscire a non vedere niente, anche se so che sarà difficile... A parte che sarà anche prima del 18, tanto i Jappi avranno inspiegabilmente il gioco quaranta giorni prima grazie a non si sa quale rivenditore che l'ha venduto prima del tempo! XD
Visitatore Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 14 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Ma perché sti leaker non leakano in lingue comprensibili? Cavolo, mi starebbe bene anche in russo, tutto tranne cinese e giapponese che non li conosce nessuno!! Nessuno = Oltre 1/7 della popolazione mondiale madrelingua e oltre 2/7 che masticano qualcosina?
G_Chopperman Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Forza! riusciremo a goderci almeno un evoluzione di un pokemon che non conoscevamo!! prima di arrenderci ai leak di tutto il pokedex completo!!! XD Tra l'altro acne persian potrà essere una sorpresa! sarebbe una bella sorpresa scoprire anche forme alola non annunciate..facendo evolvere un pokemon già conosciuto..tipo chessò..shellder..
Frogadiersu Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: Forza! riusciremo a goderci almeno un evoluzione di un pokemon che non conoscevamo!! prima di arrenderci ai leak di tutto il pokedex completo!!! XD Tra l'altro acne persian potrà essere una sorpresa! sarebbe una bella sorpresa scoprire anche forme alola non annunciate..facendo evolvere un pokemon già conosciuto..tipo chessò..shellder.. Sì beh spero proprio non ci dicano tutto prima... Ma ho fiducia ad ora sappiamo tanto ma paradossalmente non sappiamo quasi nulla!! XD
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Idem, ma poi sono del parere che ciò che GF ci vuole dare non è spoiler lo spoiler è quando ti viene detto qualcosa che non è stato reso noto e per tanto vuole essere un segreto... per questo dall'uscita del gioco spero di riuscire a non vedere niente, anche se so che sarà difficile... A parte che sarà anche prima del 18, tanto i Jappi avranno inspiegabilmente il gioco quaranta giorni prima grazie a non si sa quale rivenditore che l'ha venduto prima del tempo! XD Si infatti jappi caini che metteranno il mondo su internet tra gameplay e tutto il resto, dovrò fare uno sforzo immane ma dal 18 al 23 novembre nada spoiler
G_Chopperman Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì beh spero proprio non ci dicano tutto prima... Ma ho fiducia ad ora sappiamo tanto ma paradossalmente non sappiamo quasi nulla!! XD In realtà sì ci hanno mostrato tanti pokemon, ma per fortuna almeno qualche evoluzione ce la siamo risparmiata Pikipek...bounsweet..drampa .(.boh..credo sia singolo) jangmo-o tutto sommato sulla quantità sembriamo fortunati
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: In realtà sì ci hanno mostrato tanti pokemon, ma per fortuna almeno qualche evoluzione ce la siamo risparmiata Pikipek...bounsweet..drampa .(.boh..credo sia singolo) jangmo-o tutto sommato sulla quantità sembriamo fortunati Tranquillo che recuperano con i prossimi trailer
Frogadiersu Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 10 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: In realtà sì ci hanno mostrato tanti pokemon, ma per fortuna almeno qualche evoluzione ce la siamo risparmiata Pikipek...bounsweet..drampa .(.boh..credo sia singolo) jangmo-o tutto sommato sulla quantità sembriamo fortunati Io intendevo che comunque i dettagli sul gioco in generale sono pochissimi! Non so se l'avete notato, è da Luglio che lo dico, ma non sappiamo il nome di mezza città! XD Sappiamo solo il nome dell'Isola di MeleMele, apparso anche nel trailer di Tapu Koko, e dal Sito Ufficiale sappiamo che l'isola col vulcano è Akala! Ma le città... senza nome per ora! XD 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo che recuperano con i prossimi trailer Prossimo trailer: 36 Pokémon spammati così, trailer di 10 minuti! Ahahahaha
blazinga Inviato 29 settembre, 2016 Autore Inviato 29 settembre, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahahahahaah!! Beh, direi di chiudere questa cosa di Megayanma/Yanmega prima che qualche admin ci cancelli dalla vita... Tornando a Sole & Luna... facciamo una scommessa?! il 4 Ottobre: Starters Evos sì o Starters Evos no?? Io voto si
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io intendevo che comunque i dettagli sul gioco in generale sono pochissimi! Non so se l'avete notato, è da Luglio che lo dico, ma non sappiamo il nome di mezza città! XD Sappiamo solo il nome dell'Isola di MeleMele, apparso anche nel trailer di Tapu Koko, e dal Sito Ufficiale sappiamo che l'isola col vulcano è Akala! Ma le città... senza nome per ora! XD Prossimo trailer: 36 Pokémon spammati così, trailer di 10 minuti! Ahahahaha Infatti lo penso anche io avremo una bomba esagerata no dai penso sarà abbastanza soft il trailer del 4 2 minuti fa, blazinga ha scritto: Io voto si Per me è NO secondo me è più probabile li riveli corocoro
Frogadiersu Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti lo penso anche io avremo una bomba esagerata no dai penso sarà abbastanza soft il trailer del 4 Per me è NO secondo me è più probabile li riveli corocoro E ma Settembre è stato molto tranquillo... gli annunci di questo mese (hanno tempo, poco più di 24 ore, prima di ribaltare la situazione) sono stati molto lievi e tranquilli... non c'è stato niente di "OMFG!!! Cosa non è 'sto gioco!!!!!"... Per cui secondo me Ottobre potrebbe essere il mese delle bombe a mano!
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E ma Settembre è stato molto tranquillo... gli annunci di questo mese (hanno tempo, poco più di 24 ore, prima di ribaltare la situazione) sono stati molto lievi e tranquilli... non c'è stato niente di "OMFG!!! Cosa non è 'sto gioco!!!!!"... Per cui secondo me Ottobre potrebbe essere il mese delle bombe a mano! Potrebbe essere, ricordiamoci delle parole di riddler
Frogadiersu Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere, ricordiamoci delle parole di riddler Mo vedi che dicono che il Cerchio Z è uno strumento base! XD
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Mo vedi che dicono che il Cerchio Z è uno strumento base! XD Sarebbe comunque una news no dai io credo ancora nelle forme z anche se forse i primi di ottobre sarebbe troppo presto per svelarle
Fabr.Ink Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E ma Settembre è stato molto tranquillo... gli annunci di questo mese (hanno tempo, poco più di 24 ore, prima di ribaltare la situazione) sono stati molto lievi e tranquilli... non c'è stato niente di "OMFG!!! Cosa non è 'sto gioco!!!!!"... Per cui secondo me Ottobre potrebbe essere il mese delle bombe a mano! Invece secondo me un annuncio Bomba gigante c'è stato ed è quello delle UltraCreature.
Frogadiersu Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 10 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Invece secondo me un annuncio Bomba gigante c'è stato ed è quello delle UltraCreature. Ma non le hanno rivelate ad Agosto? XD Oddio... a me sembra passato un mese da quando hanno rivelato le UC! XD Io mi ricordo fossero alla fine di Agosto... 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe comunque una news no dai io credo ancora nelle forme z anche se forse i primi di ottobre sarebbe troppo presto per svelarle Se ci sono davvero spero non le rivelino prima del gioco!
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma non le hanno rivelate ad Agosto? XD Oddio... a me sembra passato un mese da quando hanno rivelato le UC! XD Io mi ricordo fossero alla fine di Agosto... Se ci sono davvero spero non le rivelino prima del gioco! No fro le UC sono state rivelate con il trailer del 1 settembre, sulle forme z potrebbero rivelare quelle degli starter di Kalos se fosse vero quel leak, lasciando al giocatore la sorpresa di scoprire quelli di settima. Anche perchè probabilmente la forma z se esiste riguarderà le fasi finali degli starter perciò quelli di Kalos potremmo anche vederli prima ma non quelli di Alola ovviamente
Fabr.Ink Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma non le hanno rivelate ad Agosto? XD Oddio... a me sembra passato un mese da quando hanno rivelato le UC! XD Io mi ricordo fossero alla fine di Agosto... Se ci sono davvero spero non le rivelino prima del gioco! Le hanno rivelato il 6 Settembre 2016! Comunque secondo me è stato un grosso errore rivelare le UltraCreature perchè alla fine ci hanno rivelato un fatto importante della trama di Pokèmon Sole e Luna!
Frogadiersu Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No fro le UC sono state rivelate con il trailer del 1 settembre, sulle forme z potrebbero rivelare quelle degli starter di Kalos se fosse vero quel leak, lasciando al giocatore la sorpresa di scoprire quelli di settima. Anche perchè probabilmente la forma z se esiste riguarderà le fasi finali degli starter perciò quelli di Kalos potremmo anche vederli prima ma non quelli di Alola ovviamente Beh sì se le rivelano di sicuro non usano i Pokémon di Settima in particolar modo le Evo degli Starters... in effetti se Greninja Z fosse la versione in-game di Ash's Greninja allora potrebbero "usarlo" come scusa per spammarlo e farsi pubblicità! 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Le hanno rivelato il 6 Settembre 2016! Cavolo, convintissimo che fossero state rivelate ad Agosto!!! Beh comunque il resto del mese è stato molto tranquillo...
Fabr.Ink Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh sì se le rivelano di sicuro non usano i Pokémon di Settima in particolar modo le Evo degli Starters... in effetti se Greninja Z fosse la versione in-game di Ash's Greninja allora potrebbero "usarlo" come scusa per spammarlo e farsi pubblicità! Cavolo, convintissimo che fossero state rivelate ad Agosto!!! Beh comunque il resto del mese è stato molto tranquillo... Sì,è stato abbastanza tranquillo e sinceramente dico Per fortuna.
Ruben Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Sì,è stato abbastanza tranquillo e sinceramente dico Per fortuna. Secondo me sganciano la bomba il 4 Ottobre
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Secondo me sganciano la bomba il 4 Ottobre la penso come te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.