MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Golbattino ha scritto: Incredibile, davvero... Tutti a scusarsi con @Zarxiel xD (ovviamente scherzo) E' fake confermato da circa 10 pagine
Golbattino Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' fake confermato da circa 10 pagine Scusami, è un po'che non entro ahahaha
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Golbattino ha scritto: Scusami, è un po'che non entro ahahaha Nono tranquillo te l'ho detto solo a scopo informativo
Mudkip17 Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 ragazzi sono stato assente in questi 2 gironi qualcuno potrebbe farmi un riassunto su cosa mi sono perso??
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 4 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ragazzi sono stato assente in questi 2 gironi qualcuno potrebbe farmi un riassunto su cosa mi sono perso?? Non si può fare un riassunto quando non è successo niente
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 8 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Cacchio, dopo aver sentito il video di Cresselia, mi viene di fare un video in inglese col mio inglese maccheronico Riddler had seid det cresselia is a bich, mamma mia! Is inglisc is better den his end sci is angri nau... Mozarella! Shish
Phoenic Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' fake confermato da circa 10 pagine Apparte gli scherzi, lì si vedono i mini sprite dei nuovi Pokémon
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Apparte gli scherzi, lì si vedono i mini sprite dei nuovi Pokémon Vero ma sempre fake rimane i mini sprite dei nuovi pokemon si trovano facilmente
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: il nulla Sarà così fino al 4 purtroppo
Mudkip17 Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 non ci sono nemmeno leak da parlare wooow
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Mudkip17 ha scritto: non ci sono nemmeno leak da parlare wooow No nemmeno quelli, il nulla più totale
Frogadiersu Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 10 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Cacchio, dopo aver sentito il video di Cresselia, mi viene di fare un video in inglese col mio inglese maccheronico Riddler had seid det cresselia is a bich, mamma mia! Is inglisc is better den his end sci is angri nau... Mozarella! lol... L'ho letto con l'accento di un Americano che PROVA a fare l'accento Italiano della lingua Inglese! XD
Phoenic Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero ma sempre fake rimane i mini sprite dei nuovi pokemon si trovano facilmente Ah ma è fake tutta l'immagine? Io sapevo solo quella con UC-02, la quale l'hanno messa la posto di Magearna
TheDarkCharizard Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ah ma è fake tutta l'immagine? Io sapevo solo quella con UC-02, la quale l'hanno messa la posto di Magearna No l'immagine dovrebbe essere vera, ma come dici tu l'hanno ritoccata rendendola un fake Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ah ma è fake tutta l'immagine? Io sapevo solo quella con UC-02, la quale l'hanno messa la posto di Magearna Io avevo letto fosse fake tutta l'immagine ma forse solo il mini sprite di UC 02 è veramente fake
Frogadiersu Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io avevo letto fosse fake tutta l'immagine ma forse solo il mini sprite di UC 02 è veramente fake No, l'immagine è vera, è sul Sito Ufficiale solo al posto di Magearna hanno messo UC-02... XD
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No, l'immagine è vera, è sul Sito Ufficiale solo al posto di Magearna hanno messo UC-02... XD Ah ok beh in ogni caso la cosa più importante di quell'immagine è fake bella fregatura ahah
UndeadBan Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Hey è da un pò che non vengo su questa discussione Nuovi leak?
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hey è da un pò che non vengo su questa discussione Nuovi leak? Niente di niente
Frogadiersu Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hey è da un pò che non vengo su questa discussione Nuovi leak? Nada! Riddler ha insultato Cresselia per i suoi video e lei l'ha invitato a pensarci su due volte visto che se lui è stato sotto ai riflettori è grazie alla spinta che Cresselia ha dato ai suoi leaks!
Aftjoker Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 qualcuno si ricorda se al Leak Cinese manca ancora qualcosa da essere confermato? dopo la scimmia Rugbista (che poi è un lemure ) comincio a pensare che fosse tutto vero quel leak.
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Aftjoker ha scritto: qualcuno si ricorda se al Leak Cinese manca ancora qualcosa da essere confermato? dopo la scimmia Rugbista (che poi è un lemure ) comincio a pensare che fosse tutto vero quel leak. Il concept degli starter che diceva fossero quelli dei bozzetti e poi forse altri pokemon ma non ricordo con esattezza
Frogadiersu Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 3 minuti fa, Aftjoker ha scritto: qualcuno si ricorda se al Leak Cinese manca ancora qualcosa da essere confermato? dopo la scimmia Rugbista (che poi è un lemure ) comincio a pensare che fosse tutto vero quel leak. Il delfino, il pupazzo di neve e Marshadow con una combinazione di Tipo "Speciale"... non è dato sapersi per cosa sta quel "Speciale"! PS. Quel leaks è probabilmente tutto vero, la gente si è convinta di 'sta roba che ogni leak deve contenere almeno una castroneria solo perché l'ha detto Cydonia ma già in passato, ai tempi di Bianco & Nero, ci furono leaks completamente veri...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.