Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, Char ha scritto:

Qualcosa del Leak potrebbe anche essere vero, ma io voglio il Dialga 2.0..

Il punto più verosimile a parer mio è quello della mossa z spettro che noi abbiamo già visto nel trailer del nintendo direct con Cydonia e Chiara, perciò è verosimile che finalmente possiamo scoprirne il nome. Anche il punto sul tipo di Jangmo o sembra verosimile se non fosse per il fatto che il piccolo drago è stato rivelato solo il mese scorso perciò è quasi impossibile che svelino già l'evo. Oltretutto io come molti penso che possa essere lo pseudo e se fosse vero è impossibile che rivelino le evo visto che con i precedenti pseudo non è mai successo

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Hai ragione, un altro punto per sapere che questo è uno dei tanti leak falsi 

Non mi era balzato all'occhio subito ma rileggendolo ho notato questa cosa che conferma definitivamente che sia fake. A meno che non sia uno di quei leak dove magari il 90% è falso e c'è qualche piccola verità. Ma analizzando tutti i punti solo quello della mossa z spettro mi sembra fattibile. Avendola già vista nel trailer del direct con Cydonia e Chiara. Gli starter non penso li avremo il 4, quattro forme alola penso sia impossibile visto che ultimamente le stanno centellinando e poi quattro in un unico trailer le abbiamo avute solo il 1 agosto quando sono state svelate le forme alola e non è più accaduto da allora. Jangmo o poi sarebbe fattibile sul tipo ma è quasi impossibile se non del tutto impossibile che rivelino già l'evo essendo stato svelato solo il mese scorso il piccolo draghetto. Se poi è davvero lo pseudo come sembra diventa ancora più improbabile che rivelino le evo dal momento che con i precedenti pseudo non è mai successo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il punto più verosimile a parer mio è quello della mossa z spettro che noi abbiamo già visto nel trailer del nintendo direct con Cydonia e Chiara, perciò è verosimile che finalmente possiamo scoprirne il nome. Anche il punto sul tipo di Jangmo o sembra verosimile se non fosse per il fatto che il piccolo drago è stato rivelato solo il mese scorso perciò è quasi impossibile che svelino già l'evo. Oltretutto io come molti penso che possa essere lo pseudo e se fosse vero è impossibile che rivelino le evo visto che con i precedenti pseudo non è mai successo

Non mi era balzato all'occhio subito ma rileggendolo ho notato questa cosa che conferma definitivamente che sia fake. A meno che non sia uno di quei leak dove magari il 90% è falso e c'è qualche piccola verità. Ma analizzando tutti i punti solo quello della mossa z spettro mi sembra fattibile. Avendola già vista nel trailer del direct con Cydonia e Chiara. Gli starter non penso li avremo il 4, quattro forme alola penso sia impossibile visto che ultimamente le stanno centellinando e poi quattro in un unico trailer le abbiamo avute solo il 1 agosto quando sono state svelate le forme alola e non è più accaduto da allora. Jangmo o poi sarebbe fattibile sul tipo ma è quasi impossibile se non del tutto impossibile che rivelino già l'evo essendo stato svelato solo il mese il piccolo draghetto. Se poi è davvero lo pseudo come sembra diventa ancora più improbabile che rivelino le evo dal momento che con i precedenti pseudo non è mai successo:)

Giusto, e poi la mossa non aveva un nome tipo "invito alla notte eterna"? 

Comunque gli starter saranno il 14 probabilmente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì ragazzuoli, di che si parla oggi a parte OT contro gli OT facendo OT alla seconda? XD
Ho visto l'immagine di Timeus e Jangmo-o... Il povero cavaliere di Kalos è stato tramutato da una fatina in un Pokémon draghetto che sta per diventare un Pokémon Dragone! XD
In effetti la somiglianza nella colorazione è evidente, magari è un indizio per dirci che diventerà un Drago/Acciaio! :D 
Oppure... #BackToKalos #Confirmed!!! Ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Giusto, e poi la mossa non aveva un nome tipo "invito alla notte eterna"? 

Comunque gli starter saranno il 14 probabilmente 

Quella è una traduzione letterale dal giapponese non è detto che sia il nome italiano, gli starter secondo me saranno in un eventuale trailer dopo il 15 ottobre

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Buondì ragazzuoli, di che si parla oggi a parte OT contro gli OT facendo OT alla seconda? XD
Ho visto l'immagine di Timeus e Jangmo-o... Il povero cavaliere di Kalos è stato tramutato da una fatina in un Pokémon draghetto che sta per diventare un Pokémon Dragone! XD
In effetti la somiglianza nella colorazione è evidente, magari è un indizio per dirci che diventerà un Drago/Acciaio! :D 
Oppure... #BackToKalos #Confirmed!!! Ahahahahaha

Non siamo OT da almeno 5 pagine si parla di un leak, puoi trovarlo a pagina 1018 io ho fornito alcuni miei pensieri sul fatto che sia fake poi vedi tu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quella è una traduzione letterale dal giapponese non è detto che sia il nome italiano, gli starter secondo me saranno in un eventuale trailer dopo il 15 ottobre

Non siamo OT da almeno 5 pagine si parla di un leak, puoi trovarlo a pagina 1018 io ho fornito alcuni miei pensieri sul fatto che sia fake poi vedi tu

Sì ho letto solo le prime due pagine da quando me ne sono andato e poi ho tagliato corto! XD
Adesso vado a vedere! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ho letto solo le prime due pagine da quando me ne sono andato e poi ho tagliato corto! XD
Adesso vado a vedere! :) 

Si infatti sugli OT non ti sei perso nulla anche io mi sono defilato dalla discussione dopo un pò

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quella è una traduzione letterale dal giapponese non è detto che sia il nome italiano, gli starter secondo me saranno in un eventuale trailer dopo il 15 ottobre

Ha ok, peccato era un nome magnifico ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ha ok, peccato era un nome magnifico ^^

 

Sono d'accordo ma non dimentichiamoci che fino ad ora, Snorlax ne è il chiaro esempio, le traduzioni delle mosse z in italiano sono sempre state molto vicine agli originali giapponesi per cui credo che sarà molto vicino a "invito alla notte oscura" anche se non del tutto uguale:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

speriamo....

ho appena letto questo su fourchan

 Pokemon Sun & Moon Demo Info Anonymous 10/01/16(Sat)13:19:52 No.28862301   [Reply]
I work as a manager/assistant executive of EB games (gamestop) stores here in Sydney, Australia. I have played the Pokemon Sun & Moon Demo hands on and I’m aware of what is going to be shown in the October 4 Trailer Announcement and what is available in the demo.

First of all, four new Alolan forms are going to be shown, Ponyta (Fire/Electric) (doesn’t show Rapidash, but the typing remains the same), 

Nidoking & Nidoqueen (Nidoking Poison/Dragon) (Nidoqueen Poison/Fairy). The earlier Nido’s do not have Alola forms

New Z-Moves will be shown and the Ghost Type Z-Move will be revealed as “Phantom Quarrel”

Starter Middle Evolutions are to be finally revealed, Grass/Flying, Fire/Dark, Water/Fairy.

Jangmo-o middle evolution is Dragon/ FIGHTING, sorry to all those Dialga fans

Finally, Ultra Beasts will be confirmed obtainable, albeit not ‘capturable’ basically they are pokemon however they are in their own seperate bracket like legendary and mythical pokemon as such. They can be registered to the pokedex and you obtain them by first defeating them in your first encounter, however, you cannot begin using them until post game

Onto the demo, it will be released October 12th and it allows you to explore the majority of melemele island. You obtain a starter which is at level 15, and you have the opportunity to evolve it into its middle evo at level 18, the level cap is 25. You complete the first trial and defeat either Gumshoes or Alolan Raticate, when you travel back to your home Tapu Koko appears with Hala and begins fighting either UB02 Beauty or Absorption, this is where the demo finishes.

non so se è già stato postato

Mah... della Demo lo sappiamo, abbiamo visto anche che qualcuno ha postato l'immagine mentre giocava a Sole & Luna... e dato che quel fotogramma era diverso da qualsiasi fotogramma visto sinora si può pensare che fosse una foto reale...
Detto ciò, sicuramente GF avrà fatto dei test segreti per la Demo, qualcuno sicuro l'ha già giocata! :)
Non trovo improbabile che sia vero che la Demo venga rivelata il 4, alla fine non penso rilascino la Demo lo stesso mese dell'uscita, per cui credo che sicuro uscirà ad Ottobre, se davvero GF vuole darci una Demo! ^^
Per il resto non è niente di impossibile, intendo sulle Alolan Forms e le Evo degli Starter ed il contenuto della Demo, anche la scena finale con Hala-Tapu Koko VS UC-02 non la vedo impossibile come punto finale con alla fine il messaggio tipo quello che c'era nella Demo di ORAS che rimandava il tutto all'uscita del gioco completo! ^^
Non so, io non lo trovo così impossibile come cosa, ma non ha punti così assurdi per dire che sia falsa e stop...
Vedremo! ^^ 
Spero solo che nella Demo non abbiano lasciato dati importanti se no benvenuto Pokédex dataminato un mese prima del tempo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo ma non dimentichiamoci che fino ad ora, Snorlax ne è il chiaro esempio, le traduzioni delle mosse z in italiano sono sempre state molto vicine agli originali giapponesi per cui credo che sarà molto vicino a "invito alla notte oscura" anche se non del tutto uguale:)

Lo spero, è un nome epico (non come "ora faccio sul serio") 

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Mah... della Demo lo sappiamo, abbiamo visto anche che qualcuno ha postato l'immagine mentre giocava a Sole & Luna... e dato che quel fotogramma era diverso da qualsiasi fotogramma visto sinora si può pensare che fosse una foto reale...
Detto ciò, sicuramente GF avrà fatto dei test segreti per la Demo, qualcuno sicuro l'ha già giocata! :)
Non trovo improbabile che sia vero che la Demo venga rivelata il 4, alla fine non penso rilascino la Demo lo stesso mese dell'uscita, per cui credo che sicuro uscirà ad Ottobre, se davvero GF vuole darci una Demo! ^^
Per il resto non è niente di impossibile, intendo sulle Alolan Forms e le Evo degli Starter ed il contenuto della Demo, anche la scena finale con Hala-Tapu Koko VS UC-02 non la vedo impossibile come punto finale con alla fine il messaggio tipo quello che c'era nella Demo di ORAS che rimandava il tutto all'uscita del gioco completo! ^^
Non so, io non lo trovo così impossibile come cosa, ma non ha punti così assurdi per dire che sia falsa e stop...
Vedremo! ^^ 
Spero solo che nella Demo non abbiano lasciato dati importanti se no benvenuto Pokédex dataminato un mese prima del tempo! XD

Mah io penso sia almeno il 99% falso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mah... della Demo lo sappiamo, abbiamo visto anche che qualcuno ha postato l'immagine mentre giocava a Sole & Luna... e dato che quel fotogramma era diverso da qualsiasi fotogramma visto sinora si può pensare che fosse una foto reale...
Detto ciò, sicuramente GF avrà fatto dei test segreti per la Demo, qualcuno sicuro l'ha già giocata! :)
Non trovo improbabile che sia vero che la Demo venga rivelata il 4, alla fine non penso rilascino la Demo lo stesso mese dell'uscita, per cui credo che sicuro uscirà ad Ottobre, se davvero GF vuole darci una Demo! ^^
Per il resto non è niente di impossibile, intendo sulle Alolan Forms e le Evo degli Starter ed il contenuto della Demo, anche la scena finale con Hala-Tapu Koko VS UC-02 non la vedo impossibile come punto finale con alla fine il messaggio tipo quello che c'era nella Demo di ORAS che rimandava il tutto all'uscita del gioco completo! ^^
Non so, io non lo trovo così impossibile come cosa, ma non ha punti così assurdi per dire che sia falsa e stop...
Vedremo! ^^ 
Spero solo che nella Demo non abbiano lasciato dati importanti se no benvenuto Pokédex dataminato un mese prima del tempo! XD

In verità almeno un punto palesemente falso c'è e riguarda proprio la demo, alla fine dice che vedremo la scena di koko che si avventa contro UC 02 specificando possa essere o expansio o elegantia e qua casca l'asino in una demo non ci sono differenze di versione è la "demo di sole e luna" non di uno solo dei due titoli perciò almeno quel punto è falso. Sulle forme alola devi considerare che a quanto le stanno centellinando mi sembra assurdo che ne spammino ben 4 in un solo trailer. L'unico punto verosimile per me è quello della mossa z spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Lo spero, è un nome epico (non come "ora faccio sul serio") 

 

Mah io penso sia almeno il 99% falso 

Quotissimo sul fatto di "Ora Faccio Sul Serio", worst name in the game...

 

È probabile che sia falso, ma rimango della mia opinione: ad ora a parte Riddler che sta continuando a dare enigmi, il resto è solo rumor fino a prova contraria perciò non sto nemmeno più a cercare di capire se è Vero o Falso, a meno che non sia ai limiti dell'assurdo! XD
Per cui mi limito a dare la mia impressione e in questo caso penso non siano cose così assurde da non poter essere vere manco in cambio della vita... Tutto qua. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mah... della Demo lo sappiamo, abbiamo visto anche che qualcuno ha postato l'immagine mentre giocava a Sole & Luna... e dato che quel fotogramma era diverso da qualsiasi fotogramma visto sinora si può pensare che fosse una foto reale...
Detto ciò, sicuramente GF avrà fatto dei test segreti per la Demo, qualcuno sicuro l'ha già giocata! :)
Non trovo improbabile che sia vero che la Demo venga rivelata il 4, alla fine non penso rilascino la Demo lo stesso mese dell'uscita, per cui credo che sicuro uscirà ad Ottobre, se davvero GF vuole darci una Demo! ^^
Per il resto non è niente di impossibile, intendo sulle Alolan Forms e le Evo degli Starter ed il contenuto della Demo, anche la scena finale con Hala-Tapu Koko VS UC-02 non la vedo impossibile come punto finale con alla fine il messaggio tipo quello che c'era nella Demo di ORAS che rimandava il tutto all'uscita del gioco completo! ^^
Non so, io non lo trovo così impossibile come cosa, ma non ha punti così assurdi per dire che sia falsa e stop...
Vedremo! ^^ 
Spero solo che nella Demo non abbiano lasciato dati importanti se no benvenuto Pokédex dataminato un mese prima del tempo! XD

lenkate il fotogramma

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Quotissimo sul fatto di "Ora Faccio Sul Serio", wrost name in the game...

 

È probabile che sia falso, ma rimango della mia opinione: ad ora a parte Riddler che sta continuando a dare enigmi, il resto è solo rumor fino a prova contraria perciò non sto nemmeno più a cercare di capire se è Vero o Falso, a meno che non sia ai limiti dell'assurdo! XD
Per cui mi limito a dare la mia impressione e in questo caso penso non siano cose così assurde da non poter essere vere manco in cambio della vita... Tutto qua. ^^ 

Worst non wrost:) e poi ognuno ha i propri gusti, per me è uno dei nomi più fighi di sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mah... della Demo lo sappiamo, abbiamo visto anche che qualcuno ha postato l'immagine mentre giocava a Sole & Luna... e dato che quel fotogramma era diverso da qualsiasi fotogramma visto sinora si può pensare che fosse una foto reale...
Detto ciò, sicuramente GF avrà fatto dei test segreti per la Demo, qualcuno sicuro l'ha già giocata! :)
Non trovo improbabile che sia vero che la Demo venga rivelata il 4, alla fine non penso rilascino la Demo lo stesso mese dell'uscita, per cui credo che sicuro uscirà ad Ottobre, se davvero GF vuole darci una Demo! ^^
Per il resto non è niente di impossibile, intendo sulle Alolan Forms e le Evo degli Starter ed il contenuto della Demo, anche la scena finale con Hala-Tapu Koko VS UC-02 non la vedo impossibile come punto finale con alla fine il messaggio tipo quello che c'era nella Demo di ORAS che rimandava il tutto all'uscita del gioco completo! ^^
Non so, io non lo trovo così impossibile come cosa, ma non ha punti così assurdi per dire che sia falsa e stop...
Vedremo! ^^ 
Spero solo che nella Demo non abbiano lasciato dati importanti se no benvenuto Pokédex dataminato un mese prima del tempo! XD

Fosse il pokedex il problema quelli spoilereranno tutto il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In verità almeno un punto palesemente falso c'è e riguarda proprio la demo, alla fine dice che vedremo la scena di koko che si avventa contro UC 02 specificando possa essere o expansio o elegantia e qua casca l'asino in una demo non ci sono differenze di versione è la "demo di sole e luna" non di uno solo dei due titoli perciò almeno quel punto è falso. Sulle forme alola devi considerare che a quanto le stanno centellinando mi sembra assurdo che ne spammino ben 4 in un solo trailer. L'unico punto verosimile per me è quello della mossa z spettro

Non c'entra niente il finale... anche la Demo di ORAS aveva finali alternativi che andavano a citare o Rubino o Zaffiro.
Semplicemente si potranno vedere entrambe le scene, una volta l'una e una volta l'altra, ogni volta che si gioca... io lo davo per scontato che intedesse questo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non c'entra niente il finale... anche la Demo di ORAS aveva finali alternativi che andavano a citare o Rubino o Zaffiro.
Semplicemente si potranno vedere entrambe le scene, una volta l'una e una volta l'altra, ogni volta che si gioca... io lo davo per scontato che intedesse questo! :) 

Bah per me resta falso, potrebbe essere ma non mi convince e poi resta il fatto che 4 forme alola in un solo trailer dopo che negli ultimi erano 1 massimo 2 mi sembra pura follia. Poi la parte di jangmo o secondo me è falsissima, l'hanno rivelato solo un mese fa troppo assurdo già svelino evo. Se poi è davvero lo pseudo che svelino le evo è impossibile dal momento che per gli pseudo non le svelano mai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Fosse il pokedex il problema quelli spoilereranno tutto il gioco

Certo che è un problema e anche grosso!!!!
Non devono provarci a spoilerare tutto il Pokédex prima del tempo, posso capirlo dal 18 Novembre quando tutto il mondo tranne noi avrà il gioco...
Ma con la demo no, dai!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Certo che è un problema e anche grosso!!!!
Non devono provarci a spoilerare tutto il Pokédex prima del tempo, posso capirlo dal 18 Novembre quando tutto il mondo tranne noi avrà il gioco...
Ma con la demo no, dai!!!!

Speranze vane fro, se hanno inserito nella demo la stringa di tutto il gioco dovremo già aspettarci lo spoiler supremo pochi giorni dopo il rilascio della demo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bah per me resta falso, potrebbe essere ma non mi convince e poi resta il fatto che 4 forme alola in un solo trailer dopo che negli ultimi erano 1 massimo 2 mi sembra pura follia. Poi la parte di jangmo o secondo me è falsissima, l'hanno rivelato solo un mese fa troppo assurdo già svelino evo. Se poi è davvero lo pseudo che svelino le evo è impossibile dal momento che per gli pseudo non le svelano mai

A dire la verità la linea evolutiva di Goomy è stata svelata tutta da CoroCoro ai tempi di XY... e comunque 4 Forme Alola non centra nulla il numero possono svelarne anche 12 se gli gira... basta vedere una volta svelano mezzo Pokémon l'altra trentordici fantastiliardi... GF fa quel che le pare, non è che sto dicendo che il leaks sia vero, ma i punti per te falsi per me non sono un punto a sfavore, GF è imprevedibile, se vuole ci svela pure tutti i Pokémon di Settima nei due mesi restanti, lo sappiamo che fa quel che più le pare e non ha una regolarità...

 

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Se il 4 Ottobre,verrà rivelata una possibile Demo di Pokèmon Sole e Luna,che cosa vorreste che venisse inserito nella Demo?

Io spero solo abbia una serie di mini-storie a parte che non centrano col gioco finale come per quella di ORAS, non vorrei ritrovarmi col gioco in mano e passare tutta la prima parte a fare qualcosa che ho già fatto il mese prima! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

A dire la verità la linea evolutiva di Goomy è stata svelata tutta da CoroCoro ai tempi di XY... e comunque 4 Forme Alola non centra nulla il numero possono svelarne anche 12 se gli gira... basta vedere una volta svelano mezzo Pokémon l'altra trentordici fantastiliardi... GF fa quel che le pare, non è che sto dicendo che il leaks sia vero, ma i punti per te falsi per me non sono un punto a sfavore, GF è imprevedibile, se vuole ci svela pure tutti i Pokémon di Settima nei due mesi restanti, lo sappiamo che fa quel che più le pare e non ha una regolarità...

 

Io spero solo abbia una serie di mini-storie a parte che non centrano col gioco finale come per quella di ORAS, non vorrei ritrovarmi col gioco in mano e passare tutta la prima parte a fare qualcosa che ho già fatto il mese prima! :D 

L'imprevedibilità di GF va bene è cosa comprovata ma per me resta falso. Poi perchè un manager di gamestop dovrebbe sapere cosa svelano il 4? Un conto lavorasse per GF ma in questo caso le catene di rivenditori mica vengono informate degli annunci di GF e la storia dei contatti all'interno sa troppo di spy movie di seconda categoria

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...