Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh la ripetizione di tipo non vuol dire nulla, potrebbe anche accadere ma io voglio litten wrestler fuoco buio:)

Se i leak sono corretti vi rendete conto che la combinazione di tipi migliore è quella della evo finale di Popplio?

Spoiler

E a me fa davvero ca*are..:facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Se i leak sono corretti vi rendete conto che la combinazione di tipi migliore è quella della evo finale di Popplio?

  Nascondi contenuto

E a me fa davvero ca*are..:facepalm:

 

Si ma per fortuna abbiamo Rowlet che fa il cosplay di Robin Hood

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Se i leak sono corretti vi rendete conto che la combinazione di tipi migliore è quella della evo finale di Popplio?

  Apri contenuto nascosto

E a me fa davvero ca*are..:facepalm:

 

La sirena è fantastica io la adoro e la voglio troppo

Adesso, Ruben ha scritto:

Si ma per fortuna abbiamo Rowlet che fa il cosplay di Robin Hood

Se è davvero l'arciere come spero io lo chiamo green arrow o freccia verde non so deciderò poi quale sta meglio. Non amo molto i soprannomi ma in questa occasione ci sta troppo:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh la ripetizione di tipo non vuol dire nulla, potrebbe anche accadere ma io voglio litten wrestler fuoco buio:)

Giusto, anche perché porterebbe a arrowlet, e io sono ancora indeciso XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Giusto, anche perché porterebbe a arrowlet, e io sono ancora indeciso XD 

Io li soprannominerò Green Arrow e Don Tigre spero seriamente siano quelli, se poi ad Arrowlet danno una mossa peculiare in cui usa le ali come arco e scocca le piume come frecce ahhh:love_emote::love_emote::love_emote:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per i leak degli starter sono afflitto,da una parte spero siano veri perchè trovo Robinroot è stupendo e anche Beltigre, anche se in un primo momento lo ripudiavo perchè troppo diverso da litten, mentre invece Entermaid non mi piace più di tanto, semplicemente lo trovo gradevole come pokemon in sé, ma non come evoluzione finale di Popplio. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Io per i leak degli starter sono afflitto,da una parte spero siano veri perchè trovo Robinroot è stupendo e anche Beltigre, anche se in un primo momento lo ripudiavo perchè troppo diverso da litten, mentre invece Entermaid non mi piace più di tanto, semplicemente lo trovo gradevole come pokemon in sé, ma non come evoluzione finale di Popplio. :\

Lo capisco, anche io in un primo momento detestavo davvero tanto litten wrestler ma poi con il passare del tempo l'ho rivalutato al punto che oggi lo adoro davvero tanto, l'arciere e la sirena invece mi sono piaciuti fin da subito, soprattutto l'arciere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo capisco, anche io in un primo momento detestavo davvero tanto litten wrestler ma poi con il passare del tempo l'ho rivalutato al punto che oggi lo adoro davvero tanto, l'arciere e la sirena invece mi sono piaciuti fin da subito, soprattutto l'arciere

Se si rivelasse essere di tipo lotta lo adoreresti ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Char ha scritto:

Io voglio Litten's Evo Fire-Poison

Se davvero seguono i Segni Zodiacali Cinesi per gli Starters Fuoco allora Fuoco/Veleno sarà quasi sicuramente il Segno del Serpente! :D 

 

57 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Se i leak sono corretti vi rendete conto che la combinazione di tipi migliore è quella della evo finale di Popplio?

  Nascondi contenuto

E a me fa davvero ca*are..:facepalm:

 

Noooo! Perché?! :cry2::cry2::cry2: Popplio Sirena è bellissimo!!! XD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ah, che c'è di strano? Li trovo equi

Infatti, lo penso anche io, non so però se lui si riferisse al typing o alla sirena, propendo per la seconda ipotesi

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se davvero seguono i Segni Zodiacali Cinesi per gli Starters Fuoco allora Fuoco/Veleno sarà quasi sicuramente il Segno del Serpente! :D 

 

Noooo! Perché?! :cry2::cry2::cry2: Popplio Sirena è bellissimo!!! XD
 

Vero la sirena è bellissima, anche se preferisco l'arciere e giuro che se sono quelli lo soprannomino Green Arrow e il wrestler Don Tigre. Per la sirena dovrei trovare un soprannome però

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella tabella di riddler, nell'immagine della doppiatrice, siamo sicuri che quello sia un protagonista di tokyo ghoul? Ho letto che potrebbe essere altro

 

Posto sotto un'immagine che ho trovato su google. Con un po di fantasia tagliatela come quella nella tabella di riddler, sembra identica.

Spoiler

yin___darker_than_black_by_sandykun.jpg

 

Non ho letto la wiki solo in parte e non conosco il manga ma... lei si chiama Kirsi (o yin). Non sarebbe male se un fan della serie potesse vedere questo post

http://darkerthanblack.wikia.com/wiki/Yin

 

La "doppiatrice" dovrebbe essere Yukie Nakama. Secondo wikipedia, e se ho capito giusto, è diventata famosa principalmente per aver interpretato la bambina malvagia di "Ring 0: The Birthday" 

 

Se anche per voi l'immagine corrisponde avete qualche teoria interessante?

Potremo ipotizzare due pokemon esclusivi per versione? magari uno buono e uno cattivo? Visto il collegamento ad entrambe le figure con l'acqua potremo ipotizzare acqua-psico o acqua-spettro? (o simili, magari senza acqua o entrambi spettro)

 

O forse c'è una diversa chiave di lettura? Magari ho inteso la cosa nel modo sbagliato e bisogna anagrammare i nomi? (tipo yin e yang???)

 

Non so voi ma un pokemon spaventoso con questa ispirazione mi piace. I pokemon coccolosi ogni tanto vanno bene ma stavano diventando un po troppi xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Nella tabella di riddler, nell'immagine della doppiatrice, siamo sicuri che quello sia un protagonista di tokyo ghoul? Ho letto che potrebbe essere altro

 

Posto sotto un'immagine che ho trovato su google. Con un po di fantasia tagliatela come quella nella tabella di riddler, sembra identica.

  Apri contenuto nascosto

yin___darker_than_black_by_sandykun.jpg

 

Non ho letto la wiki solo in parte e non conosco il manga ma... lei si chiama Kirsi (o yin). Non sarebbe male se un fan della serie potesse vedere questo post

http://darkerthanblack.wikia.com/wiki/Yin

 

La "doppiatrice" dovrebbe essere Yukie Nakama. Secondo wikipedia, e se ho capito giusto, è diventata famosa principalmente per aver interpretato la bambina malvagia di "Ring 0: The Birthday" 

 

Se anche per voi l'immagine corrisponde avete qualche teoria interessante?

Potremo ipotizzare due pokemon esclusivi per versione? magari uno buono e uno cattivo? Visto il collegamento ad entrambe le figure con l'acqua potremo ipotizzare acqua-psico o acqua-spettro? (o simili, magari senza acqua o entrambi spettro)

 

O forse c'è una diversa chiave di lettura? Magari ho inteso la cosa nel modo sbagliato e bisogna anagrammare i nomi? (tipo yin e yang???)

 

Non so voi ma un pokemon spaventoso con questa ispirazione mi piace. I pokemon coccolosi ogni tanto vanno bene ma stavano diventando un po troppi xD 

Sono favorevole sul pokemon spaventoso, ma non ho voglia di fare teorie su questo rompicapo perciò mi limiterò a commentare le vostre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente piacciono molto gli starter trapelati! Spero proprio siano veri. E poi dobbiamo farcene una ragione, l'evo di litten non sarà mai quadrupede.. In genere tutti gli starter fuoco sono bipedi. Quindi a meno che non ci sia un'altra forma, wrestler o no litten3 sarà a 2 zampe e umanoide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

A me sinceramente piacciono molto gli starter trapelati! Spero proprio siano veri. E poi dobbiamo farcene una ragione, l'evo di litten non sarà mai quadrupede.. In genere tutti gli starter fuoco sono bipedi. Quindi a meno che non ci sia un'altra forma, wrestler o no litten3 sarà a 2 zampe e umanoide.

Vero, pensare che all'inizio un pò li detestavo mentre ora sto pregando che siano veri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

A me sinceramente piacciono molto gli starter trapelati! Spero proprio siano veri. E poi dobbiamo farcene una ragione, l'evo di litten non sarà mai quadrupede.. In genere tutti gli starter fuoco sono bipedi. Quindi a meno che non ci sia un'altra forma, wrestler o no litten3 sarà a 2 zampe e umanoide.

Boh dai se si rivelano veri non sono male, voglio vedere il modello 3d (e so già che quello della sirena sarà strepitoso), mentre ho comunque brutti presentimenti per Uomo Tigre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero, pensare che all'inizio un pò li detestavo mentre ora sto pregando che siano veri

Io ho amato subito l'arciere, litten un pochino meno per il possibile tipo lotta (ma il design mi stava comunque bene) 

 

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

A me sinceramente piacciono molto gli starter trapelati! Spero proprio siano veri. E poi dobbiamo farcene una ragione, l'evo di litten non sarà mai quadrupede.. In genere tutti gli starter fuoco sono bipedi. Quindi a meno che non ci sia un'altra forma, wrestler o no litten3 sarà a 2 zampe e umanoide.

Giusto, credo che litten diventerà umanoide a tutti gli effetti... E poi se si sincronizzera dovrà per forza essere umanoide 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

A me sinceramente piacciono molto gli starter trapelati! Spero proprio siano veri. E poi dobbiamo farcene una ragione, l'evo di litten non sarà mai quadrupede.. In genere tutti gli starter fuoco sono bipedi. Quindi a meno che non ci sia un'altra forma, wrestler o no litten3 sarà a 2 zampe e umanoide.

Mi rifiuto di accettare un mondo senza litten quadrupede! Questa è la generazione che più di tutte ha messo in discussione qualsiasi tipo di tradizione o usanza nei giochi pokemon.Quindi fino all'ultimo non mi arrenderó! :dead:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...