Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Aouli__ ha scritto:

In effetti

Per quanto io per primo speri in una conferma dei bozzetti, dall'altro lato ho la consapevolezza che lo stadio finale potrebbe essere diametralmente opposto alla fase intermedia. Certo nell'eventualità in cui vediamo rowlet assumere tratti da arciere litten quelli da wrestler o comunque lottatore e popplio dei tratti delicati da sirena allora potremo QUASI dare per veri i bozzetti perche con GF non puoi mai essere sicuro di nulla:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

- 15 Ore!!! :D 

E poi scopriremo le mirabolanti evo di pikipek:tf:  e con questo mi congedo per questa sera, a domani ragazzuoli fate bei sogni e vedremo un po cosa che sorprese ci aspetteranno fra 15 ore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma aldilà del fatto che ci sono una catasta di prove ormai a bollare quelle tre evo come autentiche, penso che comunque se fossero state fasulle il mondo ufficiale pokèmon le avrebbe smentite. Non ha senso lasciar circolare così a lungo quei bozzetti e lasciare che i videogiocatori ci si affezionino/rassegnino per poi rifilarci altre tre alternative ufficiali all'ultimo secondo. Non mi sembra una mossa di mercato molto intelligente. Quindi Amen, gli starter sono quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ragazzi ma aldilà del fatto che ci sono una catasta di prove ormai a bollare quelle tre evo come autentiche, penso che comunque se fossero state fasulle il mondo ufficiale pokèmon le avrebbe smentite. Non ha senso lasciar circolare così a lungo quei bozzetti e lasciare che i videogiocatori ci si affezionino/rassegnino per poi rifilarci altre tre alternative ufficiali all'ultimo secondo. Non mi sembra una mossa di mercato molto intelligente. Quindi Amen, gli starter sono quelli.

Da una parte il tuo ragionamento non fa una piega, dall'altra però c'è anche la possibilità di GF e ThePokémonCompany di far finta di nulla per non dar credito a notizie non ufficiali, è lo stesso snobbismo che viene utilizzato quando si fa una domanda ""scomoda"" e rispondono coi soliti: "Vedrete..." "Ma, chi lo sa?!" perché non possono e (con tutta probabilità) non vogliono rispondere! ^^ 

 

29 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Sono arrivato ora, che si scopre tra 15 ore?

Ci sono i nuovi aggiornamenti, in questi giorni Riddler ha postato un'immagine del Cerchio Z con in evidenza il Simbolo Z... quello con la freccia verso l'alto che esce quando si attiva la Mossa Z, dopo la Danza (Z pure quella! Z a gogo oggi!!! XD)...
Due giorni fa invece Blue Cyclone (il leaker che fornì alcuni leaks di XY tre anni fa) è tornato alla ribalta lasciando questo codice via tweet:
ZGS7GS6LF
Un utente di Twitter l'ha "tradotto", rispondendo al tweet, con: Forme Z per gli Starter di 7^, di 6^ e le Forme di Lycanroc...
Questa cosa era già stata detta da un altro leaker, in pratica Blue Cyclone l'ha confermata... seppure egli ha abbastanza credibilità per via del leak di XY noi qui sul forum una minima punta di dubbio l'abbiamo ma vogliamo dargli un minimo di credito...

Infine sempre lui ha detto che quel codice si riferiva alle news di Martedì 4 Ottobre (domani) alle 15.00...

Infine non ricordo se l'account di Twitter o la pagina Facebook di GF/ThePokémonCompany ha rilasciato un'immagine con gli Starters e altre immagini di Solgaleo e Lunala... la cosa particolare è che di fianco alle immagini degli Starters compare la data del 4 Ottobre 2016 (sempre domani) e quindi si presume potremmo avere finalmente le Evo intermedie di Rowlet, Litten e Popplio!

Quindi ora ci si aspetta le Evo degli Starters + Forme Z "preannunciate" da Blue Cyclone...
Nel frattempo Riddler e Cresselia (l'utente di smogon che ha portato in auge gli enigmi di Riddler) hanno litigato e siccome lei pensa che Riddler ce l'abbia con lei ha deciso di non tradurre più i suoi leaks per chi non sa il Cinese! :) 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Da una parte il tuo ragionamento non fa una piega, dall'altra però c'è anche la possibilità di GF e ThePokémonCompany di far finta di nulla per non dar credito a notizie non ufficiali, è lo stesso snobbismo che viene utilizzato quando si fa una domanda ""scomoda"" e rispondono coi soliti: "Vedrete..." "Ma, chi lo sa?!" perché non possono e (con tutta probabilità) non vogliono rispondere! ^^ 

E' vero, però gli starter sono una cosa troppo importante per il gioco e questo leak ha guadagnato troppa fama e importanza (ti assicuro che anche su 4chan non si parla d'altro da mesi) per essere snobbato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

E' vero, però gli starter sono una cosa troppo importante per il gioco e questo leak ha guadagnato troppa fama e importanza (ti assicuro che anche su 4chan non si parla d'altro da mesi) per essere snobbato così.

Anche gli Starters di quinta furono leakati prima del tempo, anche se non così tanto prima, ma GF non mise becco e lì era ancora più evidente che erano real... ad ogni modo io penso siano veri anche questi ma la conferma è rinviata a quando il gioco sarà fuori o quando qualcuno leakera ogni cosa dalla demo! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche gli Starters di quinta furono leakati prima del tempo, anche se non così tanto prima, ma GF non mise becco e lì era ancora più evidente che erano real... ad ogni modo io penso siano veri anche questi ma la conferma è rinviata a quando il gioco sarà fuori o quando qualcuno leakera ogni cosa dalla demo! XD 

Ma infatti io ho detto che secondo me la GF avrebbe avuto da ridire solo se i leak fossero stati falsi e avessero "rubato gloria" (diciamo così) a quelli che poi sarebbero le evo originali. In entrambi i casi secondo me non si sono fatti sentire perchè non hanno nulla da dire (visto che non potevano già confermare mesi e mesi prima).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite che oggi verso la fine del trailer c'è la possibilità che annunceranno la demo, del tipo negli ultimi 10 secondi "Gioca la demo speciale di Pokémon sole e luna a partire da... per maggiori informazioni visita il sito ufficiale"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E poi scopriremo le mirabolanti evo di pikipek:tf:  e con questo mi congedo per questa sera, a domani ragazzuoli fate bei sogni e vedremo un po cosa che sorprese ci aspetteranno fra 15 ore

Io ci spero davvero nelle evoluzioni di Pikipek, è stato rivelato in uno dei primi trailer e da allora non si sa più nulla dul suo conto. Se avesse un buon typing potrei valutare di inserirlo nel team. Stesso discorso vale per Komala di cui dopo la presentazione assieme a Rockruff non hanno più fornito notizie.(Anche se ai tempi di X/Y Helioptile venne mostrato tra i primi Pokémon della sesta generazione, ma l'evoluzione si scoprì solo in game).

Per quanto riguarda gli stadi intermedi degli starter, penso che verranno svelati nel prossimo numero di CoroCoro e non in questo trailer (felice di essere smentito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Dite che oggi verso la fine del trailer c'è la possibilità che annunceranno la demo, del tipo negli ultimi 10 secondi "Gioca la demo speciale di Pokémon sole e luna a partire da... per maggiori informazioni visita il sito ufficiale"?

Siamo proprio dentro Ottobre, mancano una quaratina di giorni all' uscita del gioco e, secondo me, possiamo aspettarci di tutto dal trailer odierno! Anche l' annuncio della demo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Siamo proprio dentro Ottobre, mancano una quaratina di giorni all' uscita del gioco e, secondo me, possiamo aspettarci di tutto dal trailer odierno! Anche l' annuncio della demo.

Sono d'accordo! Sento che questo trailer passerà alla storia!

#It'stimeofepicnews :what:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono d'accordo! Sento che questo trailer passerà alla storia!

#It'stimeofepicnews :what:

 

Io mi aspetto le evoluzioni degli Starter, le loro "Forme Z" assieme a quelle di LycanRock e degli starter di sesta generazione. Poi mi auguro ci fosse anche la data della Demo e l' evoluzione di Pikipek!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Uuups, diciamo che ero FRO-stornato :rotfl:

:rotfl::rotfl: Questa era carina davvero

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Io mi aspetto le evoluzioni degli Starter, le loro "Forme Z" assieme a quelle di LycanRock e degli starter di sesta generazione. Poi mi auguro ci fosse anche la data della Demo e l' evoluzione di Pikipek!

Spero davvero tu abbia ragione, quanto lo spero

2 ore fa, DarkDiamond ha scritto:

Oggi è il grande giorno!!!Speriamo bene,io vorrei vedere rowlet arciere e le evo di jangmo-o e naturalmente i tanto desiderati pokemon delfino e pupazzo di neve;)

Jangmo o è stato rivelato solo il mese scorso perciò è quasi da escludere completamente che svelino già l'evo

35 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Secondo me mostreranno un bel po di evoluzioni.. fra starter e pokemon comuni.

Spero davvero sia come dici tu, io onestamente vorrei vedere qualche evo a dire il vero

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Faccio una constatazione: gli staters fuoco che da quadrupedi diventano bipedi cambiano già al secondo stadio. Ora se GF è sadica ci rifilerà un litten 2.0 quadrupede altrimenti se ci vuole bene ci toglierà ogni dubbio sui bozzetti con litten bipede

Constatazione corretta, visto poi Dewott come da bipede è diventato quadrupede con l'evo finale non è da escludere che lo stadio intermedio di litten sia ancora quadrupede per poi farlo mettere su due zampe solo con lo stadio finale

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono d'accordo! Sento che questo trailer passerà alla storia!

#It'stimeofepicnews :what:

 

Forse sarebbe meglio non esagerare con le aspettative

2 ore fa, Hazama ha scritto:

Io ci spero davvero nelle evoluzioni di Pikipek, è stato rivelato in uno dei primi trailer e da allora non si sa più nulla dul suo conto. Se avesse un buon typing potrei valutare di inserirlo nel team. Stesso discorso vale per Komala di cui dopo la presentazione assieme a Rockruff non hanno più fornito notizie.(Anche se ai tempi di X/Y Helioptile venne mostrato tra i primi Pokémon della sesta generazione, ma l'evoluzione si scoprì solo in game).

Per quanto riguarda gli stadi intermedi degli starter, penso che verranno svelati nel prossimo numero di CoroCoro e non in questo trailer (felice di essere smentito).

Considerando che questo mese corocoro tratta di tipo zero dubito che ci metterebbero anche le evo degli starter, sovraccaricherebbe troppo il numero di questo mese, oltre al fatto che gli starter sposterebbero i riflettori dalla star di questo numero ossia Tipo Zero perciò penso che in questo corocoro come il mese scorso avremo prevalenza di Zero come la rivista ci ha promesso e qualche ultracreatura me lo sento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

:rotfl::rotfl: Questa era carina davvero

Spero davvero tu abbia ragione, quanto lo spero

Jangmo o è stato rivelato solo il mese scorso perciò è quasi da escludere completamente che svelino già l'evo

Spero davvero sia come dici tu, io onestamente vorrei vedere qualche evo a dire il vero

Constatazione corretta, visto poi Dewott come da bipede è diventato quadrupede con l'evo finale non è da escludere che lo stadio intermedio di litten sia ancora quadrupede per poi farlo mettere su due zampe solo con lo stadio finale

Forse sarebbe meglio non esagerare con le aspettative

Considerando che questo mese corocoro tratta di tipo zero dubito che ci metterebbero anche le evo degli starter, sovraccaricherebbe troppo il numero di questo mese, oltre al fatto che gli starter sposterebbero i riflettori dalla star di questo numero ossia Tipo Zero perciò penso che in questo corocoro come il mese scorso avremo prevalenza di Zero come la rivista ci ha promesso e qualche ultracreatura me lo sento

Secondo me corocoro mostrerà anche le UC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

io la butta la trailer di 3 minuti e mezzo.evo starter,evo pipipek,wimpod,due forme alola,e forme z

Dovrebbe essere anche di 4 minuti abbondanti vedendo i precedenti del 1 agosto e 6 settembre. Speriamo di avere le cose che hai detto tu sarei felicissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Dite che oggi verso la fine del trailer c'è la possibilità che annunceranno la demo, del tipo negli ultimi 10 secondi "Gioca la demo speciale di Pokémon sole e luna a partire da... per maggiori informazioni visita il sito ufficiale"?

Sì non è da escludere che facciano addirittura più di 10 secondi per la Demo...

Comunque vedo aspettative alte per oggi, più o meno da tutti, io mi sono svegliato e le mie aspettative si sono polverizzate, mi abbandonerò nel baratro di GF e non mi aspetto nulla... strano perché ieri non vedevo l'ora di vedere se i leaks degli ultimi giorni fossero reali o meno... beh!
Oggi non mi aspetto nulla!!! GF, stupiscimi!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...