Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Purple ha scritto:

Litten DEVE restare quadrupede. C:

Hai tutta la mia solidarietà! Anche se la vedo dura purtroppo :cry:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete letto nel sito che nei campionati 2017 le mega non potranno essere utilizzate ?

 

NUOVO

Nuove regole per le Lotte WCS

Il quarto set di regole permetterà agli Allenatori di giocare per un intero anno usando le regole ufficiali dei Campionati Mondiali Pokémon, la competizione che si tiene annualmente per incoronare gli Allenatori più forti del mondo: a partire dalla data di uscita dei giochi, potrai provare le regole dei Campionati Mondiali 2017! Eccone i punti fondamentali:

Il formato Lotta in Doppio è limitato ai Pokémon appartenenti al Pokédex della regione di Alola (esclusi alcuni Pokémon leggendari e misteriosi).

Non è consentito l'uso delle Megapietre.

Possono partecipare solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer mozzafiato, ragazzi! 

Prima di tutto non vedo l'ora che sia il 18 Ottobre per mettere mano alla demo! :crazy:

- Secondo me a questo giro le forme Z non ci saranno (Per ora! Ma penso che questa meccanica non esista!) visto che il Greninja Forma Ash ha un'abilità che lo fa tramutare in quella forma! (come Zygarde!) In fondo, mi puzzava parecchio che Greninja fosse una forma Z... perché nell'anime Ash avrebbe 

Alla fine è stato relegato come evento nella demo un po' come l'evento di Pichu Spunzorek nell'omonimo film! 

- Le Megaevoluzioni ritornano! (per chi era preoccupato... io compreso! :P)

- La nuova modalità multiplayer mi piace un sacco... come quei minigiochi (!?) del Sistema dei Box! :th_sisi:

- Le evo degli starter sono un po'... meh! Non si può vedere se effettivamente diventeranno come quelli dei bozzetti ma l'evo di Popplio è femminile e sembra avere dei tratti simile alla sirena dei bozzetti... beh si vedrà! 

- Mi è piaciuto come hanno migliorato il PokéIo&Te... infatti quando accarezzi il collare dell'evo di Litten ti scotti la mano! LOL

 

Voi che ne pensate?! Io sono in hype per la demo ora! :XD:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Trailer mozzafiato, ragazzi! 

Prima di tutto non vedo l'ora che sia il 18 Ottobre per mettere mano alla demo! :crazy:

- Secondo me a questo giro le forme Z non ci saranno (Per ora! Ma penso che questa meccanica non esista!) visto che il Greninja Forma Ash ha un'abilità che lo fa tramutare in quella forma! (come Zygarde!) In fondo, mi puzzava parecchio che Greninja fosse una forma Z... perché nell'anime Ash avrebbe 

Alla fine è stato relegato come evento nella demo un po' come l'evento di Pichu Spunzorek nell'omonimo film! 

- Le Megaevoluzioni ritornano! (per chi era preoccupato... io compreso! :P)

- La nuova modalità multiplayer mi piace un sacco... come quei minigiochi (!?) del Sistema dei Box! :th_sisi:

- Le evo degli starter sono un po'... meh! Non si può vedere se effettivamente diventeranno come quelli dei bozzetti ma l'evo di Popplio è femminile e sembra avere dei tratti simile alla sirena dei bozzetti... beh si vedrà! 

- Mi è piaciuto come hanno migliorato il PokéIo&Te... infatti quando accarezzi il collare dell'evo di Litten ti scotti la mano! LOL

 

Voi che ne pensate?! Io sono in hype per la demo ora! :XD:

 

 

In realtà si può capire che quasi certamente sono quelle dei bozzetti, il nome dartrix viene da dart ossia dardo sinonimo di freccia e la descrizione di torracat dice che è in grado di stendere un uomo muscoloso con le sue poderose zampe anteriori e che può piegare una spranga di ferro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è vero li trovo molto belli, il gesto di rowlet di aggiustarsi il ciuffo poi mi fa impazzire. Della serie non mi scompigliare o ti uccido

Chi te l'ha detto? Il fatto che non le abbiano rivelate oggi non vuol dire non esistano

Perchè se fossero esistite le Forme Z/Sincronizzazione o come vuoi tu, il Greninja di Ash sarebbe stato di certo una di queste, e sicuramente non avrebbe avuto il nome "Ash Greninja" e la forma non si sarebbe attivata tramite abilità come una banalissima forma alternativa ma con una meccanica di gioco diversa. Davvero vi occorrono altre prove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà si può capire che quasi certamente sono quelle dei bozzetti, il nome dartrix viene da dart ossia dardo sinonimo di freccia e la descrizione di torracat dice che è in grado di stendere un uomo muscoloso con le sue poderose zampe anteriori e che può piegare una spranga di ferro

Come rovinare il mio ottimismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà si può capire che quasi certamente sono quelle dei bozzetti, il nome dartrix viene da dart ossia dardo sinonimo di freccia e la descrizione di torracat dice che è in grado di stendere un uomo muscoloso con le sue poderose zampe anteriori e che può piegare una spranga di ferro

 

Touché... devo ancora controllare il sito con le nuove descrizioni! Comunque, quindi non ci sono dubbi sono quei dei bozzetti! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:
  Nascondi contenuto

dartrix.png

Dartrix

Categoria Pokémon Piumaffilata
Tipo Erba/Volante
Altezza 0,7 m
Peso 16,0 kg
Abilità Erbaiuto
Riesce a percepire la presenza di altri Pokémon con un'accuratezza tale da riuscire a colpire i nemici alle sue spalle senza bisogno di voltarsi. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali, lanciandole in linea retta o piegandole in modo che cambino traiettoria.

È piuttosto vanitoso e cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume. Nonostante la sua abilità, non sembra molto sveglio ed è anzi piuttosto maldestro: quando ne combina qualcuna delle sue, cerca in tutti i modi di nasconderlo, finendo per fare un pasticcio ancora più grande.

Se le sue piume sono troppo sporche o arruffate, non riesce a concentrarsi nella lotta, tanto che a volte si rifiuta perfino di lottare. Sta al suo Allenatore aiutarlo a superare questo complesso, rendendolo così molto più forte.
  Nascondi contenuto

torracat.png

Torracat

Categoria Pokémon Pirofelino
Tipo Fuoco
Altezza 0,7 m
Peso 25,0 kg
Abilità Aiutofuoco
Il sonaglio che ha alla base del collo è un organo in cui vengono generate le fiamme che usa per attaccare: la temperatura del sonaglio aumenta in base alle emozioni che prova e quando sputa fuoco produce un acuto tintinnio.

La sua criniera è anche un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell'oscurità più totale e di scovare persino nemici nascosti!

Torracat adora lottare e attacca gli avversari con tale foga da fiaccare il loro spirito combattivo. Tuttavia, a volte si comporta come un bambino viziato con il proprio Allenatore o con i Pokémon di cui si fida.

È dotato di potenti zampe anteriori, grazie alle quali è capace di piegare una spranga di ferro o di mandare al tappeto un uomo robusto con un colpo solo!
  Nascondi contenuto

brionne.png

Brionne

Categoria Pokémon Pop Star
Tipo Acqua
Altezza 0,6 m
Peso 17,5 kg
Abilità Acquaiuto
Questo Pokémon impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani, impegnandosi a fondo fino a che non ha appreso alla perfezione ogni passo. Durante la lotta, prima confonde il nemico danzando e poi lo bersaglia di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza.

È in grado di danzare in perfetta sincronia anche con qualcuno che ha appena incontrato. A volte è possibile scorgere gruppi di Brionne danzare in perfetta armonia al chiaro di luna.

Si mostra sempre allegro e positivo, e anche quando è triste non lo lascia trapelare. Si dice che si lasci vedere giù di corda solo dai Pokémon o dagli Allenatori in cui ha piena fiducia.

 

Comunque le descrizioni di Brionne e Dartrix, e solo in parte quella di Torracat, ricordano un po' quelle del leaker di Pierreo ecc ecc... XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Perchè se fossero esistite le Forme Z/Sincronizzazione o come vuoi tu, il Greninja di Ash sarebbe stato di certo una di queste, e sicuramente non avrebbe avuto il nome "Ash Greninja" e la forma non si sarebbe attivata tramite abilità come una banalissima forma alternativa ma con una meccanica di gioco diversa. Davvero vi occorrono altre prove?

Non vuol dire che non possano avere qualcosa concettualmente simile ad ash greninja anche gli altri due perciò non è ancora tempo di dire che non ci saranno. Potrebbero essere diverse e non chiamarsi forme z e attivarsi con un'abilità ma non è ancora tempo di metterci una pietra sopra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Trailer mozzafiato, ragazzi! 

Prima di tutto non vedo l'ora che sia il 18 Ottobre per mettere mano alla demo! :crazy:

- Secondo me a questo giro le forme Z non ci saranno (Per ora! Ma penso che questa meccanica non esista!) visto che il Greninja Forma Ash ha un'abilità che lo fa tramutare in quella forma! (come Zygarde!) In fondo, mi puzzava parecchio che Greninja fosse una forma Z... perché nell'anime Ash avrebbe 

Alla fine è stato relegato come evento nella demo un po' come l'evento di Pichu Spunzorek nell'omonimo film! 

- Le Megaevoluzioni ritornano! (per chi era preoccupato... io compreso! :P)

- La nuova modalità multiplayer mi piace un sacco... come quei minigiochi (!?) del Sistema dei Box! :th_sisi:

- Le evo degli starter sono un po'... meh! Non si può vedere se effettivamente diventeranno come quelli dei bozzetti ma l'evo di Popplio è femminile e sembra avere dei tratti simile alla sirena dei bozzetti... beh si vedrà! 

- Mi è piaciuto come hanno migliorato il PokéIo&Te... infatti quando accarezzi il collare dell'evo di Litten ti scotti la mano! LOL

 

Voi che ne pensate?! Io sono in hype per la demo ora! :XD:

 

 

succedeva già in XY e ORAS che ti scottavi la mano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno totalmente ammazzato Popplio, tra l'altro Brionne sembra tipo il classico nome di una tr*ietta bionda americana.

 

Le altre due abbastanza carine, ovviamente confermati i terzi stadi... quindi ROWLET A ME!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Touché... devo ancora controllare il sito con le nuove descrizioni! Comunque, quindi non ci sono dubbi sono quei dei bozzetti! :XD: 

Preso in contropiede ahah, si direi che non ci siano quasi più dubbi anche se naturalmente finché non li vediamo non possiamo saperlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non vuol dire che non possano avere qualcosa concettualmente simile ad ash greninja anche gli altri due perciò non è ancora tempo di dire che non ci saranno. Potrebbero essere diverse e non chiamarsi forme z e attivarsi con un'abilità ma non è ancora tempo di metterci una pietra sopra

Bah, io a queste forme z non c'ho mai creduto. Da quando hanno annunciato le mosse z per me l'idea è bella che accantonata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Bah, io a queste forme z non c'ho mai creduto. Da quando hanno annunciato le mosse z per me l'idea è bella che accantonata.

Senti ognuno crede quello che vuole, vedremo alla fine chi avrà ragione non si può dare nulla per certo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Bah, io a queste forme z non c'ho mai creduto. Da quando hanno annunciato le mosse z per me l'idea è bella che accantonata.

Forme Z quasi confermate, dico quasi perchè Greninja cambia grazie all'abilità Battle Bond e visto che ha già Acquaiuto e Mutatipo come Abilità Nascosta, quindi mi sa che sarà qualcosa di simile al Pichu Spunzorek di HgSs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!!
Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD
Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...