Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non credo che Kanto venga implementata, credo piuttosto che i souvenir di Kanto potrebbero non averli messi perché potremmo avere personaggi di Kanto che ce li regaleranno e quindi Blu forse confirmed

Non credo, allora anche Dexio e Sina potrebbero darci souvenir di Kalos secondo il tuo ragionamento... Vabbé, in realtà ammetto che pure io non sono molto fiducioso, ma mi piacerebbe moltissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Tiro una bestemmia che fa piangere le statue davvero ho sempre odiato quella fogna di regione ed ora mi ci fanno tornare!?:angry:

Kanto è una Regione fighissima... ma è già apparsa in 11 giochi:
1. Rosso 2.Blu 3. Verde 4.Giallo 5.Oro 6.Argento 7.Cristallo 8.Rosso Fuoco 9.Verde Foglia 10.Oro Heart Gold 11.Argento Soul Silver
E non importa se alcuni sono lo stesso gioco con qualche differenza, sempre 11 giochi sono!
Basta Kanto!!!
Spero che il Souvenire di Kanto non ci sia perché te lo da qualcuno o perché è già stato comprato nella schermata di gioco che si vede nel trailer!!! T.T
PS, Così facendo forse potremmo collezionare i Souvenire di ogni regione!!!! Lo Strano Ninnolo in Inglese è proprio Strange Souvenire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ma avete letto nel sito che nei campionati 2017 le mega non potranno essere utilizzate ?

 

NUOVO

Nuove regole per le Lotte WCS

Il quarto set di regole permetterà agli Allenatori di giocare per un intero anno usando le regole ufficiali dei Campionati Mondiali Pokémon, la competizione che si tiene annualmente per incoronare gli Allenatori più forti del mondo: a partire dalla data di uscita dei giochi, potrai provare le regole dei Campionati Mondiali 2017! Eccone i punti fondamentali:

Il formato Lotta in Doppio è limitato ai Pokémon appartenenti al Pokédex della regione di Alola (esclusi alcuni Pokémon leggendari e misteriosi).

Non è consentito l'uso delle Megapietre.

Possono partecipare solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

 

Potrebbe essere una conferma che non ci siano nuove megaevoluzioni in Sole e Luna?! (Perché mettere nuove mega se non posso neanche usarle nel VGC!) Questa scelta è stata fatta per dare più spazio alle mosse Z... avevano paura che nessuno le avrebbe utilizzate nei campionati mondiali?! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non credo, allora anche Dexio e Sina potrebbero darci souvenir di Kalos secondo il tuo ragionamento... Vabbé, in realtà ammetto che pure io non sono molto fiducioso, ma mi piacerebbe moltissimo

Però parliamo dei 20 anni dalla prima generazione e secondo me in quest'ottica avrebbe molto più impatto che ce li regalino personaggi storici della prima gen. Anche io vorrei davvero tantissimo Kanto con la nuova grafica ma direi che sia un'idea da scartare del tutto

Adesso, -Snow ha scritto:

Scambi prodigiosi confermati

  Apri contenuto nascosto

E anche la GTS

  Nascondi contenuto

 

Direi che per la GTS non ci fossero dubbi sulla riconferma

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Kanto è una Regione fighissima... ma è già apparsa in 11 giochi:
1. Rosso 2.Blu 3. Verde 4.Giallo 5.Oro 6.Argento 7.Cristallo 8.Rosso Fuoco 9.Verde Foglia 10.Oro Heart Gold 11.Argento Soul Silver
E non importa se alcuni sono lo stesso gioco con qualche differenza, sempre 11 giochi sono!
Basta Kanto!!!
Spero che il Souvenire di Kanto non ci sia perché te lo da qualcuno o perché è già stato comprato nella schermata di gioco che si vede nel trailer!!! T.T
PS, Così facendo forse potremmo collezionare i Souvenire di ogni regione!!!! Lo Strano Ninnolo in Inglese è proprio Strange Souvenire...

Tranquillo fro direi che sia impossibile rivedere Kanto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evo mi piacciono, nulla di che ma è solo la prima evoluzione quindi è giusto che sia così (ovviamente Dartrix è quello che preferisco di più come già lo era per Rowlet)
Il Greninja di Ash è stata una sorpresa e avrei qualcosa da dire a riguardo:

Prima di tutto non sono sorpreso che ci sia, già alcuni leak l'avevano detto ma con l'enorme successo della serie con l'ultima saga e appunto il Greninja di Ash (diciamocelo, era il fulcro ormai della serie) era inevitabile che lo mettessero dentro per portare più giocatori, e dove te lo mettono poi? nella demo che già attira di per se molta utenza che si convincerà a comprare il gioco, poi si ritrova il Greninja di Ash che potrà pure essere passato su Sole e Luna; quindi ottima mossa di marketing secondo me.

È un male tutto questo? no
Non mi piace questa forma? No affato, l'adoro.

Conferma delle Forme Z? Al contrario, per me è la conferma che tutto ciò non esisterà e vi spiego perché secondo me:
Partiamo dal fatto che viene chiamata Greninja forma Ash. Può dire tutto e niente certo, ma come per il Floette DI AZ qua abbiamo il Greninja forma Ash e questo per me significa "l'effetto Sintonia" (perché tra i 2 pokémon è lo stesso "effetto") è relegato a pochissime volte specificando ogni volta che è di tizio, e che è di caio
Ma la cosa che cruciale che mi fa dire "non esisteranno le forme Z" è che la sintonia avviena tramite a questa nuova abilità, Morfosintonia
Facciamo finta che questa forma non si chiami Forma Ash ma Forma Z, essa verrebbe attuata tramite l'attivazione di un'abilità quindi mettiamo caso che più pokémon possono avere la forma Z essa sarebbe attivata da Morfosintonia quindi la vedo difficile che introducano una meccanica del genere mediante un'abilità. Sopratutto se pensiamo che la maggior parte dei Pokémon passati ha quasi sempre la possibilità di avere 3 abilità.

Secondo me questa Forma Ash conferma solo che non ci saranno le "forme Z"

Un'ultima cosa, mi sono accorto che in qualche modo le megaevoluzione esistono ancora ma questa volta non si attiva con le megapietre ma tramite abilità: Zygarde 10% o 50% che cambia forma e ha boost di statistiche ,Greninja che cambia forma e ha un boost di statistiche. A me sembra proprio il concetto della megaevoluzione solo che è attuato in diverso modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Potrebbe essere una conferma che non ci siano nuove megaevoluzioni in Sole e Luna?! (Perché mettere nuove mega se non posso neanche usarle nel VGC!) Questa scelta è stata fatta per dare più spazio alle mosse Z... avevano paura che nessuno le avrebbe utilizzate nei campionati mondiali?! :P

Si ma se non si possono usare le mega allora è un passo indietro:confused: Sarebbe bello dare a un pokemon il cristallo per la mossa Z e a un altro la megapietra. Io avevo gia una strategia con la mega:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente... I bozzetti erano veri e Popplio diventa una sirena... Anzi un'idol a quanto pare!
Avevo torto marcio sulle evoluzioni degli starter, mi dispiace solo un po' per il fatto che non abbiano mantenuto il concept del pagliaccio in Popplio, ma vabbe'.

Sono contento anche che abbiano finalmente mostrato le megaevoluzioni, così una volta per tutte è stato chiarito che non verranno tolte :XD: 

E sappiamo anche come si interfaccerà il Greninja di Ash nel gioco, anche se onestamente come lore non mi fa impazzire. Non credo che daranno tante spiegazioni del perché esistono Ash e il suo Greninja nel gioco. Se poi lo faranno però tanto meglio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ricordate un leak che diceva che i vestiti del tema Skull sarebbero stati acquistabili nel gioco? Bene nel video nella parte del festival si vede una giocatrice vestire i panni di una recluta del team Skull, se riuscite a trovare quel leak magari possiamo avere altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Le evo mi piacciono, nulla di che ma è solo la prima evoluzione quindi è giusto che sia così (ovviamente Dartrix è quello che preferisco di più come già lo era per Rowlet)
Il Greninja di Ash è stata una sorpresa e avrei qualcosa da dire a riguardo:

Prima di tutto non sono sorpreso che ci sia, già alcuni leak l'avevano detto ma con l'enorme successo della serie con l'ultima saga e appunto il Greninja di Ash (diciamocelo, era il fulcro ormai della serie) era inevitabile che lo mettessero dentro per portare più giocatori, e dove te lo mettono poi? nella demo che già attira di per se molta utenza che si convincerà a comprare il gioco, poi si ritrova il Greninja di Ash che potrà pure essere passato su Sole e Luna; quindi ottima mossa di marketing secondo me.

È un male tutto questo? no
Non mi piace questa forma? No affato, l'adoro.

Conferma delle Forme Z? Al contrario, per me è la conferma che tutto ciò non esisterà e vi spiego perché secondo me:
Partiamo dal fatto che viene chiamata Greninja forma Ash. Può dire tutto e niente certo, ma come per il Floette DI AZ qua abbiamo il Greninja forma Ash e questo per me significa "l'effetto Sintonia" (perché tra i 2 pokémon è lo stesso "effetto") è relegato a pochissime volte specificando ogni volta che è di tizio, e che è di caio
Ma la cosa che cruciale che mi fa dire "non esisteranno le forme Z" è che la sintonia avviena tramite a questa nuova abilità, Morfosintonia
Facciamo finta che questa forma non si chiami Forma Ash ma Forma Z, essa verrebbe attuata tramite l'attivazione di un'abilità quindi mettiamo caso che più pokémon possono avere la forma Z essa sarebbe attivata da Morfosintonia quindi la vedo difficile che introducano una meccanica del genere mediante un'abilità. Sopratutto se pensiamo che la maggior parte dei Pokémon passati ha quasi sempre la possibilità di avere 3 abilità.

Secondo me questa Forma Ash conferma solo che non ci saranno le "forme Z"

Un'ultima cosa, mi sono accorto che in qualche modo le megaevoluzione esistono ancora ma questa volta non si attiva con le megapietre ma tramite abilità: Zygarde 10% o 50% che cambia forma e ha boost di statistiche ,Greninja che cambia forma e ha un boost di statistiche. A me sembra proprio il concetto della megaevoluzione solo che è attuato in diverso modo

Ma se viene detto chiaramente che potrai comprare le megapietre da alcuni personaggi e in alcuni negozi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Andiamo a Berlino Beppe! Tornano le megaevo! E non avevo dubbi.

Se GF mi trasforma Torrecat in un wrestler organizzo una crociata in Giappone. 

E poi una cosa... Si torna a Kanto?!?!?!?

 

No non si torna a Kanto e dovresti leggere la descrizione di Torracat praticamente grida Wrestler confirmed da ogni parte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma se viene detto chiaramente che potrai comprare le megapietre da alcuni personaggi e in alcuni negozi

Ho visto il video, so che ci saranno ancora le mega evoluzioni e anzi io ero tra quelli che era sicuro che non le levassero, mi riferivo nel post al fatto che non ci verranno introdotte nuove mega (ad esempio di un'ipotetico Flygon) se non sotto mentite spoglie perché la forma Perfetta di Zygarde e la Forma Ash di Greninja sono mega evoluzioni a tutti gli effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FRA141 ha scritto:

Comunque ricordate un leak che diceva che i vestiti del tema Skull sarebbero stati acquistabili nel gioco? Bene nel video nella parte del festival si vede una giocatrice vestire i panni di una recluta del team Skull, se riuscite a trovare quel leak magari possiamo avere altro...

Già! Aveva ragione... qualcuno lo cerchi presto!!! XD

 

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Andiamo a Berlino Beppe! Tornano le megaevo! E non avevo dubbi.

Se GF mi trasforma Torrecat in un wrestler organizzo una crociata in Giappone. 

E poi una cosa... Si torna a Kanto?!?!?!?

 

Spero di no... ma nell'Isola dei giocatori felici sono acquistabili dei Souvenire di altre Regioni, tranne una, guarda tu stesso:
 

Spoiler

hH8GGqO.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Le evo mi piacciono, nulla di che ma è solo la prima evoluzione quindi è giusto che sia così (ovviamente Dartrix è quello che preferisco di più come già lo era per Rowlet)
Il Greninja di Ash è stata una sorpresa e avrei qualcosa da dire a riguardo:

Prima di tutto non sono sorpreso che ci sia, già alcuni leak l'avevano detto ma con l'enorme successo della serie con l'ultima saga e appunto il Greninja di Ash (diciamocelo, era il fulcro ormai della serie) era inevitabile che lo mettessero dentro per portare più giocatori, e dove te lo mettono poi? nella demo che già attira di per se molta utenza che si convincerà a comprare il gioco, poi si ritrova il Greninja di Ash che potrà pure essere passato su Sole e Luna; quindi ottima mossa di marketing secondo me.

È un male tutto questo? no
Non mi piace questa forma? No affato, l'adoro.

Conferma delle Forme Z? Al contrario, per me è la conferma che tutto ciò non esisterà e vi spiego perché secondo me:
Partiamo dal fatto che viene chiamata Greninja forma Ash. Può dire tutto e niente certo, ma come per il Floette DI AZ qua abbiamo il Greninja forma Ash e questo per me significa "l'effetto Sintonia" (perché tra i 2 pokémon è lo stesso "effetto") è relegato a pochissime volte specificando ogni volta che è di tizio, e che è di caio
Ma la cosa che cruciale che mi fa dire "non esisteranno le forme Z" è che la sintonia avviena tramite a questa nuova abilità, Morfosintonia
Facciamo finta che questa forma non si chiami Forma Ash ma Forma Z, essa verrebbe attuata tramite l'attivazione di un'abilità quindi mettiamo caso che più pokémon possono avere la forma Z essa sarebbe attivata da Morfosintonia quindi la vedo difficile che introducano una meccanica del genere mediante un'abilità. Sopratutto se pensiamo che la maggior parte dei Pokémon passati ha quasi sempre la possibilità di avere 3 abilità.

Secondo me questa Forma Ash conferma solo che non ci saranno le "forme Z"

Un'ultima cosa, mi sono accorto che in qualche modo le megaevoluzione esistono ancora ma questa volta non si attiva con le megapietre ma tramite abilità: Zygarde 10% o 50% che cambia forma e ha boost di statistiche ,Greninja che cambia forma e ha un boost di statistiche. A me sembra proprio il concetto della megaevoluzione solo che è attuato in diverso modo

Quoto alla stragrande, ho detto quasi la stessa cosa un paio di pagine fa. Anche per la forma z è ormai da bollare NO. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto Rowlet ho pensato di aver visto la cosa più bella dell'esistenza, ora devo dire che mi ha deluso.

Bellissimi Litten e Popplio. 

La forma ash di Greninja non ha senso logico (ash nei videogiochi non esiste).

Aspettiamo la demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ho visto il video, so che si saranno ancora le mega evoluzioni e anzi io ero tra quelli che era sicuro che non le levassero, mi riferivo nel post al fatto che non ci verranno introdotte nuove mega (ad esempio di un'ipotetico Flygon) se non sotto mentite spoglie perché la forma Perfetta di Zygarde e la Forma Ash di Greninja sono mega evoluzioni a tutti gli effetti

No niente nuove mega è praticamente confermato, il regolamento delle nuove battaglie credo del vgc dice che le mega sono vietate. L'idea del concetto di mega sotto copertura sinceramente lo vedo improbabilissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...