Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Raga... ma sbaglio o le Mega non appaiono nel trailer Japponese!!!!!

Questa cosa potrebbe suggerire qualcosa... ad Agosto ricordo che ci fu un trailer Occidentale dove apparvero alcuni Pokémon, credo sia quello con Pallosand, nel corrispettivo Jappo non apparirono alcuni di quei Pokémon e furono presentati insieme a Turtonator e Crabrawler circa tre o quattro giorni dopo... l'assenza della parte delle Mega nel trailer Jappo ci suggerisce che potrebbe esserci un qualcosa a sorpresa fra qualche giorno?
Tipo quei trailer casualissimi del #TrainOn o il trailer dei Pyukumuku di V-Jump?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno ha capito come si trasferisce il Greninja di Ash dalla demo al gioco? Si userà la PokéBanca?

Non lo dice ma credo sarà come per la Demo di ORAS, col Pokémon Link o come si chiama, potevi trasferirti gli oggetti Esclusivi della demo su Rubino Omega o Zaffiro Alpha completi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno ha capito come si trasferisce il Greninja di Ash dalla demo al gioco? Si userà la PokéBanca?

Credo come il Glalie della demo di Oras, non serviva la banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno ha capito come si trasferisce il Greninja di Ash dalla demo al gioco? Si userà la PokéBanca?

Mi stavo domandando la stessa cosa ma non riesco a ricordare come furono trasferiti gli oggetti nel gioco completo per la demo di ORAS

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga... ma sbaglio o le Mega non appaiono nel trailer Japponese!!!!!

Questa cosa potrebbe suggerire qualcosa... ad Agosto ricordo che ci fu un trailer Occidentale dove apparvero alcuni Pokémon, credo sia quello con Pallosand, nel corrispettivo Jappo non apparirono alcuni di quei Pokémon e furono presentati insieme a Turtonator e Crabrawler circa tre o quattro giorni dopo... l'assenza della parte delle Mega nel trailer Jappo ci suggerisce che potrebbe esserci un qualcosa a sorpresa fra qualche giorno?
Tipo quei trailer casualissimi del #TrainOn o il trailer dei Pyukumuku di V-Jump?!?!?!?

Devo ancora guardare il trailer jappo, effettivamente la cosa suona strana

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No niente nuove mega è praticamente confermato, il regolamento delle nuove battaglie credo del vgc dice che le mega sono vietate. L'idea del concetto di mega sotto copertura sinceramente lo vedo improbabilissimo

se c'è come lo  fai a vedere improbabilissimo scusa xD? 
Le zampe di Greninja Forma Ash sono ulteriormente potenziate, rendendo il Pokémon talmente veloce negli spostamenti da risultare praticamente invisibile e invincibile. È palese che ciò significhi a un boost concreto delle statistiche. E ti ricordo che un comune cambio di forma difficerisce da una mega evoluzione per un motivo preciso, nel primo caso ciò che avviene alle statistiche e solo una distribuzione diversa di esse (vedi aegislash o giratina) la megaevoluzione ha invece un vero e proprio boost
Si è palese che non ne saranno introdotte di nuove, ciò che dicevo è che il "concetto" che c'è alla base è ancora vivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non si torna a Kanto e dovresti leggere la descrizione di Torracat praticamente grida Wrestler confirmed da ogni parte

Piango :( non possono rovinarlo così

 

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Già! Aveva ragione... qualcuno lo cerchi presto!!! XD

 

Spero di no... ma nell'Isola dei giocatori felici sono acquistabili dei Souvenire di altre Regioni, tranne una, guarda tu stesso:
 

  Nascondi contenuto

hH8GGqO.jpg

 

Kanto non è la mia regione preferita di certo, ma se ci dovessimo tornare significherebbe allungare la trama e battere nuovi capopalestra. Magari tornassimo lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

se c'è come lo  fai a vedere improbabilissimo scusa xD? 
Le zampe di Greninja Forma Ash sono ulteriormente potenziate, rendendo il Pokémon talmente veloce negli spostamenti da risultare praticamente invisibile e invincibile. È palese che ciò significhi a un boost concreto delle statistiche. E ti ricordo che un comune cambio di forma difficerisce da una mega evoluzione per un motivo preciso, nel primo caso ciò che avviene alle statistiche e solo una distribuzione diversa di esse (vedi aegislash o giratina) la megaevoluzione ha invece un vero e proprio boost
Si è palese che non ne saranno introdotte di nuove, ciò che dicevo è che il "concetto" che c'è alla base è ancora vivo

Non lo so, l'idea di forma potenziata ok ci sta ma penso si tratti di lievi boost, neanche paragonabili a quelli di una mega e quindi francamente mi importa poco di ciò. Oltretutto non vedo il senso di mettere cose simili alle mega nel concetto e non mettere mega vere e proprie. Dov'è il senso in questo?

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Piango :( non possono rovinarlo così

 

Kanto non è la mia regione preferita di certo, ma se ci dovessimo tornare significherebbe allungare la trama e battere nuovi capopalestra. Magari tornassimo lì

Gusti, per me non lo rovinano affatto anzi:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI HO REALIZZATO UNA TERRIBILE COSA

Sbaglio o con la demo di ORAS, gli hacker la studiarono e ci trovarono la forma di Hoopa?

Se è così oppure no poco importa, la demo di Sole e Luna verrà di sicuro perlustrata da cima a fondo
Praticamente dal 18 ottobre in poi conoscere tutto il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO VISTO GRENINJASH E MI SONO PISCIATO ADDOSSO, SCUSATE IL CAPS.

Comunque a questo punto le presunte forme z credo siano quel "Effetto Sintonia" che viene nominato per Greninja sul sito del gioco, che ricordo che viene nominato pure da Platan nell'anime come Bond Phenomenom, e non credo proprio che quindi sia una sua esclusiva, perchè altrimenti lo avrebbero potuto semplicemente giustificare con la nuova abilità e non anche con questo Effetto Sintonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

RAGAZZI HO REALIZZATO UNA TERRIBILE COSA

Sbaglio o con la demo di ORAS, gli hacker la studiarono e ci trovarono la forma di Hoopa?

Se è così oppure no poco importa, la demo di Sole e Luna verrà di sicuro perlustrata da cima a fondo
Praticamente dal 18 ottobre in poi conoscere tutto il gioco.

Magari sarà una cosa a parte, in cui toglieranno la maggior parte dei codici con le informazioni salienti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

RAGAZZI HO REALIZZATO UNA TERRIBILE COSA

Sbaglio o con la demo di ORAS, gli hacker la studiarono e ci trovarono la forma di Hoopa?

Se è così oppure no poco importa, la demo di Sole e Luna verrà di sicuro perlustrata da cima a fondo
Praticamente dal 18 ottobre in poi conoscere tutto il gioco.

Ne sono molto convinto. 

Forse la demo non sarà una buona idea

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:
  Nascondi contenuto

1475589123837.png 

 

Oramai i leak sono confermati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dartrix figo pazzesco, con quel ciuffo è vita. Confermo Rowlet come best starter, completamente bocciato Litten e quel coso, Popplio poi meh. (Anche se la sirena è meravigliosa ma Brionne insomma non sono convinto)

 

A questo punto praticamente mi sentirei di escludere le ipotetiche forme Z, l'unico modo di annunciarle senza spoilerare troppo sarebbe stato attraverso lui ma è solo una forma quindi. Anche se in teoria ci sarebbe sempre il fantomatico segreto da svelare, che per me resta la mossa Z peculiare niente forme Z e amen. Immaginiamo sempre cose complicate ma poi in realtà è tutto molto semplice. Lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

RAGAZZI HO REALIZZATO UNA TERRIBILE COSA

Sbaglio o con la demo di ORAS, gli hacker la studiarono e ci trovarono la forma di Hoopa?

Se è così oppure no poco importa, la demo di Sole e Luna verrà di sicuro perlustrata da cima a fondo
Praticamente dal 18 ottobre in poi conoscere tutto il gioco.

Ne abbiamo già discusso a lungo qualche pagina fa e speriamo tutti che GF sia stata intelligente costruendo la Demo a parte e non lockando il resto del gioco lasciandolo comunque lì dov'è! XD 


Comunque... non ricordo se dal trailer Jappo o quello Italiano mah... SI POSSONO FARE LE TRECCE AL PERSONAGGIO MASCHILE!!!!
SEEEEEEEEEEEE!!! Finalmente potrò fare il personaggio che somiglia davvero a me... a parte la corporatura, lì sarebbe servito il modello di Tierno! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cespun ha scritto:

Magari sarà una cosa a parte, in cui toglieranno la maggior parte dei codici con le informazioni salienti.

 

6 minuti fa, Hyped ha scritto:

Ne sono molto convinto. 

Forse la demo non sarà una buona idea

Non sono un programmatore ma so che la demo di ORAS era semplicemente blindata, cioè non potevi giocarti tutto il gioco ma i dati di mosse e eventuali nuovi forme (come quella di hoopa per l'appunto) c'erano.
Ripeto non sono un programmatore, ma credo sia arduo levare porzioni di gioco importanti come pokémon, forme e mosse
Mi sa che è stata una pessima idea la demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

RAGAZZI HO REALIZZATO UNA TERRIBILE COSA

Sbaglio o con la demo di ORAS, gli hacker la studiarono e ci trovarono la forma di Hoopa?

Se è così oppure no poco importa, la demo di Sole e Luna verrà di sicuro perlustrata da cima a fondo
Praticamente dal 18 ottobre in poi conoscere tutto il gioco.

Hai ragione gli hacker la perlustrarono da cima a fondo e spoilerarono tutto. C'è da sperare che la demo sia una stringa di codice isolata da quella del gioco finale, in questo modo gli hacker non potrebbero fare nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Ragazzi ho trovato una cosa interessante: nel sito si dice che greninja ci verrà consegnato da una persona particolare...... state pensando quello che penso io...........

Secondo quel che ho capito la demo avrà una storia tutta sua (come dice il sito) e forse sarà ambientato nell'universo dell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...