MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ormai sono praticamente confermati. Torracat ha zampe anteriori tanto forti da consentirgli di piegare una trave di ferro. Ciò fa quindi intuire che la sua evoluzione sarà bipede e avrà muscoli ben sviluppati. Quella specie di gonnella e la coda di Brionne sono molto simili a quelle della bozza dell'evoluzione. Prepariamoci quindi a rinominare il nostro Rowlet GreenArrow Quanto alla teoria che vede Tipo Zero composto da parti degli starter direi che ormai non regge più, a meno che non ci sia una remota possibilità che ci siano evoluzioni finali degli starter esclusive per ogni versione (ma ne dubito) Non vedo l'ora di soprannominarlo Green Arrow il mio rowlet ahah
FallenAngel Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Il problema è che bisogna saper dosare le parole... certe parole sono usate a modi sfottò per sfottere non per scherzare e sono due cose ben diverse... bisogna stare attenti a come si dicono certe cose... perché se senti dire: è un aborto perché è omosessuale convinto o io voglio un Pokémon che rispetta i generi non una che fa schifo perché è gay. Tanto scherzosi NON sono... Ecco su questo hai pienamente ragione
Riscasa93 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora di soprannominarlo Green Arrow il mio rowlet ahah Non vedo l'ora di chiamare il mio litten evoluzione finale John Cena LOL
33AnniPokemon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Il problema è che bisogna saper dosare le parole... certe parole sono usate a modi sfottò per sfottere non per scherzare e sono due cose ben diverse... bisogna stare attenti a come si dicono certe cose... perché se senti dire: è un aborto perché è omosessuale convinto o io voglio un Pokémon che rispetta i generi non una che fa schifo perché è gay. Tanto scherzosi NON sono... daii è uno sfottò simpatico almeno il mio XD poi cavolo se diventiamo pure sessisti sui pokemon allora ciao mondo,si sta solo scherzando dato che è il primo starter pienamente femminile ed attenzione io adoro la sirena anche se ho altri gusti come el tigre o robin hood 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora di soprannominarlo Green Arrow il mio rowlet ahah io avro el tigre e green arrow grazie a mio fratello uova time per me XD forse a questo giro due starter in squadra
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Non vedo l'ora di chiamare il mio litten evoluzione finale John Cena LOL Io lo chiamerò o Don Tigre o El Tigre devo decidere
FallenAngel Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io lo chiamerò o Don Tigre o El Tigre devo decidere Io chiamerò rowlett oliver queen, litten uomo tigre, e popplio popplia
UndeadBan Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io lo chiamerò o Don Tigre o El Tigre devo decidere Ma no Matatabi è meglio
Guest NicoRobin Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Non vedo l'ora di chiamare il mio litten evoluzione finale John Cena LOL o tiger man, come il cartone degli anni 80'
Rio13 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora di soprannominarlo Green Arrow il mio rowlet ahah Io una volta ho soprannominato Stoutland Hagrid, l'amico di Harry Potter
Xerneas1204 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Comunque rega , stavo pensandk : e se nella demo comparisse ash che lascia al protagonista il suo ash-greninja ?
Riscasa93 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Comunque rega , stavo pensandk : e se nella demo comparisse ash che lascia al protagonista il suo ash-greninja ? Dio ce ne scampi XD
Rio13 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 15 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Non vedo l'ora di chiamare il mio litten evoluzione finale John Cena LOL Hahaha magari quando esce dalla pokeball fa la sua posa personale
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Io chiamerò rowlett oliver queen, litten uomo tigre, e popplio popplia Ma green arrow non è meglio di Oliver queen? Litten uomo tigre ci sta ma secondo me don o el tigre ci sta meglio e infatti sarà uno dei due il soprannome per il mio e poi popplio ci devo ancora pensare ad un soprannome per popplio
blazinga Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 Vorrei dare la mia opinione su ciò che è stato mostrato oggi. -Evo Starter: che dire, mi sono piaciuti molto tutti e 3. Per quanto riguarda Brionne, l'artwork a mio parere penalizza molto il Pokémon ma in game mi piace moltissimo. Per la prima volta secondo me le evo intermedie sono tutte molto belle! - Per quanto riguarda le nuove aggiunte sono felicissimo! Ora anche i Pokémon del box avranno un po' da fare. E ritorna anche la galleria solidarietà versione 2.0 con un castello!!! - Forse andrò un po' controcorrente, ma sono deluso per il Greninja di Ash.... Volevo qualcosa di diverso, tipo un cambiamento che non facesse riferimento ad Ash, ma pazienza. L'importante è che il 18 esce la demo!!!
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Comunque credo che la mossa z personale di Greninjash sia d'obbligo, cioè lo shuriken enorme e arancione che ha usato nella finale. Sul sito dicono che i suoi Water Shuriken si potenziano in questa forma, cosa che c'è pure nell'anime, non vedo perchè non debba esserci pure la mossa z. (Mi tocca scrivere nel quote perchè boh)
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 6 ore fa, blazinga ha scritto: Vorrei dare la mia opinione su ciò che è stato mostrato oggi. -Evo Starter: che dire, mi sono piaciuti molto tutti e 3. Per quanto riguarda Brionne, l'artwork a mio parere penalizza molto il Pokémon ma in game mi piace moltissimo. Per la prima volta secondo me le evo intermedie sono tutte molto belle! - Per quanto riguarda le nuove aggiunte sono felicissimo! Ora anche i Pokémon del box avranno un po' da fare. E ritorna anche la galleria solidarietà versione 2.0 con un castello!!! - Forse andrò un po' controcorrente, ma sono rimasto deluso per il Greninja di Ash.... Volevo qualcosa di diverso, tipo un cambiamento che non facesse riferimento ad Ash, ma pazienza. L'importante è che il 18 esce la demo!!! Non sei l'unico che è rimasto deluso Dal greninja di ash anche io speravo non si facesse diretto riferimento ad ash
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sei l'unico che è rimasto deluso Dal greninja di ash anche io speravo non si facesse diretto riferimento ad ash A mio avviso il riferimento di Ash si limita solo al nome, in quanto è stato lui il primo a scoprire questa nuova forma ed il primo ad avere un greninja del genere
Frogadiersu Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 6 minuti fa, blazinga ha scritto: Vorrei dare la mia opinione su ciò che è stato mostrato oggi. -Evo Starter: che dire, mi sono piaciuti molto tutti e 3. Per quanto riguarda Brionne, l'artwork a mio parere penalizza molto il Pokémon ma in game mi piace moltissimo. Per la prima volta secondo me le evo intermedie sono tutte molto belle! - Per quanto riguarda le nuove aggiunte sono felicissimo! Ora anche i Pokémon del box avranno un po' da fare. E ritorna anche la galleria solidarietà versione 2.0 con un castello!!! - Forse andrò un po' controcorrente, ma sono deluso per il Greninja di Ash.... Volevo qualcosa di diverso, tipo un cambiamento che non facesse riferimento ad Ash, ma pazienza. L'importante è che il 18 esce la demo!!! Anch'io non lo volevo Ash's Greninja... T.T
FallenAngel Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 7 minuti fa, blazinga ha scritto: Vorrei dare la mia opinione su ciò che è stato mostrato oggi. -Evo Starter: che dire, mi sono piaciuti molto tutti e 3. Per quanto riguarda Brionne, l'artwork a mio parere penalizza molto il Pokémon ma in game mi piace moltissimo. Per la prima volta secondo me le evo intermedie sono tutte molto belle! - Per quanto riguarda le nuove aggiunte sono felicissimo! Ora anche i Pokémon del box avranno un po' da fare. E ritorna anche la galleria solidarietà versione 2.0 con un castello!!! - Forse andrò un po' controcorrente, ma sono deluso per il Greninja di Ash.... Volevo qualcosa di diverso, tipo un cambiamento che non facesse riferimento ad Ash, ma pazienza. L'importante è che il 18 esce la demo!!! Mi spiegate un po' sta cosa dei box?
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Anzi sinceramente sono pure contendo di questa scelta, almeno si dà un po' più di valore ad Ash, dato che ormai la gente lo critica perchè sì quando poi dell'anime ha visto due episodi in croce diecimila anni fa
UndeadBan Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pippo. ha scritto: Ti si è bloccato con il mio tag?
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 6 ore fa, Pippo. ha scritto: Secondo l'anime non è corretto, c'era stato un greninja particolare prima di quello di ash e poi inserire quello di ash implica che gli altri 2 del trio di kalos non avranno nulla e questo non mi piace
FallenAngel Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma green arrow non è meglio di Oliver queen? Litten uomo tigre ci sta ma secondo me don o el tigre ci sta meglio e infatti sarà uno dei due il soprannome per il mio e poi popplio ci devo ancora pensare ad un soprannome per popplio Green arrow è più adatto ma troppo ovvio Non posso andare su YouTube che mi capitano video degli starter a palate
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ti si è bloccato con il mio tag? A quanto pare ahahaha 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo l'anime non è corretto, c'era stato un greninja particolare prima di quello di ash e poi inserire quello di ash implica che gli altri 2 del trio di kalos non avranno nulla e questo non mi piace Non lo escluderei del tutto, per ora sappiamo solo di questa forma per Greninja, ma nulla vieta che ce ne sia una anche per gli altri due, visto che viene nominato l'Effetto Sintonia (a mio avviso non si sarebbero sprecati a inventarsi un termine nuovo solo per Greninjash quando potevano giustificarlo solo con la nuova abilità), e anche perchè mi sembra strano che solo Froakie, Frogadier e Greninja facciano parte del pokedex di alola mentre gli altri due no, magari potrai sceglierne uno più avanti nel gioco che avrà un'abilità alternativa, chissà. (Dubito anche dell'esclusività di Greninjash per la demo, anche per Glalie e Steelix lo dicevano ma poi erano trovabili tranquillamente ingame). Per il Greninjash antecedente ad Ash, è vero, ma era sconosciuto e antico quindi non lo conosceva nessuno, anzi, era una leggenda solo del villaggio ninja, quindi nemmeno famosa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.