Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

CarinA appunto...non CarinO...
io vorrei che gamefreak fosse coerente con i generi!!! T-T
date le evo giuste anche a Emboar..che diventi Emborelle e tutto il resto di conseguenza!!
Gothitelle ,maschio sarà Gothitone!!

 

Forse vi sfugge il fatto che un Pokémon può essere sia Maschio che Femmina... di quale coerenza parlate?!
Un Pokémon può rimanere maschile come diventare più femminile se un Pokémon può essere di entrambi i sessi non ha nessun cavolo di genere da rispettare... Basta con 'sta CAZ*ATA COLOSSALE che siccome Popplio sembra più un maschio fa schifo perché sembra una femmina!
Avete scassato le Pokéball... sono tutti ragionamenti sessisti e senza senso... un Pokémon può essere sia Maschio che Femmina e quindi ha la possibilità di evolversi in una direzione che può andare in tutti e due i sensi o anche solo uno... basta con 'ste baggianate sessiste che deve essere un maschio se no è gay o è trans... 
Continuate a dire che è omosessuale o gay però siete voi fissati col fatto che non deve essere femminile, mi sa che quelli fissati coi Maschi siete voi, non Brionne... rendetevene conto!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperLuke ha scritto:

vedremo... e penso che anche altri Pokèmon avranno questo Effetto Sintonia proprio grazie all'abilità Morfosintonia

Il floette di AZ. A proposito secondo voi alla luce di ciò ci sarà un ritorno di AZ? Anche perché la distribuzione del suo floette ancora non è stata fatta. Questo è un altro collegamento con Kalos in sole e luna capiremo di più sulla guerra di 3000 anni fa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

vedremo... e penso che anche altri Pokèmon avranno questo Effetto Sintonia proprio grazie all'abilità Morfosintonia

Non so lo vorrei davvero tanto ma mi sa che nessun altro pokemon avrà questa abilità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Phoenic ha scritto:
  Nascondi contenuto

1475589123837.png 

 

 

Ormai sono praticamente confermati. Torracat ha zampe anteriori tanto forti da consentirgli di piegare una trave di ferro. Ciò fa quindi intuire che la sua evoluzione sarà bipede e avrà muscoli ben sviluppati. Quella specie di gonnella e la coda di Brionne sono molto simili a quelle della bozza dell'evoluzione. Prepariamoci quindi a rinominare il nostro Rowlet GreenArrow :D Quanto alla teoria che vede Tipo Zero composto da parti degli starter direi che ormai non regge più, a meno che non ci sia una remota possibilità che ci siano evoluzioni finali degli starter esclusive per ogni versione (ma ne dubito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Forse vi sfugge il fatto che un Pokémon può essere sia Maschio che Femmina... di quale coerenza parlate?!
Un Pokémon può rimanere maschile come diventare più femminile se un Pokémon può essere di entrambi i sessi non ha nessun cavolo di genere da rispettare... Basta con 'sta CAZ*ATA COLOSSALE che siccome Popplio sembra più un maschio fa schifo perché sembra una femmina!
Avete scassato le Pokéball... sono tutti ragionamenti sessisti e senza senso... un Pokémon può essere sia Maschio che Femmina e quindi ha la possibilità di evolversi in una direzione che può andare in tutti e due i sensi o anche solo uno... basta con 'ste baggianate sessiste che deve essere un maschio se no è gay o è trans... 
Continuate a dire che è omosessuale o gay però siete voi fissati col fatto che non deve essere femminile, mi sa che quelli fissati coi Maschi siete voi, non Brionne... rendetevene conto!!!!

Sono d'accordo ma calmati. Alcuni sfottono i pokemon con commenti sessisti per scherzare non per offendere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Sono d'accordo ma calmati. Alcuni sfottono i pokemon con commenti sessisti per scherzare non per offendere 

Il problema è che bisogna saper dosare le parole... certe parole sono usate a modi sfottò per sfottere non per scherzare e sono due cose ben diverse... bisogna stare attenti a come si dicono certe cose... perché se senti dire: è un aborto perché è omosessuale convinto o io voglio un Pokémon che rispetta i generi non una che fa schifo perché è gay. Tanto scherzosi NON sono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Ormai sono praticamente confermati. Torracat ha zampe anteriori tanto forti da consentirgli di piegare una trave di ferro. Ciò fa quindi intuire che la sua evoluzione sarà bipede e avrà muscoli ben sviluppati. Quella specie di gonnella e la coda di Brionne sono molto simili a quelle della bozza dell'evoluzione. Prepariamoci quindi a rinominare il nostro Rowlet GreenArrow :D Quanto alla teoria che vede Tipo Zero composto da parti degli starter direi che ormai non regge più, a meno che non ci sia una remota possibilità che ci siano evoluzioni finali degli starter esclusive per ogni versione (ma ne dubito)

Non vedo l'ora di soprannominarlo Green Arrow il mio rowlet ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Il problema è che bisogna saper dosare le parole... certe parole sono usate a modi sfottò per sfottere non per scherzare e sono due cose ben diverse... bisogna stare attenti a come si dicono certe cose... perché se senti dire: è un aborto perché è omosessuale convinto o io voglio un Pokémon che rispetta i generi non una che fa schifo perché è gay. Tanto scherzosi NON sono...

Ecco su questo hai pienamente ragione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il problema è che bisogna saper dosare le parole... certe parole sono usate a modi sfottò per sfottere non per scherzare e sono due cose ben diverse... bisogna stare attenti a come si dicono certe cose... perché se senti dire: è un aborto perché è omosessuale convinto o io voglio un Pokémon che rispetta i generi non una che fa schifo perché è gay. Tanto scherzosi NON sono...

daii è uno sfottò simpatico almeno il mio XD poi cavolo se diventiamo pure sessisti sui pokemon allora ciao mondo,si sta solo scherzando dato che è il primo starter pienamente femminile ed attenzione io adoro la sirena anche se ho altri gusti come el tigre o robin hood

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non vedo l'ora di soprannominarlo Green Arrow il mio rowlet ahah

io avro el tigre e green arrow grazie a mio fratello uova time per me XD forse a questo giro due starter in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Non vedo l'ora di chiamare il mio litten evoluzione finale John Cena LOL

o tiger man, come il cartone degli anni 80'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Io chiamerò rowlett oliver queen, litten uomo tigre, e popplio popplia

Ma green arrow non è meglio di Oliver queen? Litten uomo tigre ci sta ma secondo me don o el tigre ci sta meglio e infatti sarà uno dei due il soprannome per il mio e poi popplio ci devo ancora pensare ad un soprannome per popplio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dare la mia opinione su ciò che è stato mostrato oggi.

-Evo Starter: che dire, mi sono piaciuti molto tutti e 3. Per quanto riguarda Brionne, l'artwork a mio parere penalizza molto il Pokémon ma in game mi piace moltissimo. Per la prima volta secondo me le evo intermedie sono tutte molto belle!

- Per quanto riguarda le nuove aggiunte sono felicissimo! Ora anche i Pokémon del box avranno un po' da fare. E ritorna anche la galleria solidarietà versione 2.0 con un castello!!!

- Forse andrò un po' controcorrente, ma sono deluso per il Greninja di Ash.... Volevo qualcosa di diverso, tipo un cambiamento che non facesse riferimento ad Ash, ma pazienza. L'importante è che il 18 esce la demo!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Comunque credo che la mossa z personale di Greninjash sia d'obbligo, cioè lo shuriken enorme e arancione che ha usato nella finale. Sul sito dicono che i suoi Water Shuriken si potenziano in questa forma, cosa che c'è pure nell'anime, non vedo perchè non debba esserci pure la mossa z. (Mi tocca scrivere nel quote perchè boh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Vorrei dare la mia opinione su ciò che è stato mostrato oggi.

-Evo Starter: che dire, mi sono piaciuti molto tutti e 3. Per quanto riguarda Brionne, l'artwork a mio parere penalizza molto il Pokémon ma in game mi piace moltissimo. Per la prima volta secondo me le evo intermedie sono tutte molto belle!

- Per quanto riguarda le nuove aggiunte sono felicissimo! Ora anche i Pokémon del box avranno un po' da fare. E ritorna anche la galleria solidarietà versione 2.0 con un castello!!!

- Forse andrò un po' controcorrente, ma sono rimasto deluso per il Greninja di Ash.... Volevo qualcosa di diverso, tipo un cambiamento che non facesse riferimento ad Ash, ma pazienza. L'importante è che il 18 esce la demo!!!

 

Non sei l'unico che è rimasto deluso Dal greninja  di ash anche io speravo non si facesse diretto riferimento ad ash

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sei l'unico che è rimasto deluso Dal greninja  di ash anche io speravo non si facesse diretto riferimento ad ash

A mio avviso il riferimento di Ash si limita solo al nome, in quanto è stato lui il primo a scoprire questa nuova forma ed il primo ad avere un greninja del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...