Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, Hazama ha scritto:

Pensando alla demo di Sole e Luna che verrà rilasciata a breve, credo che ci siano altri Pokémon utilizzabili oltre al Greninja di Ash. Mi spiego meglio: nella demo di OR/AS oltre al Glalie trasferibile nei giochi, c'era la possibilità di usare anche i tre starter. In tal modo anche dopo aver trasferito Glalie si poteva continuare a fruire della demo. Potrebbero dare la possibilità di utilizzare i tre starter evolvibili fino agli stadi intermedi oppure aggiungere la possibilità di catturare dei Pokémon nella demo. Voi cosa ne pensate?

Ci stavo giusto pensando adesso, poi la demo di ORAS era di 250 mb mentre quella di SL di 400 mb perciò penso che avremo una mini avventura piuttosto corposa tutto sommato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ci stavo giusto pensando adesso, poi la demo di ORAS era di 250 mb mentre quella di SL di 400 mb perciò penso che avremo una mini avventura piuttosto corposa tutto sommato

Io credo, per quanto riguardi la demo, che abbia la stessa quantità di contenuti di quella di ORAS. Il peso maggiore si spiega più che altro perché a livello grafico è più complesso Sole/Luna rispetto XY/ORAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, analizzando il dex nazionale di Riddler, come sapete mette trasparenti i Pokémon NON rivelati e icone normali per quelli rivelati, quindi da ciò possiamo iniziare ad intuire le possibili forme alola future.

*Bulbasaur e famiglia

*Onix e Steelix

*Krabby e Kingler

*Voltorb ed Electrode

*Horsea e famiglia

*Porygon e famiglia

 

c'è però da tener conto che Riddler segna come visti la catena evolutiva anche se si vede solo un membro, esempio. Prima dell'annuncio di Marowak Alola mi pare fosse stato mostrato Cubone, e Riddler li ha segnati entrambi.

Quindi è possibile che per esempio (ne dico uno a caso) Abra lo segna come tutta la famiglia, ma solo Alakzam può avere la forma Alola.

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Io credo, per quanto riguardi la demo, che abbia la stessa quantità di contenuti di quella di ORAS. Il peso maggiore si spiega più che altro perché a livello grafico è più complesso Sole/Luna rispetto XY/ORAS

Può essere ma io credo che avrà qualcosina in più di quella di ORAS anche perché fondamentalmente a livello grafico cos'ha in più di ORAS, anche nella demo di ORAS per dire c'era l'animazione della mega mentre qui c'è la sfera d'acqua per greninja

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, analizzando il dex nazionale di Riddler, come sapete mette trasparenti i Pokémon NON rivelati e icone normali per quelli rivelati, quindi da ciò possiamo iniziare ad intuire le possibili forme alola future.

*Bulbasaur e famiglia

*Onix e Steelix

*Krabby e Kingler

*Voltorb ed Electrode

*Horsea e famiglia

*Porygon e famiglia

 

c'è però da tener conto che Riddler segna come visti la catena evolutiva anche se si vede solo un membro, esempio. Prima dell'annuncio di Marowak Alola mi pare fosse stato mostrato Cubone, e Riddler li ha segnati entrambi.

Quindi è possibile che per esempio (ne dico uno a caso) Abra lo segna come tutta la famiglia, ma solo Alakzam può avere la forma Alola.

 

Che ne pensate?

Non credo che sia per le forme alola la trasparenza o meno dei mini sprite anche perché per quale motivo bulbasaur e famiglia dovrebbe avere una forma alola e charmander e squirtle no. Va detto però che ad ogni nuovo trailer alcuni sprite vengono colorati perché in quei trailer appare il pokemon in questione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Può essere ma io credo che avrà qualcosina in più di quella di ORAS anche perché fondamentalmente a livello grafico cos'ha in più di ORAS, anche nella demo di ORAS per dire c'era l'animazione della mega mentre qui c'è la sfera d'acqua per greninja

Non credo che sia per le forme alola la trasparenza o meno dei mini sprite anche perché per quale motivo bulbasaur e famiglia dovrebbe avere una forma alola e charmander e squirtle no. Va detto però che ad ogni nuovo trailer alcuni sprite vengono colorati perché in quei trailer appare il pokemon in questione

Non hai capito quello che ho detto XD

Gli sprite trasparenti sono quelli NON mostrati nel trailer, ma quelli sono gli UNICI che hanno la possibilità di avere una famiglia di Alola INTERA, gli altri invece siamo sicuri che sarà solo parziale (se ci sarà)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non hai capito quello che ho detto XD

Gli sprite trasparenti sono quelli NON mostrati nel trailer, ma quelli sono gli UNICI che hanno la possibilità di avere una famiglia di Alola INTERA, gli altri invece siamo sicuri che sarà solo parziale (se ci sarà)

Bulbasaur com'è colorato o no non mi ricordo. So solo che ad ogni nuovo trailer con pokemon presenti tra quei mini sprite Riddler colora o rende trasparenti ora non ricordo i pokemon presenti in quei trailer come ad escluderli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, analizzando il dex nazionale di Riddler, come sapete mette trasparenti i Pokémon NON rivelati e icone normali per quelli rivelati, quindi da ciò possiamo iniziare ad intuire le possibili forme alola future.

*Bulbasaur e famiglia

*Onix e Steelix

*Krabby e Kingler

*Voltorb ed Electrode

*Horsea e famiglia

*Porygon e famiglia

 

c'è però da tener conto che Riddler segna come visti la catena evolutiva anche se si vede solo un membro, esempio. Prima dell'annuncio di Marowak Alola mi pare fosse stato mostrato Cubone, e Riddler li ha segnati entrambi.

Quindi è possibile che per esempio (ne dico uno a caso) Abra lo segna come tutta la famiglia, ma solo Alakzam può avere la forma Alola.

 

Che ne pensate?

Tra quelli da te citati potremo eliminarne ancora un paio (con le dovute pinze ovvio)

 

Se davvero le forme alola sono esclusive della prima gen possiamo eliminare onix, horsea e porygon. Infatti tutti i pokemon versione alola avevano le evo finali nella prima gen.

 

Un bulbasaur e evo lo vedrei bene in versione alola il punto è che non è catturabile in natura e di solito quando ti cedono uno starter hai la scelta multipla tra i tre e averne uno forma alola e gli altri due no farebbe strano (non è una forma mega evolutiva che compare e scompare)

 

Rimangono krabby, che lo vedrei benissimo come avversario diretto di Crabrawler, e voltorb che ha poco a che fare con la natura.... magari avremo un voltorb versione megaball (o altra ball?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

L'unica cosa femminile di blaziken sta nel nome "chiken" "gallina" che è la femmina del Gallo

Esatto, ma chiken vuol dire anche pollo

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Tra quelli da te citati potremo eliminarne ancora un paio (con le dovute pinze ovvio)

 

Se davvero le forme alola sono esclusive della prima gen possiamo eliminare onix, horsea e porygon. Infatti tutti i pokemon versione alola avevano le evo finali nella prima gen.

 

Un bulbasaur e evo lo vedrei bene in versione alola il punto è che non è catturabile in natura e di solito quando ti cedono uno starter hai la scelta multipla tra i tre e averne uno forma alola e gli altri due no farebbe strano (non è una forma mega evolutiva che compare e scompare)

 

Rimangono krabby, che lo vedrei benissimo come avversario diretto di Crabrawler, e voltorb che ha poco a che fare con la natura.... magari avremo un voltorb versione megaball (o altra ball?)

Buone considerazioni, le appoggio non capirei per quale motivo bulbasaur dovrebbe ricevere una forma alola e gli altri due no. Come hai ben detto in questo caso parliamo di forme permanenti e non megaevoluzioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritengo anch'io che Krabby è l'unico candidato fattibile ad avere una forma Alola.

Ma dobbiamo tenere in considerazione che le forme Alola sono esclusive delle FAMIGLIE di 1° e non dei Pokémon di 1°, quindi un Pokémon di un altra gen, la cui famiglia è stata introdotta nella 1° POTREBBE avere una forma Alola.

Oramai famiglie di altre gen lo escludo... ma famiglie miste originaria di 1° FOOOOOOOOOORSE potrebbero (FOOOOOOOOOOOOORSE)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ritengo anch'io che Krabby è l'unico candidato fattibile ad avere una forma Alola.

Ma dobbiamo tenere in considerazione che le forme Alola sono esclusive delle FAMIGLIE di 1° e non dei Pokémon di 1°, quindi un Pokémon di un altra gen, la cui famiglia è stata introdotta nella 1° POTREBBE avere una forma Alola.

Oramai famiglie di altre gen lo escludo... ma famiglie miste originaria di 1° FOOOOOOOOOORSE potrebbero (FOOOOOOOOOOOOORSE)

Se fossero già finite le forme alola? E' un mese che non ne vediamo nemmeno l'ombra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se fossero già finite le forme alola? E' un mese che non ne vediamo nemmeno l'ombra

Ad intuito non credo saranno così poche, ce ne lasceranno alcuni da farci scoprire da soli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Anche i lunghi capelli biondi però! :asduj1:

Ci sono anche gli uomini con lunghi capelli biondi:rotfl::rotfl:

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Un jynx forma alola sarebbe epico xD E avrebbe anche senso, potrebbero farla ispirata ad una danzatrice di hula col gonnellino di paglia e di tipo psico puro 

Si avrebbe molto senso, ho visto delle fanart di jynx alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi fido di lui ci ha trollati con le forme z, ora dice addirittura che riddler è un impostore quando lui ha previsto OGNI annuncio mentre Cyclone se n'è uscito dal suo buco con una cavolata e pretende che gli crediamo? Le uniche cose vere è che le forme alola sono tutte di prima gen e che i bozzetti sono reali

Sì, Blue Cyclone si è meritato di diritto la non-fiducia del popolo.. e ora cerca ancora di convincere la gente delle sue questioni, anche se ora fosse vero non gli crederebbe più nessuno!
 

3 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ho letto da varie parti alcuni leaks sugli starter.. Uno dice che avranno un cambiamento di tipo , un altro invece che avranno forma giorno e notte e infine un altro ancora mette in evidenza il fatto che nel trailer di 2 giorni fa ,quando mostrano le evoluzioni, rowlet e poplio sono spostati a sinistra solo nella parte del sole mentre litten in quella di luna.

cosa credere ?:secret:

Ma la cosa dello spostamento penso sia solo per alternare la posizione in fatti sono Sinista > Destra > Sinistra... credo sia solo per fatto estetico... per il resto oramai i leaks veri li sappiamo gli altri rimangono solo rumors... :D 

 

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche secondo me, non c'è nessun piano dietro

A me non sembra proprio, tutto il contrario. Io sinceramente non ho mai trovato tutta questa femminilità in nessuno starter, a parte popplio naturalmente

Beh dai... Braixen e Delphox sono femminili, Braixen soprattutto... Ha palesemente la gonna e ricorda una strega per via del bastone infilato nella coda ce ricorda una scopa, inoltre il nome deriva da "Vixen" che vuol dire "Volpe Femmina" per cui già dal nome si capisce che è uno Starter palesemente Femminile! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì, Blue Cyclone si è meritato di diritto la non-fiducia del popolo.. e ora cerca ancora di convincere la gente delle sue questioni, anche se ora fosse vero non gli crederebbe più nessuno!
 

Ma la cosa dello spostamento penso sia solo per alternare la posizione in fatti sono Sinista > Destra > Sinistra... credo sia solo per fatto estetico... per il resto oramai i leaks veri li sappiamo gli altri rimangono solo rumors... :D 

 

Beh dai... Braixen e Delphox sono femminili, Braixen soprattutto... Ha palesemente la gonna e ricorda una strega per via del bastone infilato nella coda ce ricorda una scopa, inoltre il nome deriva da "Vixen" che vuol dire "Volpe Femmina" per cui già dal nome si capisce che è uno Starter palesemente Femminile! :D 

Abbasso Blue Cyclone, che tristezza che il più illustre leaker di x e y si riduca a sparare boiate solo per avere attenzione. Poi non dubito dell'etimologia e forse Braixen un pò femminile lo è ma non Delphox a parer mio, sarò strano io ma non lo vedo femminile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Abbasso Blue Cyclone, che tristezza che il più illustre leaker di x e y si riduca a sparare boiate solo per avere attenzione. Poi non dubito dell'etimologia e forse Braixen un pò femminile lo è ma non Delphox a parer mio, sarò strano io ma non lo vedo femminile

Beh alla fine l'arte sta negli occhi di chi guarda e allo stesso modo penso che tu non veda Delphox femminile perché ti piace molto e la tua idea di Delphox magari non te la fa vedere così ma in realtà è innegabile che Delphox non è molto maschile, non a livello di Braixen, ma siam lì! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh alla fine l'arte sta negli occhi di chi guarda e allo stesso modo penso che tu non veda Delphox femminile perché ti piace molto e la tua idea di Delphox magari non te la fa vedere così ma in realtà è innegabile che Delphox non è molto maschile, non a livello di Braixen, ma siam lì! XD

Forse il mio amore per lui non me lo fa vedere femminile ma se anche fosse la femminilità incarnata per me sarebbe favoloso ugualmente non sono mica sessista:P infatti adoro la sirena

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Forse il mio amore per lui non me lo fa vedere femminile ma se anche fosse la femminilità incarnata per me sarebbe favoloso ugualmente non sono mica sessista:P infatti adoro la sirena

Beh certo, il discorso qua non è sessisti sì o sessisti no, ma indubbiamente il caro Delphox è più femminile di Chesnaught e Gekkouga!! XD
Gekkoooooouga!!!
Comunque sia... raga, solo 12 giorni alla DEMO, muoio! XD
E fra 4 POTREBBERO iniziare i leaks di CoroCoro, rimuoio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dove? Cioè non ci credo che vedi Blaziken femminile

Spoiler

sticker,375x360.png

 cosi' si riesce!

XD

cmq solo ora con popplio c'è  uno starter così marcatamente femminile
e per ora è stato sempre fatto l'opposto ..
tanti starter sono molto maschili...
e sono il primo a preferire sempre pokemon neutrali..che posso essere di entrambi i sessi
pero' Game freak perde di coerenza se alcune varianti in base al sesso le decide a caso...


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...