Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Analizziamo il leak mostrato oggi da Cydonia.

*85 nuovi Pokémon circa, almeno 6 UC e 20 forme Alola.

**Dunque... se davvero i Pokémon sono solo 85 a me dispiacerebbe parecchio, perché qui i problemi di tempo non ci sono...ma POTREBBE essere vero, avendo detto però circa, spero a sto punto che gli eventi e le UC le abbia contate, così ad una 90ina forse ci arriviamo (magari anche 100)... le UC direi che ci sta e le forme Alola pure.

*Gli starter non hanno evo ramificate, quelle leakate sono le vere e avranno tipi inaspettati

**Che non hanno evo ramificate lo sappiamo, che sono quelle leakate è praticamente ovvio, e dei tipi inaspettati... beh oddio, per l'evo di Rowlet e Popplio i concept art dicono Erba/Volante e Acqua/Folletto, che mi sembrano ovvi, ma per l'evo di Litten è Fuoco/Buio, ed effettivamente E' inaspettato, visto che quell'evo sembra Lotta, a questo punto non capisco se hanno deciso di cambiare i loro tipi, o il leaker si riferisce solo a quelli di Litten, perché gli altri mi sembrano ovvi come tipi.

*Marshadow ha un nuovo tipo ed è unico

**Cosa intendi? Tipo totalmente nuovo mai visto, o combinazione di tipi mai viste? Che un tipo per un unico Pokémon (2 se Arceus avrà una forma), mi pare OLTRE lo strano (visto che i tipi devono essere presenti in TUTTE le generazioni), la combo inedita quindi direi che è la più probabile, perché viene detta sia da un altro leaker (il cinese mi pare...) e MI PARE che Riddler dica che sarà Spettro/Lotta (MI PARE, se qualcuno può confermarmelo sarebbe grandioso), sebbene Riddler abbia detto che ALCUNI leak postati in quel suo post sono falsi

*Le forme Z non sono tutto sto che

**Se la teoria di Cydonia è corretta, effettivamente sembra che è così

*Le UltraCreature potranno essere catturate post game usando Ball speciali. Devi entrare in dei wormhole. Le funzioni di battaglia sono più o meno le stesse dei normali Pokémon ed hanno un "vero" nome.

**Questo lo ritengo MOLTO probabile, perché: Samina li chiama "Pokémon", sono presenti nella galleria dei Pokémon del sito ufficiale, Riddler stesso li ha inseriti nel suo dex tra Lunala e Magearna, inoltre in dei leak di Riddler (che però lui dice che alcuni sono fake di proposito) viene detto che le UC sono "Pokémon Iperspaziali", il che ha perfettamente senso.

*Nessuna forma Alola sarà ottenibile per QR cose

**E qui direi che era anche ovvio, se per il lore sono Pokémon adattati ad Alola, allora li devi trovare selvatici per forza

*Oltre 25 cameo delle versioni precedenti

**Intendi di personaggi? Il leak cinese effettivamente nomina il ritorno di vari personaggi, quindi direi che ha perfettamente senso

*La demo conterrà Greninja Forma Ash

**Confermato

*Le forme Alola rimanenti sono di Diglett, Ekans, Geodude e Dodrio

**Dodrio mi pare viene nominato anche in un leak affidabile... gli altri direi che sono possibili

In realtà non c'è nessuna UC nella sezione "pokemon". Le UC si trovano nella sezione "regione di Alola" perciò penso siano dei personaggi veri e propri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

In realtà non c'è nessuna UC nella sezione "pokemon". Le UC si trovano nella sezione "regione di Alola" perciò penso siano dei personaggi veri e propri.

Non hai capito, intendo QUESTA pagina.

http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/

 

In galleria dei personaggi vedrai TUTTI i Pokémon e le forme di 7° gen, INCLUSE le UC, ma di personaggi veri e propri non c'è l'ombra, il che è sospetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non hai capito, intendo QUESTA pagina.

http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/

 

In galleria dei personaggi vedrai TUTTI i Pokémon e le forme di 7° gen, INCLUSE le UC, ma di personaggi veri e propri non c'è l'ombra, il che è sospetto...

Fino a prova contraria il sito ufficiale è questo http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/. Qui le UC non sono minimamente considerate pokemon......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Fino a prova contraria il sito ufficiale è questo http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/. Qui le UC non sono minimamente considerate pokemon......

Per non creare spoiler, se la mia teoria sul fatto che non sono ancora classificati è giusta.

Che poi anche quello che ti ho postato io è ufficiale, e quello postato da te non viene detto da NESSUNA parte che non sono Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

OMG Dodrio forme Alola, dai che ci danno il casurio Lotta Volante!

Ehm ehm, il tipo di Marshadow potrebbe essere vario, intendo magari lui è capace di cambiarlo.

Altra cosa che mi attira sono i 25 personaggi di vecchi giochi, è sempre bello vedere vecchie conoscienze, sperando che non siano apparizioni ridicole e magari potremo sfidarli ecc...

Io li aspetto solo per sfidarli e per sentire la loro ost remixata, nient'altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

OMG Dodrio forme Alola, dai che ci danno il casurio Lotta Volante!

Ehm ehm, il tipo di Marshadow potrebbe essere vario, intendo magari lui è capace di cambiarlo.

Altra cosa che mi attira sono i 25 personaggi di vecchi giochi, è sempre bello vedere vecchie conoscienze, sperando che non siano apparizioni ridicole e magari potremo sfidarli ecc...

Quel leak è stato confermato fake (quello del tipo di Marshadow che cambia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per non creare spoiler, se la mia teoria sul fatto che non sono ancora classificati è giusta.

Che poi anche quello che ti ho postato io è ufficiale, e quello postato da te non viene detto da NESSUNA parte che non sono Pokémon.

Vorrei dire una cosa: tu dici che le UC sono pokemon perché Samina dice che lo sono. Poi però dici che non sono classificate come tali.

È una contraddizione. Non potrebbe essere che Samina CREDE che siano pokemon ma poi scoprirà di essersi sbagliata? Zarxiel: "no non avrebbe senso perché dovrebbero fargli dire questa cosa e bla bla bla" e io ti dirò ma chissene frega succede di continuo che un personaggio crede qualcosa di questo genere ma in realtà si sbaglia. Se hai seguito il manga di naruto pensa un po' a Madara e zetsu nero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Vorrei dire una cosa: tu dici che le UC sono pokemon perché Samina dice che lo sono. Poi però dici che non sono classificate come tali. È una contraddizione. Non potrebbe essere che Samina CREDE che siano pokemon ma poi scoprirà di essersi sbagliata? Zarxiel: "no non avrebbe senso perché dovrebbero fargli dire questa cosa e bla bla bla" e io ti dirò ma chissene frega succede di continuo che un personaggio crede qualcosa di questo genere ma in realtà si sbaglia. Se hai seguito il manga di naruto pensa un po' a Madara e zetsu nero. 

Naruto mi sta sul ca--o quindi non lo seguo manco sotto tortura XD

Cmq, non sappiamo QUANDO deriva quella frase, possiamo intuire che sono stati visti da POCHISSIMO e differentemente dagli evento (i quali si hanno varie prove tramite leggende e miti antichi), di questi non si sa NULLA, quindi cosa è successo?

La Aether li scopre, li studia e prima di dargli un nome ufficiale, prima che vangano classificati ufficialmente (ancora non sono classificati ufficialmente dal momento che non hanno un nome ufficiale, ma un nome in codice), poi SOLO DOPO il post-game verranno ufficialmente classificati come Pokémon dalla scienza.

Non so se mi sono spiegato :P

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ah ok

No prob ;)

A questo punto so curioso di vedere le altre forme Alola... ma se il numero è davvero 85 circa, beh... come numero è deludente :S (sebbene ci siano moltissimi Pokémon FIGHISSIMI e spero che non abbiano rivelato tutti gli Spettri, altrimenti addio sorpresa :( quindi vorrei aspettare prima di vedere il pupazzo di neve *___*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Naruto mi sta sul ca--o quindi non lo seguo manco sotto tortura XD

Cmq, non sappiamo QUANDO deriva quella frase, possiamo intuire che sono stati visti da POCHISSIMO e differentemente dagli evento (i quali si hanno varie prove tramite leggende e miti antichi), di questi non si sa NULLA, quindi cosa è successo?

La Aether li scopre, li studia e prima di dargli un nome ufficiale, prima che vangano classificati ufficialmente (ancora non sono classificati ufficialmente dal momento che non hanno un nome ufficiale, ma un nome in codice), poi SOLO DOPO il post-game verranno ufficialmente classificati come Pokémon dalla scienza.

Non so se mi sono spiegato :P

No prob ;)

A questo punto so curioso di vedere le altre forme Alola... ma se il numero è davvero 85 circa, beh... come numero è deludente :S (sebbene ci siano moltissimi Pokémon FIGHISSIMI e spero che non abbiano rivelato tutti gli Spettri, altrimenti addio sorpresa :( quindi vorrei aspettare prima di vedere il pupazzo di neve *___*)

Ok allora la direttrice di coloro che studiano questi esseri li chiama pokemon pur non essendo sicura che lo siano perché appunto sono in fase di studio. Ma poi scusa secondo te chi gli ha dato il nome Ultra Creature? Frattazzo da velletri? Oppure la Æther?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ok allora la direttrice di coloro che studiano questi esseri li chiama pokemon pur non essendo sicura che lo siano perché appunto sono in fase di studio. Ma poi scusa secondo te chi gli ha dato il nome Ultra Creature? Frattazzo da velletri? Oppure la Æther?

Magari a quel punto del gioco SANNO che sono Pokémon, ma ancora non sono stati ufficialmente riconosciuti come tale.

Inoltre solo perché li chiamano UltraCreature allora non sono Pokémon?

Allora i Leggendari o gli starter non sono Pokémon perché sono chiamati "Leggendari" o "starter"? Ma che razza di discorsi fai?

Una cosa non esclude l'altra, le UltraCreature possono essere una sottocategoria di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Magari a quel punto del gioco SANNO che sono Pokémon, ma ancora non sono stati ufficialmente riconosciuti come tale.

Inoltre solo perché li chiamano UltraCreature allora non sono Pokémon?

Allora i Leggendari o gli starter non sono Pokémon perché sono chiamati "Leggendari" o "starter"? Ma che razza di discorsi fai?

Una cosa non esclude l'altra, le UltraCreature possono essere una sottocategoria di Pokémon.

Innanzitutto non è starter ne leggendario ma pokemon starter/iniziale e pokemon leggendario. Quindi pokemon ultra creatura? Suvvia non essere sciocco non ha senso usare il termine "creatura" per indicare una creatura ben specifica ossia i pokemon. È come se tu dicessi creatura ultra creatura. Se fossero stati davvero pokemon li avrebbero chiamati Ultra pokemon oppure pokemon ultradimensionali. E la scena in cui Samina dice quella frase è probabilmente il momento in cui facciamo la sua conoscenza e quindi noi nel gioco manco dovremmo aver sentito parlare di Ultra Creature se non averle viste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Comunque, inizio a credere anche io che in qualche modo le UltraCreature saranno catturabili.

Il Leak m'ha fatto cambiare idea.

Non ti bastava riddler con il suo dex? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Innanzitutto non è starter ne leggendario ma pokemon starter e pokemon leggendario. Quindi pokemon ultra creatura? Suvvia non essere sciocco non ha senso usare il termine "creatura" per indicare una creatura ben specifica ossia i pokemon. È come se tu dicessi creatura ultra creatura. Se fossero stati davvero pokemon li avrebbero chiamati Ultra pokemon oppure pokemon ultradimensionali. E la scena in cui Samina dice quella frase è probabilmente il momento in cui facciamo la sua conoscenza e quindi noi nel gioco manco dovremmo aver sentito parlare di Ultra Creature se non averle viste

Guarda, i leak ti vanno tutti contro XD

E poi ripeto per la 34457654325764° volta, PERCHE' NON SONO POKEMON?

Biologicamente cosa c'hanno di diverso dai Pokémon alieni ed extradimensionali? Non ha senso non chiamarli Pokémon, semplicemente le chiamano Ultracreature per non creare spoiler, non ci vuole mica un genio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...