Phoenic Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Quel leak è stato confermato fake (quello del tipo di Marshadow che cambia) Davvero? Però c'ha azzeccato con Greninja nella demo
UndeadBan Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 38 minuti fa, Zarxiel ha scritto: *Le forme Alola rimanenti sono di Diglett, Ekans, Geodude e Dodrio **Dodrio mi pare viene nominato anche in un leak affidabile... gli altri direi che sono possibili @MoonlightUmbreon, chi è che non voleva un ekans basilisco?
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Per non creare spoiler, se la mia teoria sul fatto che non sono ancora classificati è giusta. Che poi anche quello che ti ho postato io è ufficiale, e quello postato da te non viene detto da NESSUNA parte che non sono Pokémon. Vorrei dire una cosa: tu dici che le UC sono pokemon perché Samina dice che lo sono. Poi però dici che non sono classificate come tali. È una contraddizione. Non potrebbe essere che Samina CREDE che siano pokemon ma poi scoprirà di essersi sbagliata? Zarxiel: "no non avrebbe senso perché dovrebbero fargli dire questa cosa e bla bla bla" e io ti dirò ma chissene frega succede di continuo che un personaggio crede qualcosa di questo genere ma in realtà si sbaglia. Se hai seguito il manga di naruto pensa un po' a Madara e zetsu nero.
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Davvero? Però c'ha azzeccato con Greninja nella demo Non intendo QUESTO, ma uno vecchio che diceva che Marshadow cambia tipo (o almeno cosa mi sembra...)
Phoenic Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non intendo QUESTO, ma uno vecchio che diceva che Marshadow cambia tipo (o almeno cosa mi sembra...) Ah ok
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Vorrei dire una cosa: tu dici che le UC sono pokemon perché Samina dice che lo sono. Poi però dici che non sono classificate come tali. È una contraddizione. Non potrebbe essere che Samina CREDE che siano pokemon ma poi scoprirà di essersi sbagliata? Zarxiel: "no non avrebbe senso perché dovrebbero fargli dire questa cosa e bla bla bla" e io ti dirò ma chissene frega succede di continuo che un personaggio crede qualcosa di questo genere ma in realtà si sbaglia. Se hai seguito il manga di naruto pensa un po' a Madara e zetsu nero. Naruto mi sta sul ca--o quindi non lo seguo manco sotto tortura XD Cmq, non sappiamo QUANDO deriva quella frase, possiamo intuire che sono stati visti da POCHISSIMO e differentemente dagli evento (i quali si hanno varie prove tramite leggende e miti antichi), di questi non si sa NULLA, quindi cosa è successo? La Aether li scopre, li studia e prima di dargli un nome ufficiale, prima che vangano classificati ufficialmente (ancora non sono classificati ufficialmente dal momento che non hanno un nome ufficiale, ma un nome in codice), poi SOLO DOPO il post-game verranno ufficialmente classificati come Pokémon dalla scienza. Non so se mi sono spiegato 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ah ok No prob A questo punto so curioso di vedere le altre forme Alola... ma se il numero è davvero 85 circa, beh... come numero è deludente :S (sebbene ci siano moltissimi Pokémon FIGHISSIMI e spero che non abbiano rivelato tutti gli Spettri, altrimenti addio sorpresa quindi vorrei aspettare prima di vedere il pupazzo di neve *___*)
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Naruto mi sta sul ca--o quindi non lo seguo manco sotto tortura XD Cmq, non sappiamo QUANDO deriva quella frase, possiamo intuire che sono stati visti da POCHISSIMO e differentemente dagli evento (i quali si hanno varie prove tramite leggende e miti antichi), di questi non si sa NULLA, quindi cosa è successo? La Aether li scopre, li studia e prima di dargli un nome ufficiale, prima che vangano classificati ufficialmente (ancora non sono classificati ufficialmente dal momento che non hanno un nome ufficiale, ma un nome in codice), poi SOLO DOPO il post-game verranno ufficialmente classificati come Pokémon dalla scienza. Non so se mi sono spiegato No prob A questo punto so curioso di vedere le altre forme Alola... ma se il numero è davvero 85 circa, beh... come numero è deludente :S (sebbene ci siano moltissimi Pokémon FIGHISSIMI e spero che non abbiano rivelato tutti gli Spettri, altrimenti addio sorpresa quindi vorrei aspettare prima di vedere il pupazzo di neve *___*) Ok allora la direttrice di coloro che studiano questi esseri li chiama pokemon pur non essendo sicura che lo siano perché appunto sono in fase di studio. Ma poi scusa secondo te chi gli ha dato il nome Ultra Creature? Frattazzo da velletri? Oppure la Æther?
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ok allora la direttrice di coloro che studiano questi esseri li chiama pokemon pur non essendo sicura che lo siano perché appunto sono in fase di studio. Ma poi scusa secondo te chi gli ha dato il nome Ultra Creature? Frattazzo da velletri? Oppure la Æther? Magari a quel punto del gioco SANNO che sono Pokémon, ma ancora non sono stati ufficialmente riconosciuti come tale. Inoltre solo perché li chiamano UltraCreature allora non sono Pokémon? Allora i Leggendari o gli starter non sono Pokémon perché sono chiamati "Leggendari" o "starter"? Ma che razza di discorsi fai? Una cosa non esclude l'altra, le UltraCreature possono essere una sottocategoria di Pokémon.
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 24 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @MoonlightUmbreon, chi è che non voleva un ekans basilisco? Io presente, voglio un basilisco ex novo non si può usare un concept simile per un semplice restyling
Hylian Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Comunque, inizio a credere anche io che in qualche modo le UltraCreature saranno catturabili. Il Leak m'ha fatto cambiare idea.
Char Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Comunque, inizio a credere anche io che in qualche modo le UltraCreature saranno catturabili. Il Leak m'ha fatto cambiare idea. Che Leak? Mi sono perso qualcosa?
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Magari a quel punto del gioco SANNO che sono Pokémon, ma ancora non sono stati ufficialmente riconosciuti come tale. Inoltre solo perché li chiamano UltraCreature allora non sono Pokémon? Allora i Leggendari o gli starter non sono Pokémon perché sono chiamati "Leggendari" o "starter"? Ma che razza di discorsi fai? Una cosa non esclude l'altra, le UltraCreature possono essere una sottocategoria di Pokémon. Innanzitutto non è starter ne leggendario ma pokemon starter/iniziale e pokemon leggendario. Quindi pokemon ultra creatura? Suvvia non essere sciocco non ha senso usare il termine "creatura" per indicare una creatura ben specifica ossia i pokemon. È come se tu dicessi creatura ultra creatura. Se fossero stati davvero pokemon li avrebbero chiamati Ultra pokemon oppure pokemon ultradimensionali. E la scena in cui Samina dice quella frase è probabilmente il momento in cui facciamo la sua conoscenza e quindi noi nel gioco manco dovremmo aver sentito parlare di Ultra Creature se non averle viste
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Comunque, inizio a credere anche io che in qualche modo le UltraCreature saranno catturabili. Il Leak m'ha fatto cambiare idea. Non ti bastava riddler con il suo dex? XD
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Comunque, inizio a credere anche io che in qualche modo le UltraCreature saranno catturabili. Il Leak m'ha fatto cambiare idea. Di quale leak parli?
Hylian Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non ti bastava riddler con il suo dex? XD Uhm, Dex? Quale Dex? O.o
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Innanzitutto non è starter ne leggendario ma pokemon starter e pokemon leggendario. Quindi pokemon ultra creatura? Suvvia non essere sciocco non ha senso usare il termine "creatura" per indicare una creatura ben specifica ossia i pokemon. È come se tu dicessi creatura ultra creatura. Se fossero stati davvero pokemon li avrebbero chiamati Ultra pokemon oppure pokemon ultradimensionali. E la scena in cui Samina dice quella frase è probabilmente il momento in cui facciamo la sua conoscenza e quindi noi nel gioco manco dovremmo aver sentito parlare di Ultra Creature se non averle viste Guarda, i leak ti vanno tutti contro XD E poi ripeto per la 34457654325764° volta, PERCHE' NON SONO POKEMON? Biologicamente cosa c'hanno di diverso dai Pokémon alieni ed extradimensionali? Non ha senso non chiamarli Pokémon, semplicemente le chiamano Ultracreature per non creare spoiler, non ci vuole mica un genio.
Hylian Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Che Leak? Mi sono perso qualcosa? 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Di quale leak parli? Sto parlando del Leak analizzato da Zarxiel.
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Di quale leak parli? Quello di Riddler e quello che ha rivelato la presenza di Greninja-Ash nella demo (che ho analizzato prima)
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Guarda, i leak ti vanno tutti contro XD E poi ripeto per la 34457654325764° volta, PERCHE' NON SONO POKEMON? Biologicamente cosa c'hanno di diverso dai Pokémon alieni ed extradimensionali? Non ha senso non chiamarli Pokémon, semplicemente le chiamano Ultracreature per non creare spoiler, non ci vuole mica un genio. UC-01 è costituito da un materiale non presente sulla terra. Ma che spoiler vuoi creare chiamandoli semplicemente pokemon ultradimensionali? Fondamentale è la stessa cosa di chiamarli ultra creature 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Quello di Riddler e quello che ha rivelato la presenza di Greninja-Ash nella demo (che ho analizzato prima) Ok lo potresti postare?
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: UC-01 è costituito da un materiale non presente sulla terra. Ma che spoiler vuoi creare chiamandoli semplicemente pokemon ultradimensionali? Fondamentale è la stessa cosa di chiamarli ultra creature Deoxys si è creato da un virus non presente sulla Terra. Stessa identica logica. Ma se non vogliono chiamarli Pokémon per un qualche spoiler sulla trama, un motivo ci sarà. Se loro si fanno sgamare è colpa loro, fatto sta che tutte le prove indicano che SONO effettivamente Pokémon, una nuova tipologia di Pokémon mai visti, ma sempre di Pokémon si tratta.
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Deoxys si è creato da un virus non presente sulla Terra. Stessa identica logica. Ma se non vogliono chiamarli Pokémon per un qualche spoiler sulla trama, un motivo ci sarà. Se loro si fanno sgamare è colpa loro, fatto sta che tutte le prove indicano che SONO effettivamente Pokémon, una nuova tipologia di Pokémon mai visti, ma sempre di Pokémon si tratta. Io le prove non le vedo. Allora non è possibile che un materiale non sia sulla terra perché la terra ha tutti i materiali presenti nell'universo che possono esistere nelle condizioni fisiche del pianeta (temperatura pressione densità ecc). Quindi le UC devono necessariamente essere di un altro universo. Altrimenti perché arceus et company non sono costituiti di materiali non presenti sulla terra? Le gemme di dialga e palkia sono rispettivamente un diamante e 2 perle.
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ok lo potresti postare? Qui viene mostrato il leak riguardo alle UC catturabili (Cydonia lo mostra) Qui c'è il dex di Riddler (con le UC tra Lunala e Magearna) E qui mi pare che pure viene detto che sono catturabili e che sono Pokémon 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io le prove non le vedo. Allora non è possibile che un materiale non sia sulla terra perché la terra ha tutti i materiali presenti nell'universo che possono esistere nelle condizioni fisiche del pianeta (temperatura pressione densità ecc). Quindi le UC devono necessariamente essere di un altro universo. Altrimenti perché arceus et company non sono costituiti di materiali non presenti sulla terra? Le gemme di dialga e palkia sono rispettivamente un diamante e 2 perle. Dove viene detto che quelli sono un diamante e delle perle? Mai pensato che invece sono oggetti d'apparenza SIMILI a diamanti e perle? Che poi non sono di altri universi, ma di altre dimensioni o di altri pianeti, ANCORA NON E' CONFERMATO per certo, l'unica cosa certa è che non sono terrestri, se vengono da altri pianeti o da altre dimensioni, non si sa, ma di sicuro è una delle 2 opzioni.
Frogadiersu Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 No ve prego, le UC catturabili no! XD È come se catturassimo delle persone alla fine, a parte UC-01 (che ricordiamo può cambiare forma) le altre due sono delle persone con l'aspetto di alieni... non sembrano Pokémon, spero esse rimangano non catturabili e che il leaker abbia solo avuto fortuna con la questione di Greninja... anche perché lì dice che Greninja ci sarà dato in premio come ricompensa mentre dal trailer pare che Greninja ci venga consegnato come un Pokémon Speciale e non come premio per qualcosa... quindi direi di aspettare a dare quel leak per sicuro... Anche perché 85 Pokémon anche no... sono troppo pochi... Le Forme Alola non c'entrano niente, non sono Pokémon Nuovi sono solo Forme Alternative di Pokémon vecchi e quindi Pokémon vecchi a loro volta... Spero che il leaker abbia avuto solo fortuna perché se non arrivano almeno (ma proprio almeno, tiratissimo) a sfiorare il centinaio... la cosa mi irriterà non poco, non chiedo una Generazione stracolma di Pokémon ma almeno i 100 porca Miltank... è il minimo!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.