Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mi rifiuto... mi rifiuto... mi rifiuto... almeno al 100 devono arrivarci se no davvero non possono farmi il Gioco Pokémon Definitivo e poi rovinarmi tutto sotto l'aspetto che più m'interessa: il Collezionismo... solo 85 Pokémon?! Seriamente!! No... mi rifiuto di crederci!!!!! T.T 

Con le forme alola sono 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperPippo00 ha scritto:

Ciao ragazzi sapete se Riddler ha aggiornato la sua tabella?? Se si potete postarla

Ha solamente aggiunto Greninja Forma Ash, le evo degli starter ed una costellazione nell'immagine con il nome di Marshadow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci saranno abbastanza pokemon nuovi per rendere il nuovo vcg più interessante viste le nuove regole ... o almeno spero, sono stufo di giocare sempre con gli stessi team 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo manchi poco al leak della versione demo. In pratica per scaricare qualcosa dall'eshop bisogna conoscere l'id di quello che stai scaricando e anche la TitleKey, per il momento hanno scoperto solo l'id, quindi il download parte ma si blocca al 99%. Non credo però che manchi molto affinché trovino la key giusta.

 

1475753571427.jpg

1475762151587.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pippo. ha scritto:

Credo manchi poco al leak della versione demo. In pratica per scaricare qualcosa dall'eshop bisogna conoscere l'id di quello che stai scaricando e anche la TitleKey, per il momento hanno scoperto solo l'id, quindi il download parte ma si blocca al 99%. Non credo però che manchi molto affinché trovino la key giusta.

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

1475753571427.jpg

1475762151587.jpg

 

Ecco perfetto (sono sarcastico) è una tragedia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se tu prendi El tigre ed io Green Arrow io faccio figliare il mio arciere e tu il tuo wrestler e poi ce li scambiamo:) si potrebbe fare

In che senso se sapranno renderlo bene? La sirena ti piace oppure no? Credo di no visto che mi pare di aver capito che non apprezzi molto brionne

la sirena per me è il meno peggio dei 3... se sarà resa bene in game potrei anche prenderla ! Stavolta starò attento alla mia scelta, non come in x e y dove ho preso chespin...ignaro di quello che sarebbe diventato !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

la sirena per me è il meno peggio dei 3... se sarà resa bene in game potrei anche prenderla ! Stavolta starò attento alla mia scelta, non come in x e y dove ho preso chespin...ignaro di quello che sarebbe diventato !!!

Secondo me la sirena sarà davvero bella in game, ma io adoro tutti e tre anche se prenderò green arrow. Gli altri due li prenderò successivamente ma per la prima volta da molto tempo adoro tutti e tre gli starter

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

No, non sono semplici restyling, sono Pokémon veri e propri e separati dagli "originali"

Secondo me, per quanto mi piacciano le forme alola, non sarebbe il massimo usarle come riempitivo al posto di pokemon nuovi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No, non sono semplici restyling, sono Pokémon veri e propri e separati dagli "originali"

insomma.. sono forme alternative dello stesso pokemon.. sta a vedere se lo contano come unico 

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No, non sono semplici restyling, sono Pokémon veri e propri e separati dagli "originali"

insomma.. sono forme alternative dello stesso pokemon.. sta a vedere se lo contano come unico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Io di costellazioni ne so qualcosa (non sono un esperto ma ne conosco) potresti tagliarla e farmela vedere?

Sono da cell purtroppo e mi è impossibile, da i numeri come telefono il mio ma sembra una specie di pentagono o esagono non ho contato il numero di stelle

6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

insomma.. sono forme alternative dello stesso pokemon.. sta a vedere se lo contano come unico 

Secondo me li conteranno come separati, mi piacciono le forme alola ma non mi va l'idea che siano una scusa per introdurre meno pokemon nuovi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono da cell purtroppo e mi è impossibile, da i numeri come telefono il mio ma sembra una specie di pentagono o esagono non ho contato il numero di stelle

Secondo me li conteranno come separati, mi piacciono le forme alola ma non mi va l'idea che siano una scusa per introdurre meno pokemon nuovi

Descrivimela dettagliatamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Descrivimela dettagliatamente 

Non posso l'ho vista di sfuggita, te l'ho detto sembrano proprio disposte a mo di pentagono nulla più. Non credo ci siano molte costellazioni che sembrano pentagoni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vabbé non contano essendo semplici restyling di pokemon già esistenti

 

Not really, a conti fatti sono Pokémon nuovi a tutti gli effetti, con diversa forma, diverso tipo, diverse mosse, diverse abilità etc :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Spero che riescano a trovare il modo di ottenere la demo per due motivi, voglio averla pure io e spero che accada la stessa cosa che accadde per ORAS, voglio tutto il Pokedex spoilerato

Secondo te la GF non ha pensato bene di nascondere meglio i dati? Credo sia più complesso rispetto a come fu per ORAS... ovviamente aggiornate la questione non appena ci sono novità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ecco perfetto (sono sarcastico) è una tragedia

Oddio...dipende da cosa scoprono. Verrebbe da dire " ma la GF dopo lo spoiler maximus di oras rilascerà una demo con tutte le info di gioco?"

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Spero che riescano a trovare il modo di ottenere la demo per due motivi, voglio averla pure io e spero che accada la stessa cosa che accadde per ORAS, voglio tutto il Pokedex spoilerato

...non voglio farmi scoprire dai puristi del gioco,ma...sotto sotto lo voglio anch'io:azaz:sisisi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Oddio...dipende da cosa scoprono. Verrebbe da dire " ma la GF dopo lo spoiler maximus di oras rilascerà una demo con tutte le info di gioco?"

Credo sia più facile che creare un nuovo software 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...