Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

La mia squadra ok allora Rowlet, Jangmo o, Pikipek, Mimikyu, Lycanroc midnight form ed infine Oranguru^^

Rowlet/Litten Whishiwashi Lycanroc midnight Drampa questi sicuri gli altri non saprei , dovrei vedere tutto il pokedex

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Rowlet/Litten Whishiwashi Lycanroc midnight Drampa questi sicuri gli altri non saprei , dovrei vedere tutto il pokedex

 

Eh lo capisco, speriamo rivelino qualche evo io sono curiosissimo su pikipek e anche salandit. Confido in corocoro che ci sveli qualche evo, una qualunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Rowlet/Litten Whishiwashi Lycanroc midnight Drampa questi sicuri gli altri non saprei , dovrei vedere tutto il pokedex

 

Speriamo in belle sorprese...specialmente dalle evoluzioni di quelli già conosciuti e potenzialmente forti...wimpod, jangmo-o, salandit...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Riscasa93 ha scritto:

Per la prima volta da quando gioco a pokemon sono indeciso tra tuti e tre, giuro mi era capitato in maniera minore in prima ma per il resto sempre fuoco anche quando era pessimo come Emboar o quando era strafico come Infernape. Quest'anno non saprei se il lottatore sarà buio potrei pensarci altrimenti #teamRowletforever

Ti capisco fratello, io in sei generazioni ho sempre scelto lo starter d'acqua, sia quando erano fortissimi come Swampert, sia quando erano orrendi come Samurott.. Ma adesso.. Non me la sento proprio di iniziare la mia avventura con Selena Gomez versione sirenetta.. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ti capisco fratello, io in sei generazioni ho sempre scelto lo starter d'acqua, sia quando erano fortissimi come Swampert, sia quando erano orrendi come Samurott.. Ma adesso.. Non me la sento proprio di iniziare la mia avventura con Selena Gomez versione sirenetta.. :cry:

Ah be almento mentre sei per alola avrai in sottofondo Popplio sirena che canta "we don't talk anymore":moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Ti capisco fratello, io in sei generazioni ho sempre scelto lo starter d'acqua, sia quando erano fortissimi come Swampert, sia quando erano orrendi come Samurott.. Ma adesso.. Non me la sento proprio di iniziare la mia avventura con Selena Gomez versione sirenetta.. :cry:

Eretico miscredente, sei un traditore del tipo acqua e la sirenetta ti punirà:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Ti capisco fratello, io in sei generazioni ho sempre scelto lo starter d'acqua, sia quando erano fortissimi come Swampert, sia quando erano orrendi come Samurott.. Ma adesso.. Non me la sento proprio di iniziare la mia avventura con Selena Gomez versione sirenetta.. :cry:

Non sono d'accordo su Samurott, ha un concept davvero originale, una lontra samurai, anche a me faceva ca... poi dopo due sono riuscito ad apprezzarlo, in più se prendi Popplio femmina avrai una ship tra i tuoi Pokemon, Samurott x Entermaid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ah be almento mentre sei per alola avrai in sottofondo Popplio sirena che canta "we don't talk anymore":moonmoon:

Qualcosa degli Oasis non si può avere? :asduj1:

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eretico miscredente, sei un traditore del tipo acqua e la sirenetta ti punirà:rotfl:

Correrò il rischio! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non sono d'accordo su Samurott, ha un concept davvero originale, una lontra samurai, anche a me faceva ca... poi dopo due sono riuscito ad apprezzarlo, in più se prendi Popplio femmina avrai una ship tra i tuoi Pokemon, Samurott x Entermaid

Beh, Samurott avrà di certo il suo perchè. Però tra quelli fino alla 6GEN è quello che mi è piaciuto di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Qualcosa degli Oasis non si può avere? :asduj1:

Correrò il rischio! :rotfl:

Va bene corri il rischio ma se ti ucciderà con il suo canto non dire che non ti avevo avvertito:rotfl:. Io la sirena la adoro è uno dei pokemon più belli ed eleganti mai fatti per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Va bene corri il rischio ma se ti ucciderà con il suo canto non dire che non ti avevo avvertito:rotfl:. Io la sirena la adoro è uno dei pokemon più belli ed eleganti mai fatti per me

è elegante, ma non batte Luchalitten... poi ha anche il typing della mia mega preferita (M. Houndour)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto:

io per la prima volta sceglierò lo starter fuoco

Io invece, ho scelto sempre Fuoco tranne qualche eccezione! Ma questa volta sono davvero combattuto se scigliere fuoco oppure no, dopotutto, come dice riddler, io non so nulla degli starter... magari litten mi sorprende... chi lo sa.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Va bene corri il rischio ma se ti ucciderà con il suo canto non dire che non ti avevo avvertito:rotfl:. Io la sirena la adoro è uno dei pokemon più belli ed eleganti mai fatti per me

Ah, non mi fraintendere, è un pokèmon stupendo. Ha un designe molto curato e innovativo, ma è troppo.. delicato per i miei gusti! xD Insomma, non è il mio compagno d'avventura ideale, è troppo poco aggressivo.. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Ah, non mi fraintendere, è un pokèmon stupendo. Ha un designe molto curato e innovativo, ma è troppo.. delicato per i miei gusti! xD Insomma, non è il mio compagno d'avventura ideale, è troppo poco aggressivo.. :sneaky:

Troppo poco aggressivo, vedrai quando abbatterà i draghi a suon di forza lunare poi ne riparleremo. Anzi dovresti esserne ancora più orgoglioso che un pokemon così delicato sia in realtà un mostro di potenza. Io personalmente fossi in te godrei come un babbuino battendo pokemon molto forti con un pokemon all'apparenza innocua, ben di più che con un pokemon che già dall'aspetto capisci che è forte:)

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io invece, ho scelto sempre Fuoco tranne qualche eccezione! Ma questa volta sono davvero combattuto se scigliere fuoco oppure no, dopotutto, come dice riddler, io non so nulla degli starter... magari litten mi sorprende... chi lo sa.

I bozzetti sono veri, non sperare che riddler si riferisca a quello ricorda che nella sua tabella sono presenti l'arciere, il wrestler e la sirena

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

è elegante, ma non batte Luchalitten... poi ha anche il typing della mia mega preferita (M. Houndour)

Faresti bene a non essere così certo de tipo buio su luchalitten, anche io credo fortemente in quel typing ma fino a prova certa qualche dubbio lo conservo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Troppo poco aggressivo, vedrai quando abbatterà i draghi a suon di forza lunare poi ne riparleremo. Anzi dovresti esserne ancora più orgoglioso che un pokemon così delicato sia in realtà un mostro di potenza. Io personalmente fossi in te godrei come un babbuino battendo pokemon molto forti con un pokemon all'apparenza innocua, ben di più che con un pokemon che già dall'aspetto capisci che è forte:)

La soddisfazione quando l'avversario pensa sia un pokemon debole e dopo rimane a bocca aperta.I am the new queen bitchis-popplio sirena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Faresti bene a non essere così certo de tipo buio su luchalitten, anche io credo fortemente in quel typing ma fino a prova certa qualche dubbio lo conservo:)

Io non ne sono certo, ma lo spero veramente tanto:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Troppo poco aggressivo, vedrai quando abbatterà i draghi a suon di forza lunare poi ne riparleremo. Anzi dovresti esserne ancora più orgoglioso che un pokemon così delicato sia in realtà un mostro di potenza. Io personalmente fossi in te godrei come un babbuino battendo pokemon molto forti con un pokemon all'apparenza innocua, ben di più che con un pokemon che già dall'aspetto capisci che è forte:)

I bozzetti sono veri, non sperare che riddler si riferisca a quello ricorda che nella sua tabella sono presenti l'arciere, il wrestler e la sirena

No non mi riferivo a quello infatti, penso che oramai quei bozzetti siano confermati! Ma non vorrei che litten mi nascondesse ancora qualcosa(anche se neanch'io so cosa esattamente) che mi faccia rimpiangere di scartarlo! Perchè io ho sempre amato tutti gli starter di tipo fuoco ed è a malincuore che in questa Gen sceglieró il tipo acqua :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

La soddisfazione quando l'avversario pensa sia un pokemon debole e dopo rimane a bocca aperta.I am the new queen bitchis-popplio sirena

Esattamente, secondo me è una soddisfazione enorme

7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No non mi riferivo a quello infatti, penso che oramai quei bozzetti siano confermati! Ma non vorrei che litten mi nascondesse ancora qualcosa(anche se neanch'io so cosa esattamente) che mi faccia rimpiangere di scartarlo! Perchè io ho sempre amato tutti gli starter di tipo fuoco ed è a malincuore che in questa Gen sceglieró il tipo acqua :XD:

I nostri starter ci nascondono ancora qualcosa, non dimentichiamo che hanno un segreto e forse riddler parla proprio di quello:)

10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io non ne sono certo, ma lo spero veramente tanto:fg:

Anche io lo spero, il tipo buio è il mio preferito e lotta mi ha davvero rotto le bolas:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...