Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si anche io lo vorrei e spero non facciano la cavolata di evolvere solo la femmina ma mi sa che stiamo andando in quella direzione purtroppo

Il dettaglio in comune è l'ammaliamento, peraltro ripreso dalla descrizione pokedex di salandit visto che dice che le femmine emanano feromoni per attrarre

Mi è venuta in mente una cosa molto stupida... Salandit è un bandito (cosa che si nota sia dal designe che dal nome), ma nella sua descrizione, se non erro, non c'è alcun accenno sul fatto che tenda a rubare o fare ció che un "bandito",per natura, farebbe. È quindi possibile che per bandito si intenda un "RUBA CUORI" (?) 

(Direi che mi sono impegnato molto con la fantasia XD)

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mi è venuta in mente una cosa molto stupida... Salandit è un bandito (cosa che si nota sia dal designe che dal nome), ma nella sua descrizione, se non erro, non c'è alcun accenno sul fatto che tenda a rubare o fare ció che un "bandito",per natura, farebbe. È quindi possibile che per bandito si intenda un "RUBA CUORI" (?) 

(Direi che mi sono impegnato molto con la fantasia XD)

 

No credo proprio la tua sia un'ipotesi molto fantasiosa, troppo fantasiosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Secondo voi domani avremmo le scan di corocoro o ce più probabilità per il 12?No perche io non ce la faccio più,voglio vedere il pokemon pupazzo di neve e sopratutto il pokemon delfino:love_emote:

Io il pupazzo di neve vorrei che se lo tenessero, alcuni Spettri voglio scoprirli di per me ^^ e visto che ne mancano solo 3 + una possibile forma Alola, spero che ora con gli Spettri la smettano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io il pupazzo di neve vorrei che se lo tenessero, alcuni Spettri voglio scoprirli di per me ^^ e visto che ne mancano solo 3 + una possibile forma Alola, spero che ora con gli Spettri la smettano XD

E si scoprì che il pupazzo di neve era buio :XD:

 

Comunque penso che molti dubbi resteranno fino all'uscita : dal tipo degli starter a quello dei tapu a :{chi è nella borsa di lilya?!?!} 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMPORTANTE:

Ci rendiamo conto noi stessi che seguire la discussione è abbastanza difficile vista la mole di commenti, ma siete pregati di non sfociare nell'OT come spesso e volentieri succede.

Il Regolamento è fatto per essere rispettato, vi chiedo pertanto di contenervi ed evitare commenti inutili, grazie. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DarkDiamond ha scritto:

Secondo voi domani avremmo le scan di corocoro o ce più probabilità per il 12?No perche io non ce la faccio più,voglio vedere il pokemon pupazzo di neve e sopratutto il pokemon delfino:love_emote:

No il 12 diamond, aspettati le scan per il 12 e poi sul pupazzo di neve e il delfino non sono così sicuro che le rivelino prima dell'uscita, anzi non sono nemmeno sicuro esistano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No il 12 diamond, aspettati le scan per il 12 e poi sul pupazzo di neve e il delfino non sono così sicuro che le rivelino prima dell'uscita, anzi non sono nemmeno sicuro esistano

Stavano nello stesso leak di Pyukumuku, Morelull e Passimian, ormai è certo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

E si scoprì che il pupazzo di neve era buio :XD:

 

Comunque penso che molti dubbi resteranno fino all'uscita : dal tipo degli starter a quello dei tapu a :{chi è nella borsa di lilya?!?!} 

Si molto probabile, ma è anche meglio che sia così voglio dire è giusto che ci sia il mistero e il brivido della scoperta. Il tipo degli starter potremmo scoprirlo anche nel caso decidessero di rivelare le evo finali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si molto probabile, ma è anche meglio che sia così voglio dire è giusto che ci sia il mistero e il brivido della scoperta. Il tipo degli starter potremmo scoprirlo anche nel caso decidessero di rivelare le evo finali

Io continuo a credere che ci fossero veramente scritti nel concept art... ne parlavano troppa gente... il nome potrebbe anche essere fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si molto probabile, ma è anche meglio che sia così voglio dire è giusto che ci sia il mistero e il brivido della scoperta. Il tipo degli starter potremmo scoprirlo anche nel caso decidessero di rivelare le evo finali

Io credo che le evo si possano scoprire o con coro coro di novembre o direttamente nel gioco :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

IMPORTANTE:

Ci rendiamo conto noi stessi che seguire la discussione è abbastanza difficile vista la mole di commenti, ma siete pregati di non sfociare nell'OT come spesso e volentieri succede.

Il Regolamento è fatto per essere rispettato, vi chiedo pertanto di contenervi ed evitare commenti inutili, grazie. ^^ 

Non mi sembra che stiamo andando ot, teorizziamo (anzi, teorizzate perché io commento solo a volte xD) sull'evo di Salandit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non mi sembra che stiamo andando ot, teorizziamo (anzi, teorizzate perché io commento solo a volte xD) sull'evo di Salandit

Non mi riferivo al singolo avvenimento di ora, bensì avvertivo in linea generale visto l'andazzo che prende certe volte il topic. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Non mi riferivo al singolo momento di ora, bensì avvertivo in linea generale visto l'andazzo che prende certe volte il topic. ^^ 

Ah certo, a volte si cambia proprio argomento effettivamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Stavano nello stesso leak di Pyukumuku, Morelull e Passimian, ormai è certo ^^

Lo so però finchè non lo vedo il dubbio me lo conservo e per rispondere anche all'altro messaggio non ci sono riscontri al momento del tipo sui bozzetti, il fatto è che un piccolo errore può far molto parlare vedi la traduzione sul segreto degli starter secondo me è stato un errore il tipo nei bozzetti, qualcuno avrà letto male

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo so però finchè non lo vedo il dubbio me lo conservo e per rispondere anche all'altro messaggio non ci sono riscontri al momento del tipo sui bozzetti, il fatto è che un piccolo errore può far molto parlare vedi la traduzione sul segreto degli starter secondo me è stato un errore il tipo nei bozzetti, qualcuno avrà letto male

Fatto sta che GF fa tanti errori per i tipi ma luchalitten fuoco lotta non lo farei passare :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Io credo che le evo si possano scoprire o con coro coro di novembre o direttamente nel gioco :th_sisi:

 

Chi lo sa, se decidono di fare come x y ce le becchiamo il mese prossimo su corocoro visto che il numero di novembre corrisponderà a quello di dicembre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Secondo voi domani avremmo le scan di corocoro o ce più probabilità per il 12?No perche io non ce la faccio più,voglio vedere il pokemon pupazzo di neve e sopratutto il pokemon delfino:love_emote:

Come già detto è più probabile il 12 ma una o due volte all'anno è capitato anche che uscissero il 10 o l'11... raramente il 13 o 14...
Magari è uno di quei mesi fortunati ma non aspettartelo! ^^ 

Comunque ricordiamoci che nel trailer sono apparsi altri due nomi che non appartengono a nessun personaggio sinora visto: Alexya e Liam...
Il secondo è un capitano (dato il dialogo "La mia prova...") la seconda nomina l'Aether ma non è scontato che ne faccia parte... potrebbe anche essere un Capitano a sua volta! XD
In ogni caso può essere che CoroCoro oltre a Tipo: Zero potrebbe svelare qualcosa riguardo a personaggi o nuovi Pokémon... o magari delle UC... vedremo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Come già detto è più probabile il 12 ma una o due volte all'anno è capitato anche che uscissero il 10 o l'11... raramente il 13 o 14...
Magari è uno di quei mesi fortunati ma non aspettartelo! ^^ 

Comunque ricordiamoci che nel trailer sono apparsi altri due nomi che non appartengono a nessun personaggio sinora visto: Alexya e Liam...
Il secondo è un capitano (dato il dialogo "La mia prova...") la seconda nomina l'Aether ma non è scontato che ne faccia parte... potrebbe anche essere un Capitano a sua volta! XD
In ogni caso può essere che CoroCoro oltre a Tipo: Zero potrebbe svelare qualcosa riguardo a personaggi o nuovi Pokémon... o magari delle UC... vedremo! ^^ 

Alexya non era la sorella giornalista di Violetta????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Fatto sta che GF fa tanti errori per i tipi ma luchalitten fuoco lotta non lo farei passare :nono:

Ma io non parlavo del tipo in sè, ma del fatto che secondo me non sono scritti nei bozzetti. Comunque fuoco lotta lo sopporterei poco anche io

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma io non parlavo del tipo in sè, ma del fatto che secondo me non sono scritti nei bozzetti. Comunque fuoco lotta lo sopporterei poco anche io

Poveri Fuoco/Lotta...
Comunque credo che GF sia consapevole che un altro fuoco Lotta non possono metterlo così...
Ma se il segreto degli Starter fosse che hanno 3 Tipi, 1 fisso e 2 che cambiano in base al Tipo di mossa che si usa?!
Io non m'intendo di competitivo ma prenderebbero lo STAB cambiando il Tipo che è un vantaggio non da poco...
Robinhoot: Erba-Volante/Terra (è gigante e sinceramente per quanto il Tipo Volante possa essere giusto per le Mosse io non ce lo vedo volare)
Naotigre: Fuoco-Buio/Lotta
Seariel: Acqua-Folletto/Psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...