MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Dicembre Davvero? Anche io ahah
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Io il pupazzo di neve vorrei che se lo tenessero, alcuni Spettri voglio scoprirli di per me e visto che ne mancano solo 3 + una possibile forma Alola, spero che ora con gli Spettri la smettano XD E si scoprì che il pupazzo di neve era buio Comunque penso che molti dubbi resteranno fino all'uscita : dal tipo degli starter a quello dei tapu a :{chi è nella borsa di lilya?!?!}
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 IMPORTANTE: Ci rendiamo conto noi stessi che seguire la discussione è abbastanza difficile vista la mole di commenti, ma siete pregati di non sfociare nell'OT come spesso e volentieri succede. Il Regolamento è fatto per essere rispettato, vi chiedo pertanto di contenervi ed evitare commenti inutili, grazie.
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, DarkDiamond ha scritto: Secondo voi domani avremmo le scan di corocoro o ce più probabilità per il 12?No perche io non ce la faccio più,voglio vedere il pokemon pupazzo di neve e sopratutto il pokemon delfino No il 12 diamond, aspettati le scan per il 12 e poi sul pupazzo di neve e il delfino non sono così sicuro che le rivelino prima dell'uscita, anzi non sono nemmeno sicuro esistano
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No il 12 diamond, aspettati le scan per il 12 e poi sul pupazzo di neve e il delfino non sono così sicuro che le rivelino prima dell'uscita, anzi non sono nemmeno sicuro esistano Stavano nello stesso leak di Pyukumuku, Morelull e Passimian, ormai è certo
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: E si scoprì che il pupazzo di neve era buio Comunque penso che molti dubbi resteranno fino all'uscita : dal tipo degli starter a quello dei tapu a :{chi è nella borsa di lilya?!?!} Si molto probabile, ma è anche meglio che sia così voglio dire è giusto che ci sia il mistero e il brivido della scoperta. Il tipo degli starter potremmo scoprirlo anche nel caso decidessero di rivelare le evo finali
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si molto probabile, ma è anche meglio che sia così voglio dire è giusto che ci sia il mistero e il brivido della scoperta. Il tipo degli starter potremmo scoprirlo anche nel caso decidessero di rivelare le evo finali Io continuo a credere che ci fossero veramente scritti nel concept art... ne parlavano troppa gente... il nome potrebbe anche essere fake.
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si molto probabile, ma è anche meglio che sia così voglio dire è giusto che ci sia il mistero e il brivido della scoperta. Il tipo degli starter potremmo scoprirlo anche nel caso decidessero di rivelare le evo finali Io credo che le evo si possano scoprire o con coro coro di novembre o direttamente nel gioco
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: IMPORTANTE: Ci rendiamo conto noi stessi che seguire la discussione è abbastanza difficile vista la mole di commenti, ma siete pregati di non sfociare nell'OT come spesso e volentieri succede. Il Regolamento è fatto per essere rispettato, vi chiedo pertanto di contenervi ed evitare commenti inutili, grazie. Non mi sembra che stiamo andando ot, teorizziamo (anzi, teorizzate perché io commento solo a volte xD) sull'evo di Salandit
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non mi sembra che stiamo andando ot, teorizziamo (anzi, teorizzate perché io commento solo a volte xD) sull'evo di Salandit Non mi riferivo al singolo avvenimento di ora, bensì avvertivo in linea generale visto l'andazzo che prende certe volte il topic.
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non mi riferivo al singolo momento di ora, bensì avvertivo in linea generale visto l'andazzo che prende certe volte il topic. Ah certo, a volte si cambia proprio argomento effettivamente xD
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Stavano nello stesso leak di Pyukumuku, Morelull e Passimian, ormai è certo Lo so però finchè non lo vedo il dubbio me lo conservo e per rispondere anche all'altro messaggio non ci sono riscontri al momento del tipo sui bozzetti, il fatto è che un piccolo errore può far molto parlare vedi la traduzione sul segreto degli starter secondo me è stato un errore il tipo nei bozzetti, qualcuno avrà letto male
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so però finchè non lo vedo il dubbio me lo conservo e per rispondere anche all'altro messaggio non ci sono riscontri al momento del tipo sui bozzetti, il fatto è che un piccolo errore può far molto parlare vedi la traduzione sul segreto degli starter secondo me è stato un errore il tipo nei bozzetti, qualcuno avrà letto male Fatto sta che GF fa tanti errori per i tipi ma luchalitten fuoco lotta non lo farei passare
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Io credo che le evo si possano scoprire o con coro coro di novembre o direttamente nel gioco Chi lo sa, se decidono di fare come x y ce le becchiamo il mese prossimo su corocoro visto che il numero di novembre corrisponderà a quello di dicembre
Frogadiersu Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 15 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Secondo voi domani avremmo le scan di corocoro o ce più probabilità per il 12?No perche io non ce la faccio più,voglio vedere il pokemon pupazzo di neve e sopratutto il pokemon delfino Come già detto è più probabile il 12 ma una o due volte all'anno è capitato anche che uscissero il 10 o l'11... raramente il 13 o 14... Magari è uno di quei mesi fortunati ma non aspettartelo! Comunque ricordiamoci che nel trailer sono apparsi altri due nomi che non appartengono a nessun personaggio sinora visto: Alexya e Liam... Il secondo è un capitano (dato il dialogo "La mia prova...") la seconda nomina l'Aether ma non è scontato che ne faccia parte... potrebbe anche essere un Capitano a sua volta! XD In ogni caso può essere che CoroCoro oltre a Tipo: Zero potrebbe svelare qualcosa riguardo a personaggi o nuovi Pokémon... o magari delle UC... vedremo!
Riscasa93 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Come già detto è più probabile il 12 ma una o due volte all'anno è capitato anche che uscissero il 10 o l'11... raramente il 13 o 14... Magari è uno di quei mesi fortunati ma non aspettartelo! Comunque ricordiamoci che nel trailer sono apparsi altri due nomi che non appartengono a nessun personaggio sinora visto: Alexya e Liam... Il secondo è un capitano (dato il dialogo "La mia prova...") la seconda nomina l'Aether ma non è scontato che ne faccia parte... potrebbe anche essere un Capitano a sua volta! XD In ogni caso può essere che CoroCoro oltre a Tipo: Zero potrebbe svelare qualcosa riguardo a personaggi o nuovi Pokémon... o magari delle UC... vedremo! Alexya non era la sorella giornalista di Violetta????
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Fatto sta che GF fa tanti errori per i tipi ma luchalitten fuoco lotta non lo farei passare Ma io non parlavo del tipo in sè, ma del fatto che secondo me non sono scritti nei bozzetti. Comunque fuoco lotta lo sopporterei poco anche io
Frogadiersu Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io non parlavo del tipo in sè, ma del fatto che secondo me non sono scritti nei bozzetti. Comunque fuoco lotta lo sopporterei poco anche io Poveri Fuoco/Lotta... Comunque credo che GF sia consapevole che un altro fuoco Lotta non possono metterlo così... Ma se il segreto degli Starter fosse che hanno 3 Tipi, 1 fisso e 2 che cambiano in base al Tipo di mossa che si usa?! Io non m'intendo di competitivo ma prenderebbero lo STAB cambiando il Tipo che è un vantaggio non da poco...Robinhoot: Erba-Volante/Terra (è gigante e sinceramente per quanto il Tipo Volante possa essere giusto per le Mosse io non ce lo vedo volare)Naotigre: Fuoco-Buio/LottaSeariel: Acqua-Folletto/Psico
Pippo. Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 5 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Alexya non era la sorella giornalista di Violetta???? Quella è Alexia
Frogadiersu Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Pippo. ha scritto: Quella è Alexia Mmh... a me sembra che nel trailer sia scritto Alexya... non Alexia! Ora ricontrollo!
Pippo. Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Mmh... a me sembra che nel trailer sia scritto Alexya... non Alexia! Ora ricontrollo! No dico, la sorella di Violetta si chiama Alexia, quella nel trailer è Alexya
Frogadiersu Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: No dico, la sorella di Violetta si chiama Alexia, quella nel trailer è Alexya Ah ok! Comunque mi son sbagliato! XD Non è Alexya ma Alyxia! Quindi in ogni caso è un personaggio che non conosciamo! Magari ce lo riveleranno presto, non credo l'abbiano mostrato così tanto per, comprendendo anche il fatto che tali dialoghi i Jappo li conoscono da mesi, essendo che la versione Nipponica di questo trailer è fuori da qualche mese!
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Poveri Fuoco/Lotta... Comunque credo che GF sia consapevole che un altro fuoco Lotta non possono metterlo così... Ma se il segreto degli Starter fosse che hanno 3 Tipi, 1 fisso e 2 che cambiano in base al Tipo di mossa che si usa?! Io non m'intendo di competitivo ma prenderebbero lo STAB cambiando il Tipo che è un vantaggio non da poco...Robinhoot: Erba-Volante/Terra (è gigante e sinceramente per quanto il Tipo Volante possa essere giusto per le Mosse io non ce lo vedo volare)Naotigre: Fuoco-Buio/LottaSeariel: Acqua-Folletto/Psico Se Gyarados può volare, l'evo di Dartrix sta tranquillo che vola.
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Poveri Fuoco/Lotta... Comunque credo che GF sia consapevole che un altro fuoco Lotta non possono metterlo così... Ma se il segreto degli Starter fosse che hanno 3 Tipi, 1 fisso e 2 che cambiano in base al Tipo di mossa che si usa?! Io non m'intendo di competitivo ma prenderebbero lo STAB cambiando il Tipo che è un vantaggio non da poco...Robinhoot: Erba-Volante/Terra (è gigante e sinceramente per quanto il Tipo Volante possa essere giusto per le Mosse io non ce lo vedo volare)Naotigre: Fuoco-Buio/LottaSeariel: Acqua-Folletto/Psico A questa cosa che stai dicendo non ci avevo mai pensato ma non credo sarà così anche se non sarebbe male 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Se Gyarados può volare, l'evo di Dartrix sta tranquillo che vola. Si infatti, a me sinceramente non da l'idea di essere incapace di volare l'arciere
Targaryen Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Buonsalve a tutti! Ragazzi, su quattro chan se non mi sbaglio si vociferava di nuove informazioni da parte di riddler, qui non è arrivato niente?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.