33AnniPokemon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 io spero solo che siano veri i 3 fossili.. XD
blazinga Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Solo perché non spoilera il mondo non significa che sappia poco del gioco. E' un ragionamento un pò limitato, lui dice ciò che vuole dirci e dosa le info ma non significa che sappia poco non siamo mica nella sua testa per sapere se conosci ogni dettaglio del gioco oppure no. Secondo me sa tutto del gioco ma preferisce evitare di dirci tutto e lo comprendo anche. Un pò troppo rischioso dire tutto del gioco, desti troppo l'attenzione Mah io di solito non sono un tipo testardo però a me da l'impressione che sia così. Anzi, me l'ha data fin dall'inizio. Sta solo attirando l'attenzione su di se ma in realtà è il tizio che si occupa di inserire gli aggiornamenti sul sito ufficiale.
Dixon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 11 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: io spero solo che siano veri i 3 fossili.. XD A rigor di logica mancano uno stegosauro, un triceratopo (Anche se forse Bastiodon lo è ) e manca un Velociraptor.
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Mah io di solito non sono un tipo testardo però a me da l'impressione che sia così. Anzi, me l'ha data fin dall'inizio. Sta solo attirando l'attenzione su di se ma in realtà è il tizio che si occupa di inserire gli aggiornamenti sul sito ufficiale. Credi quello che vuoi, sta di fatto che sapeva della veridicità dei bozzetti fin dall'inizio e questo a mio parere è ben oltre l'essere il semplice addetto agli aggiornamenti. Poi oh ognuno creda quel che vuole, direi che non è proprio il caso di stare qua a discutere di riddler quanto più dei suoi leak ora vorrei che superluke rispondesse al mio messaggio, è già la seconda volta che non mi risponde oggi sinceramente vorrei conversare non scrivere messaggi al vento
Frogadiersu Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Cosa? Che? Chi? Che accade? Riddler ha detto che CoroCoro è leakato quando non lo è? XD
33AnniPokemon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: A rigor di logica mancano uno stegosauro, un triceratopo (Anche se forse Bastiodon lo è ) e manca un Velociraptor. dipende che ere fanno,anche se non seguono mai una linea XD si quelli elencati mancano,come pure un elasmosauro,un kronosauro,e possibilmente uno smilodonte ed un vero mammuth!il mio sogno un'uomo preistorico fossile,roccia folletto!
Dixon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: dipende che ere fanno,anche se non seguono mai una linea XD si quelli elencati mancano,come pure un elasmosauro,un kronosauro,e possibilmente uno smilodonte ed un vero mammuth!il mio sogno un'uomo preistorico fossile,roccia folletto! Già lo smilodonte ci sta, e se facessero un homo sapiens?
Char Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Già lo smilodonte ci sta, e se facessero un homo sapiens? Il giocatore
Ches Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Esattamente. Ecco perché preferisco non si uniscano XD Anche secondo me si uniranno invece...ma naturalmente Tapu Koko starebbe in cima, come in questo esempio Non penso diventeranno un nuovo Pokémon, ma magari lo faranno per la storia..
Char Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 PS, non venitemi a dire "ma noi umani siamo sapiens sapiens" Lo so, era ironico
33AnniPokemon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Già lo smilodonte ci sta, e se facessero un homo sapiens? una figata!!!!attendiamo l'ufficialità dei 3 fossili e poi stappiamo lo champagne
FallenAngel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Qualcuno mi spiegherebbe che sta succedendo?
33AnniPokemon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Qualcuno mi spiegherebbe che sta succedendo? a quanto pare hanno leakato la copertina di coro coro e gia sono uscite le prime info che conterra' la rivista,3 pokemon fossili e tipo zero senza maschera!attendiamo conferme
FallenAngel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: a quanto pare hanno leakato la copertina di coro coro e gia sono uscite le prime info che conterra' la rivista,3 pokemon fossili e tipo zero senza maschera!attendiamo conferme Tre fossili??? Godo
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Cosa? Che? Chi? Che accade? Riddler ha detto che CoroCoro è leakato quando non lo è? XD Vorrei saperlo anche io fro, non si capisce se l'ha detto riddler o cosa. Sta di fatto che oggi è emersa quella che sembra la copertina del corocoro di questo mese anche se non v'è certezza e sembra esserci un anticipo dei contenuti di questo mese ed è un pò sospetto perché è davvero tanta TROPPA roba
33AnniPokemon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Tre fossili??? Godo pensa a me...se sono belli potrei metterli tutti e 3 nel team immagina XD
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Tre fossili??? Godo Calma, al momento non è confermato nulla e anzi sembra già che ci sia chi dice che questa copertina è di un numero vecchio perciò al momento è più falso che vero
33AnniPokemon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Calma, al momento non è confermato nulla e anzi sembra già che ci sia chi dice che questa copertina è di un numero vecchio perciò al momento è più falso che vero aspettiamo tra poche ore sapremo se tutto è falso o vero XD o anche prima se si sgama la copertina vecchia lol
arivel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 anche perchè aggiornata male la lista dex di ryder.
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: aspettiamo tra poche ore sapremo se tutto è falso o vero XD o anche prima se si sgama la copertina vecchia lol Boh è quello il mistero, un utente di 4chan dice che la copertina è vecchia ma sapere se è davvero così è praticamente impossibile
33AnniPokemon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh è quello il mistero, un utente di 4chan dice che la copertina è vecchia ma sapere se è davvero così è praticamente impossibile concordo non ci resta che aspettare praticamente
FallenAngel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei saperlo anche io fro, non si capisce se l'ha detto riddler o cosa. Sta di fatto che oggi è emersa quella che sembra la copertina del corocoro di questo mese anche se non v'è certezza e sembra esserci un anticipo dei contenuti di questo mese ed è un pò sospetto perché è davvero tanta TROPPA roba Ricordati dell'episodio delta 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: pensa a me...se sono belli potrei metterli tutti e 3 nel team immagina XD Mamma mia
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: concordo non ci resta che aspettare praticamente Purtroppo è vero, solo che propendo per il falso perché se c'è qualcuno che ha in mano la rivista, questo accadeva tre ore fa, dovrebbero già essere fuori le scan Adesso, FallenAngel ha scritto: Ricordati dell'episodio delta Mamma mia Non c'entra nulla l'episodio delta, qua si parla di una copertina sono due cose completamente diverse
33AnniPokemon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo è vero, solo che propendo per il falso perché se c'è qualcuno che ha in mano la rivista, questo accadeva tre ore fa, dovrebbero già essere fuori le scan guarda io lavoro nel campo della psicologia,e credimi la mente umana è totalmente assurda,puo' essere che cè un tizio che si diverte a non postare nulla ,come puo' essere il solito trollone di turno
FallenAngel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo è vero, solo che propendo per il falso perché se c'è qualcuno che ha in mano la rivista, questo accadeva tre ore fa, dovrebbero già essere fuori le scan Non c'entra nulla l'episodio delta, qua si parla di una copertina sono due cose completamente diverse Ah ok ti riferivi alla sola copertina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.