FallenAngel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Apri contenuto nascosto Dai un'occhiata al Tweet di @SerebiiNet: https://twitter.com/SerebiiNet/status/786127683503611904?s=09 Alolan Grimer!!!! Adesso, Andryx-Lucario91 ha scritto: è una affermazione.. attualmente solo una scan.. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Di che tipo è com'è fatto????
Andryx-Lucario91 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 tipo buio/veleno.. abbastanza simile al grimer già noto
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Nascondi contenuto Dai un'occhiata al Tweet di @SerebiiNet: https://twitter.com/SerebiiNet/status/786127683503611904?s=09 Alolan Grimer!!!! Che brutto ahah cos'è quello schifo giallo, vomito? Vabbé proprio perché è brutto è simpatico
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Di che tipo è com'è fatto???? È uguale a prima con due dentini da babbeo, grigio al posto di viola con una striscia gialla sotto la bocca... Non si sa Tipo o che, non hanno ancora tradotto... Avete visto che Nintendo Japan ha pubblicato un immagine su SL dove sembra esserci un Nuovo Pokémon?
KaiserNox Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Di che tipo è com'è fatto???? Il folletto verde dice buoi/veleno
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: È uguale a prima con due dentini da babbeo, grigio al posto di viola con una striscia gialla sotto la bocca... Non si sa Tipo o che, non hanno ancora tradotto... Avete visto che Nintendo Japan ha pubblicato un immagine su SL dove sembra esserci un Nuovo Pokémon? Si che si conosce il tipo è buio veleno
Drake89 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Giorno a tutti...dai dai....roba succulenta...
FallenAngel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È uguale a prima con due dentini da babbeo, grigio al posto di viola con una striscia gialla sotto la bocca... Non si sa Tipo o che, non hanno ancora tradotto... Avete visto che Nintendo Japan ha pubblicato un immagine su SL dove sembra esserci un Nuovo Pokémon? 2 minuti fa, Andryx-Lucario91 ha scritto: tipo buio/veleno.. abbastanza simile al grimer già noto Ok capito. Allota il leak "di riddler" di ieri potrebbe essere falso
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Dove lo leggete Buio Veleno? Il folletto verde l'ha detto esplicitamente, adesso ha caricato la scan sul sito
Drake89 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Caspita buio veleno ha una sola debolezza a terra...se le stat sono disposte bene esce un bel Muk veleno/buio coi contro cavoli....
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Caspita buio veleno ha una sola debolezza a terra...se le stat sono disposte bene esce un bel Muk veleno/buio coi contro cavoli.... Infatti, davvero non male, se solo mi dessero persian adesso
Ches Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il folletto verde l'ha detto esplicitamente, adesso ha caricato la scan sul sito Ah ok, mah combinazione che non mi piace, abbiamo già due Pokémon Veleno-Buio :/
Andryx-Lucario91 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È uguale a prima con due dentini da babbeo, grigio al posto di viola con una striscia gialla sotto la bocca... Non si sa Tipo o che, non hanno ancora tradotto... Avete visto che Nintendo Japan ha pubblicato un immagine su SL dove sembra esserci un Nuovo Pokémon? Dove ha postato questa immagine? perchè non l'ho vista sul Twitter di Nintendo Japan
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adoravo Muk, ADESSO HA ANCHE IL MIO TIPO PREFERITO. Nel team.
TheFirstCharmender Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È uguale a prima con due dentini da babbeo, grigio al posto di viola con una striscia gialla sotto la bocca... Non si sa Tipo o che, non hanno ancora tradotto... Avete visto che Nintendo Japan ha pubblicato un immagine su SL dove sembra esserci un Nuovo Pokémon? dove ??
Drake89 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: dove ?? vai sul folletto...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Adoravo Muk, ADESSO HA ANCHE IL MIO TIPO PREFERITO. Nel team. Si in effetti ci sta buio, ma io voglio persian alola Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ecco qua: Apri contenuto nascosto Credo che loro volessero l'immagine dove sembra esserci un nuovo pokemon, se è questa io non vedo nulla
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Questa generazione mi vuole male. I miei due tipi preferiti sono Buio e Ghiaccio, e di entrambi non si è ancora visto mezzo Pokémon inedito, solo Forme Alola. Ho un brutto presentimento.
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Questa generazione mi vuole male. I miei due tipi preferiti sono Buio e Ghiaccio, e di entrambi non si è ancora visto mezzo Pokémon inedito, solo Forme Alola. Ho un brutto presentimento. Comprendo il tuo dolore, il buio è anche il mio tipo preferito ma pazienza perlomeno ci sono molti spettri fighi ed essendo fra i miei pokemon preferiti sono contento lo stesso. Sarei più contento però se ci fosse qualche buio inedito
Drake89 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Questa generazione mi vuole male. I miei due tipi preferiti sono Buio e Ghiaccio, e di entrambi non si è ancora visto mezzo Pokémon inedito, solo Forme Alola. Ho un brutto presentimento. Eh......come quando segui la partita alla radio o a sette gold e fanno pubblicità...te l'aspetti l''interruzione perché hai subito goal...concordo appieno con te...
Ches Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Boh davvero non capisco la scelta del tipo, potevano farlo di lava, o d'acqua. Così è proprio un compitino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.