TheFirstCharmender Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 solo una pagina poi ?? dai dai vogliamo un pokemon nuovo !
FlamingRuby Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Se è trapelato Grimer di Alola vuol dire che molti leaker, non considerati fino ad ora, cominciano a prendere importanza! Interessante...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Se è trapelato Grimer di Alola vuol dire che molti leaker, non considerati fino ad ora, cominciano a prendere importanza! Interessante... Mica tanto, da che ricordi nessuno aveva menzionato il tipo buio veleno. Tutti dicevano per grimer tipo acqua o terra quindi hanno cannato
Drake89 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ches ha scritto: Boh davvero non capisco la scelta del tipo, potevano farlo di lava, o d'acqua. Così è proprio un compitino Tutto dipende dal prodotto finale, sia in termini di pkmn per tipo, sia per quantità generale ecc...magari ci sono già 5/6 famiglie di fuoco e sono troppe, e pochi buio (metti che non avevano idee serie?), e magari pure gli acqua sono un pò. Guarda oltre ai pkmn rivelati finora, magari hai ragione ma finchè il dex non è completo non si può dire con certezza.
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Grimer mi faceva cagare prima e mi fa cagare anche adesso
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Grimer mi faceva cagare prima e mi fa cagare anche adesso Le parole, sei su un forum censurati almeno
FlamingRuby Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mica tanto, da che ricordi nessuno aveva menzionato il tipo buio veleno. Tutti dicevano per grimer tipo acqua o terra quindi hanno cannato Ma fra tanti proprio Grimer? Comunque il tipo può essere che lo abbiano provato ad indovinare, infatti non si comprende bene.
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Le parole, sei su un forum censurati almeno Pensavo me la censurasse da sola
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma fra tanti proprio Grimer? Comunque il tipo può essere che lo abbiano provato ad indovinare, infatti non si comprende bene. Può essere, dice sembra essere buio veleno e basta guardarlo per capire che ci sta tutto. Se sia una deduzione non lo so ma per me è giusta
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Raga sicuramente ci sarà una spiegazione per i tipi di grimer, attendiamo!!
Psycoduck Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Boh sinceramente non ne capisco proprio il tipo, quel buio perché. A me il tipo buio piace però sembra buttato un po' così. Avrei apprezzato più un veleno/terra, mi sembra più appropriato.
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Pensavo me la censurasse da sola Ehm no devi pensarci da solo
TheFirstCharmender Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 idiscrezioni dicono che l'evo di jamgo sia drago-lotta.. non so se sia vero
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: idiscrezioni dicono che l'evo di jamgo sia drago-lotta.. non so se sia vero Sarebbe fighissimo
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: idiscrezioni dicono che l'evo di jamgo sia drago-lotta.. non so se sia vero Mi sembra un pò strano che svelino già l'evo di jangmo o dopo solo un mese che l'hanno rivelato, specie se è lo pseudo. Boh aspettiamo e vediamo se c'è ben venga perché sono curiosissimo
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: (Non riesco a togliere la quote ma tanto volevo citarti goddammit) dicevo, grimer lo metttono assieme a meowth alola CHE CASUALMENTE è Buio
Drake89 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: idiscrezioni dicono che l'evo di jamgo sia drago-lotta.. non so se sia vero Dove lo hai letto?
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Sarebbe fighissimo Carino come typing questo sì, ma i folletti lo stuprano a sangue Adesso, sans ha scritto: 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: (Non riesco a togliere la quote ma tanto volevo citarti goddammit) dicevo, grimer lo metttono assieme a meowth alola CHE CASUALMENTE è Buio Si infatti, anche se ammetto che spero meowth sia messo lì perché magari rivelano persian
Drake89 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Riporto sotto spoiler, è solo scritto niente foto: Spoiler From the same source, but currently without pictures so it's unconfirmed, Jangmo-o's evolution is in the magazine, and is Dragon/Fighting-type, and that Type: Null changes type based on items it holds, and that it evolves into a Pokémon called Shiruvuadi (シルヴァディ). We'll bring confirmation of this as and when it comes so keep checking back.
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Riporto sotto spoiler, è solo scritto niente foto: Apri contenuto nascosto From the same source, but currently without pictures so it's unconfirmed, Jangmo-o's evolution is in the magazine, and is Dragon/Fighting-type, and that Type: Null changes type based on items it holds, and that it evolves into a Pokémon called Shiruvuadi (シルヴァディ). We'll bring confirmation of this as and when it comes so keep checking back. WAAAAAT? Vabbé allora però solo l'evo intermedia di jangmo o come prevedibile ma tipo zero COSA FA?
G_Chopperman Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 io sto cercando di non vedere immagini...ma ho visto di sfuggita sto grimer e pare bruttino....
Ches Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Carino come typing questo sì, ma i folletti lo stuprano a sangue Beh, si gioca in 6 vs 6, ne hai di spazi liberi per counterare i folletti drago-lotta sarebbe fortissimo, perché gli acciaio che normalmente reggono i draghi non sarebbero un problema. Se imparasse anche Metaltestata avrebbe una coverage perfetta
FallenAngel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Riporto sotto spoiler, è solo scritto niente foto: Nascondi contenuto From the same source, but currently without pictures so it's unconfirmed, Jangmo-o's evolution is in the magazine, and is Dragon/Fighting-type, and that Type: Null changes type based on items it holds, and that it evolves into a Pokémon called Shiruvuadi (シルヴァディ). We'll bring confirmation of this as and when it comes so keep checking back. Cosa intende per evolvere?
FlamingRuby Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: WAAAAAT? Vabbé allora però solo l'evo intermedia di jangmo o come prevedibile ma tipo zero COSA FA? Boh, non ho capito nemmeno io...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.