MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Può essere, se poi l'info che cambia Tipo in base all'oggetto è vera allora può essere elencato ovunque! XD Noivern non è pesudo! XD Comunque la cosa dell'EVO di Tipo: Zero viene dalla stessa fonte che ha messo la foto di Alolan Grimer... io dubito possa essere troppo fake... perché diffondere notizie fake se poi pubblicando le immagini ti smentirai da solo? Secondo me c'è un fondo di verità abbastanza solido qui... se così non fosse è un cretino! XD Già fro, pensavo la stessa cosa sull'autenticità della notizia, non so spero che si diano una mossa a pubblicare le altre scan perché non sto più nella pelle. Oltretutto c'è meowth alola accanto a grimer, persian alola rivelato? Lo spero
Riscasa93 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Come no? E della sesta chi è? Goodra
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E io che ho detto? Nulla, ho letto "con" Normale invece di "non" Normale, scusa
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Come no? E della sesta chi è? Goodra Gli pseudo hanno SEMPRE e dico SEMPRE una famiglia da 3 Dratini->Dragonair->Dragonite Larvitar->Pupitar->Tyranitar Bagon->Shelgon->Salamence Beldum->Metang->Metagross Gible->Gabite->Garchomp Deino->Zweilous->Hydreigon Goomy->Sliggoo->Goodra
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Come no? E della sesta chi è? Goomy, Sligoo e Goodra! XD
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Aftjoker ha scritto: Speravo nel Grimer letame... Comunque non mi aspettavo che avesse un evoluzione Jangmo-o... molto strano Come non ti aspettavi avesse un'evo, ma se tipo chiunque appena l'ha visto ha pensato che fosse lo pseudo di settima? Magari non lo è ma per me è lui lo pseudo e poi si vede benissimo che non è un pokemon base
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: Goodra .... anni e anni di bugie......
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: .... anni e anni di bugie...... Ti sei autoconvinto evidentemente che non fosse lo pseudo ahah
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come non ti aspettavi avesse un'evo, ma se tipo chiunque appena l'ha visto ha pensato che fosse lo pseudo di settima? Magari non lo è ma per me è lui lo pseudo e poi si vede benissimo che non è un pokemon base Infatti io non so se è lo pseudo o meno, dall'aspetto PARREBBE di si, ma non è MAI successo che rivelassero lo pseudo prima dell'uscita dei giochi
Aftjoker Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come non ti aspettavi avesse un'evo, ma se tipo chiunque appena l'ha visto ha pensato che fosse lo pseudo di settima? Magari non lo è ma per me è lui lo pseudo e poi si vede benissimo che non è un pokemon base Credevo che fosse uno di quegli inutili pokemon che buttano dentro nelle varie generazione per far numero. Drago lotta... beh mi devo ricredere, sarà nella mia squadra
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già fro, pensavo la stessa cosa sull'autenticità della notizia, non so spero che si diano una mossa a pubblicare le altre scan perché non sto più nella pelle. Oltretutto c'è meowth alola accanto a grimer, persian alola rivelato? Lo spero Non lo so sulla questione Meowth, può essere ma può essere anche che l'abbiano messo lì solo per il Tipo in comune ovvero il buio! XD
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Infatti io non so se è lo pseudo o meno, dall'aspetto PARREBBE di si, ma non è MAI successo che rivelassero lo pseudo prima dell'uscita dei giochi Da quel che so goodra e la sua linea evolutiva furono rivelati prima dell'uscita, anche io ero convinto non l'avessero rivelato ma poi mi hanno detto di sì boh Adesso, Frogadiersu ha scritto: Non lo so sulla questione Meowth, può essere ma può essere anche che l'abbiano messo lì solo per il Tipo in comune ovvero il buio! XD Può essere ma io voglio vedere persian alola, perché esitano così tanto a rivelarlo?
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non lo so sulla questione Meowth, può essere ma può essere anche che l'abbiano messo lì solo per il Tipo in comune ovvero il buio! XD Che tra l'altro vorrei farvi notare una cosa. Il tipo Buio nella prima gen da 0, è passato a 7 -MegaGyarados nella 6° -Meowth Alola -Persian Alola -Rattata Alola -Raticate Alola -Grimer Alola -Muk Alola Ma qualche altro Spettro per la 1° gen no? Che 4 è parecchio poco...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aftjoker ha scritto: Credevo che fosse uno di quegli inutili pokemon che buttano dentro nelle varie generazione per far numero. Drago lotta... beh mi devo ricredere, sarà nella mia squadra Boh, addirittura credevi fosse inutile? Se davvero sarà lo pseudo hai toppato alla grande ahah
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da quel che so goodra e la sua linea evolutiva furono rivelati prima dell'uscita, anche io ero convinto non l'avessero rivelato ma poi mi hanno detto di sì boh Può essere ma io voglio vedere persian alola, perché esitano così tanto a rivelarlo? No, non fu rivelato UFFICIALMENTE prima dell'uscita, noi sapevamo la sua esistenza per i tizi che avevano rotto il D1, ma ufficialmente non lo avevano rivelato. Controlla su Folletto verde nella sezione di X e Y, troverai una pagina dedicata ai Pokémon rivelati PRIMA dell'uscita dei giochi, Goomy e famiglia non ci sono
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Che tra l'altro vorrei farvi notare una cosa. Il tipo Buio nella prima gen da 0, è passato a 7 -MegaGyarados nella 6° -Meowth Alola -Persian Alola -Rattata Alola -Raticate Alola -Grimer Alola -Muk Alola Ma qualche altro Spettro per la 1° gen no? Che 4 è parecchio poco... 4? Ma in prima gen non c'era solo la linea evolutiva di Gastly? Chi è il quarto mi sfugge Adesso, Zarxiel ha scritto: No, non fu rivelato UFFICIALMENTE prima dell'uscita, noi sapevamo la sua esistenza per i tizi che avevano rotto il D1, ma ufficialmente non lo avevano rivelato. Controlla su Folletto verde nella sezione di X e Y, troverai una pagina dedicata ai Pokémon rivelati PRIMA dell'uscita dei giochi, Goomy e famiglia non ci sono Ah eh vabbé magari hanno deciso di cambiare, del resto il fatto che non sia mai stato rivelato prima vuol dire poco, alla fine possono aver cambiato idea
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 4? Ma in prima gen non c'era solo la linea evolutiva di Gastly? Chi è il quarto mi sfugge Ah eh vabbé magari hanno deciso di cambiare, del resto il fatto che non sia mai stato rivelato prima vuol dire poco, alla fine possono aver cambiato idea Marowak
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Marowak Giusto che è recente, io stavo riflettendo sulla prima gen di 20 anni fa per questo mi sfuggiva
Guest Sbrubo Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Ma Se piuttosto che avere un' evoluzione "standard", Zero diventi un altro pokemon togliendo la maschera?
Aftjoker Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh, addirittura credevi fosse inutile? Se davvero sarà lo pseudo hai toppato alla grande ahah hahah puoi dirlo forte... certo che sempre Draghi, cambiare il tipo del pseudo sarebbe opportuno.
Domy Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Grimer forma alola è bellissimo. Solo non capisco la sua mutazione ad adattarsi al luogo...forse il tipo buio lo acquisisce perché il sole di alola è così forte che lo secca se esposto a lungo hehehehe
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Aftjoker ha scritto: hahah puoi dirlo forte... certo che sempre Draghi, cambiare il tipo del pseudo sarebbe opportuno. Si vede che il tipo drago è uno dei preferiti di GF
FlamingRuby Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Come mai le altre scan tardano ad arrivare?
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Beh i draghi nel nostro mondo sono creature Leggendarie nel loro le creature Leggendarie sono altre e quindi i Draghi sono pseudo! XD Che poi ci sono anche Metagross e Tyranitar fra gli pseudo e Draghi non sono... Ad ogni modo è vero che non è scritto che Jangmo-o sia pseudo ma ad onor del vero non è nemmeno scritto che non GF a 'sto giro non possa rivelare prima una delle due Evo dello pseudo... per cui al momento non è scartabile la possibilità che Jangmo-o sia pseudo come non è scartabile la possibilità che lo sia! Anche perché dubito che ci diano tutta la linea Evolutiva in una volta (nel caso fosse pseudo e avesse quindi due Evo)!
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh i draghi nel nostro mondo sono creature Leggendarie nel loro le creature Leggendarie sono altre e quindi i Draghi sono pseudo! XD Che poi ci sono anche Metagross e Tyranitar fra gli pseudo e Draghi non sono... Ad ogni modo è vero che non è scritto che Jangmo-o sia pseudo ma ad onor del vero non è nemmeno scritto che non GF a 'sto giro non possa rivelare prima una delle due Evo dello pseudo... per cui al momento non è scartabile la possibilità che Jangmo-o sia pseudo come non è scartabile la possibilità che lo sia! Anche perché dubito che ci diano tutta la linea Evolutiva in una volta (nel caso fosse pseudo e avesse quindi due Evo)! No infatti se è vero riveleranno solo l'evo intermedia, comunque mi sa che per oggi non arriva più nulla che frustrazione. Di solito almeno un paio arrivano, poi le altre arrivano a poco a poco nei giorni successivi ma mi sa che oggi è solo una e domani il resto. Mi sembra ci stiano mettendo un pò troppo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.