Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io non sto capendo chi sta dicendo cosa su yanmoos

credo il tizio che ha rilasciato la scan di Grimer.

Follettoverde gli crede... ma senza prove concrete non aggiornano nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Follettoverde pure sta iniziando a dubitare, ha scritto.

Queste informazioni NON SONO CONFERMATE fino a che non saranno pubblicate le immagini.

 

Che tradotto significa "puoi essere credibile quanto ti pare, ma senza prove non aggiorniamo niente"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma le altre? E' troppo strano che continui solo a parlare senza pubblicare

Joe sostiene che non lo fa per motivi legali e che bisogna avere pazienza che le altre immagini arriveranno da altre persone, inoltre il sito del folletto si è aggiornato....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga non so se l'avete già scritto ma a quanto pare l'Evo di Jangmo-o si chiama Jarango e l'Evo finale si chiama Jararango...
Sempre dalla fonte dell'Evo di Tipo: Zero e della foto di Alolan Grimer!! XD 

Ha due evo? Meglio, sarebbe stato brutto che da un drago piccolino diventasse un dragone sputafuoco gigante distruttore di mondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga non so se l'avete già scritto ma a quanto pare l'Evo di Jangmo-o si chiama Jarango e l'Evo finale si chiama Jararango...
Sempre dalla fonte dell'Evo di Tipo: Zero e della foto di Alolan Grimer!! XD 

Fantasia portami via sui nomi e vabbé poco mi importa basta sia figo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Non so se il regolamento me lo permette.....

Twitter non è roba di Pokémon. Il regolamento vieta di postare siti, blog e forum dedicati a Pokémon, twitter non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Joe sostiene che non lo fa per motivi legali e che bisogna avere pazienza che le altre immagini arriveranno da altre persone, inoltre il sito del folletto si è aggiornato....

Bah allora avrebbe dovuto evitare di parlare dal principio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bah allora avrebbe dovuto evitare di parlare dal principio

Beh su questo, caro Umbreon, devo darti torto... i leaks non vengono mai da una sola persona... infatti ricordiamoci che chiunque pubblichi un leaks di CoroCoro sta pubblicando materiale che non dovrebbe essere pubblico senza alcuna autorizzazione ufficiale.
Per questo i leaks non arrivano mai tutti insieme... evidentemente questa persona ha avuto accesso a CoroCoro prima di altre... ma non c'è da disperare, sappiamo che qualcuno CoroCoro ce l'ha, non manca molto all'arrivo di altre immagini! :)
Poi comunque anche se non arrivassero subito il 14 è vicino!!

Comunque stavo pensando... all'epoca di XY l'allora incarnazione di Pokénchi che cambia nome ad ogni Generazione aveva mostrato dei gameplay di tipo 30 secondi, erano tre o quattro, di XY con il solito stupore MISURATO e per niente recitato dei conduttori Jappo... può essere che il 16 ripetano la cosa... ovviamente io non mi guarderò Pokénchi a meno che non sia già a casa a quell'ora per qualche strano motivo, ma magari succederà proprio questo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga non so se l'avete già scritto ma a quanto pare l'Evo di Jangmo-o si chiama Jarango e l'Evo finale si chiama Jararango...
Sempre dalla fonte dell'Evo di Tipo: Zero e della foto di Alolan Grimer!! XD 

Jarango e Jararango ahahhahahaha

 

Fake solo per il nome... anche perchè altrimenti mi rifiuto di comprare Pokemon sole.

 

 

Hahahh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...