Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma le altre? E' troppo strano che continui solo a parlare senza pubblicare

Joe sostiene che non lo fa per motivi legali e che bisogna avere pazienza che le altre immagini arriveranno da altre persone, inoltre il sito del folletto si è aggiornato....

Inviato
2 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Se volete qualche risposta ci sono conversazioni interessanti nel twitter di joe....

Puoi postare il link?

Inviato

Raga non so se l'avete già scritto ma a quanto pare l'Evo di Jangmo-o si chiama Jarango e l'Evo finale si chiama Jararango...
Sempre dalla fonte dell'Evo di Tipo: Zero e della foto di Alolan Grimer!! XD 

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga non so se l'avete già scritto ma a quanto pare l'Evo di Jangmo-o si chiama Jarango e l'Evo finale si chiama Jararango...

Ha due evo? Meglio, sarebbe stato brutto che da un drago piccolino diventasse un dragone sputafuoco gigante distruttore di mondi

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Fantasia portami via sui nomi e vabbé poco mi importa basta sia figo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Non so se il regolamento me lo permette.....

Twitter non è roba di Pokémon. Il regolamento vieta di postare siti, blog e forum dedicati a Pokémon, twitter non lo è.

Inviato
Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Non so se il regolamento me lo permette.....

Certo che puoi. Non fai pubblicità a siti a tema Pokémon,

Inviato
1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Joe sostiene che non lo fa per motivi legali e che bisogna avere pazienza che le altre immagini arriveranno da altre persone, inoltre il sito del folletto si è aggiornato....

Bah allora avrebbe dovuto evitare di parlare dal principio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bah allora avrebbe dovuto evitare di parlare dal principio

Beh su questo, caro Umbreon, devo darti torto... i leaks non vengono mai da una sola persona... infatti ricordiamoci che chiunque pubblichi un leaks di CoroCoro sta pubblicando materiale che non dovrebbe essere pubblico senza alcuna autorizzazione ufficiale.
Per questo i leaks non arrivano mai tutti insieme... evidentemente questa persona ha avuto accesso a CoroCoro prima di altre... ma non c'è da disperare, sappiamo che qualcuno CoroCoro ce l'ha, non manca molto all'arrivo di altre immagini! :)
Poi comunque anche se non arrivassero subito il 14 è vicino!!

Comunque stavo pensando... all'epoca di XY l'allora incarnazione di Pokénchi che cambia nome ad ogni Generazione aveva mostrato dei gameplay di tipo 30 secondi, erano tre o quattro, di XY con il solito stupore MISURATO e per niente recitato dei conduttori Jappo... può essere che il 16 ripetano la cosa... ovviamente io non mi guarderò Pokénchi a meno che non sia già a casa a quell'ora per qualche strano motivo, ma magari succederà proprio questo! :) 

Inviato
6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Jarango e Jararango ahahhahahaha

Fake solo per il nome... anche perchè altrimenti mi rifiuto di comprare Pokemon sole.

Hahahh

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Vedo grigio, nero, giallo e arancione.

Mi sembra tipo un calamaro.

Calamaro come quello che sembra quella sagoma intravista nel video dove c'è la subquest dei pyukumuku

Spoiler

O giù di lì

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Sono solo frecce, se vai su Follettoverde puoi ingrandire l'immagine :XD:

1 minuto fa, Aftjoker ha scritto:

Fake solo per il nome... anche perchè altrimenti mi rifiuto di comprare Pokemon sole.

Hahahh

Sono i nomi giapponesi, possono cambiare :P 

Inviato

Sono i nomi jap.

Inviato
4 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

IMG_0074-225x300.jpg  hmmm,secondo me e l'evoluzione di jangmo-o

7 minuti fa, teo03simo ha scritto:

scusate , ma cosa c'è alla sinistra di grimer???

Pensavo di essere stato l'unico a notare qualcosa di strano a SX! Per me è l'evo di jagmo, Peró è strano... si intravede una forma irregolare :sweat:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
2 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

Hahahh

Klink, Klang e Klinklang

Non è la prima volta che fanno nomi stupidi e con la fantasia di un sasso morto.

Inviato
2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Calamaro come quello che sembra quella sagoma intravista nel video dove c'è la subquest dei pyukumuku

Apri contenuto nascosto

O giù di lì

Giusto, ma più piccolo

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma che calamaro?! O.o 
Dove lo vedi?

Hahahh

Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...