BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, sealheart ha scritto: Amore ti dico solo che quello che hanno pippato per disegnarlo non lo ha tirato su nemmeno Corona in tutta la sua vita 5 minuti fa, Chaos ha scritto: Ti ripeto quanto ti è già stato detto: evita queste gif, poiché assolutamente non necessarie e fanno caricare lentamente la pagina, sopratutto se si ha una connessione lenta Un caso raro di cecità!
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 6 minuti fa, Aftjoker ha scritto: Lo stavo guardando proprio adesso... un bel primo piano... io vorrei sapere che peggio droghe ci sono nei rifiuti di alola per essere finito in quello stato. Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per te solo lame! Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo. Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!! Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!! Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria...
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Ma c'è qualcuno che mi elimina il commento o non me lo pubblica proprio?
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per solo lame! Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo. Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!! Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!! Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria... Beh conta che alcuni hanno le pre-evoluzioni uguali, quindi non è che potevano distaccarsi molto. Ma poi non ho capito come fa della melma vivente ad avere dei denti XD (anche se dalla forma credo che siano detriti e non denti) Credo che mi divertirò un mondo a fare le analisi XD
Drake89 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Domanda seria: in Giappone tra circa 10 min. sarà mezzanotte, possiamo aspettarci "ancora" delle scan, o per un 7/8 ore, cioè fino alle 24-01:00 ora nostrana e 7/8 del mattino in Giappone non uscirà nulla?
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per solo lame! Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo. Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!! Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!! Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria... cit "Vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria" sono morto hai ragione infatti mi auguro che perlomeno nel caso di meowth la sua evo possa cambiare un pelino di più come vulpix poi sugli altri hai ragione tipo sandshrew che ha fatto un frontale con un igloo
Fabr.Ink Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Io avrei capito un Grimer che si ambienta ad Alola,depurarizzandosi dal suo corpo fatto di acidi e di rifiuti tossici e così diventando di Tipo Terra. Ma così,cambia per i rifiuti di Alola?Ma se è già fatto di rifiuti Tossici e di Acidi,i rifiuti di Alola cosa sono,magici?!XD Questa cosa secondo me non ha senso.
Drake89 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per solo lame! Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo. Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!! Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!! Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria... Concordo pienamente.
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: Tesoro qui non accettano le gifs perché rallentano il browser nemmeno vivessimo nel medioevo... e secondo me è solo una scusa perché la gente non sa apprezzarle Perché alcune sono anche offensive, per questo la gente li elimina. Siamo in un forum ed è giusto rispettarsi a vicenda tutti. Può capitare che ti venga di scrivere post un po acidi.
Ches Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, sealheart ha scritto: Tesoro qui non accettano le gifs perché rallentano il browser nemmeno vivessimo nel medioevo... e secondo me è solo una scusa perché la gente non sa apprezzarle No più che altro c'è chi come me entra dal cellulare e le gifs ciucciano parecchi MB. Quindi se non le postaste non sarebbe male..
arivel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 sito aggiornato,anche se coll'immagine di pagina. grimer confermato.
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Domanda seria: in Giappone tra circa 10 min. sarà mezzanotte, possiamo aspettarci "ancora" delle scan, o per un 7/8 ore, cioè fino alle 24-01:00 ora nostrana e 7/8 del mattino in Giappone non uscirà nulla? Che pressa ragazzi... pazienza, ci vuole pazienza!!!! Quando arrivano a arrivano, non siamo in Giappone non possiamo dirvi se qualcuno le pubblica anche di notte o no!!!! Tutto è possibile niente è sicuro! 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: cit "Vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria" sono morto hai ragione infatti mi auguro che perlomeno nel caso di meowth la sua evo possa cambiare un pelino di più come vulpix poi sugli altri hai ragione tipo sandshrew che ha fatto un frontale con un igloo Ahahah il frontale con l'igloo! XD Comunque spero davvero che le prossime Forme Alola siano delle vere Forme perché se poi davvero GF OSA spacciarle per Pokémon Nuovi, cosa che sappiamo già NON ESSERE!!!, vado in Jappone e li picchio tutti!!!!
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Io avrei capito un Grimer che si ambienta ad Alola,depurarizzandosi dal suo corpo fatto di acidi e di rifiuti tossici e così diventando di Tipo Terra. Ma così,cambia per i rifiuti di Alola?Ma se è già fatto di rifiuti Tossici e di Acidi,i rifiuti di Alola cosa sono,magici?!XD Questa cosa secondo me non ha senso. Grimer è sempre composto da melma e roba tossica, ma credo che sia ANCORA più tossico, perché è Buio, e sta cosa mi ha sorpreso, perché mi aspettavo Alola un posto più limpido. Ma aspettiamo la descrizione ufficiale (sperando che non se la escano come con Raichu "gli scienziati non hanno capito perché ha cambiato tipo, ma sospettano sia perché mangia le frittelle" ed è più magro del Raichu normale)
sealheart Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perché alcune sono anche offensive, per questo la gente li elimina. Siamo in un forum ed è giusto rispettarsi a vicenda tutti. Può capitare che ti venga di scrivere post un po acidi. Le motivazioni per cui il moderatore le ha eliminate sono altre rispetto a quelle da te citate. Io continuerò la mia battaglia pro gifs lanciando l'hashtag #wlegifs supportato da Santa Mara Venier
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ches ha scritto: No più che altro c'è chi come me entra dal cellulare e le gifs ciucciano parecchi MB. Quindi se non le postaste non sarebbe male.. Già anche per quello Ma poi credo non sia un problema postare un gif ogni tanto ma postarne in ogni messaggio per chi accede da cellulare senza promo con internet illimitato e coi giga contati diventa pesantissimo!
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Che pressa ragazzi... pazienza, ci vuole pazienza!!!! Quando arrivano a arrivano, non siamo in Giappone non possiamo dirvi se qualcuno le pubblica anche di notte o no!!!! Tutto è possibile niente è sicuro! Ahahah il frontale con l'igloo! XD Comunque spero davvero che le prossime Forme Alola siano delle vere Forme perché se poi davvero GF OSA spacciarle per Pokémon Nuovi, cosa che sappiamo già NON ESSERE!!!, vado in Jappone e li picchio tutti!!!! Vai in Jappone e avremo fro forma terminator si comunque spero anche io in cambi di design più marcati
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Se continuiamo con gli OT la discussione viene chiusa. Ve ne prego, finiamola e fateci un topic apposito.
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: Le motivazioni per cui il moderatore le ha eliminate sono altre rispetto a quelle da te citate. Io continuerò la mia battaglia pro gifs lanciando l'hashtag #wlegifs supportato da Santa Mara Venier Ci sono più motivazione è ovvio. Ma alcune sono palesemente offensive e provocatorie. Altre perché pesanti. Ma seriamente, se non le postate ste gif che problemi vi da? Rischiate solo di far arrabbiare i mod.
Aftjoker Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per te solo lame! Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo. Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!! Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!! Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria... Sono d'accordassimo con te, nonostante posso anche capirli che buttare fuori dopo 6 generazioni altri 100 pokemon non è facile, però cambiare la colorazione è un po pochino. "vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria" dopo questa frase ho chiesto ad Obama di darti una medaglia perché la meriti. Ps. Grimer prima di andare ad Alola ha fatto serata con Lapo, si spiega la bava gialla.
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Penso che la forma alola più nonsense sia quella di Meowth, anche la spiegazione non ha senso! Le altre specialmente quelle di Vulpix, Ninetiles, Sandshrew e Sandslash le trovo fantastiche in tutto.
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Grimer è sempre composto da melma e roba tossica, ma credo che sia ANCORA più tossico, perché è Buio, e sta cosa mi ha sorpreso, perché mi aspettavo Alola un posto più limpido. Ma aspettiamo la descrizione ufficiale (sperando che non se la escano come con Raichu "gli scienziati non hanno capito perché ha cambiato tipo, ma sospettano sia perché mangia le frittelle" ed è più magro del Raichu normale) Beh partiamo dal presupposto che i rifiuti ci sono ovunque... Alola è pulita ma non penso la gente mangi o conservi tutto... Finisce una bottiglia d'acqua e si mangia pure quella... Probabilmente Grimer funge da spazzino ad Alola e mangia gli avanzi e rifiuti che la gente butta o spreca... ecco perché è pulito perché non si tratta di rifiuti tossici ma rifiuti e basta... il tipo Veleno gli rimane poiché i rifiuti sempre rifiuti sono e dopo un tot si deteriorano... il Tipo Buio potrebbe essere perché agiscono di notte o magari sono spazzini non "legalizzati" che rubano di notte e di giorno vengono allontanati per paura che possano contaminare i terreni puliti!
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Penso che la forma alola più nonsense sia quella di Meowth, anche la spiegazione non ha senso! Le altre specialmente quelle di Vulpix, Ninetiles, Sandshrew e Sandslash le trovo fantastiche in tutto. Ma più che altro è Raichu quello più strano. Si è adattato per la sua dieta di frittelle (che manco è confermato dagli scienzaiti poi) e poi è anche più magro... 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh partiamo dal presupposto che i rifiuti ci sono ovunque... Alola è pulita ma non penso la gente mangi o conservi tutto... Finisce una bottiglia d'acqua e si mangia pure quella... Probabilmente Grimer funge da spazzino ad Alola e mangia gli avanzi e rifiuti che la gente butta o spreca... ecco perché è pulito perché non si tratta di rifiuti tossici ma rifiuti e basta... il tipo Veleno gli rimane poiché i rifiuti sempre rifiuti sono e dopo un tot si deteriorano... il Tipo Buio potrebbe essere perché agiscono di notte o magari sono spazzini non "legalizzati" che rubano di notte e di giorno vengono allontanati per paura che possano contaminare i terreni puliti! Teoria molto faiga devo dire, non mi dispiacerebbe spiega anche cosa sono i denti. Detriti dei rifiuti che mangia.
Riscasa93 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Sono appena tornato che mi sono perso????
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma più che altro è Raichu quello più strano. Si è adattato per la sua dieta di frittelle (che manco è confermato dagli scienzaiti poi) e poi è anche più magro... A vero mi dimenticavo anche di Raichu ahahahahah 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: Sono appena tornato che mi sono perso???? Nulla.. ancora niente scan
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Sono appena tornato che mi sono perso???? Niente tranquillo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.