Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma infatti si sta parlando di una cosa inventata dai fan, ma che comunque è tradizione nei vari giochi pokemon!

 

Come gli starter che per ogni generazione sono erba fuoco e acqua, per ogni generazione c'è un pokemon ispirato ad un roditore di tipo normale che si trova nei primi percorsi!

Tutto qui, quelli elencati da me sono tutti roditori tranne il procione, ma ci vuole tanto a capirlo?

 

Io sto dicendo che il nome "roditori" è inappropriato, in quanto NON sono tutti roditori. Il nome migliore è "mammiferi" dei primi percorsi. Ma chiudiamola qui veramente, il prossimo commento in proposito lo ignoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Scusate se ve lo chiedo,ma dato che sono qui da un mesetto non so proprio tutto del Forum e di alcuni significati di alcuni termini di Internet,che cosa significa OT?

Quando uno dice qualche cosa che non c' entra una ceppa con la discussione è definito Off Topic.

Come se mi metto a parlare del taglio dei Diamanti in un Topic sui Pokémon. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Quando uno dice qualche cosa che non c' entra una ceppa con la discussione è definito Off Topic.

Come se mi metto a parlare del taglio dei Diamanti in un Topic sui Pokémon. ^^

Grazie per avermelo spiegato,almeno adesso quando leggerò questo termine saprò cosa significa!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Domy ha scritto:

Ma le Scan di coro coro si sono fermate a una??? 

 

Non è che per caso quell'unica pagina di coro coro sia un fake?!?

Le scans false si riconoscono a distanza di km in genere, inoltre #251 tende a non pubblicare nulla che non abbia un fondo di verità per cui non penso proprio sia falsa... dallo stile dell'impaginazione ecc ecc si può vedere che è una pagina di CoroCoro tipica del magazine per cui escludo sia falsa.

Le scans NON SONO MAI arrivate tutte insieme in una botta, a volte arrivano a distanza di ore a volte arrivano in più giorni!!
Siamo nell'epoca del "Voglio tutto subito" e lo capisco, ma armatevi di pazienza... abbiamo aspettato 8 mesi e mezzo da quando abbiamo saputo di Sole & Luna e abbiamo ancora un mesetto da attendere, è inutile mettere pressa ora... anche perché potete cercare in qualsiasi antro dell'internet o chiedere anche a dio ma se le scans non le caricano non le caricano! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sealheart ha scritto:

//

Ti ripeto quanto ti è già stato detto: evita queste gif, poiché assolutamente non necessarie e fanno caricare lentamente la pagina, sopratutto se si ha una connessione lenta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sealheart ha scritto:

Quel Grimer è il top quando si è un po' stitici! Ha fatto veramente effetto la sua vista 

Lo stavo guardando proprio adesso... un bel primo piano... io vorrei sapere che peggio droghe ci sono nei rifiuti di alola per essere finito in quello stato.:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sealheart ha scritto:

Amore ti dico solo che quello che hanno pippato per disegnarlo non lo ha tirato su nemmeno Corona in tutta la sua vita 

 

5 minuti fa, Chaos ha scritto:

Ti ripeto quanto ti è già stato detto: evita queste gif, poiché assolutamente non necessarie e fanno caricare lentamente la pagina, sopratutto se si ha una connessione lenta ^^ 

 

Un caso raro di cecità! :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

Lo stavo guardando proprio adesso... un bel primo piano... io vorrei sapere che peggio droghe ci sono nei rifiuti di alola per essere finito in quello stato.:sweat:

Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per te solo lame!
Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo.
Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!!
Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!!
Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per solo lame!
Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo.
Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!!
Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!!
Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria...

Beh conta che alcuni hanno le pre-evoluzioni uguali, quindi non è che potevano distaccarsi molto.

Ma poi non ho capito come fa della melma vivente ad avere dei denti XD (anche se dalla forma credo che siano detriti e non denti)

Credo che mi divertirò un mondo a fare le analisi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per solo lame!
Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo.
Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!!
Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!!
Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria...

cit "Vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria" sono morto:rotfl::rotfl::rotfl: hai ragione infatti mi auguro che perlomeno nel caso di meowth la sua evo possa cambiare un pelino di più come vulpix poi sugli altri hai ragione tipo sandshrew che ha fatto un frontale con un igloo:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei capito un Grimer che si ambienta ad Alola,depurarizzandosi dal suo corpo fatto di acidi e di rifiuti tossici e così diventando di Tipo Terra. Ma così,cambia per i rifiuti di Alola?Ma se è già fatto di rifiuti Tossici e di Acidi,i rifiuti di Alola cosa sono,magici?!XD Questa cosa secondo me non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per solo lame!
Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo.
Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!!
Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!!
Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria...

Concordo pienamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sealheart ha scritto:

Tesoro qui non accettano le gifs perché rallentano il browser nemmeno vivessimo nel medioevo... e secondo me è solo una scusa perché la gente non sa apprezzarle 

Perché alcune sono anche offensive, per questo la gente li elimina. Siamo in un forum ed è giusto rispettarsi a vicenda tutti. Può capitare che ti venga di scrivere post un po acidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sealheart ha scritto:

Tesoro qui non accettano le gifs perché rallentano il browser nemmeno vivessimo nel medioevo... e secondo me è solo una scusa perché la gente non sa apprezzarle 

 

No più che altro c'è chi come me entra dal cellulare e le gifs ciucciano parecchi MB. Quindi se non le postaste non sarebbe male..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Domanda seria: in Giappone tra circa 10 min. sarà mezzanotte, possiamo aspettarci "ancora" delle scan, o per un 7/8 ore, cioè fino alle 24-01:00 ora nostrana e 7/8 del mattino in Giappone non uscirà nulla?

Che pressa ragazzi... pazienza, ci vuole pazienza!!!!
Quando arrivano a arrivano, non siamo in Giappone non possiamo dirvi se qualcuno le pubblica anche di notte o no!!!!
Tutto è possibile niente è sicuro! :) 

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

cit "Vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria" sono morto:rotfl::rotfl::rotfl: hai ragione infatti mi auguro che perlomeno nel caso di meowth la sua evo possa cambiare un pelino di più come vulpix poi sugli altri hai ragione tipo sandshrew che ha fatto un frontale con un igloo:rotfl:

Ahahah il frontale con l'igloo! XD
Comunque spero davvero che le prossime Forme Alola siano delle vere Forme perché se poi davvero GF OSA spacciarle per Pokémon Nuovi, cosa che sappiamo già NON ESSERE!!!, vado in Jappone e li picchio tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Io avrei capito un Grimer che si ambienta ad Alola,depurarizzandosi dal suo corpo fatto di acidi e di rifiuti tossici e così diventando di Tipo Terra. Ma così,cambia per i rifiuti di Alola?Ma se è già fatto di rifiuti Tossici e di Acidi,i rifiuti di Alola cosa sono,magici?!XD Questa cosa secondo me non ha senso.

Grimer è sempre composto da melma e roba tossica, ma credo che sia ANCORA più tossico, perché è Buio, e sta cosa mi ha sorpreso, perché mi aspettavo Alola un posto più limpido.

Ma aspettiamo la descrizione ufficiale :) (sperando che non se la escano come con Raichu "gli scienziati non hanno capito perché ha cambiato tipo, ma sospettano sia perché mangia le frittelle" ed è più magro del Raichu normale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Perché alcune sono anche offensive, per questo la gente li elimina. Siamo in un forum ed è giusto rispettarsi a vicenda tutti. Può capitare che ti venga di scrivere post un po acidi.

Le motivazioni per cui il moderatore le ha eliminate sono altre rispetto a quelle da te citate. Io continuerò la mia battaglia pro gifs lanciando l'hashtag #wlegifs supportato da Santa Mara Venier 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ches ha scritto:

 

No più che altro c'è chi come me entra dal cellulare e le gifs ciucciano parecchi MB. Quindi se non le postaste non sarebbe male..

Già anche per quello
Ma poi credo non sia un problema postare un gif ogni tanto ma postarne in ogni messaggio per chi accede da cellulare senza promo con internet illimitato e coi giga contati diventa pesantissimo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Che pressa ragazzi... pazienza, ci vuole pazienza!!!!
Quando arrivano a arrivano, non siamo in Giappone non possiamo dirvi se qualcuno le pubblica anche di notte o no!!!!
Tutto è possibile niente è sicuro! :) 

 

Ahahah il frontale con l'igloo! XD
Comunque spero davvero che le prossime Forme Alola siano delle vere Forme perché se poi davvero GF OSA spacciarle per Pokémon Nuovi, cosa che sappiamo già NON ESSERE!!!, vado in Jappone e li picchio tutti!!!!

Vai in Jappone e avremo fro forma terminator:rotfl::rotfl: si comunque spero anche io in cambi di design più marcati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...