Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Ho un momento per commentare le scan, e in particolar modo le evo di jangmo-o. A livello di design dico "meh", però il concept è interessante, molto sauro (dromaeosauri, ankylosauri), ma anche monaco cinese, arma. Vedendolo così penso che potrebbe pure trattarsi di una linea a tre stadi sulla scia di Flygon, Haxorus, e quindi non pseudo, ma solo giocando lo sapremo...

 

 

Tipo: Zero senza maschera...bello...Gladion attiverà il sistema per togliere la maschera... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Però boh... secondo voi avrà anche una pre evo?

Cioe deve comunque avere una forma sua naturale, senza modifiche non credete?

No perché tipo zero viene chiaramente detto essere stato creato dall'uomo, non modificato dall'uomo come genesect ad esempio:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ho un momento per commentare le scan, e in particolar modo le evo di jangmo-o. A livello di design dico "meh", però il concept è interessante, molto sauro (dromaeosauri, ankylosauri), ma anche monaco cinese, arma. Vedendolo così penso che potrebbe pure trattarsi di una linea a tre stadi sulla scia di Flygon, Haxorus, e quindi non pseudo, ma solo giocando lo sapremo...

 

 

Tipo: Zero senza maschera...bello...Gladion attiverà il sistema per togliere la maschera... 

infatti è molto dinosauro!e vi diro' di piu' le zampe anteriori con gli artigli pronunciati sono ispirati da un fossile realmente esistito trovato in cina...vicino la mongolia..!!!!!infatti avvolte sembra piu un fossile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BigDima ha scritto:

no, non si evolve, non cambiate termini alle parole. lui rompe i sigilli che lo tengono bloccato, è come i soldati con l'armatura: così come i soldati tolgono l'armatura e mostrano il loro vero aspetto, così sto coso rompe i sigilli e mostra il suo vero aspetto

Guarda a meno che non conosci il giapponese ne sai quanto noi, e personalmente io mi baso su ciò che viene detto da fonti attendibili come PokémonMillunium che hanno collaboratori madrelingua, e sopratutto mi baso su Serebii dove anche li viene chiaramente detto delle cose mostrate da coro coro: "and Type: Null and its evolution Silvadi"
Come qualcuno ha pure detto poi, una volta rotto l'elmo non puoi ritornare alla forma "Tipo Zero" non esistendo più l'emo, ti pare? La peculiarità del cambio di forma è che una volta vai dalla forma A a quella poi si è ingrado di ritornare a quella A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Ho un momento per commentare le scan, e in particolar modo le evo di jangmo-o. A livello di design dico "meh", però il concept è interessante, molto sauro (dromaeosauri, ankylosauri), ma anche monaco cinese, arma. Vedendolo così penso che potrebbe pure trattarsi di una linea a tre stadi sulla scia di Flygon, Haxorus, e quindi non pseudo, ma solo giocando lo sapremo...

 

 

Tipo: Zero senza maschera...bello...Gladion attiverà il sistema per togliere la maschera... 

E' vero non avevo pensato che potesse essere simil flygon e haxorus ossia una linea evolutiva da tre stadi ma non pseudo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BigDima ha scritto:

no, non si evolve, non cambiate termini alle parole. lui rompe i sigilli che lo tengono bloccato, è come i soldati con l'armatura: così come i soldati tolgono l'armatura e mostrano il loro vero aspetto, così sto coso rompe i sigilli e mostra il suo vero aspetto

E' una evoluzione ufficiale, non c'è molto da discutere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Si è decisamente molto figo!

e anche le evoluzioni di jangmo-o son carine..anche se molto piene di scaglie!

 

Sono "scagliose":rotfl::rotfl: a me piacciono molto, soprattutto la fase finale jararanga. Silvadi invece è davvero l'arceus artificiale

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Aaah vero... niente ricordavo male io!

 

Tranquillo ahah felice di aver chiarito il tuo dubbio^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Guarda a meno che non conosci il giapponese ne sai quanto noi, e personalmente io mi baso su ciò che viene detto da fonti attendibili come PokémonMillunium che hanno collaboratori madrelingua, e sopratutto mi baso su Serebii dove anche li viene chiaramente detto delle cose mostrate da coro coro: "and Type: Null and its evolution Silvadi"
Come qualcuno ha pure detto poi, una volta rotto l'elmo non puoi ritornare alla forma "Tipo Zero" non esistendo più l'emo, ti pare? La peculiarità del cambio di forma è che una volta vai dalla forma A a quella poi si è ingrado di ritornare a quella A

l'elmo glie lo mettono gli umani, non se lo mette da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Guarda a meno che non conosci il giapponese ne sai quanto noi, e personalmente io mi baso su ciò che viene detto da fonti attendibili come PokémonMillunium che hanno collaboratori madrelingua, e sopratutto mi baso su Serebii dove anche li viene chiaramente detto delle cose mostrate da coro coro: "and Type: Null and its evolution Silvadi"
Come qualcuno ha pure detto poi, una volta rotto l'elmo non puoi ritornare alla forma "Tipo Zero" non esistendo più l'emo, ti pare? La peculiarità del cambio di forma è che una volta vai dalla forma A a quella poi si è ingrado di ritornare a quella A

raw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Ches ha scritto:

E' una evoluzione ufficiale, non c'è molto da discutere

no

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari.

Quindi ne esistono di più o può essere breedato?

magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

infatti è molto dinosauro!e vi diro' di piu' le zampe anteriori con gli artigli pronunciati sono ispirati da un fossile realmente esistito trovato in cina...vicino la mongolia..!!!!!infatti avvolte sembra piu un fossile XD

Nome del fossile? se non lo sai fa nulla, lo cerco all'ora di pranzo. A me per le placche ricordava un tipo di ankylosauro, il Dracopelta. E non so se concordi, ma il fatto che sia bipede e simile ad un raptor non importa troppo (relativamente a questa teoria) perchè anche Haxorus è bipede ed ispirato ai ceratopi; è pur vero, che visto così e ammesso che le placche siano un'armatura "umana", da guerriero-monaco cinese/buddista/ ecc, il pkmn potrebbe ispirarsi al velociraptor o all'oviraptor presenti in mongolia ( deserto del gobi) o cina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

l'elmo glie lo mettono gli umani, non se lo mette da solo

E ma lui lo rompe... una volta rotto non esiste più. Poi chi è di competenza dice che è un evoluzione quindi non vedo perché discuterne ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari.

Quindi ne esistono di più o può essere breedato?

Sarà tipo Heatran e Crrsselia.  ma non sarà un leggendario perche lo possiede il nostro rivale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari.

Quindi ne esistono di più o può essere breedato?

Ne dubito, mi da l'idea di un pokemon comunque unico, magari simile ad heatran che pur essendo leggendario ha il genere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

d'altronde l'elmo è un sigillo per limitare i poteri, ovvio che glie lo mettano gli umani.

Ma se viene detto che è un evoluzione perché è come se tu ti mettessi le mani sulle orecchie e iniziassi a urlare LALALALALALALALA per non sentire
Se non ti piace ci sta, nessuno ti giudica, ma non negare la realtà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...