G_Chopperman Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se l'hai intravista tanto vale vederla, io la adoro Si è decisamente molto figo! e anche le evoluzioni di jangmo-o son carine..anche se molto piene di scaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No perché tipo zero viene chiaramente detto essere stato creato dall'uomo, non modificato dall'uomo come genesect ad esempio Aaah vero... niente ricordavo male io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 10 minuti fa, BigDima ha scritto: no, non si evolve, non cambiate termini alle parole. lui rompe i sigilli che lo tengono bloccato, è come i soldati con l'armatura: così come i soldati tolgono l'armatura e mostrano il loro vero aspetto, così sto coso rompe i sigilli e mostra il suo vero aspetto E' una evoluzione ufficiale, non c'è molto da discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Si è decisamente molto figo! e anche le evoluzioni di jangmo-o son carine..anche se molto piene di scaglie! Sono "scagliose" a me piacciono molto, soprattutto la fase finale jararanga. Silvadi invece è davvero l'arceus artificiale Adesso, Aouli__ ha scritto: Aaah vero... niente ricordavo male io! Tranquillo ahah felice di aver chiarito il tuo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Guarda a meno che non conosci il giapponese ne sai quanto noi, e personalmente io mi baso su ciò che viene detto da fonti attendibili come PokémonMillunium che hanno collaboratori madrelingua, e sopratutto mi baso su Serebii dove anche li viene chiaramente detto delle cose mostrate da coro coro: "and Type: Null and its evolution Silvadi" Come qualcuno ha pure detto poi, una volta rotto l'elmo non puoi ritornare alla forma "Tipo Zero" non esistendo più l'emo, ti pare? La peculiarità del cambio di forma è che una volta vai dalla forma A a quella B poi si è ingrado di ritornare a quella A l'elmo glie lo mettono gli umani, non se lo mette da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Guarda a meno che non conosci il giapponese ne sai quanto noi, e personalmente io mi baso su ciò che viene detto da fonti attendibili come PokémonMillunium che hanno collaboratori madrelingua, e sopratutto mi baso su Serebii dove anche li viene chiaramente detto delle cose mostrate da coro coro: "and Type: Null and its evolution Silvadi" Come qualcuno ha pure detto poi, una volta rotto l'elmo non puoi ritornare alla forma "Tipo Zero" non esistendo più l'emo, ti pare? La peculiarità del cambio di forma è che una volta vai dalla forma A a quella B poi si è ingrado di ritornare a quella A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari. Quindi ne esistono di più o può essere breedato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ches ha scritto: E' una evoluzione ufficiale, non c'è molto da discutere no Adesso, Zarxiel ha scritto: Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari. Quindi ne esistono di più o può essere breedato? magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: infatti è molto dinosauro!e vi diro' di piu' le zampe anteriori con gli artigli pronunciati sono ispirati da un fossile realmente esistito trovato in cina...vicino la mongolia..!!!!!infatti avvolte sembra piu un fossile XD Nome del fossile? se non lo sai fa nulla, lo cerco all'ora di pranzo. A me per le placche ricordava un tipo di ankylosauro, il Dracopelta. E non so se concordi, ma il fatto che sia bipede e simile ad un raptor non importa troppo (relativamente a questa teoria) perchè anche Haxorus è bipede ed ispirato ai ceratopi; è pur vero, che visto così e ammesso che le placche siano un'armatura "umana", da guerriero-monaco cinese/buddista/ ecc, il pkmn potrebbe ispirarsi al velociraptor o all'oviraptor presenti in mongolia ( deserto del gobi) o cina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: no Invece si. Non solo il titolo di Corocoro lo dice, ma la descrizione del Pokémon pure. "Quando trova un allenatore di cui si fida SI EVOLVE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari. Quindi ne esistono di più o può essere breedato? abbiamo la certezza intanto che non è un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 d'altronde l'elmo è un sigillo per limitare i poteri, ovvio che glie lo mettano gli umani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: l'elmo glie lo mettono gli umani, non se lo mette da solo E ma lui lo rompe... una volta rotto non esiste più. Poi chi è di competenza dice che è un evoluzione quindi non vedo perché discuterne ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari. Quindi ne esistono di più o può essere breedato? Sarà tipo Heatran e Crrsselia. ma non sarà un leggendario perche lo possiede il nostro rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Mi potreste spiegare i tipi dei nuovi pokemon ed ip loro aspetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari. Quindi ne esistono di più o può essere breedato? Ne dubito, mi da l'idea di un pokemon comunque unico, magari simile ad heatran che pur essendo leggendario ha il genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: d'altronde l'elmo è un sigillo per limitare i poteri, ovvio che glie lo mettano gli umani. Ma se viene detto che è un evoluzione perché è come se tu ti mettessi le mani sulle orecchie e iniziassi a urlare LALALALALALALALA per non sentire Se non ti piace ci sta, nessuno ti giudica, ma non negare la realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Questo significa che Tipo Zero (e ovviamente Silvadi) sono ufficialmente NON leggendari. Quindi ne esistono di più o può essere breedato? Penso sia un Pokémon unico, cioè che puoi trovare una sola volta nel gioco tipo Rotom in D/P Non credo sia breedabile per il resto, ma sicuramente si potrà softresettare poi nulla è escluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: E ma lui lo rompe... una volta rotto non esiste più. Poi chi è di competenza dice che è un evoluzione quindi non vedo perché discuterne ancora perché chi di competenza non conosce la lingua italiana, e nemmeno la sua originale vedo. evoluzione significa cambiare aspetto, cosa che silvadi non fa in quanto toglie solo un sigillo. facendo un'analogia con i soldati con l'armatura, ogni volta che si tolgono l'armatura si evolvono? ma per favore.. e siccome l'elmo è un sigillo, 1) si può ricreare, siccome è stato inventato dagli umani; 2) mostrato il suo vero aspetto evidentemente non ha più bisogno di rimettere il sigillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Nome del fossile? se non lo sai fa nulla, lo cerco all'ora di pranzo. A me per le placche ricordava un tipo di ankylosauro, il Dracopelta. E non so se concordi, ma il fatto che sia bipede e simile ad un raptor non importa troppo (relativamente a questa teoria) perchè anche Haxorus è bipede ed ispirato ai ceratopi; è pur vero, che visto così e ammesso che le placche siano un'armatura "umana", da guerriero-monaco cinese/buddista/ ecc, il pkmn potrebbe ispirarsi al velociraptor o all'oviraptor presenti in mongolia ( deserto del gobi) o cina. Nothronychus allego la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Invece si. Non solo il titolo di Corocoro lo dice, ma la descrizione del Pokémon pure. "Quando trova un allenatore di cui si fida SI EVOLVE" Si, per ora le traduzioni parlano di "evoluzione" Adesso, Gloom87 ha scritto: Sarà tipo Heatran e Crrsselia. ma non sarà un leggendario perche lo possiede il nostro rivale Gloom, mi anticipi sempre le risposte ahahah Ora sarà curioso sapere se potrà essere breedato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Gloom87 ha scritto: Sarà tipo Heatran e Crrsselia. ma non sarà un leggendario perche lo possiede il nostro rivale Che c'entrano Heatran e Cresselia? Comunque il fatto che lo possieda il rivale è irrilevante. Anche Reshiram/Zekrom lo possedeva N, ma sono pur sempre leggendari. Il fatto che si evolva è la prova che non è leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 34 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma secondo voi è lo pseudo? io spero c ene sia un altro.. Ricordi Axew, Fraxure e Haxorus? Molti pensavano, compreso me, che fossero gli pseudo della quinta e invece.. La stessa cosa accadrà qui, secondo me non sono gli pseudo. Ma di sicuro non vedo l'ora di metterli in squadra perché sono tra i Pokémon drago più belli di sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mi potreste spiegare i tipi dei nuovi pokemon ed ip loro aspetto? Le evo di jangmo o sono drago lotta e a livello di aspetto è un drago pieno di scaglie. Silvadi per farti un esempio pratico se ricordi il video della teoria di Cydonia su tipo zero senza maschera lui utilizzò un disegno di emdy. Ecco è quasi uguale a quello ma è bellissimo ed è di tipo normale solo che può assumere tutti i 18 tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 comunque è proprio strano che abbiano svelato jangmo-o a caso..così... cioè di solito avrebbero svelato l'evo di pikipek piuttosto.. forse per il typing inedito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.