Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Senti lo dico per te. Ufficialmente è un evoluzione fine. Può non piacerti e ci sta. A me non piace il fatto che Darkrai sia Buio puro e non Spettro, ma mica per questo mi metto a dire "DARKRAI E' SPETTRO, FREGA NIENTE DI QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO!" farei solo la figura del bambino infantile testardo. Darkrai non è Spettro e sono stato costretto ad accettarlo... e ora posso solo sperare in una forma alternativa Spettro in futuro... non lo è, è inutile che cerchiate di giustificarla, è sbagliato il concetto. che poi non mettiate in discussione l'evoluzione perché ve l'hanno propinato a me non interessa, ma non venite a dire a me che lo è quando non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che lo si possa definire un Arceus artificiale anche se a livello di statistiche dubito sia sui 720, le peculiarità in comune sono molte e oltretutto come lui ha una mossa che si chiama multi attacco e cambia tipo a seconda del tipo dell'oggetto tenuto come Arceus E' un Arceus creato in laboratorio, fighissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che lo si possa definire un Arceus artificiale anche se a livello di statistiche dubito sia sui 720, le peculiarità in comune sono molte e oltretutto come lui ha una mossa che si chiama multi attacco e cambia tipo a seconda del tipo dell'oggetto tenuto come Arceus A livello di statistiche penso sui 580-600 punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E' un Arceus creato in laboratorio, fighissimo. Esatto e ammetto che Silvadi ha fatto breccia nel mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: non lo è, è inutile che cerchiate di giustificarla, è sbagliato il concetto. che poi non mettiate in discussione l'evoluzione perché ve l'hanno propinato a me non interessa, ma non venite a dire a me che lo è quando non lo è DARKRAI E' UNO SPETTRO! NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: A livello di statistiche penso sui 580-600 punti. Si lo penso anche io, poi invece scopriamo che ha 800 punti e può devastare anche mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: DARKRAI E' UNO SPETTRO! NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO! non cambiare discorso, rimani in quello dove eravamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: non cambiare discorso, rimani in quello dove eravamo Sto semplicemente dicendo che Silvadi è una forma alternativa tanto quanto Darkrai è uno Spettro. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si lo penso anche io, poi invece scopriamo che ha 800 punti e può devastare anche mega rayquaza Stupra il mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'importante è che vengano considerate forme alternative, in questo caso c'ho il via libera per usarlo Beh se è come Arceus che dici di poter usare questo funzionerà allo stesso modo, col tipo (e gli occhi) che cambiano a seconda dell'oggetto. Dunque potrai usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Beh se è come Arceus che dici di poter usare questo funzionerà allo stesso modo, col tipo (e gli occhi) che cambiano a seconda dell'oggetto. Dunque potrai usarlo Io aspetto la conferma che probabilmente avremmo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Sto semplicemente dicendo che Silvadi è una forma alternativa tanto quanto Darkrai è uno Spettro. Stupra il mondo XD Kneel before it, there's a new God and its name is Silvadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Il fatto della forma alternativa/evo dipende da un fattore: una volta cambiato/evoluto in Silvadi, può ritornare ad essere Tipo Zero? Secondo me è questa la discriminante che ci dirà se è una forma o un'evo Personalmente penso un'evo, incentrata sull'amicizia con l'allenatore... quindi dovremo usarlo e curarlo bene il nostro amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: non lo è, è inutile che cerchiate di giustificarla, è sbagliato il concetto. che poi non mettiate in discussione l'evoluzione perché ve l'hanno propinato a me non interessa, ma non venite a dire a me che lo è quando non lo è vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però. È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 ragazzi è un'evoluzione inutile girarci attorno,pure la descrizione non lascia scampo!si evolvera' con l'amicizia ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però. È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese avendo ragione io, posso tranquillamente sfidare tutto l'universo in questo caso perché se il web sbaglia, io non lo seguo, semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però. È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese Che poi se Silvadi non è un evo, allora manco Magneton lo è XD (visto che non c'è alcun cambiamento fisico, sono solo 3 Magnemite attaccati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però. È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese Ehm Lez non puoi citare il folletto verde direttamente è contro il regolamento Adesso, Zarxiel ha scritto: Che poi se Silvadi non è un evo, allora manco Magneton lo è XD (visto che non c'è alcun cambiamento fisico, sono solo 3 Magnemite attaccati) Si infatti hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: avendo ragione io, posso tranquillamente sfidare tutto l'universo in questo caso perché se il web sbaglia, io non lo seguo, semplice Ah! Beh! Allora. La GF ha sbagliato e tu no... interessante. Adesso lo faccio anch'io. Io contro il mondo per Darkrai Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 p.s. la ragazza non sono io, io sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Comunque ritornando al discorso pseudo leggendario, c'è anche Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: A livello di statistiche penso sui 580-600 punti. 600 con 100 in ogni statistica è probabile, ma proprio il massimo, già così sarebbe troppo forte e a rischio ban, va bene essere paragonabile ad Arceus ma senza esagerare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Comunque ritornando al discorso pseudo leggendario, c'è anche Drampa Ma no...dai...drampa non sarà fidati. Ho un dubbio su questo rivelato oggi figuriamoci drampa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Comunque ritornando al discorso pseudo leggendario, c'è anche Drampa Riddler ha detto che Drampa avrà una catena da 2, quindi non è lui. Anche se c'è da considerare che ha sbagliato su Tipo Zero... quindi potrebbe aver sbagliato anche su Drampa... ma non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma no...dai...drampa non sarà fidati. Ho un dubbio su questo rivelato oggi figuriamoci drampa.... No infatti anche io non credo che Drampa sia lo pseudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ah! Beh! Allora. La GF ha sbagliato e tu no... interessante. Adesso lo faccio anch'io. Io contro il mondo per Darkrai Spettro. puoi, chi te lo impedisce? quella di rattata è un'evoluzione, non silvadi; quella degli starter è un'evoluzione, non silvadi. e per essere precisi né magneton né dugtrio sono vere evoluzioni. da magneton a magnezone sì, ma quella prima no. perché il concetto di evoluzione è preciso, se lo si usa in modo sbagliato, poi nascono queste incomprensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.