Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' solo tipo zero senza maschera a livello estetico, ma corocoro dice che quando tipo zero si fida di un allenatore riesce a rompere l'elmo e ad evolversi in Silvadi, per cambiare tipo usa uno strumento particolare solo che ancora non è chiaro se questo strumento sia unico oppure se come le lastre siano 18 come i tipi^^ No non ha le ali purtroppo ma è figo comunque

Ok allora è confermato il legame con arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Fa parte della famiglia dei therizinosauri, riconducibili al famoso Therizinosaurus, ed in effetti l'idea è ottima. Ci avevo fatto un pensierino, però ho desistito dal dirlo per via delle braccia del pkmn diverse dall'originale sauro, e più simili ad un raptor a 4/5 dita, però...i pkmn assomigliano non sono copie fedeli, quindi potrebbe anche starci "più carne e meno artiglio" no!?...

 

Cmq penso che abbiamo qls in comune, mi trovo quasi sempre d'accordo con te nel parlare o leggere i post.

questo mi fa veramente piacere!!!! ergo in pochi minuti abbiamo "sbagato" il drago sauro!!!! e se ricordo bene un leak di mesi fa diceva che lo pseudo sarebbe stato un drago dinosauro XD 

 

per tipo zero solo io immagino una scena alla dragon ball in cui esplode di rabbia come un folle trasformandosi in silvadi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si chiama Silvadi e si PARREBBE che l'unico cambiamento sia l'assenza della maschera (pare), non ha le ali, è la cresta, il tipo cambia con degli oggetti chiamati Memoria (in pratica delle lastre di Arceus sintetiche suppongo).

Però ho notato una cosa su follettoverde.

The type change is reflected in its eyes, mane and tail which glow the colour representing the type. It has a new attack called Multi Attack which changes type based on its hold item

Quindi Silvadi POTREBBE avere varie forme. Se è così... nuovo membro per il mio Team (Silvadi lo tengo nel mio team definitivo, frega niente)

Penso però siano cambiamenti come Arceus, semplici recolor, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LEZ096 ha scritto:

La maschera c

ti sei risposto da solo, da una "prima traduzione"

e chi l'ha fatta? da una ragazza che il giapponese lo conosce.. e anche se  è la prima traduzione, a rigor di logica ( non è una parolaccia) è giusta. è come se dicessimo che rattata perde un dente e si evolve perché ha perso un dente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

ecco la vera forma di Tipo Zero! Da una prima traduzione della pagina, parrebbe che Tipo Zero sia in grado, grazie alla fiducia sviluppata nei confronti di un Allenatore, di distruggere l’elmo che ne frena il potere ed evolversi in Silvadi!

Senti lo dico per te.

Ufficialmente è un evoluzione fine.

Può non piacerti e ci sta.

A me non piace il fatto che Darkrai sia Buio puro e non Spettro, ma mica per questo mi metto a dire "DARKRAI E' SPETTRO, FREGA NIENTE DI QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO!" farei solo la figura del bambino infantile testardo.

Darkrai non è Spettro e sono stato costretto ad accettarlo... e ora posso solo sperare in una forma alternativa Spettro in futuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ok allora è confermato il legame con arceus

Direi che lo si possa definire un Arceus artificiale anche se a livello di statistiche dubito sia sui 720, le peculiarità in comune sono molte e oltretutto come lui ha una mossa che si chiama multi attacco e cambia tipo a seconda del tipo dell'oggetto tenuto come Arceus

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Penso però siano cambiamenti come Arceus, semplici recolor, no?

L'importante è che vengano considerate forme alternative, in questo caso c'ho il via libera per usarlo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Senti lo dico per te.

Ufficialmente è un evoluzione fine.

Può non piacerti e ci sta.

A me non piace il fatto che Darkrai sia Buio puro e non Spettro, ma mica per questo mi metto a dire "DARKRAI E' SPETTRO, FREGA NIENTE DI QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO!" farei solo la figura del bambino infantile testardo.

Darkrai non è Spettro e sono stato costretto ad accettarlo... e ora posso solo sperare in una forma alternativa Spettro in futuro...

non lo è, è inutile che cerchiate di giustificarla, è sbagliato il concetto. che poi non mettiate in discussione l'evoluzione perché ve l'hanno propinato a me non interessa, ma non venite a dire a me che lo è quando non lo è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che lo si possa definire un Arceus artificiale anche se a livello di statistiche dubito sia sui 720, le peculiarità in comune sono molte e oltretutto come lui ha una mossa che si chiama multi attacco e cambia tipo a seconda del tipo dell'oggetto tenuto come Arceus

E' un Arceus creato in laboratorio, fighissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che lo si possa definire un Arceus artificiale anche se a livello di statistiche dubito sia sui 720, le peculiarità in comune sono molte e oltretutto come lui ha una mossa che si chiama multi attacco e cambia tipo a seconda del tipo dell'oggetto tenuto come Arceus

A livello di statistiche penso sui 580-600 punti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

non lo è, è inutile che cerchiate di giustificarla, è sbagliato il concetto. che poi non mettiate in discussione l'evoluzione perché ve l'hanno propinato a me non interessa, ma non venite a dire a me che lo è quando non lo è

DARKRAI E' UNO SPETTRO! NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

DARKRAI E' UNO SPETTRO! NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO!

non cambiare discorso, rimani in quello dove eravamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

non cambiare discorso, rimani in quello dove eravamo

Sto semplicemente dicendo che Silvadi è una forma alternativa tanto quanto Darkrai è uno Spettro.

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si lo penso anche io, poi invece scopriamo che ha 800 punti e può devastare anche mega rayquaza:rotfl:

Stupra il mondo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'importante è che vengano considerate forme alternative, in questo caso c'ho il via libera per usarlo :P

 

Beh se è come Arceus che dici di poter usare questo funzionerà allo stesso modo, col tipo (e gli occhi) che cambiano a seconda dell'oggetto. Dunque potrai usarlo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ches ha scritto:

 

Beh se è come Arceus che dici di poter usare questo funzionerà allo stesso modo, col tipo (e gli occhi) che cambiano a seconda dell'oggetto. Dunque potrai usarlo :XD:

Io aspetto la conferma che probabilmente avremmo domani ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto della forma alternativa/evo dipende da un fattore: una volta cambiato/evoluto in Silvadi, può ritornare ad essere Tipo Zero? Secondo me è questa la discriminante che ci dirà se è una forma o un'evo

 

Personalmente penso un'evo, incentrata sull'amicizia con l'allenatore... quindi dovremo usarlo e curarlo bene il nostro amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

non lo è, è inutile che cerchiate di giustificarla, è sbagliato il concetto. che poi non mettiate in discussione l'evoluzione perché ve l'hanno propinato a me non interessa, ma non venite a dire a me che lo è quando non lo è

vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però.
È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LEZ096 ha scritto:

vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però.
È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese

avendo ragione io, posso tranquillamente sfidare tutto l'universo in questo caso ;) perché se il web sbaglia, io non lo seguo, semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però.
È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese

Che poi se Silvadi non è un evo, allora manco Magneton lo è XD (visto che non c'è alcun cambiamento fisico, sono solo 3 Magnemite attaccati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però.
È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese

Ehm Lez non puoi citare il folletto verde direttamente è contro il regolamento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Che poi se Silvadi non è un evo, allora manco Magneton lo è XD (visto che non c'è alcun cambiamento fisico, sono solo 3 Magnemite attaccati)

Si infatti hai ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...