Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Senti lo dico per te.

Ufficialmente è un evoluzione fine.

Può non piacerti e ci sta.

A me non piace il fatto che Darkrai sia Buio puro e non Spettro, ma mica per questo mi metto a dire "DARKRAI E' SPETTRO, FREGA NIENTE DI QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO!" farei solo la figura del bambino infantile testardo.

Darkrai non è Spettro e sono stato costretto ad accettarlo... e ora posso solo sperare in una forma alternativa Spettro in futuro...

non lo è, è inutile che cerchiate di giustificarla, è sbagliato il concetto. che poi non mettiate in discussione l'evoluzione perché ve l'hanno propinato a me non interessa, ma non venite a dire a me che lo è quando non lo è

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che lo si possa definire un Arceus artificiale anche se a livello di statistiche dubito sia sui 720, le peculiarità in comune sono molte e oltretutto come lui ha una mossa che si chiama multi attacco e cambia tipo a seconda del tipo dell'oggetto tenuto come Arceus

E' un Arceus creato in laboratorio, fighissimo.

Inviato

Direi che lo si possa definire un Arceus artificiale anche se a livello di statistiche dubito sia sui 720, le peculiarità in comune sono molte e oltretutto come lui ha una mossa che si chiama multi attacco e cambia tipo a seconda del tipo dell'oggetto tenuto come Arceus

A livello di statistiche penso sui 580-600 punti.

Inviato
1 minuto fa, BigDima ha scritto:

non lo è, è inutile che cerchiate di giustificarla, è sbagliato il concetto. che poi non mettiate in discussione l'evoluzione perché ve l'hanno propinato a me non interessa, ma non venite a dire a me che lo è quando non lo è

DARKRAI E' UNO SPETTRO! NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO!

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Si lo penso anche io, poi invece scopriamo che ha 800 punti e può devastare anche mega rayquaza:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Guest NicoRobin
Inviato

DARKRAI E' UNO SPETTRO! NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICE LA GF E' PALESEMENTE UNO SPETTRO!

non cambiare discorso, rimani in quello dove eravamo

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

non cambiare discorso, rimani in quello dove eravamo

Sto semplicemente dicendo che Silvadi è una forma alternativa tanto quanto Darkrai è uno Spettro.

Si lo penso anche io, poi invece scopriamo che ha 800 punti e può devastare anche mega rayquaza:rotfl:

Stupra il mondo XD

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'importante è che vengano considerate forme alternative, in questo caso c'ho il via libera per usarlo :P

Beh se è come Arceus che dici di poter usare questo funzionerà allo stesso modo, col tipo (e gli occhi) che cambiano a seconda dell'oggetto. Dunque potrai usarlo :XD:

Inviato
Adesso, Ches ha scritto:

Beh se è come Arceus che dici di poter usare questo funzionerà allo stesso modo, col tipo (e gli occhi) che cambiano a seconda dell'oggetto. Dunque potrai usarlo :XD:

Io aspetto la conferma che probabilmente avremmo domani ^^

Inviato

Sto semplicemente dicendo che Silvadi è una forma alternativa tanto quanto Darkrai è uno Spettro.

Stupra il mondo XD

Kneel before it, there's a new God and its name is Silvadi:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Il fatto della forma alternativa/evo dipende da un fattore: una volta cambiato/evoluto in Silvadi, può ritornare ad essere Tipo Zero? Secondo me è questa la discriminante che ci dirà se è una forma o un'evo

Personalmente penso un'evo, incentrata sull'amicizia con l'allenatore... quindi dovremo usarlo e curarlo bene il nostro amico

Inviato
6 minuti fa, BigDima ha scritto:

vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però.
È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, LEZ096 ha scritto:

vai su 4chan, su Serebii (che è il sito più attendibile) poi qui che pure hanno chi di competenza, parlano di EVOLUZIONE. Concettualmente non ti sembra che sia un evoluzione, lo è però.
È la tua parola contro il web, e non penso sei l'unica a conoscere (se davvero lo conosci) il giapponese

avendo ragione io, posso tranquillamente sfidare tutto l'universo in questo caso ;) perché se il web sbaglia, io non lo seguo, semplice

Inviato
1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Che poi se Silvadi non è un evo, allora manco Magneton lo è XD (visto che non c'è alcun cambiamento fisico, sono solo 3 Magnemite attaccati)

Inviato
Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ehm Lez non puoi citare il folletto verde direttamente è contro il regolamento

Che poi se Silvadi non è un evo, allora manco Magneton lo è XD (visto che non c'è alcun cambiamento fisico, sono solo 3 Magnemite attaccati)

Si infatti hai ragione

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

avendo ragione io, posso tranquillamente sfidare tutto l'universo in questo caso ;) perché se il web sbaglia, io non lo seguo, semplice

Ah! Beh! Allora.

La GF ha sbagliato e tu no... interessante.

Adesso lo faccio anch'io.

Io contro il mondo per Darkrai Spettro.

Guest NicoRobin
Inviato

p.s. la ragazza non sono io, io sono un maschio

Inviato
4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

600 con 100 in ogni statistica è probabile, ma proprio il massimo, già così sarebbe troppo forte e a rischio ban, va bene essere paragonabile ad Arceus ma senza esagerare xd

Inviato
Adesso, Aouli__ ha scritto:

Comunque ritornando al discorso pseudo leggendario, c'è anche Drampa

Ma no...dai...drampa non sarà fidati. Ho un dubbio su questo rivelato oggi figuriamoci drampa....

Inviato
1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Comunque ritornando al discorso pseudo leggendario, c'è anche Drampa

Riddler ha detto che Drampa avrà una catena da 2, quindi non è lui.

Anche se c'è da considerare che ha sbagliato su Tipo Zero... quindi potrebbe aver sbagliato anche su Drampa... ma non credo.

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Ma no...dai...drampa non sarà fidati. Ho un dubbio su questo rivelato oggi figuriamoci drampa....

No infatti anche io non credo che Drampa sia lo pseudo

Guest NicoRobin
Inviato

Ah! Beh! Allora.

La GF ha sbagliato e tu no... interessante.

Adesso lo faccio anch'io.

Io contro il mondo per Darkrai Spettro.

puoi, chi te lo impedisce? quella di rattata è un'evoluzione, non silvadi; quella degli starter è un'evoluzione, non silvadi. e per essere precisi né magneton né dugtrio sono vere evoluzioni. da magneton a magnezone sì, ma quella prima no. perché il concetto di evoluzione è preciso, se lo si usa in modo sbagliato, poi nascono queste incomprensioni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...