G_Chopperman Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 io invece vorrei che togedemaru avesse un evo!! Cavolo saic eh figta un ricciopalla con gli spuntoni metallici giganti sulla schiena!!! allora si che avrebbe senso il tipo acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: no, perché un sigillo di umana creazione non si può rifare, no no si può rifare, ma spiegami in gioco come viene giustificata la cosa, a livello di lore Che fai vai da Vicio e gli dici "Uè senti vicio lo so che ti ho sconfitto e mandato a rotoli il tuo piano ma non è che mi potresti fare un attimo una maschera per Silvadi, sai lo vorrei di nuovo portare alla suo forma iniziale è troppo Uber così e non mi diverto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: io invece vorrei che togedemaru avesse un evo!! Cavolo saic eh figta un ricciopalla con gli spuntoni metallici giganti sulla schiena!!! allora si che avrebbe senso il tipo acciaio! Eheh ci starebbe un'evo ma purtroppo è affetto dalla sindrome del pikaclone che purtroppo gli impedisce di evolversi Adesso, LEZ096 ha scritto: si può rifare, ma spiegami in gioco come viene giustificata la cosa, a livello di lore Che fai vai da Vicio e gli dici "Uè senti vicio lo so che ti ho sconfitto e mandato a rotoli il tuo piano ma non è che mi potresti fare un attimo una maschera per Silvadi, sai lo vorrei di nuovo portare alla suo forma iniziale è troppo Uber così e non mi diverto" Esatto per una volta lo tiro in ballo anche io il lore e dico che hai perfettamente ragione, in game la maschera non verrà ricostruita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Cosa intendete come "lore"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Sono a riposare nel mio caldo letto e all'improvviso mi arriva un messaggio sul telefono che mi fa sobbalzare: Un mio amico che annuncia l'evo di tipo:zero! Salto giù dal letto per vedere questa bellezza.... Niente da dire Silvadi è stupendo palese che sia un Arceus creato in laboratorio... Invece l'evo di Jango-mo mi piace! Complimenti a @linus94 (penso te! ) per aver dedotto che il bastone sacro dell'enigma di Riddler era riferito all'evo di Jango-mo! (La coda è uguale alla coda! LOL) https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Per quanto riguarda il memory che pensate, ne esiste 1 o 18? Io credo 1, e credo che saremo noi a decidere, durante la lotta, quale tipo far assumere a Silvadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 quindi se riddler e cinese hanno azzecato come pokemon non rivelati mancano tucano,pupazzo di neve,delfino,tapu mancanti,marshadow e leggendari vari piu ovviamente altre forme alola e altri pokemon misteriosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, TipoZero ha scritto: Cosa intendete come "lore"? La "lore" si intede trama, storia di ciò che accade, il passato, una sorta di approfondimento sugli avvenimenti di ciò che accade e ciò che che ha portato allo svolgersi di ciò che accade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: La "lore" si intede trama, storia di ciò che accade, il passato, una sorta di approfondimento sugli avvenimenti di ciò che accade e ciò che che ha portato allo svolgersi di ciò che accade Ho capito, grazie mille ^_^ Vista la sete infinita di informazioni e spoiler che voglio assolutamente vedere, domani abbiamo dei video ufficiale in uscita giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, Michisco ha scritto: Sono a riposare nel mio caldo letto e all'improvviso mi arriva un messaggio sul telefono che mi fa sobbalzare: Un mio amico che annuncia l'evo di tipo:zero! Salto giù dal letto per vedere questa bellezza.... Niente da dire Silvadi è stupendo palese che sia un Arceus creato in laboratorio... Invece l'evo di Jango-mo mi piace! Complimenti a @linus94 (penso te! ) per aver dedotto che il bastone sacro dell'enigma di Riddler era riferito all'evo di Jango-mo! (La coda è uguale alla coda! LOL) Silvadi è il mio nuovo sogno erotico e a quanto pare anche Cydonia fangirla come un matto per lui l'evo intermedia di jangmo o non mi piace moltissimo ma quella finale la adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eheh ci starebbe un'evo ma purtroppo è affetto dalla sindrome del pikaclone che purtroppo gli impedisce di evolversi Eh che poi pikachu invece si evolve... :D non gli ha passato quel gene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Eh che poi pikachu invece si evolve... non gli ha passato quel gene! Si infatti è paradossale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Silvadi è il mio nuovo sogno erotico e a quanto pare anche Cydonia fangirla come un matto per lui l'evo intermedia di jangmo o non mi piace moltissimo ma quella finale la adoro Siamo in 3, bramo più lui che Lunala (e lo bramo molto Lunala) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ma solo a me Tipo Zero e Silvadi non piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Un'altra scan, ma mostrano solo Dartrix Torracat e l'evo di Popplio Ah già Brionne si chiama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Silvadi è il mio nuovo sogno erotico e a quanto pare anche Cydonia fangirla come un matto per lui l'evo intermedia di jangmo o non mi piace moltissimo ma quella finale la adoro Vabbe ma le intermedie fanno tutte cag*re, è come la pubertà... facciamo tutti schifo in quel periodo! 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Ma solo a me Tipo Zero e Silvadi non piacciono? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 9 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Per quanto riguarda il memory che pensate, ne esiste 1 o 18? Io credo 1, e credo che saremo noi a decidere, durante la lotta, quale tipo far assumere a Silvadi Non penso, saranno 18 oppure 1 ma a cui dare un tipo preciso PRIMA della lotta, durante è impossibile. Il tipo deve essere riconoscibile anche dall'avversario nella schermata pre-lotta, come avviene per Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, Ches ha scritto: Non penso, saranno 18 oppure 1 ma a cui dare un tipo preciso PRIMA della lotta, durante è impossibile. Il tipo deve essere riconoscibile anche dall'avversario nella schermata pre-lotta, come avviene per Arceus Cydonia per esempio ha detto che utilizzando un qualsiasi cristallo Z, Silvadi prendereà il tipo di quel quel Cristallo, e questo è scegliere il tipo durante la lotta in certo senso, perché non sai che tipo di cristallo potrebbe avere Silvadi. Però dubito un po' di questa cosa perché se deve tenere il memory non può tenere anche il cristallo Z Comunque non vedo quale sia il problema di scegliere il tipo durante la lotta, è o no il pokémon che deve fronteggiare le leggende quindi ci sta che abbia un potere così grande ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Raga, ancora una volta avevo visto giusto, c'era un altro Capitano nella scan di ieri!!!! Tié!! Ahahahah Con lei siamo a 5 e grazie all'articolo passatomi da @MoonlightUmbreon possiamo affermare che (SPOILER ALLERT)... Spoiler ... mancano solo 2 Capitani all'appello!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 13 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Siamo in 3, bramo più lui che Lunala (e lo bramo molto Lunala) Eh insomma è una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Cydonia per esempio ha detto che utilizzando un qualsiasi cristallo Z, Silvadi prendereà il tipo di quel quel Cristallo, e questo è scegliere il tipo durante la lotta in certo senso, perché non sai che tipo di cristallo potrebbe avere Silvadi. Però dubito un po' di questa cosa perché se deve tenere il memory non può tenere anche il cristallo Z Comunque non vedo quale sia il problema di scegliere il tipo durante la lotta, è o no il pokémon che deve fronteggiare le leggende quindi ci sta che abbia un potere così grande ti pare? Come glielo cambi durante la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 10 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Vabbe ma le intermedie fanno tutte cag*re, è come la pubertà... facciamo tutti schifo in quel periodo! Si Io faccio schifo anche adesso e la pubertà l'ho passata Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, ancora una volta avevo visto giusto, c'era un altro Capitano nella scan di ieri!!!! Tié!! Ahahahah Con lei siamo a 5 e grazie all'articolo passatomi da @MoonlightUmbreon possiamo affermare che (SPOILER ALLERT)... Apri contenuto nascosto ... mancano solo 2 Capitani all'appello!! XD Già ora abbiamo un volto per Liam, ora restano solo altri 2 capitani da scoprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 CHE FIGO SILVADI sto urlando è bellissimo ne voglio cento lol Io penso che la memory sia solo una (cioè avete presente 18 memory NO PLS contando che ci sono già 18 lastre per Arceus) e prima della lotta ne cambi il tipo, durante mi sembra difficile neanche Arceus ha questo potere. Tra l'altro cambiando il tipo mi è sembrato di capire che cambia anche il colore della criniera, figata. L'evo di jangmo-o ha un bel concept mi piace non mi ispira tantissimo ma mi piace. Forse il typing non mi sembra dei migliori. L'avrei visto meglio di tipo acciaio, proprio per le squame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io faccio schifo anche adesso e la pubertà l'ho passata Già ora abbiamo un volto per Liam, ora restano solo altri 2 capitani da scoprire Ricordiamoci che l'attacco bislacco che la GF ha fatto a IGN per far cambiare "Seven Trials" in "Several Trials" P.S. @MoonlightUmbreon rimani rintracciabile che ti scrivo un mp per chiederti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Ricordiamoci che l'attacco bislacco che la GF ha fatto a IGN per far cambiare "Seven Trials" in "Several Trials" P.S. @MoonlightUmbreon rimani rintracciabile che ti scrivo un mp per chiederti una cosa Certo sono disponibile scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.