Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Raga è scontatissima come cosa forse, ma AR System -> Arceus
Se avevamo un minimo dubbio, è palesissimo visto il nome dell'abilità il collegamento ad Arceus.
Ok fine momento Capitan Ovvio xD

Effettivamente non ci avevo pensato quindi 

ventura-586x375.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh, a me per ora non piacciono molto ma sono pronto a cambiare idea se li vedrò in movimento!!! :)

Comunque notare che non c'è ancora la pagina intera dov'era presente Alolan Grimer... Forse arriveranno altre scans presto! XD

No no, la pagina già c'è nella notizia di Pokemon Millenniun, fanno vedere solo un nuovo capitano che a quanto pare sarà il primo che sfideremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BigDima ha scritto:

io grazie a Dio non sono remissivo come te, quindi se gli altri sbagliano io continuo per la mia strada, non accetto gli errori altrui e non li giustifico.

 

ho già spiegato perché, con i dati che conosciamo oggi, non può essere un'evoluzione, e siccome la mia spiegazione ha sempre più logica di chi dice " è un'evo punto e basta" senza minimamente ragionare ma accettando così, senza porsi delle domande, se permetti non vedo perché dovrei accettare un termine sbagliato

No senti la storia della maschera distrutta che poi la ricrei e ritorna Tipo Zero non ha nulla di logico
È logico dire: il cambio di forma permette sempre di ritornare alla forma iniziale, rompendo la maschera Silvadi può ritornare Tipo Zero? Risposta, no. Quindi non è, non può essere un cambio di forma essendo permanente

Anilizziamo Silvadi: cambia abilità, aumento delle statiche, impossibilità di ritornare al suo stadio precedente. È la descrizione del concetto dell'evoluzione. L'unica cosa che puoi contestare è il minimo cambiamento dell'aspetto. È vero è semplicmenete tipo zero senza maschera e con la criniera bianca, ma questo vuol dire davvero poco. Ma proprio a livello di meccaniche viene detto che grazie al legame con l'allenatore può evolversi e rompere la maschera (maschera che non mi venire a dire che si può ricostruire) e arrivare al suo potere massimo. Cioè è chiaro che con la felicità al massimo si evolverà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

No senti la storia della maschera distrutta che poi la ricrei e ritorna Tipo Zero non ha nulla di logico
È logico dire: il cambio di forma permette sempre di ritornare alla forma iniziale, rompendo la maschera Silvadi può ritornare Tipo Zero? Risposta, no. Quindi non è, non può essere un cambio di forma essendo permanente

Anilizziamo Silvadi: cambia abilità, aumento delle statiche, impossibilità di ritornare al suo stadio precedente. È la descrizione del concetto dell'evoluzione. L'unica cosa che puoi contestare è il minimo cambiamento dell'aspetto. È vero è semplicmenete tipo zero senza maschera e con la criniera bianca, ma questo vuol dire davvero poco. Ma proprio a livello di meccaniche viene detto che grazie al legame con l'allenatore può evolversi e rompere la maschera (maschera che non mi venire a dire che si può ricostruire) e arrivare al suo potere massimo. Cioè è chiaro che con la felicità al massimo si evolverà.

no, perché un sigillo di umana creazione non si può rifare, no no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

no, perché un sigillo di umana creazione non si può rifare, no no

Si che si può rifare essendo umano ma nel gioco è illogico quello che stai dicendo. Una volta rotto è rotto punto non vedrai nel gioco che magicamente lo ricreano levatelo proprio dalla testa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque guardando la foto del leaker dove ci da gli indirizzi con delle immagini si possono contare circa 78 pokemon!

Con il tucano, quei due tipi giapponesi e il tiki con le sue rispettive evo.

Mettendoci anche il delfino e il pupazzo di neve siamo gia ad 80... ovviamente sono numeri approssimativi contando delle ipotetiche evo e pre evo dei pokemon gia rivelati!

Comunque sono fiducioso, ci dobbiamo arrivare per forza ai 100 pokemon!!:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

no, perché un sigillo di umana creazione non si può rifare, no no

si può rifare, ma spiegami in gioco come viene giustificata la cosa, a livello di lore
Che fai vai da Vicio e gli dici "Uè senti vicio lo so che ti ho sconfitto e mandato a rotoli il tuo piano ma non è che mi potresti fare un attimo una maschera per Silvadi, sai lo vorrei di nuovo portare alla suo forma iniziale è troppo Uber così e non mi diverto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

io invece vorrei che togedemaru avesse un evo!!

Cavolo saic eh figta un ricciopalla con gli spuntoni metallici giganti sulla schiena!!!

allora si che avrebbe senso il tipo acciaio!

 

Eheh ci starebbe un'evo ma purtroppo è affetto dalla sindrome del pikaclone che purtroppo gli impedisce di evolversi:rotfl:

Adesso, LEZ096 ha scritto:

si può rifare, ma spiegami in gioco come viene giustificata la cosa, a livello di lore
Che fai vai da Vicio e gli dici "Uè senti vicio lo so che ti ho sconfitto e mandato a rotoli il tuo piano ma non è che mi potresti fare un attimo una maschera per Silvadi, sai lo vorrei di nuovo portare alla suo forma iniziale è troppo Uber così e non mi diverto"

Esatto per una volta lo tiro in ballo anche io il lore e dico che hai perfettamente ragione, in game la maschera non verrà ricostruita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a riposare nel mio caldo letto e all'improvviso mi arriva un messaggio sul telefono che mi fa sobbalzare: Un mio amico che annuncia l'evo di tipo:zero!  :dead:

Salto giù dal letto per vedere questa bellezza....

Niente da dire Silvadi è stupendo palese che sia un Arceus creato in laboratorio... Invece l'evo di Jango-mo mi piace! Complimenti a @linus94 (penso te! :attention:) per aver dedotto che il bastone sacro dell'enigma di Riddler era riferito all'evo di Jango-mo! (La coda è uguale alla coda! LOL)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Cosa intendete come "lore"?

La "lore" si intede trama, storia di ciò che accade, il passato, una sorta di approfondimento sugli avvenimenti di ciò che accade e ciò che che ha portato allo svolgersi di ciò che accade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

La "lore" si intede trama, storia di ciò che accade, il passato, una sorta di approfondimento sugli avvenimenti di ciò che accade e ciò che che ha portato allo svolgersi di ciò che accade

Ho capito, grazie mille ^_^

 

Vista la sete infinita di informazioni e spoiler che voglio assolutamente vedere, domani abbiamo dei video ufficiale in uscita giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Michisco ha scritto:

Sono a riposare nel mio caldo letto e all'improvviso mi arriva un messaggio sul telefono che mi fa sobbalzare: Un mio amico che annuncia l'evo di tipo:zero!  :dead:

Salto giù dal letto per vedere questa bellezza....

Niente da dire Silvadi è stupendo palese che sia un Arceus creato in laboratorio... Invece l'evo di Jango-mo mi piace! Complimenti a @linus94 (penso te! :attention:) per aver dedotto che il bastone sacro dell'enigma di Riddler era riferito all'evo di Jango-mo! (La coda è uguale alla coda! LOL)

 

Silvadi è il mio nuovo sogno erotico e a quanto pare anche Cydonia fangirla come un matto per lui:rotfl: l'evo intermedia di jangmo o non mi piace moltissimo ma quella finale la adoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Silvadi è il mio nuovo sogno erotico e a quanto pare anche Cydonia fangirla come un matto per lui:rotfl: l'evo intermedia di jangmo o non mi piace moltissimo ma quella finale la adoro

Siamo in 3, bramo più lui che Lunala (e lo bramo molto Lunala)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Silvadi è il mio nuovo sogno erotico e a quanto pare anche Cydonia fangirla come un matto per lui:rotfl: l'evo intermedia di jangmo o non mi piace moltissimo ma quella finale la adoro

Vabbe ma le intermedie fanno tutte cag*re, è come la pubertà... facciamo tutti schifo in quel periodo!

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Ma solo a me Tipo Zero e Silvadi non piacciono?

Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Per quanto riguarda il memory che pensate, ne esiste 1 o 18?
Io credo 1, e credo che saremo noi a decidere, durante la lotta, quale tipo far assumere a Silvadi

 

Non penso, saranno 18 oppure 1 ma a cui dare un tipo preciso PRIMA della lotta, durante è impossibile. Il tipo deve essere riconoscibile anche dall'avversario nella schermata pre-lotta, come avviene per Arceus :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...