LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Yup, alle 3 ah ok! Di sicuro vorrei vedere Silvadi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 7 ore fa, FallenAngel ha scritto: 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ah ma allora potevano farlo evolvere direttamente in arceus in pratica Cambiando argomento, io spero che domani ci dicano qualcosa di più nel trailer,cosa vorreste? io vorrei il muk di alola visto che grimer mi incuriosisce,anche se probabilmente lo vedremo direttamente nel gioco,per quando riguarda gli starter per me bastano le informazioni che abbiamo adesso,non c'è tutto questo bisogno di sapere il loro segreto visto che probabilmente non lo mostreranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ah ma allora potevano farlo evolvere direttamente in arceus in pratica Cambiando argomento, io spero che domani ci dicano qualcosa di più nel trailer, cosa vorreste? Per la prima volta voglio che dicano le stesse cose di corocoro, devo vedere quel figo in azione e anche le evo di jangmo o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: ah ok! Di sicuro vorrei vedere Silvadi xD Io persian alola in verità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ma sapete che a me non dispiace il Grimer forma Alola Non linciatemi vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: io vorrei il muk di alola visto che grimer mi incuriosisce,anche se probabilmente lo vedremo direttamente nel gioco,per quando riguarda gli starter per me bastano le informazioni che abbiamo adesso,non c'è tutto questo bisogno di sapere il loro segreto visto che probabilmente non lo mostreranno Meh io muk lo vorrei in game 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per la prima volta voglio che dicano le stesse cose di corocoro, devo vedere quel figo in azione e anche le evo di jangmo o Beh si anche io vorrei cose in più su coro coro, ma anche un nuovo pokemon - scoop almeno E poi voglio UC 03 di ciceria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Ma sapete che a me non dispiace il Grimer forma Alola Non linciatemi vi prego. Neanche a me dispiace e secondo me Muk sarà anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Ma sapete che a me non dispiace il Grimer forma Alola Non linciatemi vi prego. Tranquillo se linciano te devono linciare anche me #TeamGrimer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Ma sapete che a me non dispiace il Grimer forma Alola Non linciatemi vi prego. Non è brutto, è solo molto stupido XD Penso che il tipo buio lo aiuti molto con il mio parere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non è brutto, è solo molto stupido XD Penso che il tipo buio lo aiuti molto con il mio parere XD Si il tipo Buio e il suo aspetto un po' tonto mi ha fatto rivalutare questo Pokémon che ho sempre un po' ignorato #TeamGrimer per un'Alola priva di inquinamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 la peculiarità di alola sembra essere il tipo buio.. mi chiedo cosa voglia dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Meh io muk lo vorrei in game Beh si anche io vorrei cose in più su coro coro, ma anche un nuovo pokemon - scoop almeno E poi voglio UC 03 di ciceria Chissene delle altre news io voglio di più di Silvadi, se facessero 5 minuti di trailer solo su di lui sarei contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Se il possibile trailer di domani dovesse riassumere quanto visto da CoroCoro in questi leaks... penso avremo un bel trailer corposo: Alolan Grimer, Silvadi, Jarango e Jararanga, Capitan Liam e probabilmente potrebbero aggiungere qualche contenuto esclusivo o darci un'ultima anteprima della Demo (visto che a domani mancheranno SOLO 4 giorni per poterla ottenere)!!!! Speriamo sia così!! Non vedo l'ora di scoprire se proporranno la medesima cosa ma Silvadi è troppo importante anche essendo legato a Tipo: Zero per non essere inserito in un trailer ed essere relegato a CoroCoro (che ricordiamo: arriva da noi in maniera NON ufficiale ma attraverso scatti "rubati"!)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Comuqnue non so voi ma io come ho gia detto sto odiando la Gf per le evo di jangmo-o,ce ero sicuro di metterlo in team e alla fine mi fanno le evo bruttissime.La 1 evoluzione é anche carina ma la 2 non si puo vedere.A questo punto devo sperare in altri pokemon di tipo drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: la peculiarità di alola sembra essere il tipo buio.. mi chiedo cosa voglia dire Vuole dire che è una bella regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: la peculiarità di alola sembra essere il tipo buio.. mi chiedo cosa voglia dire Più che altro è la peculiarità delle forme Alola il tipo buio Bhe che sia un modo per sopperire alla mancanza del tipo buio nella prima gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Vuole dire che è una bella regione sta a vedere che chi ha sole riporta la luce e chi ha luna è malvagio e lo lascia nelle tenebre Adesso, LEZ096 ha scritto: Più che altro è la peculiarità delle forme Alola il tipo buio Bhe che sia un modo per sopperire alla mancanza del tipo buio nella prima gen? e qui si può dire che kanto è strettamente connessa ad alola, ma come è possibile se le due regioni sono distanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: sta a vedere che chi ha sole riporta la luce e chi ha luna è malvagio e lo lascia nelle tenebre Allora luna tutta la vita (come se prima non fosse così XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Allora luna tutta la vita (come se prima non fosse così XD) cambierei immediatamente versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: sta a vedere che chi ha sole riporta la luce e chi ha luna è malvagio e lo lascia nelle tenebre e qui si può dire che kanto è strettamente connessa ad alola, ma come è possibile se le due regioni sono distanti? Bhe a parte che i Pokémon della regione di Kanto li troviamo un po' ovunque, e qui ad Alola si sono adattati cambiando forma Perché solo quelli di Kanto? Perché è il 20esimo anniversario quindi dovevano trovare un modo per festeggiare la prima Gen. e si sono inventati le forme Alola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: cambierei immediatamente versione Ma tu prendi sole o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Bhe a parte che i Pokémon della regione di Kanto li troviamo un po' ovunque, e qui ad Alola si sono adattati cambiando forma Perché solo quelli di Kanto? Perché è il 20esimo anniversario quindi dovevano trovare un modo per festeggiare la prima Gen. e si sono inventati le forme Alola xD ma non lo fanno mai a caso, c'è una trama sotto, una connessione. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma tu prendi sole o sbaglio? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 7 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Comuqnue non so voi ma io come ho gia detto sto odiando la Gf per le evo di jangmo-o,ce ero sicuro di metterlo in team e alla fine mi fanno le evo bruttissime.La 1 evoluzione é anche carina ma la 2 non si puo vedere.A questo punto devo sperare in altri pokemon di tipo drago... Concordo a me non piacciono sembrano dei Fakemon provenienti da un qualsiasi profilo DeviantArt! XD C'erano mille modi per farle... hanno scelto il peggiore! XD Sono i primi Pokémon di Settima che non mi piacciono, peccato perché Jangmo-o prometteva molto et bene!!! 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Bhe a parte che i Pokémon della regione di Kanto li troviamo un po' ovunque, e qui ad Alola si sono adattati cambiando forma Perché solo quelli di Kanto? Perché è il 20esimo anniversario quindi dovevano trovare un modo per festeggiare la prima Gen. e si sono inventati le forme Alola xD Inoltre è confermato che il protagonista e la madre vengono da Kanto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Concordo a me non piacciono sembrano dei Fakemon provenienti da un qualsiasi profilo DeviantArt! XD C'erano mille modi per farle... hanno scelto il peggiore! XD Sono i primi Pokémon di Settima che non mi piacciono, peccato perché Jangmo-o prometteva molto et bene!!! Io penso non siano il massimo anche se non le disprezzo... Ma la prima evo poteva veramente essere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 58 minuti fa, Gloom87 ha scritto: Apri contenuto nascosto Questi sn dischi memoria OMMIODDIO QUANTO E' FIGO IRIDIO IN QUESTA IMMAGINE: *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.