Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lui è un leggendario appunto, tipo zero no oltre al fatto che è un arceus artificiale e quindi molto più debole del vero tutti questi potenziamenti per un pokemon non leggendario stonano

Beh dai mai dire mai comunque, alla fine sennò se ne escono con : una mossa z peculiare in base al disco, questo si che è op :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

:sweat:

Rayquaza aveva una mossa che faceva valanghe di danni e in più poteva avere mega e strumento (life orb aumenterebbe di 1/3 la potenza di dragon ascent) 

E poi è un 180 base di attacco... Lui è op 

 

Ma è un finto Arceus, un Arceus in miniatura e per di più ha già la sua mossa peculiare che non sappiamo bene quanti danni fa, ma più di 80 sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si chiama multi attack e varia tipo in base al disco memoria tenuto da Silvadi come giudizio di arceus

 

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Multi Attack

Ah ma allora potevano farlo evolvere direttamente in arceus in pratica :sweat:

Cambiando argomento, io spero che domani ci dicano qualcosa di più nel trailer, cosa vorreste? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

 

Ah ma allora potevano farlo evolvere direttamente in arceus in pratica :sweat:

Cambiando argomento, io spero che domani ci dicano qualcosa di più nel trailer, cosa vorreste? 

Domani c'è un trailer o.o?
Comunque l'intento ero di ottenere Arceus, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FallenAngel ha scritto:
3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

 

Ah ma allora potevano farlo evolvere direttamente in arceus in pratica :sweat:

Cambiando argomento, io spero che domani ci dicano qualcosa di più nel trailer,cosa vorreste? 

io vorrei il muk di alola visto che grimer mi incuriosisce,anche se probabilmente lo vedremo direttamente nel gioco,per quando riguarda gli starter per me bastano le informazioni che abbiamo adesso,non c'è tutto questo bisogno di sapere il loro segreto visto che probabilmente non lo mostreranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

 

Ah ma allora potevano farlo evolvere direttamente in arceus in pratica :sweat:

Cambiando argomento, io spero che domani ci dicano qualcosa di più nel trailer, cosa vorreste? 

Per la prima volta voglio che dicano le stesse cose di corocoro, devo vedere quel figo in azione e anche le evo di jangmo o

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

io vorrei il muk di alola visto che grimer mi incuriosisce,anche se probabilmente lo vedremo direttamente nel gioco,per quando riguarda gli starter per me bastano le informazioni che abbiamo adesso,non c'è tutto questo bisogno di sapere il loro segreto visto che probabilmente non lo mostreranno

Meh io muk lo vorrei in game 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per la prima volta voglio che dicano le stesse cose di corocoro, devo vedere quel figo in azione e anche le evo di jangmo o

Beh si anche io vorrei cose in più su coro coro, ma anche un nuovo pokemon -  scoop almeno 

E poi voglio UC 03 di ciceria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non è brutto, è solo molto stupido XD 

Penso che il tipo buio lo aiuti molto con il mio parere XD 

Si il tipo Buio e il suo aspetto un po' tonto mi ha fatto rivalutare questo Pokémon che ho sempre un po' ignorato
#TeamGrimer per un'Alola priva di inquinamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Meh io muk lo vorrei in game 

 

Beh si anche io vorrei cose in più su coro coro, ma anche un nuovo pokemon -  scoop almeno 

E poi voglio UC 03 di ciceria 

Chissene delle altre news io voglio di più di Silvadi, se facessero 5 minuti di trailer solo su di lui sarei contento:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il possibile trailer di domani dovesse riassumere quanto visto da CoroCoro in questi leaks... penso avremo un bel trailer corposo:
Alolan Grimer, Silvadi, Jarango e Jararanga, Capitan Liam e probabilmente potrebbero aggiungere qualche contenuto esclusivo o darci un'ultima anteprima della Demo (visto che a domani mancheranno SOLO 4 giorni per poterla ottenere)!!!! :D 
Speriamo sia così!! ^^
Non vedo l'ora di scoprire se proporranno la medesima cosa ma Silvadi è troppo importante anche essendo legato a Tipo: Zero per non essere inserito in un trailer ed essere relegato a CoroCoro (che ricordiamo: arriva da noi in maniera NON ufficiale ma attraverso scatti "rubati"!)!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comuqnue non so voi ma io come ho gia detto sto odiando la Gf per le evo di jangmo-o,ce ero sicuro di metterlo in team e alla fine mi fanno le evo bruttissime.La 1 evoluzione é anche carina ma la 2 non si puo vedere.A questo punto devo sperare in altri pokemon di tipo drago...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

la peculiarità di alola sembra essere il tipo buio.. mi chiedo cosa voglia dire

Più che altro è la peculiarità delle forme Alola il tipo buio
Bhe che sia un modo per sopperire alla mancanza del tipo buio nella prima gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Vuole dire che è una bella regione :th_sisi:

sta a vedere che chi ha sole riporta la luce e chi ha luna è malvagio e lo lascia nelle tenebre

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Più che altro è la peculiarità delle forme Alola il tipo buio
Bhe che sia un modo per sopperire alla mancanza del tipo buio nella prima gen?

e qui si può dire che kanto è strettamente connessa ad alola, ma come è possibile se le due regioni sono distanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...